PDA

Visualizza Versione Completa : oggi 11 settembre



883sportster
11-09-2009, 07:49
:nuby:

L' UOMO NERO
11-09-2009, 07:52
io ogni giorno vedo un pezzo delle torri gemelle...

http://www.iouppo.com/life/pic1/e52b7519477ca31ea1975a46c1f8ec6f.jpg (http://www.iouppo.com)

sandrino_mio
11-09-2009, 07:58
we shall never forget

paolo69
11-09-2009, 08:00
:nuby:

mavvaìa
11-09-2009, 08:01
:(:(

beciosport
11-09-2009, 08:10
e mia cognata si sposa proprio oggi...tipo particolare...

bebear
11-09-2009, 09:25
mejo a loro che a noi....e poi che palle co' ste torri....gli attentati li fanno ogni giorno in tutto il mondo e non mi sembra ce lo facciano a peperini così!!!

bebear
11-09-2009, 09:26
poi diciamola tutti sti americani se la sono cercata......

robertoharley
11-09-2009, 09:31
mejo a loro che a noi....e poi che palle co' ste torri....gli attentati li fanno ogni giorno in tutto il mondo e non mi sembra ce lo facciano a peperini così!!!

poi diciamola tutti sti americani se la sono cercata......

come si fa a dire delle c.....e così grosse??
con tutto il rispetto per le opinioni di tutti, ma evitiamo di dire troiate del genere, potresti ferire qualcuno
IMHO

bebear
11-09-2009, 09:34
ma è la verità....
la storia la scrive chi la vince.....ogni giorno in palestina per es. muoiono centinaia di persone.....vedi commemorazioni o pagine al tg???
certo se muoioni degli americanucci si........tutti a piangere i loro morti.....

sandrino_mio
11-09-2009, 09:36
mejo a loro che a noi....e poi che palle co' ste torri....gli attentati li fanno ogni giorno in tutto il mondo e non mi sembra ce lo facciano a peperini così!!!

poi diciamola tutti sti americani se la sono cercata......

come si fa a dire delle c.....e così grosse??
con tutto il rispetto per le opinioni di tutti, ma evitiamo di dire troiate del genere, potresti ferire qualcuno
IMHO

penso anch'io che considerazioni personali che possono ferire qualcuno è meglio tenerle per se senza pubblicarle...

bebear
11-09-2009, 09:36
e non è perchè fanno due motorette che uno deve amare l'america...

robertoharley
11-09-2009, 09:37
:no_ok:
:(

bebear
11-09-2009, 09:38
ma.....
certo devo mettere solo le faccine tristi......ok....
non credo che loro le mettano per le vittime del cermis...........
http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_del_Cermis
sti bastardi co' na botta ne hanno uccisi 20.....
ed è finita a tarallucci e vino....
VIVA L'AMERICAAAAAAAAAAù
cONTENTI??

robertoharley
11-09-2009, 09:39
qualcuno riesce a farlo stare zitto!!!!!
ce l'hai con il mondo intero, torri, mike (va beh che anche lui era mezzo americano) però trattieniti, e vendi la motoretta ascolta me è made in USAAAAAAA!!

sandrino_mio
11-09-2009, 09:40
ma è la verità....
la storia la scrive chi la vince.....ogni giorno in palestina per es. muoiono centinaia di persone.....vedi commemorazioni o pagine al tg???
certo se muoioni degli americanucci si........tutti a piangere i loro morti.....

certo, potremmo anche parlare degli attentati fatti dai palestinesi...

tutti gli attentati sono da biasimare, forse si ricorda particolarmente quello dell' 11/09 perchè è stato il più grande e per le conseguenze a cui ha portato...

bebear
11-09-2009, 09:41
NO PERCHè è STATO IL + PUBBLICIZZATO!!
sono morti i loro e non i nostri come al solito....

robertoharley
11-09-2009, 09:42
certo, potremmo anche parlare degli attentati fatti dai palestinesi...

tutti gli attentati sono da biasimare, forse si ricorda particolarmente quello dell' 11/09 perchè è stato il più grande e per le conseguenze a cui ha portato...
r.

robertoharley
11-09-2009, 09:44
i morti sono morti per tutti senza distinzione, bisogna solo analizzare le cause e i motivi comunque il trhead era iniziato per commemorare le vittime non per discutere sui motivi del fatto in sè
pertanto sarebbe meglio lasciare perdere ogni commento
r.

mavvaìa
11-09-2009, 09:45
ma è la verità....
la storia la scrive chi la vince.....ogni giorno in palestina per es. muoiono centinaia di persone.....vedi commemorazioni o pagine al tg???
certo se muoioni degli americanucci si........tutti a piangere i loro morti.....

