PDA

Visualizza Versione Completa : caramba che culo!!!



street_bob
23-08-2009, 23:42
Caramba che culo!!

sentite questa appena accaduto!!!

prendo la mia motina con scarichi rigorosamente aperti, per intenderci:

http://www.youtube.com/watch?v=k_DMZpIBt9k

vado al mare, ( lidi Ferraresi), prendo una stradina buia per tornare indietro verso casina, a metà stradina, al buio mi trovo sotto a un'albero una pattuglia di cc che mi ferma, mi punta la pila in faccia, mi chiede i documenti, mi controlla cosa ho in tasca, dentro alla borsa! Mentre uno si prende giù i miei dati l'altro esordisce chiedendomi: sono originali queste marmitte???
Io- eeemmmeeemmmm.... no, sono caduto 1 mese fà e stò attendendo che l'harley me le rispedisca dall'america... sà in America sono lunghe le spedizioni, poi ci sono di mezzo le ferie, questi sono scarichi provvisori del mio meccanico che me lì ha gentilmente prestati nell'attesa dei miei...( detto con voce tremante....)
cc: no, le devo ritirare il libretto, andrà a casa senza, la legge parla chiaro...
io: no dai ( lacrime di coccodrillo...) no, dai ragazzi, tra una settimana li avrò originali, esco una volta ogni tanto e mi dovete proprio distruggere la vita???volete che facciamo l'etilometro???io non bevo mai ( che ****ata....sono + alcolizzato io di un produttore di birra....)

intanto....si vede nel buio una macchina sospetta.....il CC scappa in macchina di corsa, e ordina al collega di saltare sù, il collega corre verso di me e mi restituisce la patente e il libretto, che nella fretta cade per terra in mezzo all'erba e al buio...io mi in****o e gli dico che non lo vedo...e lui cosa fà??????mi lascia la sua pila e scappa via...urlandomi di aspettarlo che sarebbero tornati a riprendere la pila....
Partono con una gran sgommata e con le sirene all'inseguimento di 5 negri...
dove è la sua pila?????che bellina che è!!!è anche a led!!!

Morale:
Maroni, smettila con le leggi raziali, facciamo entrare gli extracomunitari...così noi non ci rimettiamo....
ps: a tornare a casa ho impiegato 20 minuti.....avete mai visto uno street bob che passa il muro del suono???originale???scusate: ho su le marmitte aperte!!!!
penso che al mare in moto per i prossimi 3/6 mesi non ci vado più!!!

SimoneMonty
24-08-2009, 00:09
Dire che sei caduto e che il meccanico ti ha piazzato le marmitte provvisoriamente, è una scusa da 10 e lode! :D Non me sarebbe mai venuto in mente
Però, non c'ha creduto....

street_bob
24-08-2009, 00:21
Dire che sei caduto e che il meccanico ti ha piazzato le marmitte provvisoriamente, è una scusa da 10 e lode! :D Non me sarebbe mai venuto in mente
Però, non c'ha creduto....

guarda sinceramente è la scusa + bella che ho trovato...perchè ho proprio due segni sullo specchietto dalla parte degli scarichi...mi sarei attaccato a quello....
Mi hanno salvato gli extracomunitari...!!!!e dire che li odio tanto!!!

Il Barbiere di Nociglia
24-08-2009, 00:25
bella storia :ok:
e gran bella scusa :happy7:
un pò contraddittoria la faccenda del razzismo :mm:
ma nel complesso bella avventura :ok:

ejfan1983
24-08-2009, 00:26
SEI DIO!

il_maltese
24-08-2009, 00:39
:beer: :happy6: UN GENIO!!!!!!!!!!

tanacca
24-08-2009, 05:03
:hardrio::hardrio::hardrio::hardrio:
Non ho capito bene , la pila l' hai tenuta ??:happy4:

CAFI
24-08-2009, 06:52
tdc

CAFI
24-08-2009, 06:54
sei il mio idolo! Ma certo che l'ha tenuta la pila, che domande!

Mario
24-08-2009, 07:29
Altro che Dio e genio....per colpa tua (che gli hai rubato la pila...) probabilmente al prossimo che fermano faranno un culo così grazie a te.......poi con stè marmitte aperte basta!! Se ti fermano e ti tolgono il libretto hanno tutte le ragioni......
Scusa ma finchè in giro ci saranno furbetti come tè cosa vogliamo pretendere quando ci fermano?
Riflettici un'attimo.....
Ciao
Mario

(negher)
24-08-2009, 07:46
Altro che Dio e genio....per colpa tua (che gli hai rubato la pila...) probabilmente al prossimo che fermano faranno un culo così grazie a te.......poi con stè marmitte aperte basta!! Se ti fermano e ti tolgono il libretto hanno tutte le ragioni......
Scusa ma finchè in giro ci saranno furbetti come tè cosa vogliamo pretendere quando ci fermano?
Riflettici un'attimo.....
Ciao
Mario

ma che furbetti dai..............ma che fermino i deficienti che usano la strada come una pista,...............:smashfreakb:

oppure quelli che infrangono davvero gravemente il codice della strada,............vedi i vari valentini rossi...:smashfreakb: o emuli di schumaker........

o ancor peggio chi provoca incidenti per "rin*******imento alla guida" (e sono tantissimi).................... non noi per un pò di rumore con un paio di marmitte aperte, :talk1:

ma per favore.....

comunque discussione oramai trita e ritrita questa.....:no_ok:

street_bob
24-08-2009, 08:20
ma che furbetti dai..............ma che fermino i deficienti che usano la strada come una pista,...............:smashfreakb:

oppure quelli che infrangono davvero gravemente il codice della strada,............vedi i vari valentini rossi...:smashfreakb: o emuli di schumaker........

o ancor peggio chi provoca incidenti per "rin*******imento alla guida" (e sono tantissimi).................... non noi per un pò di rumore con un paio di marmitte aperte, :talk1:

ma per favore.....

comunque discussione oramai trita e ritrita questa.....:no_ok:

la pila me la sono tenuta...ovvio!!!
ma secondo me dovrebbero prendersela con quelli che fanno i 200 km nei paesini, con quelli che credono che ogni rettilino sia una gara di dragster e se la fanno su una ruota...io non faccio male a nessuno, non corro....e cosa volete mai che sia una harley con le marmitte aperte??!!!!che fastidio può darti?nessuno! se usata con intelligenza, senza sgasare nei paesi...
cmq la pila è bellina!!!

Joker
24-08-2009, 08:28
la pila me la sono tenuta...ovvio!!!
ma secondo me dovrebbero prendersela con quelli che fanno i 200 km nei paesini, con quelli che credono che ogni rettilino sia una gara di dragster e se la fanno su una ruota...io non faccio male a nessuno, non corro....e cosa volete mai che sia una harley con le marmitte aperte??!!!!che fastidio può darti?nessuno! se usata con intelligenza, senza sgasare nei paesi...
cmq la pila è bellina!!!

:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

gru-nt
24-08-2009, 08:32
una cosa mi sfugge..ma sei sicuro che i due non si sian presi nota di targa, nome ed indirizzo?
nel caso comincerei a pensare, almeno , ad andare a restituirgli la pila..
I Caramba non sono di solito dei mostri di astuzia, ma hanno una memoria elefantina..

street_bob
24-08-2009, 08:38
una cosa mi sfugge..ma sei sicuro che i due non si sian presi nota di targa, nome ed indirizzo?
nel caso comincerei a pensare, almeno , ad andare a restituirgli la pila..
I Caramba non sono di solito dei mostri di astuzia, ma hanno una memoria elefantina..

impossibile, ha preso i documenti, si è appoggiato sul cofano e dopo meno di un minuto me li ha restituiti!!! non ha avuto il tempo...gli servirà di lezione per la prossima volta....così evitano di fermare e controllare gente onesta quando devono dare la caccia a coloro che spacciano o che rubano!

Joker
24-08-2009, 08:39
impossibile, ha preso i documenti, si è appoggiato sul cofano e dopo meno di un minuto me li ha restituiti!!! non ha avuto il tempo...gli servirà di lezione per la prossima volta....così evitano di fermare e controllare gente onesta quando devono dare la caccia a coloro che spacciano o che rubano!

e come fanno a sapere a priori se a bordo della macchina che arriva ci sia dentro gente onesta o meno?

michelanzul
24-08-2009, 08:42
impossibile, ha preso i documenti, si è appoggiato sul cofano e dopo meno di un minuto me li ha restituiti!!! non ha avuto il tempo...gli servirà di lezione per la prossima volta....così evitano di fermare e controllare gente onesta quando devono dare la caccia a coloro che spacciano o che rubano!

vedi se ti becca quel viglile famoso di Ferrara M...gni!!! Ti fa un c...o a cappello di prete!!!

street_bob
24-08-2009, 08:46
e come fanno a sapere a priori se a bordo della macchina che arriva ci sia dentro gente onesta o meno?

perchè quello è un posto dove spesso si mettono extracomunitari e spacciano. HO fatto quella stradina ( che saranno 50 metri) perchè taglia un bel pezzo e mi permette di prendere prima la superstrada...
sicuramente al buio così, sotto a un'albero stavano aspettando qualcosa. erano senza giubotti catarinfrangenti, e senza paletta, solo con le pile, loro stavano aspettando qualcuno...

street_bob
24-08-2009, 08:47
vedi se ti becca quel viglile famoso di Ferrara M...gni!!! Ti fa un c...o a cappello di prete!!!

Purtroppo ogni tanto lo vedo in giro...ma ancora non è andato in pensione????non ne ha prese abbastanza di slegnate???

Zio Riccardo
24-08-2009, 08:47
bella storia e che culo :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

michelanzul
24-08-2009, 08:49
Purtroppo ogni tanto lo vedo in giro...ma ancora non è andato in pensione????non ne ha prese abbastanza di slegnate???

No occhio, con il night train mi addochhiava i terminali prima che avessi gli omologati, per fortuna non mi ha mai fermato!

street_bob
24-08-2009, 08:51
No occhio, con il night train mi addochhiava i terminali prima che avessi gli omologati, per fortuna non mi ha mai fermato!

si è sempre a Ferrara...io difficilmente vengo in città in moto. sarà successo 4/5 volte...
sò cmq che è un gran p....o di m....a!!!
abito fuori a pochi km..dalle mie parti ci sono solo le volanti di via del campo...e per fortuna colui che pattuglia la zona...lo conosco!!!!

michelanzul
24-08-2009, 10:34
si è sempre a Ferrara...io difficilmente vengo in città in moto. sarà successo 4/5 volte...
sò cmq che è un gran p....o di m....a!!!
abito fuori a pochi km..dalle mie parti ci sono solo le volanti di via del campo...e per fortuna colui che pattuglia la zona...lo conosco!!!!

sei proprio il peggio, non ti sei ancora fatto vedere, nè al delta run, ne al raduno a campotto...:smashfreakb:

clionit
24-08-2009, 12:30
...Ci crediamo tutti furbi...anche quando per tutelare anche la NOSTRA sicurezza due operatori salgono in macchina di corsa fidandosi di un motociclista appena fermato, tant'è che gli danno anche una pila a led con l'idea di ritrovarlo lì ad aspettarli...
ma vi rendete conto?a parte che se quella pila era in dotazione al reparto quel carabiniere deve dar conto e gliela addebitano, ma anche se fosse sua privata io penso che per comprarsela (visto che ormai ti danno il minimo indispensabile) abbia lavorato onsestamente.
Mi spiace scrivere ste cose, ma consiglio a street bob di andare in caserma e dimostrare ai carabinieri di essere un onesto cittadino...anche perchè poi non dobbiamo lamentarci se in quella zona ogni Harley che passa poi gli contrtollano anche la pressione delle gomme...
In caserma i due di pattuglia avranno certamente detto a tutti di aver fermato uno in moto con le marmitte aperte e che questo, approfittando della veloce partenza per motivi d'istituto si è fregato la pila a led...
Avrete capito che sono uno che fa lo stesso mestiere loro, ho l'Halrey ma se mi fermano non mi qualifico mai, cerco di manterener il buon senso, e cerco di capire che persone ho davanti...
Spero di non far in****aere nessuno con questa risposta, ma non otevo starmenre qui zitto a leggere...
Mi spiace fratello biker, per me hai fatto una stronzata.
Quei due inseguendo quel veicolo (probabilmente già segnalato anzi quasi sicuro lo stavano aspettando....) hanno garantito anche a te un minimo di sicurezza...

LucaJeep
24-08-2009, 12:40
...Ci crediamo tutti furbi...anche quando per tutelare anche la NOSTRA sicurezza due operatori salgono in macchina di corsa fidandosi di un motociclista appena fermato, tant'è che gli danno anche una pila a led con l'idea di ritrovarlo lì ad aspettarli...
ma vi rendete conto?a parte che se quella pila era in dotazione al reparto quel carabiniere deve dar conto e gliela addebitano, ma anche se fosse sua privata io penso che per comprarsela (visto che ormai ti danno il minimo indispensabile) abbia lavorato onsestamente.
Mi spiace scrivere ste cose, ma consiglio a street bob di andare in caserma e dimostrare ai carabinieri di essere un onesto cittadino...anche perchè poi non dobbiamo lamentarci se in quella zona ogni Harley che passa poi gli contrtollano anche la pressione delle gomme...
In caserma i due di pattuglia avranno certamente detto a tutti di aver fermato uno in moto con le marmitte aperte e che questo, approfittando della veloce partenza per motivi d'istituto si è fregato la pila a led...
Avrete capito che sono uno che fa lo stesso mestiere loro, ho l'Halrey ma se mi fermano non mi qualifico mai, cerco di manterener il buon senso, e cerco di capire che persone ho davanti...
Spero di non far in****aere nessuno con questa risposta, ma non otevo starmenre qui zitto a leggere...
Mi spiace fratello biker, per me hai fatto una stronzata.
Quei due inseguendo quel veicolo (probabilmente già segnalato anzi quasi sicuro lo stavano aspettando....) hanno garantito anche a te un minimo di sicurezza...

Concordo al 100%, e se vai a riportarla SENZA la moto non rischi neppure nulla, se non di fare la figura del cittadino onesto e dotato di SENSO CIVICO..
:happy5:

stef142
24-08-2009, 12:51
al 100% anch'io!!:beer:

alfiodyna
24-08-2009, 12:58
ma che culo...e ci hai anche guadagnato un lampada....:smashfreakb:

Dynaman
24-08-2009, 12:59
...Ci crediamo tutti furbi...anche quando per tutelare anche la NOSTRA sicurezza due operatori salgono in macchina di corsa fidandosi di un motociclista appena fermato, tant'è che gli danno anche una pila a led con l'idea di ritrovarlo lì ad aspettarli...
ma vi rendete conto?a parte che se quella pila era in dotazione al reparto quel carabiniere deve dar conto e gliela addebitano, ma anche se fosse sua privata io penso che per comprarsela (visto che ormai ti danno il minimo indispensabile) abbia lavorato onsestamente.
Mi spiace scrivere ste cose, ma consiglio a street bob di andare in caserma e dimostrare ai carabinieri di essere un onesto cittadino...anche perchè poi non dobbiamo lamentarci se in quella zona ogni Harley che passa poi gli contrtollano anche la pressione delle gomme...
In caserma i due di pattuglia avranno certamente detto a tutti di aver fermato uno in moto con le marmitte aperte e che questo, approfittando della veloce partenza per motivi d'istituto si è fregato la pila a led...
Avrete capito che sono uno che fa lo stesso mestiere loro, ho l'Halrey ma se mi fermano non mi qualifico mai, cerco di manterener il buon senso, e cerco di capire che persone ho davanti...
Spero di non far in****aere nessuno con questa risposta, ma non otevo starmenre qui zitto a leggere...
Mi spiace fratello biker, per me hai fatto una stronzata.
Quei due inseguendo quel veicolo (probabilmente già segnalato anzi quasi sicuro lo stavano aspettando....) hanno garantito anche a te un minimo di sicurezza...

sono d'accordissimo anch'io...ti è andata bene, non sfidare la sorte e restituisci la pila...:idea:

nicolo95
24-08-2009, 13:00
Caro ragazzo sono il carabiniere che ti ha lasciato la pila ora sono ****i tuoi.:happy4:

Primo ci hai fatto perdere un noto pederasta veneto che si prostituiva con 4 senegalesi.:smashfreakb:

Secondo ti sei tenuto l'unica pila della tenenza, ora dobbiamo aspettare la prossima finanziaria per averne un'altra.:mm:

:vhappy1: :happy5:

Mario
24-08-2009, 13:20
...Ci crediamo tutti furbi...anche quando per tutelare anche la NOSTRA sicurezza due operatori salgono in macchina di corsa fidandosi di un motociclista appena fermato, tant'è che gli danno anche una pila a led con l'idea di ritrovarlo lì ad aspettarli...
ma vi rendete conto?a parte che se quella pila era in dotazione al reparto quel carabiniere deve dar conto e gliela addebitano, ma anche se fosse sua privata io penso che per comprarsela (visto che ormai ti danno il minimo indispensabile) abbia lavorato onsestamente.
Mi spiace scrivere ste cose, ma consiglio a street bob di andare in caserma e dimostrare ai carabinieri di essere un onesto cittadino...anche perchè poi non dobbiamo lamentarci se in quella zona ogni Harley che passa poi gli contrtollano anche la pressione delle gomme...
In caserma i due di pattuglia avranno certamente detto a tutti di aver fermato uno in moto con le marmitte aperte e che questo, approfittando della veloce partenza per motivi d'istituto si è fregato la pila a led...
Avrete capito che sono uno che fa lo stesso mestiere loro, ho l'Halrey ma se mi fermano non mi qualifico mai, cerco di manterener il buon senso, e cerco di capire che persone ho davanti...
Spero di non far in****aere nessuno con questa risposta, ma non otevo starmenre qui zitto a leggere...
Mi spiace fratello biker, per me hai fatto una stronzata.
Quei due inseguendo quel veicolo (probabilmente già segnalato anzi quasi sicuro lo stavano aspettando....) hanno garantito anche a te un minimo di sicurezza...

Io avevo già esoresso più o meno lo stesso pensiero qualche post più sù......pur non essendo un carabiniere.....concordo ulteriormente con quello sopra scritto......

ZEZ
24-08-2009, 13:25
...Ci crediamo tutti furbi...anche quando per tutelare anche la NOSTRA sicurezza due operatori salgono in macchina di corsa fidandosi di un motociclista appena fermato, tant'è che gli danno anche una pila a led con l'idea di ritrovarlo lì ad aspettarli...
ma vi rendete conto?a parte che se quella pila era in dotazione al reparto quel carabiniere deve dar conto e gliela addebitano, ma anche se fosse sua privata io penso che per comprarsela (visto che ormai ti danno il minimo indispensabile) abbia lavorato onsestamente.
Mi spiace scrivere ste cose, ma consiglio a street bob di andare in caserma e dimostrare ai carabinieri di essere un onesto cittadino...anche perchè poi non dobbiamo lamentarci se in quella zona ogni Harley che passa poi gli contrtollano anche la pressione delle gomme...
In caserma i due di pattuglia avranno certamente detto a tutti di aver fermato uno in moto con le marmitte aperte e che questo, approfittando della veloce partenza per motivi d'istituto si è fregato la pila a led...
Avrete capito che sono uno che fa lo stesso mestiere loro, ho l'Halrey ma se mi fermano non mi qualifico mai, cerco di manterener il buon senso, e cerco di capire che persone ho davanti...
Spero di non far in****aere nessuno con questa risposta, ma non otevo starmenre qui zitto a leggere...
Mi spiace fratello biker, per me hai fatto una stronzata.
Quei due inseguendo quel veicolo (probabilmente già segnalato anzi quasi sicuro lo stavano aspettando....) hanno garantito anche a te un minimo di sicurezza...

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

parole sante

ZEZ
24-08-2009, 13:27
impossibile, ha preso i documenti, si è appoggiato sul cofano e dopo meno di un minuto me li ha restituiti!!! non ha avuto il tempo...gli servirà di lezione per la prossima volta....così evitano di fermare e controllare gente onesta quando devono dare la caccia a coloro che spacciano o che rubano!

guarda che se abbiamo scarichi ILLEGALI, che ti piaccia o meno, non siamo persone oneste:beer::beer:

sicuramente non siamo ladri spacciatori o assassini, ma se hai qualcosa di illegale (che ti piaccia o meno) sei un disonesto

baffo76
24-08-2009, 13:27
...Ci crediamo tutti furbi...anche quando per tutelare anche la NOSTRA sicurezza due operatori salgono in macchina di corsa fidandosi di un motociclista appena fermato, tant'è che gli danno anche una pila a led con l'idea di ritrovarlo lì ad aspettarli...
ma vi rendete conto?a parte che se quella pila era in dotazione al reparto quel carabiniere deve dar conto e gliela addebitano, ma anche se fosse sua privata io penso che per comprarsela (visto che ormai ti danno il minimo indispensabile) abbia lavorato onsestamente.
Mi spiace scrivere ste cose, ma consiglio a street bob di andare in caserma e dimostrare ai carabinieri di essere un onesto cittadino...anche perchè poi non dobbiamo lamentarci se in quella zona ogni Harley che passa poi gli contrtollano anche la pressione delle gomme...
In caserma i due di pattuglia avranno certamente detto a tutti di aver fermato uno in moto con le marmitte aperte e che questo, approfittando della veloce partenza per motivi d'istituto si è fregato la pila a led...
Avrete capito che sono uno che fa lo stesso mestiere loro, ho l'Halrey ma se mi fermano non mi qualifico mai, cerco di manterener il buon senso, e cerco di capire che persone ho davanti...
Spero di non far in****aere nessuno con questa risposta, ma non otevo starmenre qui zitto a leggere...
Mi spiace fratello biker, per me hai fatto una stronzata.
Quei due inseguendo quel veicolo (probabilmente già segnalato anzi quasi sicuro lo stavano aspettando....) hanno garantito anche a te un minimo di sicurezza...



...concordo in pieno!

Il Barbiere di Nociglia
24-08-2009, 13:30
povero Street, oggi gli è andata male: è capitato al raduno delle forze dell'ordine :happy4: :happy4:

clionit
24-08-2009, 13:31
Zez perdonami....spacciatori assassini no..ma quantomeno ladri si....
la pila non mi risulta sia del campione che se l'è fregata...rimane sempre del carabiniere...poi non lamentiamoci se qualcuno ci frega qualcosa...visto che qui molte volte si tende addirittura ad osannare certi comportamenti...cmq per ma la cosa si ciude qui...mi pare stia diventando da fossa...ognuno qui si presume sia maggiorenne e vaccinato...e si prende le responsabilità delle sue azioni...

nicolo95
24-08-2009, 13:31
Senza togliere nulla alla ****ata fatta da street_bob :smashfreakb:.

Anche loro però, stanno aspettando un auto sospetta e magari segnalata...e fermano uno in moto??

:happy5:

clionit
24-08-2009, 13:32
ops scusa zez...mi sa di aver letto na cosa per un'altra....non so come mai sia successo...pensavo dessi ragione a quel campione ladro di pile... :P :P :P

clionit
24-08-2009, 13:33
nicolo....probabilmente avevano segnalato in alternativa anche una moto...non possiamo saperlo...

ZEZ
24-08-2009, 13:34
non è che ti perdono, sono proprio della tua stessa opinione....

io monto drag pipes (come tutti sanno) e mi rendo benissimo conto di essere nel torto
quindi, dovesse capitare che mi si ichiappettano)... me ne sto zitto e buono (magari me piace pure eheheh)

non ne posso piu' dei soliti discorsi a ***** sulle forze dell'ordine, per le quali ne simpatizzo ne altro, son solo persone che fanno il loro dovere
punto
non generalizzo e mi dinfastidisce quando altri lo fanno.
anche in romagna ci sono gli sceriffi e le persone che magari cercano di comprendere

baffo76
24-08-2009, 13:37
... io dico che se giri con la moto consapevole di avere scarichi o qualsiasi altra cosa fuori norma e ti fermano non ti puoi in****are se ti multano o fanno di peggio!

lampo
24-08-2009, 13:50
Street bob, sei circondato:happy4::happy4:

:happy5:

Big Mustache
24-08-2009, 13:57
impossibile, ha preso i documenti, si è appoggiato sul cofano e dopo meno di un minuto me li ha restituiti!!! non ha avuto il tempo...gli servirà di lezione per la prossima volta....così evitano di fermare e controllare gente onesta quando devono dare la caccia a coloro che spacciano o che rubano!

PIRLA....infatti è proprio per questo che ti sei salvato....nn hai avuto neanche l'onestà di restituire la lampadina...la prossima volta che ti fermano spero ti controllino anche il colore delle mutande

Il Barbiere di Nociglia
24-08-2009, 13:59
...la prossima volta che ti fermano spero ti controllino anche il colore delle mutande

:vhappy1:

mutanda d'ordinanza tricolore: bianca, gialla avanti e marrone dietro :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Cri1450
24-08-2009, 14:34
Street Bob sei un ladro.

street_bob
24-08-2009, 14:42
Street Bob sei un ladro.

eccomi eccomi....scusate per il ritardo!!!
ammazza....mi avete ucciso...ma siete tutti delle forze dell'ordine???
E secondo qualcuno dovevo stare lì al buio pesto ad aspettare che la pattuglia tornasse per farmi ritirare la carta di circolazione per una misera pila????
questa è bella!!!

LucaJeep
24-08-2009, 14:45
eccomi eccomi....scusate per il ritardo!!!
ammazza....mi avete ucciso...ma siete tutti delle forze dell'ordine???
E secondo qualcuno dovevo stare lì al buio pesto ad aspettare che la pattuglia tornasse per farmi ritirare la carta di circolazione per una misera pila????
questa è bella!!!

Forse no, certo andare al comando a restituirla, magari dopo un giorno, si!

E credimi, non sono un membro delle Forze dell'Ordine, cerco solo di fare (se non sempre almeno il + spesso possibile) la cosa giusta.

Cri1450
24-08-2009, 14:49
eccomi eccomi....scusate per il ritardo!!!
ammazza....mi avete ucciso...ma siete tutti delle forze dell'ordine???
E secondo qualcuno dovevo stare lì al buio pesto ad aspettare che la pattuglia tornasse per farmi ritirare la carta di circolazione per una misera pila????
questa è bella!!!



Per un pò sicuramente.
Nessuno dice che dovvessi restarci tutta la notte...
Semplicemente il giorno dopo avresti potuto riportarla...

Ripeto quella pila non è tua. L' hai rubata.

E non è vero che sono tutti tutori dell' ordine...Solamente in questo forum cerchiamo di diffondere
il senso civico ed il rispetto per il prossimo...
Il mondo delle H.D., degli scarichi che fanno baccano e degli accessori, è solo un mondo di carta pesta...

La vita vera, ed il rispetto di chi lavora, vengono prima.

Scusa se qualcuno te l' ha fatto notare...


Ecco...Questa è bella.



:happy5:

street_bob
24-08-2009, 14:53
Per un pò sicuramente.
Nessuno dice che dovvessi restarci tutta la notte...
Semplicemente il giorno dopo avresti potuto riportarla...

Ripeto quella pila non è tua. L' hai rubata.

E non è vero che sono tutti tutori dell' ordine...Solamente in questo forum cerchiamo di diffondere
il senso civico ed il rispetto per il prossimo...
Il mondo delle H.D., degli scarichi che fanno baccano e degli accessori, è solo un mondo di carta pesta...

La vita vera, ed il rispetto di chi lavora, vengono prima.

Scusa se qualcuno te l' ha fatto notare...




Ecco...Questa è bella.



:happy5:

ok... mi avete convinto...la restituirò! di sicuro non sarei MAI stato lì ad aspettarli e di sicuro non andrò in caserma in moto...tra l'altro è a 50 km da casa..quindi quando andrò sarà un bel gesto civico.

Cri1450
24-08-2009, 14:55
ok... mi avete convinto...la restituirò! di sicuro non sarei MAI stato lì ad aspettarli e di sicuro non andrò in caserma in moto...tra l'altro è a 50 km da casa..quindi quando andrò sarà un bel gesto civico.



:happy6::beer::happy6:

baffo76
24-08-2009, 14:58
ok... mi avete convinto...la restituirò! di sicuro non sarei MAI stato lì ad aspettarli e di sicuro non andrò in caserma in moto...tra l'altro è a 50 km da casa..quindi quando andrò sarà un bel gesto civico.

..bel gesto!

lvs79
24-08-2009, 15:24
il collega corre verso di me e mi restituisce la patente e il libretto, che nella fretta cade per terra in mezzo all'erba e al buio...io mi in****o e gli dico che non lo vedo...e lui cosa fà??????mi lascia la sua pila e scappa via...


ciao street,concordo con la tua idea di espiare il tuo peccato,anche se mi dispiace che tu lo abbia deciso dopo un pò di solleciti...comunque secondo me è il pezzo qui sopra del tuo ''brano'' che doveva farti riflettere,pensa che poteva anche fottersene tranquillamente del tuo libretto e della tua patente data la situazione di emergenza,poi credo che non sia una lampadina in dotazione dato che non c'è neanche la benzina per le macchine a momenti...infine basta con la cosa del ''andassero a prendere i delinquenti..!'',ognuno fà il suo lavoro e loro come anche polizia etc etc sono preposti a fare anche quello perciò se non volete rotture di palle lasciate le moto originali;la mia moto è fuorilegge,il mio casco non è omologato,e sò a cosa vado in contro,questo solo per dire che fino a quando sei in torto c'è poco da protestare...saluti con rispetto street:happy5:

Flavio
24-08-2009, 15:30
non è che son partiti contando di ritrovarti perchè s'eran segnati il numero di targa?...no eh? :)

Flavio
24-08-2009, 15:32
no niente, già risposto, non avevo letto tutto..

biondo
24-08-2009, 15:35
le forze dell'ordine fanno il loro lavoro, d'accordo che non può piacere a tutti, ma è sempre un lavoro, se pensi che a momenti guadagnano meno di me che lavoro in fabbrica e senza fastidi, cmq, personalizzare le moto è bello, anzi stupendo, ma certe preparazioni sono solo da raduni x preparatori (mi riferisco a scarichi aperti fino all'inverosimile), avete mai provato a svegliarvi all'improvviso di notte dopo che è appena passata una moto (non necessariamente harley) con gli scarichi aperti e a tutta manetta???A voi i commenti.... (non maleditemi x quello che ho scritto)

Mr.R
24-08-2009, 15:38
guarda che se abbiamo scarichi ILLEGALI, che ti piaccia o meno, non siamo persone oneste:beer::beer:

sicuramente non siamo ladri spacciatori o assassini, ma se hai qualcosa di illegale (che ti piaccia o meno) sei un disonesto

gli scarichi non sono illegali....l'eroina è illegale!
gli scarichi semplicemente non sono omologati per la circolazione stradale e quindi se gli usi per strada ti prendi la multa, ma se te li tieni in salotto come arredo non ti può dire niente nessuno!
montandoli si va incontro ad una "semplicissima" sanzione amministrativa....il che è ben diverso da una pena!

Hummer
24-08-2009, 15:47
gli scarichi non sono illegali....l'eroina è illegale!
gli scarichi semplicemente non sono omologati per la circolazione stradale e quindi se gli usi per strada ti prendi la multa, ma se te li tieni in salotto come arredo non ti può dire niente nessuno!
montandoli si va incontro ad una "semplicissima" sanzione amministrativa....il che è ben diverso da una pena!
Definizione di illegale dal dizionario: "Che non è ammesso dalla legge o dalle regole in vigore".
Quindi gli scarichi non omologati sono illegali, perchè non essendo omologati non rispettano le regole in vigore.

freddy.dj
24-08-2009, 15:48
illegale [il-le-gà-le] agg.
• Che non è ammesso dalla legge o dalle regole in vigore

Mr.R
24-08-2009, 15:58
Definizione di illegale dal dizionario: "Che non è ammesso dalla legge o dalle regole in vigore".
Quindi gli scarichi non omologati sono illegali, perchè non essendo omologati non rispettano le regole in vigore.

allora se proprio vogliamo fare i giuristi...la circolazione su strada con scarichi non omologati è "illegale", gli scarichi non omologati in quanto tali sono perfettamente legali...tanto è vero che sono prodotti e commercializzati legalmente, o magari avete un pusher di fiducia?:happy4::happy4::happy4:

lvs79
24-08-2009, 16:02
scusate ma quando entra in gioco l'etimologia delle parole a me mi sorge sempre un dubbio:ma l'imbecille è colui che imbelle?fesso proviene da fessura?e ignorante perchè ignora???:happy4::happy4::happy4:

6galloni
24-08-2009, 16:03
allora................................

l'hai riportata stà torcia poi???:all_coholic:

Mr.R
24-08-2009, 16:07
ecco....consultando il mitico simone edizioni giuridiche penso di aver trovato il termine più corretto: illecito
ed infatti lo stesso simone definisce l'illecito amministrativo come: quella violazione di un dovere generale cui l'ordinamento ricollega, come conseguenza giuridica, l'assoggettamento ad una sanzione amministrativa, che può avere carattere pecuniario o meno.

e direi che questo è proprio il caso del girare con gli scarichi non omologati.

enriryan
24-08-2009, 16:35
OK la legge, OK i CC, OK l'illegalita' o l'illecito che sia...

ma mi spiegate come fate ad appoggiare questi discorsi pur ammettendo d'avere le drag pipes o chi altri il casco non omologato???

mi sembra un paradosso...

lvs79
24-08-2009, 16:43
OK la legge, OK i CC, OK l'illegalita' o l'illecito che sia...

ma mi spiegate come fate ad appoggiare questi discorsi pur ammettendo d'avere le drag pipes o chi altri il casco non omologato???

mi sembra un paradosso...

si si,sono io quello del casco,se è per questo non ho neanche le frecce anteriori...a parte gli scherzi,era solo per dire che chi sà di non essere perfettamente in regola,per lo meno non dovrebbe criticare il lavoro delle FF.OO...perchè se ci rubano la moto dopo 2 minuti li vogliamo sul posto ed il giorno dopo rivogliamo la moto,se invece ci fermano ad un posto di controllo ''potrebbero andare a prendere i delinquenti''????

Big Mustache
24-08-2009, 17:13
Senza togliere nulla alla ****ata fatta da street_bob :smashfreakb:.

Anche loro però, stanno aspettando un auto sospetta e magari segnalata...e fermano uno in moto??

:happy5:

infatti....se ha perso la pila è colpa sua...erano li ad aspettare la macchina e nn dovevano assolutamente fermare uno in moto....ma da dove gli sarà venuto???























....ma per favore:no_ok:

Big Mustache
24-08-2009, 17:15
eccomi eccomi....scusate per il ritardo!!!
ammazza....mi avete ucciso...ma siete tutti delle forze dell'ordine???
E secondo qualcuno dovevo stare lì al buio pesto ad aspettare che la pattuglia tornasse per farmi ritirare la carta di circolazione per una misera pila????
questa è bella!!!

spero che lo facciano la prossima volta e poi nn venire ad aprire 3D che i caramba sono stati dei bastardi con te:smashfreakb:

Big Mustache
24-08-2009, 17:19
allora se proprio vogliamo fare i giuristi...la circolazione su strada con scarichi non omologati è "illegale", gli scarichi non omologati in quanto tali sono perfettamente legali...tanto è vero che sono prodotti e commercializzati legalmente, o magari avete un pusher di fiducia?:happy4::happy4::happy4:

ma guarda che i CC nn sono mica andati a casa di Street per vedere se dalla perquisizione saltavano fuori gli scarichi nn omologati!!! L'hanno beccato pre strada...quindi di cosa stai parlando???

clionit
24-08-2009, 19:47
Ragazzi...mi sembra chiaro che l'amico street presto andrà a restituire la pila in caserma, l'importante è che questo forum a volte serve anche a far riflettere sulle proprie azioni...magari in quel frangente lui l'ha ritenuta la cosa piu' comoda e veloce da fare...
Street se posso darti un consiglio fai almeno una telefonata in caserma, spieghi che per impegni di lavoro non sarai velocissimo ma entro qualche giorno troverai il modo per fargli arrivare la pila.
Ciao e buona strada a tutti...

street_bob
24-08-2009, 20:57
Ragazzi...mi sembra chiaro che l'amico street presto andrà a restituire la pila in caserma, l'importante è che questo forum a volte serve anche a far riflettere sulle proprie azioni...magari in quel frangente lui l'ha ritenuta la cosa piu' comoda e veloce da fare...
Street se posso darti un consiglio fai almeno una telefonata in caserma, spieghi che per impegni di lavoro non sarai velocissimo ma entro qualche giorno troverai il modo per fargli arrivare la pila.
Ciao e buona strada a tutti...


concordo pienamente con questa ultima frase. Telefonerò e spiegherò la situazione e il dovuto ritardo per la riconsegna..
Ma scusate una semplice domanda: ma se fosse capitato a voi, ve ne sareste rimasti lì ad aspettare al buio, in un posto del cavolo dove non c'è una luca nemmeno a pagare, dove ti può saltare fuori uno e darti una coltellata solo per aspettare la pattuglia che tornava??? o ve ne sareste andati via???
Io ho scelto la seconda ipotesi. Poi avrò anche sbagliato a prendere la pila, ci mancherebbe, ma se mi dovesse capitare nuovamente rifarei gli stessi passi...
A iniziare dalla scusa, dalla sicurezza della mia esposizione pur di non farmi ritirare il libretto, e dal fatto di andarmene via in fretta e furia.
Credo che possiamo chiudere qui la discussione...

:ok::ok::ok:

flht pr
24-08-2009, 21:06
si si,sono io quello del casco,se è per questo non ho neanche le frecce anteriori...a parte gli scherzi,era solo per dire che chi sà di non essere perfettamente in regola,per lo meno non dovrebbe criticare il lavoro delle FF.OO...perchè se ci rubano la moto dopo 2 minuti li vogliamo sul posto ed il giorno dopo rivogliamo la moto,se invece ci fermano ad un posto di controllo ''potrebbero andare a prendere i delinquenti''????



....il problema e' che se ti rubano la moto non arrivano in due minuti e la moto non la ritrovano mai :no_ok:
Non ce l'ho con gli agenti ma con chi li comanda .....e' piu' comodo prendersela con chi modifica la motoretta piuttosto di prendersela con chi le motorette le ruba ... e fa tante altre cose peggiori

PS : la torcia va restituita :smashfreakb:

Il Barbiere di Nociglia
24-08-2009, 21:08
concordo pienamente con questa ultima frase. Telefonerò e spiegherò la situazione e il dovuto ritardo per la riconsegna..
Ma scusate una semplice domanda: ma se fosse capitato a voi, ve ne sareste rimasti lì ad aspettare al buio, in un posto del cavolo dove non c'è una luca nemmeno a pagare, dove ti può saltare fuori uno e darti una coltellata solo per aspettare la pattuglia che tornava??? o ve ne sareste andati via???
Io ho scelto la seconda ipotesi. Poi avrò anche sbagliato a prendere la pila, ci mancherebbe, ma se mi dovesse capitare nuovamente rifarei gli stessi passi...
A iniziare dalla scusa, dalla sicurezza della mia esposizione pur di non farmi ritirare il libretto, e dal fatto di andarmene via in fretta e furia.
Credo che possiamo chiudere qui la discussione...

:ok::ok::ok:

avrebbero fatto tutti come te (magari a parte tenersi la pila)
però avrebbero evitato di aprire questa discussione in un covo di forze dell'ordine :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Cri1450
24-08-2009, 21:09
concordo pienamente con questa ultima frase. Telefonerò e spiegherò la situazione e il dovuto ritardo per la riconsegna..
Ma scusate una semplice domanda: ma se fosse capitato a voi, ve ne sareste rimasti lì ad aspettare al buio, in un posto del cavolo dove non c'è una luca nemmeno a pagare, dove ti può saltare fuori uno e darti una coltellata solo per aspettare la pattuglia che tornava??? o ve ne sareste andati via???
Io ho scelto la seconda ipotesi. Poi avrò anche sbagliato a prendere la pila, ci mancherebbe, ma se mi dovesse capitare nuovamente rifarei gli stessi passi...
A iniziare dalla scusa, dalla sicurezza della mia esposizione pur di non farmi ritirare il libretto, e dal fatto di andarmene via in fretta e furia.
Credo che possiamo chiudere qui la discussione...

:ok::ok::ok:



:ok:

Tutto è bene ciò che finisce bene...Non mettiamo più in croce il nostro Street Bob!:wink2: