PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi cerca una forca springa...



Prando
25-08-2009, 12:21
Magari può essere utile a qualcuno.

http://www.subito.it/forcelle-springer-brescia-7189312.htm


Segnalo...

Prando

migs
25-08-2009, 12:37
ach.. a saperlo prima...

freddy.dj
25-08-2009, 12:42
che cosa sará mai la difficoltá d'addattamento???:mm::mm:

bob wolf
25-08-2009, 12:53
che cosa sará mai la difficoltá d'addattamento???:mm::mm:




e' che con l'inclinazione che ha, sul dyna sta uno schifo.....o fai modifiche all'attacco o sembra che la springa spinga all'interno verso il motore:happy3: e vedendo il dyna nella foto ti sei risposto

michelanzul
25-08-2009, 14:07
che cosa sará mai la difficoltá d'addattamento???:mm::mm:

non si trova bene a Bagnolo...troppa umidità...:talk1:

Fat King
25-08-2009, 14:37
MMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' un super affarone

Un po' troppo super ..................

VERZINO
25-08-2009, 16:05
perplesso anche io,
una settimana e la vende a meta' prezzo.....mahh:help:

rovescioinback
25-08-2009, 16:19
Comprato una springa su ebay........preso nel c.... alla grande.
Il prezzo mi sembra troppo invitante per una forca originale.......magari una "replica" ,ma allora la compri nuova.:mm:

F77
25-08-2009, 16:34
Il prezzo ci puo' stare
qualche anno fa ho preso per un amico una forca Springer a 1.500€

angelopiso
25-08-2009, 19:04
anche a me piace la forca
di quefto ne fono ficuro:happy4:

ugoheritage
25-08-2009, 21:33
se l'ha comprata negli stati uniti recupera i suoi soldi

ugoheritage
25-08-2009, 21:37
altra cosa, mica è finita così, occorrono tutti gli attacchi della pinza, pinza,i suoi perni,cuscinetti, c'è ancora qualche soldino da spendere, a torta finita non è così a prezzo

migs
26-08-2009, 06:48
se l'ha comprata negli stati uniti recupera i suoi soldi

mmm non ancora... diciamo che ne esce quasi alla pari...

freddy.dj
26-08-2009, 08:50
Migs,

hai per caso la lista completa dei P/N dei componenti della forca?

Mi viene voglia di acquistarla a rate....

migs
26-08-2009, 09:09
la cerco a casa e te la faccio avere...

cerchi qualcosa da fare x l'inverno?

freddy.dj
26-08-2009, 09:34
la lista di lavori per questo inverno é giá discretamente lunga...
ma l'idea di metterci un pezzettino ogni volta che acquisto in USA non mi dispiace.
Anche interessante puó essere trovare sulla baia americana una forca non completa a pochi dollari e poi acquistare nuovi i pezzi mancanti.

grazie!!!

Joker
26-08-2009, 09:58
la lista di lavori per questo inverno é giá discretamente lunga...
ma l'idea di metterci un pezzettino ogni volta che acquisto in USA non mi dispiace.
Anche interessante puó essere trovare sulla baia americana una forca non completa a pochi dollari e poi acquistare nuovi i pezzi mancanti.

grazie!!!

se vendi quel Big Bore vengo a prenderti a calci in culo! :smashfreakb:

come fai ad averlo lì senza montarlo? dio quanto mi pruderebbe la dinamometrica...

:happy5:

migs
26-08-2009, 10:02
anche io sto compilando la lista dei lavori per l'inverno...
dal cerchio anteriore alla primaria scoperta per finire al retrotreno... ci sarebbe l'imbarazzo della scelta...

freddy.dj
26-08-2009, 10:12
se vendi quel Big Bore vengo a prenderti a calci in culo! :smashfreakb:

come fai ad averlo lì senza montarlo? dio quanto mi pruderebbe la dinamometrica...

:happy5:

Áll'inizio l'idea era quella di metterlo sul treno, poi per evitare problemi di garanzia dovró lasciare perdere per ancora un anno e mezzo...
Ma poi (se non prende il volo prima) verrá affiancato da due belle camme e altre chicche... Un viaggio a Udine et voilá... il treno volante!

Per questo inverno la lista é davvero lunga... diciamo che partiró da una omologazione del cerchio anteriore e finiró con il fanale posteriore. E in mezzo ci sono tanti pezzi!!!:happy3:

Joker
26-08-2009, 10:26
Áll'inizio l'idea era quella di metterlo sul treno, poi per evitare problemi di garanzia dovró lasciare perdere per ancora un anno e mezzo...
Ma poi (se non prende il volo prima) verrá affiancato da due belle camme e altre chicche... Un viaggio a Udine et voilá... il treno volante!

Per questo inverno la lista é davvero lunga... diciamo che partiró da una omologazione del cerchio anteriore e finiró con il fanale posteriore. E in mezzo ci sono tanti pezzi!!!:happy3:

tanta roBBBa! :ok:

migs
27-08-2009, 14:29
.

jurghen's
27-08-2009, 17:56
Áll'inizio l'idea era quella di metterlo sul treno, poi per evitare problemi di garanzia dovró lasciare perdere per ancora un anno e mezzo...
Ma poi (se non prende il volo prima) verrá affiancato da due belle camme e altre chicche... Un viaggio a Udine et voilá... il treno volante!

Per questo inverno la lista é davvero lunga... diciamo che partiró da una omologazione del cerchio anteriore e finiró con il fanale posteriore. E in mezzo ci sono tanti pezzi!!!:happy3:

il panzerone che mi dicevi in sardinja...vai freddy!:ok:

badran33
02-09-2009, 20:21
.....magari una "replica" ,ma allora la compri nuova.:mm:[/QUOTE]

come si riconosce una replica dall'originale ? voglio dire sull'originale ci sono numeri di identificazione o il simbolo hd? :mm: