PDA

Visualizza Versione Completa : Hanno preso il pirata che aveva investito...



dave 76
22-08-2009, 12:37
un' harley in autostrada dalle mie parti. La notizia dell' incidente mi aveva colpito parecchio dato che univa le mie due paure piu' grandi: l' autostrada e perdere "la zavorrina".
La consolazione di aver preso i colpevoli per l' interessato è magra ma ci tenevo a farlo presente al forum. (sperando ma correndo con piacere il rischio che nessuno abbia già postato la notizia).

http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=97039

JammedGeko
22-08-2009, 12:49
il bastardone è delle mie parti....
Speriamo che tra 2 giorni non sia già in giro...

Il Barbiere di Nociglia
22-08-2009, 12:50
ben fatto
speriamo che il conducente venga punito come merita anche se per quella povera donna non si può fare più niente

irondyna
22-08-2009, 13:19
Magra consolazione ma almeno che paghi seriamente.

Satriani883
22-08-2009, 13:25
Magra consolazione ma almeno che paghi seriamente.

Crediamo ancora nelle fiabe???
C'è solo un modo perchè paghi...E lo sappiamo tutti Vincè...
Ma continuiamo a sperare...
Buona :ylsuper:

Lalethor
22-08-2009, 13:50
Purtroppo non pagherà, già lo sappiamo, anzi gli daranno un rimborso per il disturbo..

L'importante è che se un qualsiasi onesto commette la più infinitesimale delle infrazioni gli sbattono in prima pagina nome, cognome, CF, telefono etc..

A sti qui gli danno il diritto all'anonimato, molto raramente ne divulgano le generalità

robertoharley
22-08-2009, 14:47
se va come nelle precedenti occasioni tra un paio di giorni sarà libero di scorazzare nuovamente sulle strade italiane.

snake
22-08-2009, 15:15
Ragazzi,non se ne puo' piu' di sto' bastardi,e cosa volete che gli diano,6 mesi con la condizionale ,e la patente? pensate che questo gli impedira di andar in giro lo stesso....????

asproc
22-08-2009, 22:01
il bastardone è delle mie parti....
Speriamo che tra 2 giorni non sia già in giro...

io spero ci sia qualcuno invece che speri che sia in giro....

harley
22-08-2009, 22:14
io la notizia lo presa solo adesso leggendo i vostri messaggi io 2 anni fa x colpa di uno che non ha rispettato lo stop mi sono rotto la gamba e adesso ho una piastrina di 10 cm nella caviglia settimana scorsa un mio amico e stato tirato sotto da uno che lo ha sorpassato su un incrocio mentre svoltava sua moglie si e rotta il femore quella gente li non e da dare in mano alle autorita xche tanto non li fanno nulla si sa qualche multa e il ritiro della patente x qualche mese ma bisogna dargliene tanta ma tante da farli passare la voglia di prendere in mano la macchina

(negher)
22-08-2009, 22:35
io spero ci sia qualcuno invece che speri che sia in giro....

esatto e poi......... :smashfreakb: ma tante.....facendogli gli stessi danni.............stanno a fare tanti discorsi e poi non gli fanno un *****............

come al figlio di ******* che ha tamponato me in autostrada.........una multazza, qualche mese di patente, l'assicurazione che gli sale un pò su, ma alla fine, il bastardo tornerà ad essere un pericolo per la strada................tdctdcpc