PDA

Visualizza Versione Completa : Nt 1340 del 1998



Prando
18-08-2009, 09:54
Mi hanno proposto un Night train 1340 del 1998, vorrei sapere dagli "esperti" se si tratta di un modello "raro" che in futuro potrebbe acquisire un buon valore.
La moto è quasi tutta originale.
Grazie.
Prando

corradorombodituono
18-08-2009, 09:55
Se non lo faranno più senz'altro....e poi come direbbe Fast Gabry un 1340 è sempre un'investimento...come il mattone.:happy4:

gosilver
18-08-2009, 09:57
premesso che non sono esperto...
in linea generale cmq è difficile potere sapere o prevedere una tenuta (se non addirittura un aumento) del valore di una moto (come qualunque altro oggetto). Il mercato è troppo strano...e se parliamo di valore collezionistico nel tempo...diventa ancora più difficile prevedere qualcosa. Il mio consiglio è di prendere ciò che ti piace...senza considerare rivalutazioni od altro. Se avverrà l' incremento bene...ma se non avvenisse, almeno hai la motoretta che ti piace...e già godersi quella appaga più di qualche euro in più in tasca.
Tutto ciò naturalmente IMHO.

Joker
18-08-2009, 09:58
ne avranno vendute migliaia, se ti piace prendila!

Mario
18-08-2009, 10:07
prendila e dagli quel catorcione che hai preso che ne ha sempre una...:talk1::talk1::talk1:

corradorombodituono
18-08-2009, 10:12
ne avranno vendute migliaia, se ti piace prendila!

Beh allora in quel caso resterebbe appetibile solo la DEUCE :happy4:

London dude
18-08-2009, 10:52
E' una moto di dieci anni prodotta in numeri industriali.
Fai qualche paragone con modelli più rari e vedi come si sono mossi.
Ad esempio, dai un'occhiata al Gray Ghost del 1990 che in Italia trovi a 15, 16mila Euro. Non credo che all'epoca costasse molto di meno.
Sono moto sulle quali non si fanno soldi, al limite puoi rischiare di perderne pochi se ti capita di rivenderle ma se vuoi trovarti con più soldi di quelli che spendi allora temo che tu debba rivolgerti altrove.
A meno che non riesci a comprarla ad un prezzo stracciato.
Se ti piace comprala e non pensarci più di tanto.

Prando
18-08-2009, 11:01
Avevo sentito in giro la stra-****ata delle 17moto fatte nel 1997 dal vecchio importatore.
Mi sa che prima o poi affideremo a Fat King il compito di raccogliere tutte le leggende metropolitane sulle harley ma soprattutto una bella raccolta sugli annunci di vendita più bizzarri. ( tipo: Ultra del Centenario in vendita a 28mila euro perchè "da collezione" )

Grazie.
Prando


Ps: ecco di cosa parlo

http://www.subito.it/harley-davidson-mod-night-train-milano-7166176.htm

willieroero
18-08-2009, 11:07
ecco di cosa parlo

http://www.subito.it/harley-davidson-mod-night-train-milano-7166176.htm

borse, frecce, specchietti :no_ok:

pedane :no_ok: :no_ok:

aerografia ....... :vhappy1:

ZEZ
18-08-2009, 11:10
borse, frecce, specchietti :no_ok:

pedane :no_ok: :no_ok:

aerografia ....... :vhappy1:

mi sembra pero' una buona base, direi ottima

e il serbatoio è una scusa buona x buttarsi subito sulla customizzazione:ok:

e con 100 euro lo cambi


vai prando vai:beer::beer::beer:

Prando
18-08-2009, 12:17
22mila chilometri non mi sembrano tanti...

Prando

ZEZ
18-08-2009, 12:19
considera che il mio del 2004 ne aveva 27 mila

ed è nuovissimo

corradorombodituono
18-08-2009, 12:24
22mila chilometri non mi sembrano tanti...

Prando



:mm::mm: 2.000 km anno.....
Però può essere una buona base. Tratta il prezzo 11.000 cash e forse parte, considera che siamo ormai a stagione finita ,chi vuole una moto ora si guarda attorno e poi aspetta.

stone.
18-08-2009, 12:43
Se non lo faranno più senz'altro....e poi come direbbe Fast Gabry un 1340 è sempre un'investimento...come il mattone.:happy4:

e lo dico pure io!!!:ok:

Prando
18-08-2009, 20:21
:mm::mm: 2.000 km anno.....
Però può essere una buona base. Tratta il prezzo 11.000 cash e forse parte, considera che siamo ormai a stagione finita ,chi vuole una moto ora si guarda attorno e poi aspetta.

Faro come dici tu

puma76
18-08-2009, 20:53
Il softail!..
ahh una miniera d'oro! al contrario..:happy4::happy4::happy4:

gru-nt
18-08-2009, 20:56
tiragli li 9000 euro e digli di tenersi i pezzi non originali..

Joker
19-08-2009, 07:39
Certo che si ti fossi comprato tutto quello di cui ci hai chiesto un parere a quest'ora la crisi sarebbe già un ricordo lontano!

Prendila Corrà!!

:happy5:

Prando
19-08-2009, 07:57
Quando compro un mezzo, la prima cosa che faccio, sento il parere degli amici...
Per comprare il Road Glide ho sentito talmente tante volte FunzDyna che quasi quasi si sposava con me!

A parte gli scherzi, credo che, tra motociclisti, i motivi di "chiacchera" vertano al 70% dei casi sull'acquisto di mezzi nuovi o nuovi progetti.
Io, HdCiomi e Uomo Nero ci scambiamo una media di 10/15 e-mail a settimana!!!

Prando




Certo che si ti fossi comprato tutto quello di cui ci hai chiesto un parere a quest'ora la crisi sarebbe già un ricordo lontano!

Prendila Corrà!!

:happy5:

ZEZ
19-08-2009, 08:04
Quando compro un mezzo, la prima cosa che faccio, sento il parere degli amici...
Per comprare il Road Glide ho sentito talmente tante volte FunzDyna che quasi quasi si sposava con me!

A parte gli scherzi, credo che, tra motociclisti, i motivi di "chiacchera" vertano al 70% dei casi sull'acquisto di mezzi nuovi o nuovi progetti.
Io, HdCiomi e Uomo Nero ci scambiamo una media di 10/15 e-mail a settimana!!!

Prando

BETTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:happy4::happy4::happy4 ::happy4:

Joker
19-08-2009, 08:45
Quando compro un mezzo, la prima cosa che faccio, sento il parere degli amici...
Per comprare il Road Glide ho sentito talmente tante volte FunzDyna che quasi quasi si sposava con me!

A parte gli scherzi, credo che, tra motociclisti, i motivi di "chiacchera" vertano al 70% dei casi sull'acquisto di mezzi nuovi o nuovi progetti.
Io, HdCiomi e Uomo Nero ci scambiamo una media di 10/15 e-mail a settimana!!!

Prando

A me se piace una cosa non cerco l'avallo di nessuno, me la compro e basta, senza stare troppo a chiedere...

Vista la riuscita del Road Glide io obbligherei Furio a comprarsela! :talk1:

Fuzdyna
19-08-2009, 09:29
Vista la riuscita del Road Glide io obbligherei Furio a comprarsela! :talk1:

hahahaha
Ragazzi, ve lo spiego per l'ultima volta, a questi post di Corrado dovete sempre rispondere "Si, si, va bene, è una buona idea..." e poi prendere il sonnanbulo per mano e riportarlo nel letto....
:talk1::talk1::talk1::talk1:
scherzo Corra, ti voglio tanto bene amico
:ila:

Prando
19-08-2009, 09:50
Lo voglio cambiare semplicemente perchè se vado avanti con il caldo da fonderia che spara fuori dai cilindri mi sa che divento sterile.

L'altro giorno indossavo un abito grigio, ho percorso 20km per andare da un cleinte e quando sono sceso sembrava mi fossi pisciato addosso. Non è bello.

Altre motivazioni di insoddisfazioni non ne ho!

Prando







A me se piace una cosa non cerco l'avallo di nessuno, me la compro e basta, senza stare troppo a chiedere...

Vista la riuscita del Road Glide io obbligherei Furio a comprarsela! :talk1:

Hozono
19-08-2009, 12:48
se vuoi una moto che hanno venduto poco e che prenderà valore prenditi allora uno street bob 2009 col motore grigio....tra qualche anno verrà apprezzata e la rifarano uguale solamente quando sara d'obbligo il radiatore.

Hovel
19-08-2009, 12:55
certo che il serbatoio è davvero agghiacciante...a parte la rosa al posto della O di Davidson ma poi come si fa ad usare un carattere così alternando maiuscole a minuscole??

HaRley DaViDson :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

L' UOMO NERO
19-08-2009, 14:13
e qui ci sta tutto!

già sai.....ehehehehehe

Joker
19-08-2009, 14:16
Lo voglio cambiare semplicemente perchè se vado avanti con il caldo da fonderia che spara fuori dai cilindri mi sa che divento sterile.

Prando

pensi che ci sia tutta sta differenza?

potrai avere più aria sul busto ma le balls patiranno sempre, non sono moto per un uso cittadino/scooteristico.

:happy5: