PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Passo a Wind?



Tramma
08-09-2009, 10:23
Mi sono reso conto che sto spendendo un botto in telefonate, nell'ordine di 100 euro al mese. Tutto è relativo ma per me sono tanti.
Ora sono con Vodafone però c'è questo abbonamento con Wind che con 30 euro al mese (+ 5 di concessione) offre 12 ore di telefonate, 200 SMS, 2gb di traffico.

A parte che sto forsennatamente cercando di capire dove stia la fregatura, Wind funziona bene? Anche come copertura UMTS è valida, dal momento che sfrutterei anche i 2 giga di traffico internet?

Tramma

PS: 100 euro per chiamare fastgabry e dargli del ricchione sono troppi...

TATALINO
08-09-2009, 10:26
te lo appoggio:happy7:............................soprat tutto per la gabry:happy4::happy4:

bikerpd
08-09-2009, 10:28
Mi sono reso conto che sto spendendo un botto in telefonate, nell'ordine di 100 euro al mese. Tutto è relativo ma per me sono tanti.
Ora sono con Vodafone però c'è questo abbonamento con Wind che con 30 euro al mese (+ 5 di concessione) offre 12 ore di telefonate, 200 SMS, 2gb di traffico.

A parte che sto forsennatamente cercando di capire dove stia la fregatura, Wind funziona bene? Anche come copertura UMTS è valida, dal momento che sfrutterei anche i 2 giga di traffico internet?

Tramma

PS: 100 euro per chiamare fastgabry e dargli del ricchione sono troppi...


dipende dalle zone... io sono uscito da wind qualche tempo fa dalla disperazione :glss1:

gosilver
08-09-2009, 10:32
Mi sono reso conto che sto spendendo un botto in telefonate, nell'ordine di 100 euro al mese. Tutto è relativo ma per me sono tanti.
Ora sono con Vodafone però c'è questo abbonamento con Wind che con 30 euro al mese (+ 5 di concessione) offre 12 ore di telefonate, 200 SMS, 2gb di traffico.

A parte che sto forsennatamente cercando di capire dove stia la fregatura, Wind funziona bene? Anche come copertura UMTS è valida, dal momento che sfrutterei anche i 2 giga di traffico internet?

Tramma

PS: 100 euro per chiamare fastgabry e dargli del ricchione sono troppi...

nonappena Vodafone sa che hai disdettato...ti chiama una signorina che ti propone (pur di tenereti) un piano tariffario davvero con i contro****i (lo tengono sempre in serbo per chi se ne vuole "andare")...allora vedrai che resterai con loro e spenderai meno.....
(noi genovesi......ne sappiamo una più del diavolo su questi argomenti)

ForPao
08-09-2009, 10:32
compra una ricaricabile qualsiasi di un gestore che non sia il tuo, wind va bene, e chiedi la portabilità del tuo vecchio numero (costo operazione = 10€).
Tempo qualche giorno e verrai contattato dal tuo operatore che ti ricoprirà di offerte e regali ... tariffe superlusso che neanche ti sogni ... sms gratis ... via lo scatto alla risposta ... fa parte del business ... in veneto si dice "bocca sarada no ciapa mussatti" ... in sicilia credo si dica "bocca cucita cucuzza si chiama" ...
:ok:

Tramma
08-09-2009, 10:36
L'operaTRICE mi ha già contattato l'anno scorso quando li stavo mandando affanculo per Telecom ed è stata davvero... generosa.
Poi però le promozioni "ad personam" sono finite e mi ritrovo con dei conti salati (anche perchè nel frattempo Voda ha segato i vecchi piani tariffari tra cui il mio).
Non so se mi ricontatteranno una seconda volta...

Tramma

gosilver
08-09-2009, 10:36
compra una ricaricabile qualsiasi di un gestore che non sia il tuo, wind va bene, e chiedi la portabilità del tuo vecchio numero (costo operazione = 10€).
Tempo qualche giorno e verrai contattato dal tuo operatore che ti ricoprirà di offerte e regali ... tariffe superlusso che neanche ti sogni ... sms gratis ... via lo scatto alla risposta ... fa parte del business ... in veneto si dice "bocca sarada no ciapa mussatti" ... in sicilia credo si dica "bocca cucita cucuzza si chiama" ...
:ok:

io l'Harley che ho me l'hanno reglata loro eh....
ora per l' anno prossimo mi han promesso un monolocale in riviera....
apparte le belinate...quoto Forpao....fai così...anzi...fate tutti così!!!

gosilver
08-09-2009, 10:38
L'operaTRICE mi ha già contattato l'anno scorso quando li stavo mandando affanculo per Telecom ed è stata davvero... generosa.
Poi però le promozioni "ad personam" sono finite e mi ritrovo con dei conti salati (anche perchè nel frattempo Voda ha segato i vecchi piani tariffari tra cui il mio).
Non so se mi ricontatteranno una seconda volta...

Tramma

un mio collega minaccia il cambio ogni anno :-)

TATALINO
08-09-2009, 10:39
:happy7:[QUOTE=gosilver;572737]io l'Harley che ho me l'hanno reglata loro eh....
ora per l' anno prossimo mi han promesso un monolocale in riviera....


SE LO SA' IL PROPRIETARIO SANNY:happy7::happy4::happy4::happy5:

gosilver
08-09-2009, 10:40
:happy7:[QUOTE=gosilver;572737]io l'Harley che ho me l'hanno reglata loro eh....
ora per l' anno prossimo mi han promesso un monolocale in riviera....


SE LO SA' IL PROPRIETARIO SANNY:happy7::happy4::happy4::happy5:

Sanny lavora in Vodafone :happy4:

TATALINO
08-09-2009, 10:47
[QUOTE=TATALINO;572740]:happy7:

Sanny lavora in Vodafone :happy4:

NO ! E' IL PROPRIETARIO DELLA TUA MOTO:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4:

gosilver
08-09-2009, 10:51
[QUOTE=gosilver;572746]

NO ! E' IL PROPRIETARIO DELLA TUA MOTO:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4:

si proprio bastardo dentro...fuori e tutt' attorno....:happy4:
arriva intanto Brescia prima o poi.... :hardrio:

Fuzdyna
08-09-2009, 11:06
PS: 100 euro per chiamare fastgabry e dargli del ricchione sono troppi...

per 100 euro Fastgabry ti porta in paradiso....

ilSasdo
08-09-2009, 11:07
Mi sono reso conto che sto spendendo un botto in telefonate, nell'ordine di 100 euro al mese. Tutto è relativo ma per me sono tanti.
Ora sono con Vodafone però c'è questo abbonamento con Wind che con 30 euro al mese (+ 5 di concessione) offre 12 ore di telefonate, 200 SMS, 2gb di traffico.

A parte che sto forsennatamente cercando di capire dove stia la fregatura, Wind funziona bene? Anche come copertura UMTS è valida, dal momento che sfrutterei anche i 2 giga di traffico internet?



Occhio che sono 12ore, 200SMS e 2GB di traffico a BIMESTRE non al mese!

Rimane un'offerta per me validissima.

Io ho wind e mi ci trovo molto bene, soprattutto le tariffe che ha per internet mobile credo siano le migliori.

sportyerre
08-09-2009, 11:09
dipende dalle zone... io sono uscito da wind qualche tempo fa dalla disperazione :glss1:

Avevamo Wind in azienda, abbandonata un anno fa per copertura veramente scarsa

)flo(
08-09-2009, 11:10
Mi sono reso conto che sto spendendo un botto in telefonate, nell'ordine di 100 euro al mese. Tutto è relativo ma per me sono tanti.
Ora sono con Vodafone però c'è questo abbonamento con Wind che con 30 euro al mese (+ 5 di concessione) offre 12 ore di telefonate, 200 SMS, 2gb di traffico.

A parte che sto forsennatamente cercando di capire dove stia la fregatura, Wind funziona bene? Anche come copertura UMTS è valida, dal momento che sfrutterei anche i 2 giga di traffico internet?

Tramma

PS: 100 euro per chiamare fastgabry e dargli del ricchione sono troppi...

Io con wind mi trovo bene, in alcune zone la ricezione è decisamente migliore rispetto a vodafone (da cui provengo) e tim. E spendo molto meno di quanto spendevo prima..... Però non so dirti per la copertura UMTS, non uso il cellulare per il collegarmi a internet.

Tramma
08-09-2009, 11:17
Occhio che sono 12ore, 200SMS e 2GB di traffico a BIMESTRE non al mese!

Rimane un'offerta per me validissima.

Io ho wind e mi ci trovo molto bene, soprattutto le tariffe che ha per internet mobile credo siano le migliori.

Ecco dov'era la chiavata.
Ti dicono "per 30 euro al mese hai 700 minuti al bimestre".

Tramma

nikhd
08-09-2009, 11:31
Io sono passato da TIM a Wind:
- voce a 17 €/cent a secondi senza scatto alla risposta
- dati: 9 €/mese per 50 ore (200 scatti da 15 minuti).

Per le mie esigenze è ASSOLUTAMENTE perfetto. Funzionare funziona

:happy5::happy5:

sandrino_mio
08-09-2009, 14:37
Anch'io facevo la "finta" di passare ad un'altro operatore per poi aspettare la contro proposta, li ci guadagni sempre.
Ora sono passato a Poste Mobile:
chiamate: 0.11 € al minuto senza scatto alla risposta;
sms: 0.11 €
per me è super conveniente.
Ah, a proposito, se qualcuno vuole passare a Poste Mobile me lo faccia sapere, a me per ogni cliente che porto danno 15 € di traffico, a voi appena ci incontriamo vi offro una super :beer:! :happy4::happy4:

nikhd
08-09-2009, 15:46
Anch'io facevo la "finta" di passare ad un'altro operatore per poi aspettare la contro proposta, li ci guadagni sempre.
Ora sono passato a Poste Mobile:
chiamate: 0.11 € al minuto senza scatto alla risposta;
sms: 0.11 €
per me è super conveniente.
Ah, a proposito, se qualcuno vuole passare a Poste Mobile me lo faccia sapere, a me per ogni cliente che porto danno 15 € di traffico, a voi appena ci incontriamo vi offro una super :beer:! :happy4::happy4:

Se non sbaglio però gli scatti sono di 30 secondi anticipati (l'avevo valutata anche io). Tra l'altro è sul netword di Wind (sempre se nn erro).

IlDoge
08-09-2009, 16:17
un mio collega minaccia il cambio ogni anno :-)


Anch'io facevo la "finta" di passare ad un'altro operatore per poi aspettare la contro proposta, li ci guadagni sempre.


:mm: Anch'io li ho minacciati e la risposta è stata( testuali parole):" Guardi, abbiamo un sacco di gente che ci telefona minacciandoci come lei x avere un trattamento migliore, è il solito giochetto, faccia come meglio crede". Per il giochetto aveva ragione... però il giorno dopo ho cambiato gestore. Nella mia zona Wind non prende, quindi la scelta è fra i soliti due..:happy5:

br1p
08-09-2009, 17:15
dipende dalle zone... io sono uscito da wind qualche tempo fa dalla disperazione :glss1:
:ok: idem
:beer:
:happy5:

La.Conte
08-09-2009, 19:29
Trammaaa..resta a vodafone che così ho gli sms gratis, sennò mi costi una cifra...ahahah
A parte gli scherzi, in Studio con Wind non ci siamo trovati bene...:no_ok:
Ciao beo...:kiss:

sandrino_mio
09-09-2009, 07:36
Se non sbaglio però gli scatti sono di 30 secondi anticipati (l'avevo valutata anche io). Tra l'altro è sul netword di Wind (sempre se nn erro).

Si, la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi; separli 20 secondi speni 0.05 0 0.06 €, se parli 50 secondi spendi 0.11 €.
Il netword è Vodafone, per questo passando da Vodafone a Postemobile non mi hanno fatto la contro offerta.
Cmq io mi trovo benissimo, poi dipende sempre dall'uso che uno fa del cellulare...