PDA

Visualizza Versione Completa : dal dubbio...............alla certezza



sporty04
05-09-2009, 08:06
ciao a tutti, il mio rocker c 2009 6.000 km era da qualche giorno che all'accensione, faceva strani rumori dal motorino di avviamento in particolare se non si avviava subito :happy7::happy7::happy7:.Ebbene ieri sera ha esalato l'ultimo respiro,adesso partenza a spinta e ricovero dal conce. E' riconosciuto in garanzia la riparazione? mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sembrava che altri avessero riscontrato lo stesso problema,per cui se così fosse consiglierei loro di agire in fretta per evitare di restare in panne.:ylsuper::ylsuper::ylsuper:Aggiornerò sugli sviluppi:beer:

rampman
05-09-2009, 10:10
Bene un nuovo motorino d'avviamento in arrivo, quando te la ridanno?

BLUES78
05-09-2009, 10:22
piu che il motorino, il pignone, anche a me lo hanno cambiato in garanzia.

rampman
05-09-2009, 10:26
Si però cavolo è una bella rotura di scatole, ma questo è un problema noto oppure è una cosa nuova?

BLUES78
05-09-2009, 10:32
noto, noto. anche ad un mio amico con moto post 2007 hanno sostituito il tutto, in merito riporto delle opinioni raccolte nelle officine, un meccanico mi disse che avevano cambiato qualcosa nel sistema di accoppiamento degli ingranaggi , un altro mi disse che il materiale non era dei migliori. fatto sta che io sentivo grattare da cani all'accensione.

straniero
05-09-2009, 16:30
noto noto il mio ancora tira ma a volte si impalla finche dura dura

London dude
05-09-2009, 18:14
Gli Harleysti si dividono in due grandi categorie: quelli che hanno già bruciato il motorino e quelli che lo bruceranno. :happy4:
Fai conto che HD ha già bello pronto un kit di riparazione apposta.
Vedi tu se è un problema noto o meno.

gru-nt
05-09-2009, 18:19
Con l'evo, rumoracci a parte ogni tanto fipo CRACK...mai avuto un problema.
Il CB, quando va in moto emette stradi versi, ma per ora parte...

rampman
05-09-2009, 19:27
Bene sono cose davvero confortanti per chi come me torna in Italia in ferie solo per andare a ritirare la moto nuova grysooooooooooo aiutooooooo

sporty04
06-09-2009, 20:37
Si però cavolo è una bella rotura di scatole
come sei diplomatico...............................a me stanno ancora frullando i cojones

piu che il motorino, il pignone
la hanno detto anche a me

noto noto il mio ancora tira ma a volte si impalla finche dura dura Il CB, quando va in moto emette stradi versi, ma per ora parte...

vi consiglio di farla riparare a me si è rotto venerdì sera ................e la domenica avevo in programma un giro in compagnia comunque spero di riaverla in fretta. ma sostituiscono il pignone o il motorino completo?

Fuzdyna
06-09-2009, 22:39
ma sostituiscono il pignone o il motorino completo?

con la rocker se sei fortunato cambiano tutta la moto
:happy4::happy4:tdc

sporty04
07-09-2009, 09:24
con la rocker se sei fortunato cambiano tutta la moto
:happy4::happy4:tdc



hahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei simpatico come tre pollici nel deretano ctdcpctdcpctdcpc:hardrio::hardrio: