PDA

Visualizza Versione Completa : terminali slip on-slash per sportster



southpaw85
27-08-2009, 18:57
Innanzitutto chiedo scusa se forse questa non è la sezione adatta per questo argomento, ma purtroppo non ho la possibilità di aprire thread in altre sezioni.
Ho letto che questi scarichi sono fatti appositamente per produrre il sound tipico della Harley Davidson, senza bisogno di aprire i terminali o roba del genere, in quanto hanno il silenziatore rimovibile.


Pensate convenga prendere direttamente queste marmitte per la cirfra di 240 € o è meglio prendere altri scarichi e farci lavorare su un buon meccanico?Si accettano suggerimenti.

fabrizio.t
27-08-2009, 21:01
Ma di che marca sono?

southpaw85
27-08-2009, 22:25
Ma di che marca sono?

screamin eagle.

valpolichellas
27-08-2009, 22:33
Ho letto che questi scarichi sono fatti appositamente per produrre il sound tipico della Harley Davidson,

scusa ,ma quale sarebbe?
scusa 2 ,ma dove lo hai letto?
:happy3::happy3::happy3:

southpaw85
27-08-2009, 23:24
scusa ,ma quale sarebbe?
scusa 2 ,ma dove lo hai letto?
:happy3::happy3::happy3:

1) il suono fatto dalle marmitte aperte, a differenza di quelle originali.

2) sul sito di un negozio.

mukabastrica
27-08-2009, 23:28
mah.......



Anno?



modelli iniezione con scarichi aperti al minimo sono imbarazzanti,se abiti in città te li sconsiglio.

Terminali originali USA ,sono privi di catalizzatore,hanno solo un rompifiamma a metà terminale facilmente rimovibile,poi puoi sempre gronkare,comunque per me il giusto compromesso a livello di sound .

:happy5:

x08max
28-08-2009, 14:20
Scusate una info solo...
Ma montando quei terminali è necessario cambiare anche filtro e centralina???
Grazie

Axeluno
28-08-2009, 15:13
Scusate una info solo...
Ma montando quei terminali è necessario cambiare anche filtro e centralina???
Grazie

No, ma tanto prima o poi il passo per lo stage 1 lo fai... eccome se lo fai! :happy4:

Ciaoo

:happy5:

Dino
28-08-2009, 15:17
montali che sono sicuramente meglio di qualsiasi schifezza possa fare un meccanico artigianalmente ... e anche il prezzo e' decente ...


montando solo gli scarichi non devi necessariamente cambiare il filtro o rimappare la centralina (anche se prima o poi lo farai ;) )

x08max
28-08-2009, 15:22
Non devi necessariamente ma sarebbe meglio farlo per non creare problemi alla moto?
In che senso prima o poi lo farai?
Pensate che sia veramente necessario?

southpaw85
01-09-2009, 17:59
montali che sono sicuramente meglio di qualsiasi schifezza possa fare un meccanico artigianalmente ... e anche il prezzo e' decente ...


montando solo gli scarichi non devi necessariamente cambiare il filtro o rimappare la centralina (anche se prima o poi lo farai ;) )

Ma ne giova solo il sound o anche la fluidità e la carburazione???

Ho letto che sono una replica delle screaming eagle, il sound sarà lo stesso?