PDA

Visualizza Versione Completa : WOLF A CAPO NORD!!!!!!!!!!



wolfblackco
06-09-2009, 11:17
Eccomi....sono tornato (ormai da una settimana....:mm:) da CapoNord
Viaggio in solitaria...FANTASTICOOOOOOO
Beh sembra inutile dirlo ma davvero Norvegia e Finlandia sono stupende....incredibili
Le persone poi sono davvero disponibili, socievoli, rassicuanti....un pò come qui da noi:smashfreakb::smashfreakb:...... .
Nell'ordine ho attraversato:
Svizzera, Germania, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Slovakia, Austria........................................... ....

Tutto sommato Capo Nord (che rimane una località bellissima su uno spuntone di roccia a 300 metri a sbalzo sul mare) è il posto meno interessante di quelli visitati, ma il fascino di esserci arrivato...beh quello è davvero unico; mi sono emozionato come un (pirla) bambino eh eh eh.......
Norvegia (in particolare) e Finlandia sono paesi da sogno, con dei paesaggi assolutamente pazzeschi............sembra dio stare in un'altra epoca, o all'interno de "il signore degli anelli"....con i Trolls, i ghiacciai, le renne, i fiordi e le foreste assolutamente incontaminate.......:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::o k:
E poi la CIVILTA' della gente....BEH QUELLA FARO' DAVVERO FATICA A DIMENTICARMELAtdctdcpc:nuby::nuby::nuby::nuby::nub y::nuby:
Proprio come da noi :wink2::wink2::wink2::wink2:
Anche la birra farò fatica a dimenticarla eh eh eh eh:beer::beer::all_coholic::all_coholic::all_cohol ic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
E anche gli sbirri che alle 10 del mattino mi fanno il test alcolemico.....eh eh eh....fortunatamente tutto smaltito....Uff...................
Beh dai cewrcherò di postare qualche fotina... (se mi ricordo ancora come si fa:smashfreakb:)

budweiser
06-09-2009, 11:23
deve essere stato un viaggio stupendo...aspettiamo le foto..

London dude
06-09-2009, 11:28
Che spettacolo Wolf, dai, facci vedere qualcosa!!! :happy6::happy6::happy6:

rovescioinback
06-09-2009, 11:53
Viaggio sicuramente fantastico.
In solitaria......un mio sogno che penso non si realizzerà se non succedono eventi catastrofici in famiglia.
Qualche foto....e la "bava" incomincia a colare...:happy7:
Complimenti

basman
06-09-2009, 11:54
Belle cose Wolf! Complimenti. :ok:

paolobeato
06-09-2009, 12:01
GRANDE WOLF!!!! :) :)

Il Barbiere di Nociglia
06-09-2009, 12:02
:beer::beer::beer:

dave 76
06-09-2009, 12:05
Complimenti! Foto foto!!!

notolo
06-09-2009, 12:32
FRANCOOOOOOOOOOOO HOOOOOOOOOOOO FRANCOOOOOOOOOOOOOO bentornatooooooooooooooo viaggio fantasticooooo e gia in programma ti chiedero' delucidazioni in merito:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6:

Mano De Dios
06-09-2009, 12:33
Complimenti per il viaggio :happy6::happy6::happy6:

irondyna
06-09-2009, 13:49
Bentornato:ok:

budweiser
06-09-2009, 14:11
hai un'immagine con il tragitto che hai fatto? quanto ci hai messo?

enriryan
06-09-2009, 14:29
foto:happy6:foto:happy6:foto

=acromion=
06-09-2009, 14:43
very compliments!!! :happy6::happy6::happy6:

pharadin
06-09-2009, 16:18
complimenti per il viaggio!

Fuzdyna
06-09-2009, 16:20
bentornato
max respect

Ian
06-09-2009, 16:21
esti****... tanto di capello, soprattutto per quel "in solitaria":ok::ok::ok:

SimoneMonty
06-09-2009, 16:34
In solitaria??? Godimento :ok:

Grande Wolf.... Attendiamo le foto

gioffry
06-09-2009, 16:57
complimentoni e tanta invidia

vortex69
06-09-2009, 19:39
Bentornato Wolf, vogliamo le foto al più presto :happy5:

Cri1450
06-09-2009, 20:14
:happy6:

gru-nt
06-09-2009, 20:32
GRANDE!!

Cagi
06-09-2009, 21:10
Ti stimo!

Attendiamo dettagli...

6galloni
06-09-2009, 21:14
bentornato..................:beer:

DRK_81
06-09-2009, 21:16
Davvero un bel viaggio COMPLIMENTI... chissà magari un giorno scriverò anche io.. SON TORNATO DA CAPO NORD.....

morchiaemindy
06-09-2009, 21:34
Capo Nord, un desiderio che per molti motociclisti rimane solo un desiderio e tu non sei tra quelli...

BIG RESPECT!
:beer:

pino63
06-09-2009, 22:55
Eccomi....sono tornato (ormai da una settimana....:mm:) da CapoNord
Viaggio in solitaria...FANTASTICOOOOOOO
Beh sembra inutile dirlo ma davvero Norvegia e Finlandia sono stupende....incredibili
Le persone poi sono davvero disponibili, socievoli, rassicuanti....un pò come qui da noi:smashfreakb::smashfreakb:...... .
Nell'ordine ho attraversato:
Svizzera, Germania, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Slovakia, Austria........................................... ....

Tutto sommato Capo Nord (che rimane una località bellissima su uno spuntone di roccia a 300 metri a sbalzo sul mare) è il posto meno interessante di quelli visitati, ma il fascino di esserci arrivato...beh quello è davvero unico; mi sono emozionato come un (pirla) bambino eh eh eh.......
Norvegia (in particolare) e Finlandia sono paesi da sogno, con dei paesaggi assolutamente pazzeschi............sembra dio stare in un'altra epoca, o all'interno de "il signore degli anelli"....con i Trolls, i ghiacciai, le renne, i fiordi e le foreste assolutamente incontaminate.......:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::o k:
E poi la CIVILTA' della gente....BEH QUELLA FARO' DAVVERO FATICA A DIMENTICARMELAtdctdcpc:nuby::nuby::nuby::nuby::nub y::nuby:
Proprio come da noi :wink2::wink2::wink2::wink2:
Anche la birra farò fatica a dimenticarla eh eh eh eh:beer::beer::all_coholic::all_coholic::all_cohol ic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
E anche gli sbirri che alle 10 del mattino mi fanno il test alcolemico.....eh eh eh....fortunatamente tutto smaltito....Uff...................
Beh dai cewrcherò di postare qualche fotina... (se mi ricordo ancora come si fa:smashfreakb:)

anche io ho intenzione di fare quel viaggio mi piacerebbe sapere un po di cose se ti va metti su quanto hai speso circa e dove hai allogiato se non hai problemi :beer::ok::ok:

rafagano
06-09-2009, 23:17
bel viaggione in solitaria, grande !

wolfblackco
07-09-2009, 02:24
anche io ho intenzione di fare quel viaggio mi piacerebbe sapere un po di cose se ti va metti su quanto hai speso circa e dove hai allogiato se non hai problemi :beer::ok::ok:

CARISSIMO....nessun segreto
Allora puoi alloggiare sempre in ostello, camerate o camere private (più costose) ma il bello è la socializzazione....costo medio 15/24 € a notte a volte con la prima colazione....a volte!!!!

La norvegia è davvero cara...a volte sorprendente con la benzina anche sopra 1,67€.....
La Finlandia è più contenuta....
ovunque trovi campeggi attrezzatissimi dove puoi sostare affittando i bungalows ....quindi no problem....però paghi l'intero bungalow...per due o per quattro, dipende dalla disponibilità del momento...costo dai 35 ai 50€ a notte

..per mangiare hai davvero una vasta scelta sia per cibo che per prezzi

Diciamo che a conti fatti per 10.500 Km e un mese di vacanza (si può fare anche in 3 settimane ma....) ho speso circa 2300 eurini..........mai spesi meglio tanti soldi :tongue3::tongue3::tongue3:

willieroero
07-09-2009, 07:05
ciao lupacchiotto!
bel viaggio davvero. bravo. :ok:

Bertone
07-09-2009, 07:07
Grande Franco!!!
Un bel po' di invidia!

Un abbraccione, lupaccio! :ok:

bikerpd
07-09-2009, 07:18
Sciao Bello!!!!!

ti invidio come non mai

Un abbraccio fratellone :happy5:

AlexVRod
07-09-2009, 08:15
grandissimo Wolf!!! :happy6::happy6::happy6:

Tramma
07-09-2009, 08:16
Grandissimo, tanta invidia e stima!

Tramma

pisanji
07-09-2009, 08:49
grande viaggio!!!

" il solitaria ".....:ok::ok:

non so se fossi capace di partire da solo per un viaggio del genere....:mm:

greenluca
07-09-2009, 09:14
Grande Wolf !!!!

aspettiamo foto e report !!!!

:beer::beer::beer:

|wolverine|
07-09-2009, 09:14
grande Wolf!! Complimenti per il viaggio, uno dei miei grandi sogni da realizzare..
Foto!!!

