PDA

Visualizza Versione Completa : portatarga laterale nightster



o' coti
01-09-2009, 22:39
ragazzi qualcuno di voi l'ha montato sul proprio nightster?un mio amico sta per comprare questa moto e vuole mettere la targa laterale come viene venduta in america
consigli,foto,link?

Mad-Max
01-09-2009, 23:11
consigli

meglio che lasci perdere....:happy5:

Fat King
02-09-2009, 07:19
Il codice del portatarga laterale per Nightster è

IlModoPiùVelocePerEssereMultatiEAndareAllaRevision e-09A

6galloni
02-09-2009, 07:40
come ampiamente spiegato in altro post.............

la targa laterale NON è assolutamente a norma CDS

e pertanto............

chi si fa male da se, dopo pianga solo se stesso.................tdcpc :beer:

DRUIDO
02-09-2009, 17:47
:beer:...il discorso varrebbe anche per terminali, filtri, specchietti, frecce, ......:beer::hardrio:

Redrum
02-09-2009, 18:15
come ampiamente spiegato in altro post.............

la targa laterale NON è assolutamente a norma CDS

e pertanto............

chi si fa male da se, dopo pianga solo se stesso.................tdcpc :beer:

Ma allora, mi chiedo, perchè le Saxon hanno il Kit targa laterale omologato Italia?
MIsteri del CDS? tdc

6galloni
02-09-2009, 18:19
:beer:...il discorso varrebbe anche per terminali, filtri, specchietti, frecce, ......:beer::hardrio:

ecciahairagionecihai.............:beer: :happy3:

ma la targa laterale si nota anche se uno non vuole vederla.............

capisciamme!!!!:beer:

Fat King
02-09-2009, 18:23
Ma allora, mi chiedo, perchè le Saxon hanno il Kit targa laterale omologato Italia?
MIsteri del CDS? tdc


Almeno fino all'anno scorso (poi ho smesso di comprare Freeway e Lowride !) la pubblicità diceva che erano Euro 3 a carburatore

Evidentemente sono omologate presso la Motorizzazione Civile di Kabul in Afghanistan, poi passano attraverso la ex base missilistica di Kapustin Jar nel Kazakisthan e da qui entrano nella CE a Timisoara in Romania

Vengono trasferite ad Argirocastro in Albania e finalmente arrivano belle omologate in Italia .................

Poi un domani:
"Ragazzi, stasera accendete Mi Manda Rai 3 che c'è gente che gli hanno sequestrato la moto nuova e regolarmente pagata" :smashfreakb::smashfreakb:

6galloni
02-09-2009, 18:42
Ma allora, mi chiedo, perchè le Saxon hanno il Kit targa laterale omologato Italia?
MIsteri del CDS? tdc


NIET.....nessun mistero al CDS.........

se avessi letto bene l'altro mio intervento - ti agevolo il link -

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=40910&highlight=targa+laterale

nei miei vari interventi spiego che se il tuo veicolo ha già ricevuto l'omologazione alla circolazione in una determinata "configurazione" - identificabile dalle apposito certificato d'omologazione e scheda/e descrittiva depositate......

La moto che dici tu (La Saxon) ha prodotto una moto che riporta anche un'omologazione con la targa laterale.......

ma tutto ciò fa sì che solo "quella moto" la possa avere ........e non la tua:happy4::ok:

naturalmente ognuno di noi è libero di pensarla come vuole e fare tutto ciò che vuole............tdcpc

Redrum
02-09-2009, 19:17
Ok...stanotte parlerò con Mr Harley perchè convinca il suo socio Davidson affinchè risolva questa annosa questione :happy3:

Fat King
02-09-2009, 19:27
"...........La moto che dici tu (La Saxon) ha prodotto una moto che riporta anche un'omologazione con la targa laterale.......

ma tutto ciò fa sì che solo "quella moto" la possa avere ........e non la tua............"



Non sono d'accordo

Faccio un esempio

Vado in Germania

Omologo una mia Special con motore 2400 cc, una gommazza posteriore da 360, cannotto di sterzo inclinato a 65°, ruotino anteriore di una bicicletta Graziella e ........ Targa Laterale

Metto tutte parti omologate TUV, stacco un assegno della Madonna e la faccio omologare come esemplare unico

Passo il Brennero, entro in Italia e

Mantengo il motore Scania

Mantengo la gommazza dietro

Mantengo la ruotina davanti

Mantengo il cannotto quasi orizzontale

Ma la targa LA DEVO SPOSTARE perchè in Italia ci sono delle misure ben precise

Non ci sono ****i ............

Redrum
02-09-2009, 19:30
...e quindi rimane valido il mio esempio?

tino
02-09-2009, 21:28
si, si puo montare ma non all'altezza dell'ammortizzatore come in USA ti viene poco più arretrata della gomma posteriore.
cioè deve essere visibile (la targa) ,dal centro della moto ti sposti di 30 gradi e la devi vedere tutta, (chiaramente ti sposti verso destra) perciò dovresti mettere un bracetto per reggerla e non da l'effetto americano

budweiser
02-09-2009, 22:56
ecciahairagionecihai.............:beer: :happy3:

ma la targa laterale si nota anche se uno non vuole vederla.............

capisciamme!!!!:beer:

e la marmitta aperta non si sente?:happy4:

6galloni
03-09-2009, 16:12
"...........La moto che dici tu (La Saxon) ha prodotto una moto che riporta anche un'omologazione con la targa laterale.......

ma tutto ciò fa sì che solo "quella moto" la possa avere ........e non la tua............"



Non sono d'accordo

Faccio un esempio

Vado in Germania

Omologo una mia Special con motore 2400 cc, una gommazza posteriore da 360, cannotto di sterzo inclinato a 65°, ruotino anteriore di una bicicletta Graziella e ........ Targa Laterale

Metto tutte parti omologate TUV, stacco un assegno della Madonna e la faccio omologare come esemplare unico

Passo il Brennero, entro in Italia e

Mantengo il motore Scania

Mantengo la gommazza dietro

Mantengo la ruotina davanti

Mantengo il cannotto quasi orizzontale

Ma la targa LA DEVO SPOSTARE perchè in Italia ci sono delle misure ben precise

Non ci sono ****i ............


Fat.............

non è proprio così.................ma va bene lo stesso!!!:happy5: