PDA

Visualizza Versione Completa : Tappatevi il naso e turatevi le orecchie



corradorombodituono
19-08-2009, 09:59
Io e Goyshorval ci stiamo tirando matti da giorni, siamo tremendentamente attratti dal montare i colletori Americani sui big twin 2009, che ora abbiamo in versione europea catalizzati.
Il codice è 6684809 ....ma ci saranno anche neri??? Oppure si è costretti a mettere i paracalore neri?

Tank's :happy5:

ZEZ
19-08-2009, 10:05
secondo me l'effetto cromato, velatamente nascosto dal paracalore nero è una figata pazzesca


cmq e se sabbiate e riverniciate?

se ti garba ti posto l'immagine della mia prima che montassi le drag pipes

corradorombodituono
19-08-2009, 10:15
secondo me l'effetto cromato, velatamente nascosto dal paracalore nero è una figata pazzesca


cmq e se sabbiate e riverniciate?

se ti garba ti posto l'immagine della mia prima che montassi le drag pipes


A me piace il cromo...e Goy che ha l'anima nera...:happy4:

Goy e sabbiarle come dice ZEZ ???? :idea:

Joker
19-08-2009, 10:19
i collettori li fanno solo cromati, i paracalore in nero (64981-09)

:happy5:

ZEZ
19-08-2009, 10:22
A me piace il cromo...e Goy che ha l'anima nera...:happy4:

Goy e sabbiarle come dice ZEZ ???? :idea:

se scegli l'ipotei cromo/nero chiaramente sabbia solo i paracalore:ok:


io l'ho trovato gia' bello e pronto, ma secondo me il risultato merita, tant'è che sto pensando di rimontarle....

http://img291.imageshack.us/img291/240/cimg1107i.jpg

sul touringo pero' non saprei, visto che le marmitte non dovrebbero avere il paracalore... boh

goyshorval
19-08-2009, 10:56
pork... che momenti terribbbbili: ancora non so di che morte morire con le riparanzie e già sto a pensare alle marmitte nere.

poi sta cosa dei collettori...


ma i paracalore neri coprono solo i collettori originali o anche quelli SE senza catalizzatori?

torno dal kapo :help:

Joker
19-08-2009, 10:57
pork... che momenti terribbbbili: ancora non so di che morte morire con le riparanzie e già sto a pensare alle marmitte nere.

poi sta cosa dei collettori...


ma i paracalore neri coprono solo i collettori originali o anche quelli SE senza catalizzatori?

torno dal kapo :help:

sono identici!

goyshorval
19-08-2009, 11:41
sono identici!

uao! se non devo rifare le piastre di sterzo, quas quas... :happy7:

enriryan
19-08-2009, 11:48
zez quel mezzo l'ho mirato e rimirato per una cifra su moto.it:happy6:


complimenti x l'acquisto:ok:

irondyna
19-08-2009, 13:03
zez quel mezzo l'ho mirato e rimirato per una cifra su moto.it:happy6:


complimenti x l'acquisto:ok:
Non sei il solo:happy7:

goyshorval
21-08-2009, 18:59
Io e Goyshorval ci stiamo tirando matti da giorni, siamo tremendentamente attratti dal montare i colletori Americani sui big twin 2009, che ora abbiamo in versione europea catalizzati.
Il codice è 6684809 ....ma ci saranno anche neri??? Oppure si è costretti a mettere i paracalore neri?

Tank's :happy5:

oggi, dopo sopralluogo e consulto con esperti del settore e lookologi di diversa ispirazione, ma di chiarissima fama, ho cambiato idea: niente collettori e marmitte nere: cromo a nastro. mi sa che il nero lo riservo per le forche :happy7: