PDA

Visualizza Versione Completa : In solitaria...



michelanzul
10-09-2009, 17:54
Oggi, come altre volte, mi sono preso un giorno dal lavoro, mi ci vuole ogni tanto, approffittando del tempo che sta reggendo sono andato a farmi un piccolo giretto. Ogni tanto mi viene anche voglia di mangiarmi un po' di pesce e quindi ho puntato verso il mare. Mentre andavo la mia mente isolata pensava ai vari problemi di lavoro, ****ate simili, ma ad un certo punto mi sono imposto il relax più totale e mi sono goduto il vento fresco che si intrufolava sotto la visiera. Ero in uno stato di beatitudine, con un sorrisino idiota stampato sulla faccia( beh quello c'è sempre)...E' stato un giretto piccolo, una sosta giusto per una frittura e un goccio di vino e sono ritornato.
Boh sarà stata la giornata clemente, sarà stato il rilassamento, forse il fatto che tutti i merdoni con l'auto erano a lavorare....mi sono goduto una cifra!!!

p.s. lo dico io...sti****i!!!!:happy4:

ForPao
10-09-2009, 17:55
va a laurà barbun!!!
:talk1:

lolacorre
10-09-2009, 17:56
grande Miche!!!:happy6:
visto che sono a lav e pure in macchina ti stra invidio!!!
un saluto e un abbraccio:happy5:
lola

falcotonyx
10-09-2009, 18:01
mi sento cosi' ogni volta che esco da solo in moto:happy4:


stasera lavatina alla moto e giretto di un centinaio di km,mi ci vuole:ok:

Hozono
10-09-2009, 18:10
bravo,bravo...hai speso soldi di benza,di mangiare ed in piu ti sei bruciato un giorno di ferie che se non ne godevi a fine anno ti avrebbero pagato....:happy4::happy4:....hai fatto benissimo fratello!!:ok:

SimoneMonty
10-09-2009, 18:35
... credo che molto presto lo farò pure io

nicolo95
10-09-2009, 18:39
bravo,bravo...hai speso soldi di benza,di mangiare ed in piu ti sei bruciato un giorno di ferie che se non ne godevi a fine anno ti avrebbero pagato....:happy4::happy4:....hai fatto benissimo fratello!!:ok:

Tu preparati che presto ti veniamo a beccare...:happy4: :happy4:

:happy5:

Hozono
10-09-2009, 18:41
Tu preparati che presto ti veniamo a beccare...:happy4: :happy4:

:happy5:

sareste i benvenuti!!:happy4::beer:

DorianGray
10-09-2009, 19:11
Uno squillo no?
Dividevamo la frittura... da buoni... terroni :happy4:

michelanzul
10-09-2009, 19:32
Uno squillo no?
Dividevamo la frittura... da buoni... terroni :happy4:

non vieni mai in qua...infame!!! Tra un po' c'è la sagra della salama da sugo al cucchiaio, è una bomba in tutti i sensi:ok: oppure ti faccio due ricchitell alla muzzc 'n cp:happy7:

Tornando a bomba, mi piace un sacco girare in gruppo, fare i serpentoni tutti insieme. Andare a mangiare e scherzare con gli amici. Ma andare in solitaria è un'altra emozione, si è soli con se stessi, ci si ascolta di più , si apprezzano i profumi della campagna...anche la puzza di ***** quando concimano...:talk1:
è un'altra dimensione!

michelanzul
10-09-2009, 19:34
grande Miche!!!:happy6:
visto che sono a lav e pure in macchina ti stra invidio!!!
un saluto e un abbraccio:happy5:
lola

ho detto i merdoni in auto sono a lavorare, ma ogni riferimento era puramente casuale...:happy4: scusa eh!

lolacorre
10-09-2009, 19:36
tranquillo...anche se la mia macchina a forza di portarci su i cani un pò merdona in effetti lo è...:happy4:

michelanzul
10-09-2009, 19:44
tranquillo...anche se la mia macchina a forza di portarci su i cani un pò merdona in effetti lo è...:happy4:

:happy4:


azz fritturina di acquadelle e calamari, patate fritte, 1 quartino di vino e caffè 12 euros...:ok:

lolacorre
10-09-2009, 19:47
:happy4:


azz fritturina di acquadelle e calamari, patate fritte, 1 quartino di vino e caffè 12 euros...:ok:

beato te...io ormai le fritture le guardo col binocolo e sbavo....anche oggi orrido panino....:smashfreakb:

michelanzul
10-09-2009, 19:51
beato te...io ormai le fritture le guardo col binocolo e sbavo....anche oggi orrido panino....:smashfreakb:

male, ci sono 2 o 3 cose importanti da fare nella vita, mangiare bene non è la prima, ma viene subito dopo :happy4:

lolacorre
10-09-2009, 19:56
male, ci sono 2 o 3 cose importanti da fare nella vita, mangiare bene non è la prima, ma viene subito dopo :happy4:

giusto...ma sai...mi tocca lavorare....:no_ok:
:happy4::happy5:

michelanzul
10-09-2009, 19:57
tanto per cambiare, ora vado a mangiare...:happy7::happy5:

gianba57
10-09-2009, 19:58
A volte è bello ritagliarsi spazi e tempo per se stessi.Si a voglia di stare un po' da soli...godersi la propria cavalcatura in assoluta solitaria.
Capita anche a mè,e,a dire il vero,anche abbastanza spesso.
Non importa il numero dei km,la destinazione o quant'altro.Magari si son fatti 50 km e si è andati in un luogo straconosciuto che quasi i cartelli stradali ti salutano pure.Ma intanto che il vento ti accarezza,abbozzi un sorriso e sei felice di quanta gioia il tuo mezzo ti possa regalare pur non compiendo nessuna impresa da lasciare ai posteri.
:ok:

puma76
10-09-2009, 20:10
A volte è bello ritagliarsi spazi e tempo per se stessi.Si a voglia di stare un po' da soli...godersi la propria cavalcatura in assoluta solitaria.
Capita anche a mè,e,a dire il vero,anche abbastanza spesso.
Non importa il numero dei km,la destinazione o quant'altro.Magari si son fatti 50 km e si è andati in un luogo straconosciuto che quasi i cartelli stradali ti salutano pure.Ma intanto che il vento ti accarezza,abbozzi un sorriso e sei felice di quanta gioia il tuo mezzo ti possa regalare pur non compiendo nessuna impresa da lasciare ai posteri.
:ok:

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

rafagano
10-09-2009, 20:22
in questo mondo di ***** si fa a sempre a gara per chi sta peggio. a che ora ti svegli? ehhhh, ma sei un terròne, non fai un *****, ma che ne sai tu, io mi sveglio tutti i giorni ale 6 e mi faccio un culo come un secchio, chi c'ha tempo per i "giretti in moto".. poi sulla tomba gli scriveranno: ha sempre lavorato. e io sotto col pennarello: bravo stronzo !
dalle mie parti si dice: se l'hai potuto fare vuol dire che lo potevi fare (le mie parti sono circoscritte alla mia testa).
HAI FATTO BENE ! :ok: oltretutto le migliori intuizioni, anche in ambito lavorativo, mi vengono mentre sono in moto, quando riesco a godermi un pò di sano silenzio con il sottofondo del mio ferro e del vento.

lolacorre
10-09-2009, 20:22
tanto per cambiare, ora vado a mangiare...:happy7::happy5:

miiii...ma sei una fogna!!!!!:happy4::ok:

Bertone
11-09-2009, 07:25
Tra un po' c'è la sagra della salama da sugo al cucchiaio, è una bomba in tutti i sensi:ok:

...ecco ..questa è una notizia allettante (pure un po' tantalica..)
Yumm la salama...(se è buona..)

La.Conte
11-09-2009, 07:29
non vieni mai in qua...infame!!! Tra un po' c'è la sagra della salama da sugo al cucchiaio, è una bomba in tutti i sensi:ok: oppure ti faccio due ricchitell alla muzzc 'n cp:happy7:

Tornando a bomba, mi piace un sacco girare in gruppo, fare i serpentoni tutti insieme. Andare a mangiare e scherzare con gli amici. Ma andare in solitaria è un'altra emozione, si è soli con se stessi, ci si ascolta di più , si apprezzano i profumi della campagna...anche la puzza di ***** quando concimano...:talk1:
è un'altra dimensione!


...ecco ..questa è una notizia allettante (pure un po' tantalica..)
Yumm la salama...(se è buona..)

Mamma mia la salama da sugo...ricordi di un bel w.e., ma la salama da sugo proprio non mi va....chiedete a Freddy la mia faccia....bleahhhhh :happy4::happy4::happy4:

michelanzul
11-09-2009, 08:28
eh...la settimana scorsa, sagra della miseria...Ro Ferrarese....braciola col manico. Non vi posto le foto perchè la braciola è troppo grossa!!1:happy4:

non sono una fogna...sono un falso grasso :happy4: