PDA

Visualizza Versione Completa : a chi conosce la liguria



remko
22-08-2009, 12:37
ciao ragazzi,
stasera ho la nave per genova voltri che però arriverà alle ore 22.00 di domenica...poi proseguirò per la francia.provenza.
sono alla ricerca di un posto dove andare a dormire per una notte.
qualcuno sa indirizzarmi in un b&b?? soprattutto nei tra genova e savona.
sarebbe meglio un mess in privato....
thk to all

metallico
22-08-2009, 12:57
cerca su net in questo periodo son tutti pieni... e visti i prezzi cerca anche in albergo che non c'è troppa differenza ciao

(negher)
22-08-2009, 22:48
ciao ragazzi,
stasera ho la nave per genova voltri che però arriverà alle ore 22.00 di domenica...poi proseguirò per la francia.provenza.
sono alla ricerca di un posto dove andare a dormire per una notte.
qualcuno sa indirizzarmi in un b&b?? soprattutto nei tra genova e savona.
sarebbe meglio un mess in privato....
thk to all

qui in ligury ti spaccano il sederino...........ho appreso da amici che sono in sardegna che, per esempio, un lettino e il parcheggio, 8 euro tutto il giorno,:happy3:

qui degli amici volevano andare a bergeggi, gli hanno sparato 1,50 euro l'ora di parcheggio e 12 euro di lettino per tutto il giorno.........:smashfreakb::no_ok:

liguria? ma vaffanculo.......:hardrio:

stasera sono andato con la mia ragazza e una sua amica, in dei bagni a cogoleto xkè la sua amica aveva appuntamento con altra gente (non sono i bagni dove si va di solito col nostro amico Frank)..........

sparavano un primo a 20 euro!!!!!!!!!

ho girato sui tacchi delle mie vans:happy4: e ho detto, al gestore che mi chiedeva come mai: " sa oggi sono passato davanti a Zeffirino e un piatto di pasta costa meno che qui da voi, sa io non sono turista, ci vivo tutto l'anno qui e non mi piace, pagare un piatto di pasta come un chilo di funghi porcini"..........."....:hardrio:

per l'hotel o b&b non saprei dirti, ma spero di averti avvertito...........:beer:

mukabastrica
22-08-2009, 23:37
:happy4::happy4:

Proprio oggi si parlava ....


http://www.iouppo.com/lite/pics/399f590839f09f2b5ac5c7e4c7412619.jpg

Zio Riccardo
23-08-2009, 00:03
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
:happy4::happy4:

Proprio oggi si parlava ....


http://www.iouppo.com/lite/pics/399f590839f09f2b5ac5c7e4c7412619.jpg

gru-nt
23-08-2009, 00:23
Mi auguro per lui abbia trovato..e' arrivato un temporale con i controfiocchi!!

Fat King
23-08-2009, 08:52
Io mi sto un pochino rompendo i *******i

Ne vengo da un convegno di 2 giorni nel cadore

E lo scrivo minuscolo perchè sono dei ladri

Porzioni minuscole, petto di pollo e fesa di tacchino

Abbiamo mangiato solo schifezze economiche e in porzioni ridotte

Faccio come fate voi

Generalizzo

cadore = Ladri

E potrei portare mille altri esempi, soprattutto nella tanto decantata toscana ........



P.S. X Negher

Cosa c'era nella pasta da 20 euro ?

Perchè se mi dici "Sono dei ladri, vendono una macchina a 180.000 euro" e non dici che modello, magari parliamo di una Porsche Turbo Cabrio


Ho mangiato ***** per 30 anni lavorando con coscienza, non mi sono arricchito, sono riuscito a vendere la mia azienda per miracolo prima di una catastrofe che nei prossimi anni vedrete e ............... mi i sono rotto i *******i di sentire generalizzare sulla mia terra e sui miei ex colleghi (di cui tanti sono coscienziosi e onesti, ve lo assicuro) .................

metallico
23-08-2009, 09:28
io ho fatto qualche giorno in liguria da varazza e camogli...(cercavo parcheggio aggratis)
è vero i bagni son cari, ma volendo si trovano pure piccoli spazi di spiaggia libera
per il mangiare ho trovato prezzi di tutti i tipi, i più cari di pesce...
i parcheggi quello si... ho hai un gran culo come me che trovi parcheggio sulle strisce bianche senza dischi orari, se no le tariffe sono 1 1,50 l'ora...

Fat King
23-08-2009, 09:39
Dimenticavo

I posteggi li gestiscono i comuni e non gli esercenti

Prendetevela con i sindaci e lasciate stare i camerieri .................

(negher)
23-08-2009, 10:35
................................

P.S. X Negher

Cosa c'era nella pasta da 20 euro ?

Perchè se mi dici "Sono dei ladri, vendono una macchina a 180.000 euro" e non dici che modello, magari parliamo di una Porsche Turbo Cabrio


Ho mangiato ***** per 30 anni lavorando con coscienza, non mi sono arricchito, sono riuscito a vendere la mia azienda per miracolo prima di una catastrofe che nei prossimi anni vedrete e ............... mi i sono rotto i *******i di sentire generalizzare sulla mia terra e sui miei ex colleghi (di cui tanti sono coscienziosi e onesti, ve lo assicuro) .................

Nella pasta a 20 euro c'erano delle banalissime cozze......:smashfreakb:

Tu poi sei uno dei pochi, come pochi tuoi colleghi, che ha mangiato ***** e lavorato con coscienza,(vecchie gestioni:ok:)...... purtroppo quelli che ci sono adesso, evidentemente non fanno come avete fatto voi,:smashfreakb: se no non ci sarebbe sta nomea diffusa che in liguria ti "strinano"...............

basta uscire dalla liguria per rendersi conto che anche in argomento di "mangiare fuori" qui da noi siamo "cari".....:help:

non è un "generalizzare", la liguria è cara ma tanto, anche solo la benzina costa più che altrove, basta uscire dai confini liguri per rendersene conto.tdctdcpc

non mi diverto a parlare male della mia terra, ma purtroppo osservo la sua (triste) realtà..............:nuby:

se ci fossi ancora tu al Milton, nessuno di noi(io per primo) esiterebbe a consigliarlo a chi chiede delucidazioni su dove andare qui da noi..........purtroppo per noi e, per fortuna per te, ti sei messo a lavorare sugli organi...:happy7:

Satriani883
23-08-2009, 10:43
qui in ligury ti spaccano il sederino...........ho appreso da amici che sono in sardegna che, per esempio, un lettino e il parcheggio, 8 euro tutto il giorno,:happy3:


Dove? :ear:
No perchè al centro di Sassari ne spendo il doppio solo per il posteggio...
Buona :ylsuper:

metallico
23-08-2009, 10:44
Dove? :ear:
No perchè al centro di Sassari ne spendo il doppio solo per il posteggio...
Buona :ylsuper:

ma pure al poetto costa di più e a parte il parcheggio...
che poi con tuttte le spiagge libere che ci sono :happy7:

(negher)
23-08-2009, 11:22
ma pure al poetto costa di più e a parte il parcheggio...
che poi con tuttte le spiagge libere che ci sono :happy7:

questo è vero, con tutte le spiagge libere che ci sono............:ok: