PDA

Visualizza Versione Completa : OT - informatico



straccetto
08-09-2009, 19:41
Scusassero... ho un problema riguardo l'anteprima delle foto e dei filmati, dentro le cartelle.

Prima aprivo la cartella e visualizzavo le anteprime di video e/o foto ma adesso non più.

Ho XP originale e Windows Media Player aggiornatissimi.

Grazie

SimoneMonty
08-09-2009, 19:44
Dań ma se vai sulla barra degli strumenti e selezioni metodi di visualizzazione???
Avrai le seguenti scelte: icone, elenco, anteprima ecc ecc
Gia l'hai fatto???

straccetto
08-09-2009, 19:46
Dań ma se vai sulla barra degli strumenti e selezioni metodi di visualizzazione???
Avrai le seguenti scelte: icone, elenco, anteprima ecc ecc
Gia l'hai fatto???

si ma tutto rimane copme prima, forse devo aver cancellato qualcosa che permetteva di visualizzare in anteprima la foto o un video.

Dyna65
08-09-2009, 19:48
Ciao Dań!! devi cambiare la modalità visualizzazione della directory in "filmstrip" o "thumbnails" ( XP versione inglese). in italiano non ṣ come si traduce comunque quando apri la directory "my picture" c'è un'icona in alto con un menù a tendina..... :beer::beer:

SimoneMonty
08-09-2009, 19:50
Ma no... Mi sembra strano... Quella non è nient'altro che una modalità di visualizzazione!
Prova a cliccare su una foto con il destro, vai su "apri con..." e metti l'applicazione, selezionando anche "utilizza sempre questa applicazione..."

Dopodiche riprova a riaprire la cartella...

Dyna65
08-09-2009, 19:50
opssss......Simone m'ha anticipato!!!:happy5::happy5::happy5:
me pareva strano.......:talk1::talk1::talk1:

straccetto
08-09-2009, 19:52
Ciao Dań!! devi cambiare la modalità visualizzazione della directory in "filmstrip" o "thumbnails" ( XP versione inglese). in italiano non ṣ come si traduce comunque quando apri la directory "my picture" c'è un'icona in alto con un menù a tendina..... :beer::beer:

grazie roBBBBBè

io ho XP itaGLiano... dove la trovo la directory my picture?

ti pregherei di descrivermi la cosa passo a passo

SimoneMonty
08-09-2009, 19:56
grazie roBBBBBè

io ho XP itaGLiano... dove la trovo la directory my picture?

ti pregherei di descrivermi la cosa passo a passo

A Dań è la stessa identica cosa che t'ho detto io :smashfreakb:

:happy4:

straccetto
08-09-2009, 19:57
Ma no... Mi sembra strano... Quella non è nient'altro che una modalità di visualizzazione!
Prova a cliccare su una foto con il destro, vai su "apri con..." e metti l'applicazione, selezionando anche "utilizza sempre questa applicazione..."

Dopodiche riprova a riaprire la cartella...

se faccio "apri con" e metto il programma, questo ultimo apre la foto o il video. A me serve che torni a farmi visualizzare l'anteprima per capire quello che sto aprendo.

Dyna65
08-09-2009, 19:58
io clicco "start" e poi clicco su "my pictures" ....oppure vai in "my documents" e ĺ trovi una sottodirectory "my pictures"....

straccetto
08-09-2009, 20:01
io clicco "start" e poi clicco su "my pictures" ....oppure vai in "my documents" e ĺ trovi una sottodirectory "my pictures"....

e ĺ ci sono le foto che salvo di tanto in tanto e basta.

Dyna65
08-09-2009, 20:01
Dań, mandami il tuo numero di tel. in privato che ti chiamo... è più semplice..

Dyna65
08-09-2009, 20:04
devi cambiare la visualizzazione nella cartella dove hai le foto.... il settaggio vale solo per la cartella che hai aperta in quel momento....