PDA

Visualizza Versione Completa : power commander 5



freedreamer
08-09-2009, 13:00
Son ben che incavolato e mi serve una vs mano per piacere.
Ho ordinato ad un negozio italiano (vedrò poi se è il caso di dire chi è dopo che gli avrò telefonato per protestare) il fuelpak e cosa mi arriva? La power commander! *****, ora tocca smanettare col pc porco mondo per mappe e quant'altro, proprio quello che volevo evitare altrimenti mi compravo il sert no? Va beh, ora che faccio? Nelle istruzioni dice che la centralina deve esser alimentata per scaricare le mappe solo che, inserito il cd il programma si avvia però poi, quando clicco sull'icona per scaricare le mappe, mi viene creata si la cartella ma dentro non ci sono mappe inoltre, io devo montare i collettori V&H quindi, questo crea qualche problema? E che cavolo di mappa scelgo per il filtro aria big sucker abbinati ai collettori su menzionati? Sono in un mare di dubbi e non so da dove iniziare....grazie

freedreamer
08-09-2009, 13:10
Aggiungo, non so quanto costi in Italia, se a qualcuno interessa, piuttosto che rispedirla indietro....

straccetto
08-09-2009, 13:48
Personalmente non la ritengo una sfortuna, da quel che ho potuto apprendere, dopo il sert, è la soluzione migliore.

freedreamer
08-09-2009, 15:24
Grazie, ma meglio non sempre è il + adatto alle proprie esigenze ;)
Comuqnue si può chiudere la discussione, grazie.
Ho risolto

alek
08-09-2009, 20:00
Secondo me la PC è migliore ....

Benito1976
08-09-2009, 21:48
Secondo me la PC è migliore ....

Approvo e sottoscrivo...la PC non è il massimo dell'intuitività, ma smanetta smanetta nel sito di ferracci qualcosa comincio a capire....inoltre nei mesi freddi procederò al bancaggio della belva presso PC tuning center e...:happy5:
Ringrazia chi ha sbagliato