PDA

Visualizza Versione Completa : targa inclinata



michelanzul
03-09-2009, 10:52
Ne salta sempre fuori una. Vado per montare il portapacchi, per intenderci, quello attaccato al sissybar detachable. E indovinate un po'...va ad interferire con la targa che se ne sta dritta come un fuso sopra al tombstone , zio cantante! Ho cercato su vari siti ma non ho trovato nulla che facesse al caso. Il tombstone ha una piastrina che ancora la targa, chi ha l'originale lo sa, e cercavo un modo per inclinare senza toccare quella piastrina, che ne so una staffa. Possibile che ogni volta bisogna farsi i pezzi artigianalmente o c'è in commercio qualche prodotto che non conosco?

:help:

Pdhor
03-09-2009, 11:02
Ne salta sempre fuori una. Vado per montare il portapacchi, per intenderci, quello attaccato al sissybar detachable. E indovinate un po'...va ad interferire con la targa che se ne sta dritta come un fuso sopra al tombstone , zio cantante! Ho cercato su vari siti ma non ho trovato nulla che facesse al caso. Il tombstone ha una piastrina che ancora la targa, chi ha l'originale lo sa, e cercavo un modo per inclinare senza toccare quella piastrina, che ne so una staffa. Possibile che ogni volta bisogna farsi i pezzi artigianalmente o c'è in commercio qualche prodotto che non conosco?

:help:

fatti fare una piastra inclinata da attacare sopra a quello originale da un fabbro. poca spesa massima resa

VERZINO
03-09-2009, 11:02
il tombstone in genere si monta su un parafango lungo e quest'ultimo
chiama la targa dritta!
le targhe inclinate stanno bene su parafango corto..:happy7:

Tazio
03-09-2009, 11:11
Purtroppo tutte le targhe montate "over the stop" mal convivono coi portapacchi in genere.........Zodiac potrebbe avere qualcosa, lo stop Beehive che vende (che ha tratti somiglianti al Tombstone), ha la famosa piattina portatarga inclinata, si dovrebbe trovare solo quella.........

http://www.kustomaniac.com/Immagini/Articoli/z162197.JPG

:happy5:

spas
03-09-2009, 11:13
fatti fare una piastra inclinata da attacare sopra a quello originale da un fabbro. poca spesa massima resa

io me la sono costruita con una barretta di alluminio, due colpi di lima , una lucidata ed era già pronta.
Sotto alla targa neanche si vede.

michelanzul
03-09-2009, 12:49
grazie a tutti, mi sa che opterò per il fabbro. Il beehive ce l'ho , mi piace un sacco, anche più del Tomb stone. Mi scoccia bucare il parafango. :mm:

badran33
03-09-2009, 14:31
da hd Ravenna per la modica cifra di Euro 80...tdc
saluti fraris
G.

michelanzul
03-09-2009, 15:00
da hd Ravenna per la modica cifra di Euro 80...tdc
saluti fraris
G.

par un pez ad fer utanta euro??? as fa dar in tal :hardrio:!

scherzo, dai trovo a meno, da HD ravenna in officina sono gentili non ne voglio parlare male!:ok: