PDA

Visualizza Versione Completa : cerco bravo meccanico non uff. zona livorno



lampo
27-08-2009, 12:33
vorrei fare delle modifiche al mio sporty! conoscete e mi rivolgo alla cellula toscana un bravo meccanico a cui affidare la mia motina senza farmi :hardrio: in zona livorno-pisa

grazie in anticipo

bob wolf
27-08-2009, 12:35
vorrei fare delle modifiche al mio sporty! conoscete e mi rivolgo alla cellula toscana un bravo meccanico a cui affidare la mia motina senza farmi :hardrio: in zona livorno-pisa

grazie in anticipo





prova col boscaiolo alias hrugga:happy4::happy4::talk1:

hrugga
27-08-2009, 12:50
qua nel deserto del Gobi bravi meccanici nun ce ne stanno.
contatta Mr.Popo per un paio di indirizzi in zona Pisa che io però non ho mai provato.

bob wolf
27-08-2009, 12:51
qua nel deserto del Gobi bravi meccanici nun ce ne stanno.
contatta Mr.Popo per un paio di indirizzi in zona Pisa che io però non ho mai provato.




eccolo...............ma sistemagliela tu no? :happy4:

bob wolf
27-08-2009, 12:52
vorrei fare delle modifiche al mio sporty! conoscete e mi rivolgo alla cellula toscana un bravo meccanico a cui affidare la mia motina senza farmi :hardrio: in zona livorno-pisa

grazie in anticipo




giacche' ci siamo ....a parte gli scherzi e le battute .....perche' quello ufficiale di livorno cos'ha che non va?

hrugga
27-08-2009, 12:55
giacche' ci siamo ....a parte gli scherzi e le battute .....perche' quello ufficiale di livorno cos'ha che non va?

stai scherzando vero?!!!

Non ha niente che non va: è serissimo e correttissimo.

Solo che i meccanici sono come le donne...ogni tanto ti va di provarne una nuova.

:happy4:

bob wolf
27-08-2009, 13:00
stai scherzando vero?!!!

Non ha niente che non va: è serissimo e correttissimo.

Solo che i meccanici sono come le donne...ogni tanto ti va di provarne una nuova.

:happy4:






bha ti diro' se non ricordo male io e te ne avevamo gia' parlato........e tra quelli che io ho girato..... ......non ce n'e' uno che si avvicina............che poi ....abbiano un po' di calma livornese....quello si sa' so' s****ati:happy4:
a parte le chiacchere...si io e te ne avevamo gia' parlato e con me si son sempre comportati in maniera doc....e' vero che grossi lavori da loro non ne ho fatti ed e' vero che li uso solo quelle poche volte che ordino genuines.......ma anche dopo svariati mesi che a livorno non son potuto andare ....la merce che avevo ordinato era li' che mi aspettava....:happy3:

lampo
27-08-2009, 13:03
stai scherzando vero?!!!

Non ha niente che non va: è serissimo e correttissimo.

Solo che i meccanici sono come le donne...ogni tanto ti va di provarne una nuova.

:happy4:

è si ! :happy5:

BadTrain
27-08-2009, 13:05
eccolo...............ma sistemagliela tu no? :happy4:

Sì sì pensa che ti scannerizza anche le ricevute! :talk1:

bob wolf
27-08-2009, 13:07
Sì sì pensa che ti scannerizza anche le ricevute! :talk1:


il boscaiolo te sistema non solo la moto......:happy4: e poi te dice................levate di uuuuulo

lampo
27-08-2009, 13:15
vabbe' insomma allora niente devo continuare a farmi:hardrio:

:happy5:

bob wolf
27-08-2009, 13:22
vabbe' insomma allora niente devo continuare a farmi:hardrio:

:happy5:



.......................che lavori devi fare?

frustala
27-08-2009, 13:40
garage 0571 empoli io mi servo da loro e devo dire che sono competenti e prezzi giusti

lampo
27-08-2009, 13:51
.......................che lavori devi fare?

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=42264

:happy5:

bob wolf
27-08-2009, 13:56
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=42264

:happy5:



bhe'....per quello secondo il mio stupido parere , compri la roba da aftermarket online.....e poi anche un semplice meccanico puo' essere quello giusto.........se mi parli di aprire il motore...allora allora...ce pense un po':happy5:
cmq senti il consiglio di hrugga contatta popo.....magari qualcosa salta fuori:ok:

lampo
27-08-2009, 14:00
bhe'....per quello secondo il mio stupido parere , compri la roba da aftermarket online.....e poi anche un semplice meccanico puo' essere quello giusto.........se mi parli di aprire il motore...allora allora...ce pense un po':happy5:
cmq senti il consiglio di hrugga contatta popo.....magari qualcosa salta fuori:ok:

grazie ! :beer:

:happy5:

hrugga
27-08-2009, 14:10
Sì sì pensa che ti scannerizza anche le ricevute! :talk1:

Ricchionazzo! ti ci diverti a sparare sulla croce rossa ehh?!
:smashfreakb:

lui chiedeva un bravo meccanico...
io con un po' di sano egocentrismo mi posso considerare un pasticcione incompetente.
Il massimo che riesco a fare è giusto scannerizzare le ricevute di un meccanico serio.

:talk1:

Tramma
27-08-2009, 14:24
Questi thread ogni volta mi rinnovano la soddisfazione di avere Max come amico... eheh

Tramma

PS: Hrù e Saschiuzzo, non questo week ma il prossimo se c'è bello andiamo a mangiare la pizza a Corchia (http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=corchia,+italy&ie=UTF8&ll=44.502933,9.929924&spn=0.030669,0.055189&z=14&iwloc=A)?

bob wolf
27-08-2009, 14:25
Questi thread ogni volta mi rinnovano la soddisfazione di avere Max come amico... eheh

Tramma

PS: Hrù e Saschiuzzo, non questo week ma il prossimo se c'è bello andiamo a mangiare la pizza a Corchia (http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=corchia,+italy&ie=UTF8&ll=44.502933,9.929924&spn=0.030669,0.055189&z=14&iwloc=A)?


i'm faker..............hrugga faker...........tu se lo vuoi come ti ho gia' scritto il posto c'e'............ma hai il formicolio ....se lento nel rispondere:talk1::talk1::talk1::happy4:

hrugga
27-08-2009, 14:31
i'm faker..............hrugga faker...........tu se lo vuoi come ti ho gia' scritto il posto c'e'............ma hai il formicolio ....se lento nel rispondere:talk1::talk1::talk1::happy4:

Non viene, gli han detto che non è un posto qualitativamente adatto ai biker quelli veri...quelli con l'ape da almeno 18 alluci per intenderci.

:happy4:

bob wolf
27-08-2009, 14:35
Non viene, gli han detto che non è un posto qualitativamente adatto ai biker quelli veri...quelli con l'ape da almeno 18 alluci per intenderci.

:happy4:





:talk1::talk1::talk1:il mio e' da 16 alluci fa' lo stesso:happy4:

Tramma
27-08-2009, 14:39
i'm faker..............hrugga faker...........tu se lo vuoi come ti ho gia' scritto il posto c'e'............ma hai il formicolio ....se lento nel rispondere:talk1::talk1::talk1::happy4:


Non viene, gli han detto che non è un posto qualitativamente adatto ai biker quelli veri...quelli con l'ape da almeno 18 alluci per intenderci.

:happy4:

Ah...già... Il Faak am See.
Ma lo fanno ancora? In tutto questo bailamme per cercare un posto al prossimo Sturgis non ci avevo fatto caso.

Tramma

bob wolf
27-08-2009, 14:44
Ah...già... Il Faak am See.
Ma lo fanno ancora? In tutto questo bailamme per cercare un posto al prossimo Sturgis non ci avevo fatto caso.

Tramma




sarei solo contento per te............anche se sei un po' in anticipo:happy4::happy4: