PDA

Visualizza Versione Completa : kit pronto soccorso obbligatorio per il FAAK



L' UOMO NERO
09-09-2009, 14:26
........volevo ricordare che oltre alla tuta antipioggia (non è obbligatoria ma pioverà parecchio) dovete portarvi il kit pronto soccorso che in Austria E' OBBLIGATORIO......


p.s. non basta la scatola dei cerotti colorati che tenete a fianco della scatola dei preservativi...ehehehehhe

danapbanana
09-09-2009, 14:28
........volevo ricordare che oltre alla tuta antipioggia (non è obbligatoria ma pioverà parecchio) dovete portarvi il kit pronto soccorso che in Austria E' OBBLIGATORIO......


p.s. non basta la scatola dei cerotti colorati che tenete a fianco della scatola dei preservativi...ehehehehhe

Non bevete,non andate a donnine ci sono PENI severissimi guardate il caso dell 'italiano in Brasile . InAustria è ancora peggio !

Cri1450
09-09-2009, 14:29
Siccome non hai più nessuna credibilità...
Ti do una mano!

Questa è vera. Ci vuole un mini kit di pronto soccorso al seguito. Poca roba anche come ingombro...
Ma la legge austriaca lo impone...Se vi fermano e non lo avete c'è una multa.

Alla LIDL io l'ho pagato 5 Euro...Lo trovate anche negli autogrill prima del confine...

Ci vuole anche la Vignetta per l'autostrada! Circa 8 Euro per dieci giorni...Sempre in autogrill...



:happy5:

freddy.dj
09-09-2009, 14:56
oltre al kit pronto soccorso, che deve riportare bene in vista la dicitura

DIN 13 167

io consiglio anche due accessori indispensabili:

SE NON AVETE INTENZIONE DI INCONTRARE FASTGABRY
e vi volete proteggere se andate con le donnine..
http://www.sbarnabas.com/blog/wp-content/uploads/2009/03/condom-snack.jpg

SE VOLETE INCONTRARE FASTGABRY
consiglio questo per la vostra sicurezza...
http://216.92.18.78/wp-content/uploads/2007/06/tappo.jpg

pensate che é in astinenza da forum da mesi, e che appena vede un webchapterino .... beh... io vi ho avvisato...:happy4:

L' UOMO NERO
09-09-2009, 15:16
ringrazio il moderatore alato e saluto cordialmente il banana nazionale e il gay dj ehehehehhehe

Bertone
09-09-2009, 15:20
Ci vuole anche la Vignetta per l'autostrada! Circa 8 Euro per dieci giorni...Sempre in autogrill...



:happy5:

10-Tage Vignette per moto 4 euro e rotti....
I quasi 8 euro è quella per le auto...

Kosten seit 1.12.2007 (Angaben in Euro und inkl. 20 % MwSt)

10-Tages-Vignette Einspurige Kfz (1.) 4,40

Pkw und Kfz bis einschließlich 3,5 t Gesamtgewicht, Wohnmobile - Achtung, siehe Fussnote (2.) 7 7,70



1. Motorräder mit Beiwagen gelten als einspurige Kfz, es ist lediglich eine Motorrad-Vignette zu entrichten. Motorräder mit zwei Rädern auf der Hinterachse (z.B. TRIKES) gelten als Pkw.



Kit pronto soccorso ASSOLUTAMENTE secondo norme DIN riportate da Freddy
:happy5:

Luca Don't!
09-09-2009, 16:12
Siccome non hai più nessuna credibilità...
Ti do una mano!

Questa è vera. Ci vuole un mini kit di pronto soccorso al seguito. Poca roba anche come ingombro...
Ma la legge austriaca lo impone...Se vi fermano e non lo avete c'è una multa.

Alla LIDL io l'ho pagato 5 Euro...Lo trovate anche negli autogrill prima del confine...

Ci vuole anche la Vignetta per l'autostrada! Circa 8 Euro per dieci giorni...Sempre in autogrill...



:happy5:

Il kit di pronto soccorso è obbligatorio ovunque o solo in autostrada?

bikerpd
09-09-2009, 16:19
Il kit di pronto soccorso è obbligatorio ovunque o solo in autostrada?

Ovunque! che senso avrebbe altrimenti?


per Fastgabry state tranquilli: una buona dose di bromuro il venerdì mattina a colazione ed è innocuo per tutto il fine settimana altrimenti non avrei coraggio a stare in camera con lui... :happy4:

freddy.dj
09-09-2009, 16:36
ricordo in ogni caso che lo stesso kit sarebbe obbligatorio anche in italia...
ma si sa... da noi non lo sa nessuno, nemmeno le FdO

Bertone
09-09-2009, 16:46
ricordo in ogni caso che lo stesso kit sarebbe obbligatorio anche in italia...
ma si sa... da noi non lo sa nessuno, nemmeno le FdO

vero...io in ogni caso..immer mit! :happy4:

grazzziano 88
09-09-2009, 16:53
scusate mi devo preparare con le :beer::beer:?

gab
09-09-2009, 18:06
oltre al kit pronto soccorso, che deve riportare bene in vista la dicitura

DIN 13 167

io consiglio anche due accessori indispensabili:

SE NON AVETE INTENZIONE DI INCONTRARE FASTGABRY
e vi volete proteggere se andate con le donnine..
http://www.sbarnabas.com/blog/wp-content/uploads/2009/03/condom-snack.jpg

SE VOLETE INCONTRARE FASTGABRY
consiglio questo per la vostra sicurezza...
http://216.92.18.78/wp-content/uploads/2007/06/tappo.jpg

pensate che é in astinenza da forum da mesi, e che appena vede un webchapterino .... beh... io vi ho avvisato...:happy4:


ho il kit pronto soccorso din 13 164... che differenza c'è ?

davideco
09-09-2009, 18:39
ho il kit pronto soccorso din 13 164... che differenza c'è ?

La differenza è che quello che hai tu è omologato per autovetture, non chiedermi cosa cambia ma il DIN è diverso e pertanto non va bene. :happy5::happy5::happy5:

the chemist
10-09-2009, 08:49
aggiungo che in caso non aveste la "vignetta" per l'austria, la multa è di 120 euro. esperienza personale, putroppo

Luca Don't!
10-09-2009, 09:15
Chiedo un'altra cosa magari banale... ci sono tanti controlli in giro al raduno per eventuali pezzi non omologati e anche per test alcool?
Qual'è la tolleranza per l'alcool? Una birra media ci può stare o è tolleranza zero?

spas
10-09-2009, 09:51
Chiedo un'altra cosa magari banale... ci sono tanti controlli in giro al raduno per eventuali pezzi non omologati e anche per test alcool?
Qual'è la tolleranza per l'alcool? Una birra media ci può stare o è tolleranza zero?

Per l'alcool non conosco la normativa, in ogni caso moderazione perchè i controlli ci sono.
Per le bike molto modificate ti posso dire che all'interno dell'anello e zone limitrofe ho visto circolare di tutto fuori non saprei...

brivido
10-09-2009, 11:44
ricordo in ogni caso che lo stesso kit sarebbe obbligatorio anche in italia...
ma si sa... da noi non lo sa nessuno, nemmeno le FdO


questa mi giunge nuova........... in italia non c'è "l'obbligo" del kit soccorso in moto ed in auto è solo "consigliato"

obbligatorio in auto c'è solo il triangolo e la casacca rifrangente ma quest'ultima solo in caso di necessità

in italia siamo fin troppo permissivi................paese del bengodi :happy5:

CAFI
10-09-2009, 12:23
Siccome non hai più nessuna credibilità...
Ti do una mano!



:happy5:

Parole sante.... :ok:

Ramingo
10-09-2009, 12:29
Scusate ma io sono stato in Austria 2 mesi fa, e chiedendo ovunque, sia prima che dopo il confine, mi hanno detto che il kit di pronto soccorso non serve, che non è obbligatorio, addirittura un tipo mi ha detto che era obbligatorio solo in auto...possibile?