PDA

Visualizza Versione Completa : che tamponata...



stone.
25-08-2009, 13:09
ma che cavolo.. più sto attento e più la sfiga mi corre dietro..

stamattina ore 11.30 scendo in garage ed ero indeciso se prendere il 1200 o il 1340... allora siccome dovevo fare un pò di km, ho scelto per il 1340...
salgo sulla moto, passo da una strada super trafficata, e davanti a me c'era un cretino con un camper fermo da tre ore.. di conseguenza mi fermo qualche metro prima e aspetto... ad un tratto sento una botta e mi ritrovo scaraventato a terra con la moto sopra di me...

vaffanculo .... la moto.. noooooooo....

mi alzano, e fortunatamente sia io che la moto non ci siamo fatti quasi niente...
io qualche escorazione sull'acromion, e una lieve bruciatina sul tallone...

la moto: parafango ant storto leggermente, terminale SE seganto, paracalore segnato e derby cover lato primaria strisciato...

suppongo che mi abbia colpito sulla ruota posteriore... perchè sia la targa che lo stop è integro...

già mi ha fatto il CID, e domani la porto in concessionaria Harley e me la faccio sistemare.. così il perito non mi romperà le scatole dicendomi, le posso dare tot e basta.. se la vede con il dealer...

ma che sfiga ragazzi...
più uno ci tiene a ste moto e più la sfiga ci corre dietro...

London dude
25-08-2009, 13:12
ma che cavolo.. più sto attento e più la sfiga mi corre dietro..

stamattina ore 11.30 scendo in garage ed ero indeciso se prendere il 1200 o il 1340... allora siccome dovevo fare un pò di km, ho scelto per il 1340...
salgo sulla moto, passo da una strada super trafficata, e davanti a me c'era un cretino con un camper fermo da tre ore.. di conseguenza mi fermo qualche metro prima e aspetto... ad un tratto sento una botta e mi ritrovo scaraventato a terra con la moto sopra di me...

vaffanculo .... la moto.. noooooooo....

mi alzano, e fortunatamente sia io che la moto non ci siamo fatti quasi niente...
io qualche escorazione sull'acromion, e una lieve bruciatina sul tallone...

la moto: parafango ant storto leggermente, terminale SE seganto, paracalore segnato e derby cover lato primaria strisciato...

suppongo che mi abbia colpito sulla ruota posteriore... perchè sia la targa che lo stop è integro...

già mi ha fatto il CID, e domani la porto in concessionaria Harley e me la faccio sistemare.. così il perito non mi romperà le scatole dicendomi, le posso dare tot e basta.. se la vede con il dealer...

ma che sfiga ragazzi...
più uno ci tiene a ste moto e più la sfiga ci corre dietro...

Per fortuna che non ti sei fatto quasi nulla.
Mi sembra che la controparte si sia comportata in maniera civile. :ok:

stef142
25-08-2009, 13:13
domanda alla catalano: meglio tamponare o essere tamponati? meno male che non ti sei fatto quasi nulla...

stone.
25-08-2009, 13:14
Per fortuna che non ti sei fatto quasi nulla.
Mi sembra che la controparte si sia comportata in maniera civile. :ok:

fortunatamente si. si è comportato bene... oltretutto è il mio farmacista...

con la scusa mi ci ciullerò un paio di pacchi di preservativi....:happy4::happy4::happy4:

asproc
25-08-2009, 13:14
dai...non ti sei fatto nulla.
è andata bene, guardala così.
E per la moto...la farai ancora più bella di prima
:happy5:


p.s.

si sa..i farmacisti sono pericolosi:happy4::happy4:
occhio che per ripicca non ti dia profilattici in lana per l'inverno:happy3:

spaghi
25-08-2009, 13:15
fortunatamente si. si è comportato bene... oltretutto è il mio farmacista...

con la scusa mi ci ciullerò un paio di pacchi di preservativi....:happy4::happy4::happy4:

e lo rincorrerai al grido di "adesso ti inculo iooooooooo"?? :happy4:

meno male che stai bene!

Il Barbiere di Nociglia
25-08-2009, 13:15
ma che cavolo.. più sto attento e più la sfiga mi corre dietro..

stamattina ore 11.30 scendo in garage ed ero indeciso se prendere il 1200 o il 1340... allora siccome dovevo fare un pò di km, ho scelto per il 1340...
salgo sulla moto, passo da una strada super trafficata, e davanti a me c'era un cretino con un camper fermo da tre ore.. di conseguenza mi fermo qualche metro prima e aspetto... ad un tratto sento una botta e mi ritrovo scaraventato a terra con la moto sopra di me...

vaffanculo .... la moto.. noooooooo....

mi alzano, e fortunatamente sia io che la moto non ci siamo fatti quasi niente...
io qualche escorazione sull'acromion, e una lieve bruciatina sul tallone...

la moto: parafango ant storto leggermente, terminale SE seganto, paracalore segnato e derby cover lato primaria strisciato...

suppongo che mi abbia colpito sulla ruota posteriore... perchè sia la targa che lo stop è integro...

già mi ha fatto il CID, e domani la porto in concessionaria Harley e me la faccio sistemare.. così il perito non mi romperà le scatole dicendomi, le posso dare tot e basta.. se la vede con il dealer...

ma che sfiga ragazzi...
più uno ci tiene a ste moto e più la sfiga ci corre dietro...

basta che stai bene va!!! :ok::ok:

(mo devi spiegare a tutti che cos'è l'acromion :happy4:)

greenmax
25-08-2009, 13:15
seppur nella sfiga ... ti è andata di lusso... in bocca al lupo :happy5:

salperry
25-08-2009, 13:16
fortunatamente si. si è comportato bene... oltretutto è il mio farmacista...

con la scusa mi ci ciullerò un paio di pacchi di preservativi....:happy4::happy4::happy4:


vedo che l'hai presa bene..... meglio così:ok:
Comunque, già sapevano (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=42170)

stone.
25-08-2009, 13:16
grazie ragazzi....

stone.
25-08-2009, 13:17
vedo che l'hai presa bene..... meglio così:ok:
Comunque, già sapevano (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=42170)

si me ne sono accorto doipo aver scritto il post...


comq domani mattina la porto da prudente....

stef142
25-08-2009, 13:19
Per fortuna che non ti sei fatto quasi nulla.
Mi sembra che la controparte si sia comportata in maniera civile. :ok:

Pensa che a luglio avevo parcheggiato lo sputer dietro una macchina ed ero entrato in un negozio: il commesso mi avvisa che lo sputer era caduto e quando sono uscito ho visto che l'auto aveva ingranato la retro e lo aveva abbattuto!! Il pirla dice di non avere torto e di non voler fare il cid. Poi dopo avermi dato i suoi estremi dice di far fare il preventivo dei danni per risolvere la cosa senza assicurazione. Il giorno dopo lo chiamo per dirgli che i danni ammontano a 600 € e quindi mi da appuntamento per fare la constatazione. Quando mi reco da lui dice ancora di non essere sicuro di avere torto e di non voler fare nulla!!! Due ceffoni e la promessa di scrivere all'assicurazione, avendo come testimone il commesso del negozio. Ma la gente cosa ha in testa???:mad1::mad1:

baffo76
25-08-2009, 13:19
l'importante è che tu stia bene, anche quando tieni le antenne dritte c'è sempre l'addormentato di turno in giro che combini casini!

mavvaìa
25-08-2009, 13:25
Per fortuna stai bene,alla moto ci pensa il dealer:happy7::happy7::happy7:

CAFI
25-08-2009, 13:33
Tutto è bene ciò che finisce bene! :ok:

michelanzul
25-08-2009, 14:01
porc...mi spiace. Dai riprenditi e aggiusta il ferro! :ok:

lampo
25-08-2009, 14:04
si! l'importante è non farsi male!!! il ferro si puo' sistemare! magari approfitta per qualche modifichina pagata dall assicurazioe eh?

:happy5:

ISOTTA.
25-08-2009, 14:11
l'incaxxatura ci sta tutta, ma se stai bene e l'automobilista non ti dà rogne dimenticherai in fretta :ok:
pensa che io sono stata tamponata da una moto, sono caduta come pera cotta...:smashfreakb:

oriental-beat
25-08-2009, 14:17
l' importante è che tu possa raccontarlo! :ok:

alberto-66
25-08-2009, 14:19
tutto è bene.....:wink2:



ciao :happy5:

alberto

stone.
25-08-2009, 14:38
si l'importante in queste situazioni è la nostra salute... per il resto i ferri si riparano e si aggiustano... oltretutto loro non si fanno male, noi si!!!

*Marty_85*
25-08-2009, 15:01
;) è bello sapere che malgrado la sfiga sei stato fortunato!! :ok:


pochi mesi fa un amico è stato centrato in pieno da una che gli ha tagliato la strada.. moto distutta (danni irreparabili) lui ha rotto entrambi i polsi, in 3 punti la mano destra, in due punti il braccio (sistemato osso con operazione) e una ferita tosta alla faccia xke si è rotta la visiera..

goyshorval
25-08-2009, 15:30
uff... sempre questi con i catenacci in mezzo al cammino di noi altri guidatori distratti: levateve da mezzo, porchimmondo! (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=41221)


buona che l'hai presa bene e ce la racconti :ok:

pisanji
25-08-2009, 15:50
ottimo sapere che non ti sei fatto praticamente nulla.
Ciao

gabriele61tc
25-08-2009, 16:34
azzarola stone....poteva andare peggio....comunque presto sia tu che il tuo evo sarete di nuovo in pista...:ok:

ciao bro!

Joker
26-08-2009, 07:56
ero indeciso se prendere il 1200 o il 1340... allora siccome dovevo fare un pò di km, ho scelto per il 1340...



pensa che io per lo stesso motivo sono passato dal 1450 al 1584 :talk1::talk1:


auguri STONato!! :beer: