PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi di nuovo qui!



freddy.dj
21-08-2009, 08:55
2300 km di vacanzina in giro per le strade sarde, stavo circa 9 ore al giorno in moto a parte una sosta a Cagliari per meritato riposo (:oink::ila:)...

da Olbia a porto Torres, passando per ogni paesello e quasi per ogni spiaggia dell'isola, anche se le HD non digeriscono benissimo le strade bianche, come le chiamano da quelle parti, che non sono altro che sterrati.
Sono passato da S. Teodoro solo un attimo appena sbarcato, insieme a Jurghen per una colazioncina, quindi non sono riuscito a salutare Elia che spero di vedere presto, oltre agli altri sardi che volevo vedere in faccia!!!

Le strade le ho trovate meravigliose, e con la complicità della telecamera fissata al manubrio presto posterò un video intitolato "chi ha detto che col Nighttrain non si piega?"

Unica nota negativa la folla in alcuni punti dell'isola, ma dato che era il periodo a cavallo di ferragosto era una cosa già prevista.

Oggi si lava la moto e si lavora un pochino... Con ancora negli occhi i colori di quell'isola meravigliosa.

Qui che si dice di bello? Criss, ti ho visto scatenata ultimamente! Oramai a te e Manu non vi ferma nessuno!!:ok:

L' UOMO NERO
21-08-2009, 09:35
9 ore al giorno in moto? con 42° all'ombra? che hai fatto? Cagliari-Alghero per 10 volte? ehehehehehehehehehehe

non ci credo neanche morto, conoscendoti avrai passato due ore al giorno in moto ed il resto del tempo alla caccia della fauna locale.....

bentornato recia!

bikerpd
21-08-2009, 09:38
sono curioso di vedere il video che sarà sicuramente una figata...

posta posta :happy6::happy6:

L' UOMO NERO
21-08-2009, 09:40
sono curioso di vedere il video che sarà sicuramente una figata...

posta posta :happy6::happy6:

il video di uno che fa le pieghe con una moto?

mammamia come ti sei infrocito!

a DJ cerca invece de postare qualche foto di gnocca locale ehehehehehe

Joker
21-08-2009, 09:44
Ma al mare ci sei andato?

No perchè andare in Sardegna in moto ad agosto già è da suicidio, poi senza vedere nemmeno l'acqua del mare io non resisterei.

Secondo me la Sardegna in moto è imbattibile nel mese di maggio!

Ora vai a lavorare che mentre ****eggiavi sull'isola qualcuno è riuscito a scoprire il segreto dei cerchi nel grano :vhappy1:

:happy5:

bikerpd
21-08-2009, 09:44
il video di uno che fa le pieghe con una moto?

mammamia come ti sei infrocito!

a DJ cerca invece de postare qualche foto di gnocca locale ehehehehehe


sì sì così il gay nero può farsi le pippe !!! :talk1::talk1::talk1:

freddy.dj
21-08-2009, 09:47
9 ore al giorno in moto? con 42° all'ombra? che hai fatto? Cagliari-Alghero per 10 volte? ehehehehehehehehehehe

non ci credo neanche morto, conoscendoti avrai passato due ore al giorno in moto ed il resto del tempo alla caccia della fauna locale.....

bentornato recia!

1400 km in sardegna, il resto bressanone - genova - bressanone

in pratica... da Olbia a S. Teodoro, poi tutta la costa dove era possibile, orientale sarda con le sue stupende curve, poi seguire ogni stradina solo per vedere dove portava e quando era sera cercare un camping dove montare la tenda e dormire. sosta di due notti a Cagliari, da dove si è girato per diverse spiagge e poi di nuovo sottocosta fino a Iglesias passando da Carloforte, dove mi sono piacevolmente perso nelle ex zone minerarie, poi Oristano, Alghero, Stintino (dove non esistono campeggi) quindi ritorno a Sassari, di nuovo Oristano e di nuovo le zone meno battute dai turisti. Poi ultimo giorno di nuovo a Stintino e Porto Torres.
Per il fattore F Oristano era qualcosa di meraviglioso. gente da ogni parte del globo. Ho trovato un camping con docce comuni, spiazzi forniti di enormi BBQ e stuoie da utilizzare tutti insieme in grande armonia. Peccato che fosse l'ultimo giorno, pareva di essere a Woodstock...:happy7:

Recia... ma tu non dovevi farti vedere qui insieme alla colonna veneta???:smashfreakb:

L' UOMO NERO
21-08-2009, 09:49
io verrò su in montagna la settimana prossima (ma con la family) :-)

freddy.dj
21-08-2009, 09:54
Ma al mare ci sei andato?

No perchè andare in Sardegna in moto ad agosto già è da suicidio, poi senza vedere nemmeno l'acqua del mare io non resisterei.

Secondo me la Sardegna in moto è imbattibile nel mese di maggio!

Ora vai a lavorare che mentre ****eggiavi sull'isola qualcuno è riuscito a scoprire il segreto dei cerchi nel grano :vhappy1:

:happy5:

Abbigliamento tecnico...
bermuda con costume da bagno
canotta (a scelta, con logo FFC oppure HD)
Scarpine leggere.
Media 40 kmh, mi fermavo, bagnetto, mezzora di sole e di nuovo in moto.

La moto mi ha letteralmente cotto le gonadi e in una occasione di gran caldo si è pure spenta dal caldo che faceva.

La prossima visita sarà a metà giugno, senza turisti e soprattutto non in campeggio, che tanto hanno prezzi da stanza in albergo... (28 euro a notte ad Alghero per tendina e moto)

Un po' difficoltoso è stato il connubio Foto, Moto e Camping, che mi costringeva a portarmi dietro tutto ad ogni spostamento.

Satriani883
21-08-2009, 10:00
Secondo me la Sardegna in moto è imbattibile nel mese di maggio!



:happy5:

:ok::ok::ok:
Verissimo.
E come dice Freddy, oramai i camping hanno prezzi da B&B ( per lo meno quelli presi all ultimo minuto da turisti)...
Quindi conviene prenotare prima in qualche B&B fidato, e quando rincasi magari ci trovi anche il cinghiale e il mirto fatto in casa :happy3:
Buona :ylsuper:

*Marty_85*
21-08-2009, 10:02
1400 km in sardegna, il resto bressanone - genova - bressanone

in pratica... da Olbia a S. Teodoro, poi tutta la costa dove era possibile, orientale sarda con le sue stupende curve, poi seguire ogni stradina solo per vedere dove portava e quando era sera cercare un camping dove montare la tenda e dormire. sosta di due notti a Cagliari, da dove si è girato per diverse spiagge e poi di nuovo sottocosta fino a Iglesias passando da Carloforte, dove mi sono piacevolmente perso nelle ex zone minerarie, poi Oristano, Alghero, Stintino (dove non esistono campeggi) quindi ritorno a Sassari, di nuovo Oristano e di nuovo le zone meno battute dai turisti. Poi ultimo giorno di nuovo a Stintino e Porto Torres.
Per il fattore F Oristano era qualcosa di meraviglioso. gente da ogni parte del globo. Ho trovato un camping con docce comuni, spiazzi forniti di enormi BBQ e stuoie da utilizzare tutti insieme in grande armonia. Peccato che fosse l'ultimo giorno, pareva di essere a Woodstock...:happy7:

Recia... ma tu non dovevi farti vedere qui insieme alla colonna veneta???:smashfreakb:


complimenti un bel viaggio da invidia!!! :D :happy6:

piu o meno ho fatto anche io quel giro in moto l'anno scorso (ero passegera xke non ancora patentata), ma era a maggio.. e decisamente non a 40°.. son delle bellissime zone, praticamente impossibili da descrivere e ti lasciano un segno :D spero di poterlo rifare molto presto!!
oltrettutto essendo fuori stagione estiva conviene si in hotel ;)

Joker
21-08-2009, 10:03
mica come certa gente :happy7:

http://www.caputmundicrew.it/images/varie/DSCN1748.jpg

http://www.caputmundicrew.it/images/varie/DSCN1760.jpg

http://www.caputmundicrew.it/images/varie/DSCN1786.jpg

http://www.caputmundicrew.it/images/varie/DSCN1799.jpg


:talk1:

Satriani883
21-08-2009, 10:05
:talk1::talk1::talk1:
Se lo sapevo facevo comitato d' accoglienza allo sbarco con tanti biker cattivi e donzelle nude :talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:

Morfeo
21-08-2009, 10:11
Bentornato, mi raccomando il reportage fotografico......:happy7::happy7:

Cava
21-08-2009, 10:16
FOTO!!! :happy7:

freddy.dj
21-08-2009, 11:00
due spezzoni di video buttati giù al volo, mi devo ancora guardare il girato...

CURVE (solo di asfalto) (http://dailymotion.virgilio.it/video/xa8ahk_curve-con-nighttrain-2009)

per quelle intese dal nostro Cava invece possiamo mettere Natalia...

http://i259.photobucket.com/albums/hh290/freddy-dj/IMG_1552.jpg

con la quale purtroppo ho avuto modo di interagire solo l'ultimo giorno...

moto in versione da esodo, braincap quando ero su strade di montagna e via!!!

http://i259.photobucket.com/albums/hh290/freddy-dj/IMG_1646.jpg

Piggy
21-08-2009, 13:19
Bentornato vecchio vagabondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E grazie per la foto della super fritturona mista..:smashfreakb::smashfreakb:

invidiaaaaaaaaaaa e na fameeeeeeeeeee

Black Lady 883
21-08-2009, 21:57
"WELCOME BACK"

:kiss::happy5:

jurghen's
27-08-2009, 18:52
grande freddy, un piacere anche s ex poco averti incontrato!

..sardegna, mi hai preso il cuore...anke questa volta visto posti conosciuto gente, mangiato da Dio..torneremo con calma e meno ressa!:ok:

freddy.dj
27-08-2009, 19:48
grande freddy, un piacere anche s ex poco averti incontrato!

..sardegna, mi hai preso il cuore...anke questa volta visto posti conosciuto gente, mangiato da Dio..torneremo con calma e meno ressa!:ok:

la sardegna fa questi brutti scherzi, le sarde pure!

piacere mio, spero di rivederti presto!!
saluta gli amici da parte mia!:happy5:

Ale-HD883CustomR
27-08-2009, 20:35
bel video e belle foto....
compliementi....
anche io ho cercato elia ma nn mi è riuscito trovarlo...
:happy5:

criss
27-08-2009, 21:29
bentornato cialtrone!!!!!:happy6::happy6::happy6:

ZEZ
28-08-2009, 07:22
bentornato Freddy

complimentoni x il "giretto"

e x la foto della frittura arrivata via mms (invidiaaaaaaaaaaaaaaaa)

freddy.dj
28-08-2009, 07:30
il video definitivo é in (lenta) lavorazione....
mi metteró in inverno davanti allo schermo del videoproiettore con un ventilatore puntato addosso a sognare....

Cavolo, non é ancora arrivata la brutta stagione ma giá ne ho un discreto timore. Se fa un altro inverno come quello passato mi trasferisco davvero al mare.

:happy5:

ZEZ
28-08-2009, 07:31
la Romagna ti aspetta
l'anno scorso a parte qualche nevicata da 2 gg, sempre in moto....