PDA

Visualizza Versione Completa : Chiavi Harley



michelanzul
23-08-2009, 17:46
Nel caso mio cuggino volesse farsi fare una chiave di scorta della moto, avete presente quelle fatte a...tipo rotondo che avete anche voi dai...non ce l'ho con voi che avete lo sportster...:talk1: dovrebbe andare dal conce ufficiale o c'è qualcun'altro che è in grado di farle ad un prezzo accettabile? E che non sia appartenente allla Banda Bassotti, ovvio...:happy7:

:help:

bafio76
23-08-2009, 17:53
Che hai combinato con le chiavi di tuo "cugggino"!!!!
Te le sei perse!!!
:happy7:

michelanzul
23-08-2009, 17:57
Che hai combinato con le chiavi di tuo "cugggino"!!!!
Te le sei perse!!!
:happy7:

sei tornato figliuol prodigo? manco ti sei fatto vedere...:mad1:

no mio cuggino dice che gliene hanno dato solo un paio e per scorta, nel caso dovesse smarrirle...sarebbe nella m...a!!! :happy7:

straccetto
23-08-2009, 18:25
Nel caso mio cuggino volesse farsi fare una chiave di scorta della moto, avete presente quelle fatte a...tipo rotondo che avete anche voi dai...non ce l'ho con voi che avete lo sportster...:talk1: dovrebbe andare dal conce ufficiale o c'è qualcun'altro che è in grado di farle ad un prezzo accettabile? E che non sia appartenente allla Banda Bassotti, ovvio...:happy7:

:help:

io le ho fatte dal dealer, se sfili la copertura nera sotto c'è un numero, ti restituiranno la stessa chiave con quel numero.

70 goccine di sangue, per dovere di cronaca:happy4:

michelanzul
23-08-2009, 18:27
io le ho fatte dal dealer, se sfili la copertura nera sotto c'è un numero, ti restituiranno la stessa chiave con quel numero.

70 goccine di sangue, per dovere di cronaca:happy4:

eh lo so , quando avevo lo sportster mi hanno fatto quel prelievo, mi chiedevo se si potesse evitarlo...:mm:

navigante
23-08-2009, 18:39
Nein, anche xke solo il conce le può tarare (operazione da fare dopo averle acquistate, perché qui arrivano vergini).
Io le ho pagate 66 gocce....:smashfreakb:

straccetto
23-08-2009, 18:40
mi pare di capire che siamo tutti donatori qui dentro eh!!!!

navigante
23-08-2009, 18:47
Scherzi?? Io ho il tubicino attaccato in vena costantemente...

bafio76
23-08-2009, 19:09
sei tornato figliuol prodigo? manco ti sei fatto vedere...:mad1:

no mio cuggino dice che gliene hanno dato solo un paio e per scorta, nel caso dovesse smarrirle...sarebbe nella m...a!!! :happy7:

Purtroppo abbiamo avuto un'inconveniente tecnico e siamo stati fermi 6-7 ore a Bolzano, quindi abbiamo dovuto rivedere il nostro ruolino di marcia, altrimenti saremmo passati a trovarti!!
Sarà per la prossima volta!!
:happy5:

shovel1978
23-08-2009, 19:13
io ne ho fatte 2 in amreica in una banale ferramenta per 5 dollari....

Satriani883
23-08-2009, 19:15
io ne ho fatte 2 in amreica in una banale ferramenta per 5 dollari....

Quindi dici che conviene andare in America per fare una chiave di riserva???
:talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:

shovel1978
23-08-2009, 19:47
e certo....cosi e veramente ammmerrriicccannnaa....

Automotive USA
23-08-2009, 20:04
Nel caso mio cuggino volesse farsi fare una chiave di scorta della moto, avete presente quelle fatte a...tipo rotondo che avete anche voi dai...non ce l'ho con voi che avete lo sportster...:talk1: dovrebbe andare dal conce ufficiale o c'è qualcun'altro che è in grado di farle ad un prezzo accettabile? E che non sia appartenente allla Banda Bassotti, ovvio...:happy7:

:help:
Se parli della duplicazione delle "chiavi tubolari" tipo quelle utilizzate sui Softail e sui Touring, io ne ho fatto una copia presso un piccola bottega che duplica le chiavi (ovviamente ne devi avere una da duplicare) al prezzo di 12,00€ si tratta del modello CH9T ed è tutta in metallo...più bella dell'originale.

NB.: Non tutte le ferramente duplicano questo tipo di chiave dato che occorre una macchina utensile particolare...comunque ce ne sono parecchie in giro.


http://img32.imageshack.us/img32/9481/ch9t.png (http://img32.imageshack.us/i/ch9t.png/)

Cri1450
23-08-2009, 20:17
E se un mio cugino di terzo grado che vive in Nuova Zelanda, avesse perso
la chiave tubolare, il pippolo dell'antifurto,
la taghetta master, il primo portachiavi in gomma arancione
della Numero Uno di Melbourne, e tutto quello che c'era attaccato???

Quanto gli costerebbe riavere almeno la seconda chiave ed il pippolo dell'antifurto?


Anche perchè questo mio cugino, fa il moderatore sul più grosso forum Australiano di Harley,
ma non ha nemmeno idea di come si faccia ad attivare la procedura di sblocco con il pippolo
sul dash cover in ACC ed i pulsanti delle frecce...

Si vergogna molto a chiedere su suo forum dell'Oceania ed ha pregato me di chiedere qui in Italia...

michelanzul
23-08-2009, 21:39
E se un mio cugino di terzo grado che vive in Nuova Zelanda, avesse perso
la chiave tubolare, il pippolo dell'antifurto,
la taghetta master, il primo portachiavi in gomma arancione
della Numero Uno di Melbourne, e tutto quello che c'era attaccato???

Quanto gli costerebbe riavere almeno la seconda chiave ed il pippolo dell'antifurto?


Anche perchè questo mio cugino, fa il moderatore sul più grosso forum Australiano di Harley,
ma non ha nemmeno idea di come si faccia ad attivare la procedura di sblocco con il pippolo
sul dash cover in ACC ed i pulsanti delle frecce...

Si vergogna molto a chiedere su suo forum dell'Oceania ed ha pregato me di chiedere qui in Italia...

hai sbagliato lavoro CRi...eri nato per valicare vette più alte...:happy7::ok:

michelanzul
23-08-2009, 21:40
Se parli della duplicazione delle "chiavi tubolari" tipo quelle utilizzate sui Softail e sui Touring, io ne ho fatto una copia presso un piccola bottega che duplica le chiavi (ovviamente ne devi avere una da duplicare) al prezzo di 12,00€ si tratta del modello CH9T ed è tutta in metallo...più bella dell'originale.

NB.: Non tutte le ferramente duplicano questo tipo di chiave dato che occorre una macchina utensile particolare...comunque ce ne sono parecchie in giro.


http://img32.imageshack.us/img32/9481/ch9t.png (http://img32.imageshack.us/i/ch9t.png/)



Grazie almeno una speranza su un milione c'è...domani li faccio tutti, mesticherie, ferramenta , bricocenter e affini!!! :ok:

guarda cosa ho trovato...clicca (http://stores.shop.ebay.it/logoknobs_Kustom-Keys-TrickKey_W0QQ_fsubZ1256941018QQ_sidZ684940518QQ_tr ksidZp4634Q2ec0Q2em322)

Joker
24-08-2009, 07:24
In una ferramente attrezzata te la rifanno, come ha scritto Automotive...

:happy5:

victorbike1
24-08-2009, 07:37
Grazie almeno una speranza su un milione c'è...domani li faccio tutti, mesticherie, ferramenta , bricocenter e affini!!! :ok:

guarda cosa ho trovato...clicca (http://stores.shop.ebay.it/logoknobs_Kustom-Keys-TrickKey_W0QQ_fsubZ1256941018QQ_sidZ684940518QQ_tr ksidZp4634Q2ec0Q2em322)

Sei un po troppo lontano, altrimenti te le facevo io:ok:

p.s. lavoro in un centro duplicazioni chiavi specializzato:happy5:

michelanzul
24-08-2009, 08:47
Sei un po troppo lontano, altrimenti te le facevo io:ok:

p.s. lavoro in un centro duplicazioni chiavi specializzato:happy5:

Grazie, ma la vedo dura, in questi giorni metto a soqquadro la città.:ok:

pisanji
24-08-2009, 13:33
io ho fatto la copia a St.Maxime sul goldo di fronte a St.Tropez.. 11,50 euro cadauna...:happy4: ero entrato a cercare tutt'altro ma ne ho approfittato.:happy4: