PDA

Visualizza Versione Completa : un dyna a prezzo sporty!!



validon
20-08-2009, 13:36
http://www.moto.it/usato/segnala01.asp?EID=2127600

questa è una bella occasione!

. e' dyna
. 1450 a carburatore
. ha delle gradi borse a sgancio
. ha sospensioni super -regolabili

basta mettere mano al "muso e il gioco è fatto!

:happy5:

bikerpd
20-08-2009, 15:42
non è per niente male...

slice of life
20-08-2009, 16:18
già vista (e segnalata da Cri1450 un mesetto fa)
bella e a buon prezzo, però va detto che ha 47mila km e già 2 proprietari, quindi probabilmente bisognerà metter mano al portafogli per interventi di manutenzione (e forse il prezzo basso è dovuto proprio a interventi necessari che il proprietario non vuole pagare.....)

rungoo
20-08-2009, 16:22
io ho già contattato nei giorni scorsi il proprietario, settimana prossima vado a vederla!
se è a posto di motore è un ottimo affare :ok:
e siccome in questo periodo sono appiedato credo che se mi piace la prenderò.....:beer:

slice of life
20-08-2009, 16:28
io ho già contattato nei giorni scorsi il proprietario, settimana prossima vado a vederla!
se è a posto di motore è un ottimo affare :ok:
e siccome in questo periodo sono appiedato credo che se mi piace la prenderò.....:beer:

sarà, ma a me il prezzo appare un po' sospetto..........
cumunque in bocca al lupo!
e facce sapé!

rungoo
20-08-2009, 16:31
sarà, ma a me il prezzo appare un po' sospetto..........
cumunque in bocca al lupo!
e facce sapé!

crepi!

se è una sòla vi farò sapere, altrimenti avrete una faccia da ebete in più da aggiungere alla collezione (e parecchie richieste di suggerimenti per togliere tutta la roba che c'ha addosso 'sto daino :help:).........:happy4:

irondyna
20-08-2009, 17:14
io ho già contattato nei giorni scorsi il proprietario, settimana prossima vado a vederla!
se è a posto di motore è un ottimo affare :ok:
e siccome in questo periodo sono appiedato credo che se mi piace la prenderò.....:beer:
In bocca al lupo:beer:, se sta bene è un ottimo affare:ok:

validon
21-08-2009, 09:32
crepi!

se è una sòla vi farò sapere, altrimenti avrete una faccia da ebete in più da aggiungere alla collezione (e parecchie richieste di suggerimenti per togliere tutta la roba che c'ha addosso 'sto daino :help:).........:happy4:

ma... da togliere non hai mica tanto!! solo il cupolone... se ti fa schifo.

poi è citato un cupolino America che non so che sia...

il problema del T-sport sono le piastre diverse dall'fxdx. la superiore è scavata, l'inferiore ha un musoncino per l'attacco del fanale che sposta in avanti il faro.

senza cupolone, resta un grande vuoto... tutto li.


il prezzo... semplice... come il road glide, è una moto che non è stata "capita". ne hanno vendute 4500 in 3 anni... pochine.

e allora, per venderla velocemente, "svacchi" il prezzo.

solo le borse costano 1300 euro.

consigli:

.controlla le sospensioni posteriori, che non perdano olio. mentre i paraoli anteriori si possono cambiare, dietro no. devi cambiare gli ammo (successo a me... ora Bitubato)
.controlla il cilindro posteriore... guarnizioni del castello delle valvole e guarnizione del coperchio finale, se ancora originali, tendono a trafilare olio.
.passa la mano sotto la coppa della primaria e accertati che non esca troppo "unta"
. controlla i gambali anteriori e sotto le pedaline se ci sono "grattate" (la moto è alta... si fa per dire... e una caduta da fermo è facile)

la mia, sino a Luglio era arrivata a questo punto (ora l'ho ridipinta, spostato le frecce dal manubrio e messi SEII neri)

http://img89.imageshack.us/img89/1764/p1020828.jpg
ciao