PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO ITINERARIO TO-GE



PICCHIO
26-08-2009, 10:30
Parto domani per 3 in liguria per riposarmi un pò visto che il viaggio in Albania mi ha stancato :happy4::happy4:
mi consigliate un percorso da ivrea a genova senza autostrade, panoramico e fattibile in 2 orette???

ps ho già consultato viamichelin.it, ma voi siete meglio :happy3:

NITEN74
26-08-2009, 10:59
un tratto che ti posso consigliare è sicuramente Alba Savona passando per Murazzano e Monesiglio, sicuramente non è la più veloce ma io la faccio quasi tutte le volte che vado in Liguria, per il resto del tragitto non metto bocca. Buon viaggetto

Tramma
26-08-2009, 11:00
Io passerei da parma.

Tramma

PICCHIO
26-08-2009, 11:09
Io passerei da parma.

Tramma

ci stavo pensando....parma, livorno, pisa genova....me pare fattibile...:happy7:

gru-nt
26-08-2009, 11:21
un tratto che ti posso consigliare è sicuramente Alba Savona passando per Murazzano e Monesiglio, sicuramente non è la più veloce ma io la faccio quasi tutte le volte che vado in Liguria, per il resto del tragitto non metto bocca. Buon viaggetto

Aggiungo che , Arrivato al Montezemolo, hai diversi punti dove attraversare l'appennino..un po' dovrei sapere dove devi arrivare...
Andando a memoria...da Ceva e Garessio, via S. Bernardino , Ceriale e Loano, senno', via Coldinava, Albenga e Alassio..
Se invece vai nel finalese scendi a Millesimo e fatti il Melogno.
Se vieni invece verso la Superba, Cairo, Piana Crixia, Giusvalla, Sassello, San Pietro, Vara, PAsso del Faiallo , Turchino e Voltri..

PICCHIO
26-08-2009, 11:32
Aggiungo che , Arrivato al Montezemolo, hai diversi punti dove attraversare l'appennino..un po' dovrei sapere dove devi arrivare...
Andando a memoria...da Ceva e Garessio, via S. Bernardino , Ceriale e Loano, senno', via Coldinava, Albenga e Alassio..
Se invece vai nel finalese scendi a Millesimo e fatti il Melogno.
Se vieni invece verso la Superba, Cairo, Piana Crixia, Giusvalla, Sassello, San Pietro, Vara, PAsso del Faiallo , Turchino e Voltri..

vado a Genova centro, piazza delle Erbe

gru-nt
26-08-2009, 11:37
Allora da Ivrea potresti fare Livorno Ferraris,Trino, Asti, Nizza, Acqui, Ovada, Novi, Voltaggio, Passo della Bocchetta , Campomorone , Genova..

nicolo95
26-08-2009, 11:42
Allora da Ivrea potresti fare Livorno Ferraris,Trino, Asti, Nizza, Acqui, Ovada, Novi, Voltaggio, Passo della Bocchetta , Campomorone , Genova..

A detto in due orette..:happy4:, poi quando arriva in piazza delle erbe (per la movida) non ha piu la forza di beciare.:happy4:

Guarda se venerdi sera hai tempo potresti essere dei nostri.

:happy5:

gru-nt
26-08-2009, 12:06
A detto in due orette..:happy4:, poi quando arriva in piazza delle erbe (per la movida) non ha piu la forza di beciare.:happy4:

Guarda se venerdi sera hai tempo potresti essere dei nostri.

:happy5:

Beh, da ivrea, ci voglion due ore e mezza a fare quanto ho detto..

e se poi la sera si rilassa in mezzo a quel branco di debosciati, sara' cosi' carico d'alcool da prendere la toppa della chiave per la M. della donna..

Zio Riccardo
26-08-2009, 12:11
Se ti vuoi riposare

a Cogoleto devi passare

:beer::beer::beer:

gru-nt
26-08-2009, 12:16
Ah, perche imbibinarsi di carne arrosto e birra lo chiami RIPOSARE??

riku
26-08-2009, 12:41
Io da torino in 2 ore arrivo a finale...
Autostrada fino a ceva, esci e vai verso garessio...e fai il colle del melogno...
ma lo faccio quando proprio sono di corsa a tornare su dal mare...
sennò tutto statali...
carmagnola - fossano - mondovì - garessio - ecc ecc circa 3 ore e 30 però

In 2 ore da ivrea a genova la vedo dura facendo statali...

spaghi
26-08-2009, 12:46
se questo può aiutare...http://www.elogioallavespa.it/viaggio1.html

(non sono io l'autore)

Paulster
26-08-2009, 12:49
Parto domani per 3 in liguria per riposarmi un pò visto che il viaggio in Albania mi ha stancato :happy4::happy4:
mi consigliate un percorso da ivrea a genova senza autostrade, panoramico e fattibile in 2 orette???

ps ho già consultato viamichelin.it, ma voi siete meglio :happy3:


riparti?!

...sei un tester ufficiale HD ?

:)

gru-nt
26-08-2009, 12:51
Beh, se vuol far prima fa un pezzo di Autostrada, fino ad Alessandria, per esempio, e poi si sbizzarrisce sull'Appennino.

Chicca!
26-08-2009, 13:43
riparti?!

...sei un tester ufficiale HD ?

:)

...no...è che non ha un c@zz@ da fare!:happy4::happy4:

PICCHIO
26-08-2009, 13:55
il test lo inizio dal 5 settembre...ivrea, colico, sondrio, madonna di campiglio, bozen, merano villach(forse). roma, ivrea...prima il caldo poi il freddo...e poi non è che non ho un casso da fare....ora per esempio sono al lavoro, è che bisogna trovare il modo migliore per impiegarlo il tempo...:happy7::happy7::happy7::happy7:

gru-nt....itinerario approvato, per il resto venerdi mare, sera sono a camogli a cena, sabato mare, domenica mare e lavoro...se ve servono altre info telefonatemi che risponde la segretaria....il Tramma ne sà qualcosa....:happy7::happy7::happy7::happy7: