PDA

Visualizza Versione Completa : Nt 1340 del 1998



Prando
18-08-2009, 09:54
Mi hanno proposto un Night train 1340 del 1998, vorrei sapere dagli "esperti" se si tratta di un modello "raro" che in futuro potrebbe acquisire un buon valore.
La moto è quasi tutta originale.
Grazie.
Prando

corradorombodituono
18-08-2009, 09:55
Se non lo faranno più senz'altro....e poi come direbbe Fast Gabry un 1340 è sempre un'investimento...come il mattone.:happy4:

gosilver
18-08-2009, 09:57
premesso che non sono esperto...
in linea generale cmq è difficile potere sapere o prevedere una tenuta (se non addirittura un aumento) del valore di una moto (come qualunque altro oggetto). Il mercato è troppo strano...e se parliamo di valore collezionistico nel tempo...diventa ancora più difficile prevedere qualcosa. Il mio consiglio è di prendere ciò che ti piace...senza considerare rivalutazioni od altro. Se avverrà l' incremento bene...ma se non avvenisse, almeno hai la motoretta che ti piace...e già godersi quella appaga più di qualche euro in più in tasca.
Tutto ciò naturalmente IMHO.

Joker
18-08-2009, 09:58
ne avranno vendute migliaia, se ti piace prendila!

Mario
18-08-2009, 10:07
prendila e dagli quel catorcione che hai preso che ne ha sempre una...:talk1::talk1::talk1:

corradorombodituono
18-08-2009, 10:12
ne avranno vendute migliaia, se ti piace prendila!

Beh allora in quel caso resterebbe appetibile solo la DEUCE :happy4:

London dude
18-08-2009, 10:52
E' una moto di dieci anni prodotta in numeri industriali.
Fai qualche paragone con modelli più rari e vedi come si sono mossi.
Ad esempio, dai un'occhiata al Gray Ghost del 1990 che in Italia trovi a 15, 16mila Euro. Non credo che all'epoca costasse molto di meno.
Sono moto sulle quali non si fanno soldi, al limite puoi rischiare di perderne pochi se ti capita di rivenderle ma se vuoi trovarti con più soldi di quelli che spendi allora temo che tu debba rivolgerti altrove.