L' UOMO NERO
07-09-2009, 09:25
GRANDISSIMO FRANCUZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

wolfblackco
07-09-2009, 10:41
:happy3::happy3::happy3::happy3::happy3::happy3::h appy3::happy3:
UN ABBRACCIO A TUTTI

ci vediamo al Rombo di tuono??!!!

(negher)
07-09-2009, 11:45
Eccomi....sono tornato (ormai da una settimana....:mm:) da CapoNord
Viaggio in solitaria...FANTASTICOOOOOOO
Beh sembra inutile dirlo ma davvero Norvegia e Finlandia sono stupende....incredibili
Le persone poi sono davvero disponibili, socievoli, rassicuanti....un pò come qui da noi:smashfreakb::smashfreakb:...... .
Nell'ordine ho attraversato:
Svizzera, Germania, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Slovakia, Austria........................................... ....

Tutto sommato Capo Nord (che rimane una località bellissima su uno spuntone di roccia a 300 metri a sbalzo sul mare) è il posto meno interessante di quelli visitati, ma il fascino di esserci arrivato...beh quello è davvero unico; mi sono emozionato come un (pirla) bambino eh eh eh.......
Norvegia (in particolare) e Finlandia sono paesi da sogno, con dei paesaggi assolutamente pazzeschi............sembra dio stare in un'altra epoca, o all'interno de "il signore degli anelli"....con i Trolls, i ghiacciai, le renne, i fiordi e le foreste assolutamente incontaminate.......:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::o k:
E poi la CIVILTA' della gente....BEH QUELLA FARO' DAVVERO FATICA A DIMENTICARMELAtdctdcpc:nuby::nuby::nuby::nuby::nub y::nuby:
Proprio come da noi :wink2::wink2::wink2::wink2:
Anche la birra farò fatica a dimenticarla eh eh eh eh:beer::beer::all_coholic::all_coholic::all_cohol ic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
E anche gli sbirri che alle 10 del mattino mi fanno il test alcolemico.....eh eh eh....fortunatamente tutto smaltito....Uff...................
Beh dai cewrcherò di postare qualche fotina... (se mi ricordo ancora come si fa:smashfreakb:)

ci sono stato (proprio a capo nord) nel 2000..............ti capisco e comprendo su tutto..............:ok::beer:

torno più o meno regolarmente in Svezia ogni anno, ed ogni volta ho ulteriori conferme che noi siamo, in quanto a civiltà, "profonda amazzonia".....tdctdcpc :hardrio:

riku
07-09-2009, 11:53
Complimenti!
Per il magnifico viaggio e per le palle di essere andato da solo!:ok:

KAISER
07-09-2009, 12:40
Si si bravo, ma adesso torna a lavorare che a noi c'hai lasciato i compiti e tu, maestrino, te ne sei andato.....

Non voglio neanche immaginare cosa tu possa avere combinato in giro da solo...in quei paesi...paura...ricordo ancora lo scorso novembre e tremo.
Strano tu sia tornato tutto intero.

C'è un Dio e ti vuole bene.

:beer:

TWINCAM
07-09-2009, 21:06
Mitico Wolf!!!
Tra poco metterò le foto anche del mio viaggettino... :happy7:
Ehy io sono tornato sigle, alla fine non abbiamo fatto in tempo a fare l'uscita a 4!!! :mm:

Ci vediamo presto,

Pasquale

wolfblackco
07-09-2009, 23:53
Mitico Wolf!!!
Tra poco metterò le foto anche del mio viaggettino... :happy7:
Ehy io sono tornato sigle, alla fine non abbiamo fatto in tempo a fare l'uscita a 4!!! :mm:

Ci vediamo presto,

Pasquale

:nuby: comunque sono qui....se vuoi birretta dai!!

wolfblackco
07-09-2009, 23:54
Si si bravo, ma adesso torna a lavorare che a noi c'hai lasciato i compiti e tu, maestrino, te ne sei andato.....

Non voglio neanche immaginare cosa tu possa avere combinato in giro da solo...in quei paesi...paura...ricordo ancora lo scorso novembre e tremo.
Strano tu sia tornato tutto intero.

C'è un Dio e ti vuole bene.

:beer:

AMICOOOOOO arrivo non preoccuparti......si Dio mi vuole bene e...Novembre eh eh beh:happy7:

A presto...mi mancate voi due scolaretti:happy3::happy4:

Eschi
08-09-2009, 08:58
:ok:

Corro a vedermi le tue foto.

Grande!!

wolfblackco
08-09-2009, 12:56
:happy3::happy3::happy7::happy7::happy6::happy6:

TWINCAM
08-09-2009, 14:32
:nuby: comunque sono qui....se vuoi birretta dai!!

Eh già... :nuby:

Ma di un po al faak ci sei? Io parto Giovedì