Purtroppo se stiamo dietro solo a quello che tentano di inculcarci i tg e giornali (sponsorizzati da partiti)...però tu allora dici la stessa cosa solo perchè tutti gli anni si celebra il ricordo degli stermini nei campi di concentramento?

Secondo me dovresti dire " pace all'anima dei poveri caduti nell'attentato ed anche a tutte lepersone che hanno perso la vita in attentati terroristici o in guerre in tutto il mondo" è così che si ricordano le cose orribili accadute, se tu invece dici " ah sti americanucci" ti prendi addosso un sacco di insulti e poi sei tu il primo a non citare le altre cose oscene commesse dall'uomo.
Ciao e buona giornata.

bebear
11-09-2009, 09:45
qualcuno riesce a farlo stare zitto!!!!!
ce l'hai con il mondo intero, torri, mike (va beh che anche lui era mezzo americano) però trattieniti, e vendi la motoretta ascolta me è made in USAAAAAAA!!


ancora co' sta storia........
se mi piacciono le harley non necessatiamente devo amare i cani....che poi detto tra noi sono un popolo ignorante e primitivo.....:happy5:

sandrino_mio
11-09-2009, 09:47
ancora co' sta storia........
se mi piacciono le harley non necessatiamente devo amare i cani....che poi detto tra noi sono un popolo ignorante e primitivo.....:happy5:

ha parlato Einstein..... :happy4:

frizster
11-09-2009, 09:52
:ok:
ha parlato Einstein..... :happy4:

greenmax
11-09-2009, 09:55
fossa?:mm:

asproc
11-09-2009, 09:55
oggi è un giorno triste, come lo sono tutti i giorni nei quali un uomo decide con intenzione di uccidere un altro suo simile.

altri commenti mi paiono inappropriati.
un cadavere non ha colore.

R.I.P.

Sporty85
11-09-2009, 09:59
:nuby:

sportyerre
11-09-2009, 10:02
oggi è un giorno triste, come lo sono tutti i giorni nei quali un uomo decide con intenzione di uccidere un altro suo simile.

altri commenti mi paiono inappropriati.
un cadavere non ha colore.

R.I.P.

Esatto :nuby:

bebear
11-09-2009, 10:03
ha parlato Einstein..... :happy4:


che ridere hahahaha
ma come hai fatto a fare una battuta simile????
fai il comico???
sai la battuta era nuova ....l'hai brevettata????tdc

shooter73
11-09-2009, 10:05
ho perso un grande amico di famiglia in quelle torri,
la fine di 2749 persone nella maniera più tragica...un'attentato infame!
come infame è l'ignoranza che persiste in questo mondo!
W l'America e i miei fratelli.

bebear
11-09-2009, 10:05
I CADAVERI NON HANNO COLORE......
CERTO SE SONO A STELLE E STRISCE FANNO + EFFETTO!
quanti di voi hanno letto il mio link sul cermis??????
tutto bene???capito chi so' sti bastardi!?!?!?

bebear
11-09-2009, 10:06
ho perso un grande amico di famiglia in quelle torri,
la fine di 2749 persone nella maniera più tragica...un'attentato infame!
come infame è l'ignoranza che persiste in questo mondo!
W l'America e i miei fratelli.


tutti perdono qualcuno non sei l'unico.....
migliaia di persone sono morte in attentati o sul lavoro.....

sportyerre
11-09-2009, 10:07
I CADAVERI NON HANNO COLORE......
CERTO SE SONO A STELLE E STRISCE FANNO + EFFETTO!
quanti di voi hanno letto il mio link sul cermis??????
tutto bene???capito chi so' sti bastardi!?!?!?

Forse non hai ancora capito dopo 8 anni che erano civili inermi

bebear
11-09-2009, 10:09
Forse non hai ancora capito dopo 8 anni che erano civili inermi

infatti anche quelli del cermis erano inermi.....erano a sciare!!
ma lo stato americano ha protetto i vili assasini......
bravi eh!?!?!:nuby::nuby::nuby:

spaghi
11-09-2009, 10:12
Ragazzi, provo ad interpretare in maniera più diplomatica ciò che dice bebear.
I morti sono morti e massimo rispetto per tutti loro.
Solo che magicamente quelli dell'11 settembre sono più morti degli altri in quanto americani. Americani che fanno di tutto ciò che è loro un fenomeno da baraccone, tronfi come sono del loro essere. Io in america ci sono stato 1 anno. E frequentavo solo messicani, molto più vicini alla mia cultura.
L'esempio del cermis è lampante. Tarallucci e vino, 20 morti per colpa di piloti (americani) che ****eggiavano nei nostri cieli.
Rispettiamo i morti, ma anche a me sta storia dell'11 settembre ha un po' stufato.
E' chiaro che i morti sono tanti e tutti in un colpo solo....quindi fa più effetto. In più l'attentato è stato "spettacolare" (parlo dal punto di vista visivo, con molti filmati etc etc) quindi fa ancora più effetto.

Riposino in pace tutti, in ogni caso.

asproc
11-09-2009, 10:12
infatti anche quelli del cermis erano inermi.....erano a sciare!!
ma lo stato americano ha protetto i vili assasini......
bravi eh!?!?!:nuby::nuby::nuby:

eccone un altro che miscela acetone con benzina....

se vogliamo allora noi con l'impero romano abbiamo messo a ferro e fuoco mezzo mondo conosciuto...
siamo tutti assassini?

basta no? se fossimo in fossa potrei anche capire ma siamo in piazzetta.
Moderati un po' che mi pare il caso.
:happy5:

bebear
11-09-2009, 10:16
Ragazzi, provo ad interpretare in maniera più diplomatica ciò che dice bebear.
I morti sono morti e massimo rispetto per tutti loro.
Solo che magicamente quelli dell'11 settembre sono più morti degli altri in quanto americani. Americani che fanno di tutto ciò che è loro un fenomeno da baraccone, tronfi come sono del loro essere. Io in america ci sono stato 1 anno. E frequentavo solo messicani, molto più vicini alla mia cultura.
L'esempio del cermis è lampante. Tarallucci e vino, 20 morti per colpa di piloti (americani) che ****eggiavano nei nostri cieli.
Rispettiamo i morti, ma anche a me sta storia dell'11 settembre ha un po' stufato.
E' chiaro che i morti sono tanti e tutti in un colpo solo....quindi fa più effetto. In più l'attentato è stato "spettacolare" (parlo dal punto di vista visivo, con molti filmati etc etc) quindi fa ancora più effetto.

Riposino in pace tutti, in ogni caso.


finalmente qualcuno dotato di buon senso.....:ok:

bebear
11-09-2009, 10:18
eccone un altro che miscela acetone con benzina....

se vogliamo allora noi con l'impero romano abbiamo messo a ferro e fuoco mezzo mondo conosciuto...
siamo tutti assassini?

basta no? se fossimo in fossa potrei anche capire ma siamo in piazzetta.
Moderati un po' che mi pare il caso.
:happy5:


mo' tiri fuori l'impero romano......:mm:
fumii????
parliamo dell'era contemporanea, di civiltà, non di 2000 anni fa.......
poi loro si autodefiniscono i paladini del mondo.....
vallo a dire alle famiglie della strage...

sabyenergy
11-09-2009, 10:21
2700 vittime :nuby:

bebear
11-09-2009, 10:22
2700 vittime :nuby:


meno di 1 mese di morti in palestina....:nuby::nuby::nuby:

enzo-springer
11-09-2009, 10:31
si vede che i mod sono in viaggio per il faak...altrimenti questo 3d avrebbe già traslocato in fossa.
comunque sono stati uccisi tanti innocenti di molte ( credo 86 ) nazionalità ed è avvenuto in diretta sui media di tutto il mondo anche questo ne ha accresciuto la "popolarità"
poi giustamente anche gli americani sanno spettacolizzare e ricordare in modo unico e fanno i padroni ovunque e questo non sempre e un bene.
certe polemiche o meglio , osservazioni molto personali , non centrano molto col 1° messaggio che era solo un ricordo per le vittime
tutto questo a mio modesto vedere...

bebear
11-09-2009, 10:31
cmq per rispetto ai moderatori e al forum chiudi qui.

Doc MarioN
11-09-2009, 10:33
cmq per rispetto ai moderatori e al forum chiudi qui.

eh finalmente direi.
anche se il rispetto dovrebbe essere verso chi non c'è +.

Ian
11-09-2009, 10:35
Ragazzi, provo ad interpretare in maniera più diplomatica ciò che dice bebear.
I morti sono morti e massimo rispetto per tutti loro.
Solo che magicamente quelli dell'11 settembre sono più morti degli altri in quanto americani. Americani che fanno di tutto ciò che è loro un fenomeno da baraccone, tronfi come sono del loro essere. Io in america ci sono stato 1 anno. E frequentavo solo messicani, molto più vicini alla mia cultura.
L'esempio del cermis è lampante. Tarallucci e vino, 20 morti per colpa di piloti (americani) che ****eggiavano nei nostri cieli.
Rispettiamo i morti, ma anche a me sta storia dell'11 settembre ha un po' stufato.
E' chiaro che i morti sono tanti e tutti in un colpo solo....quindi fa più effetto. In più l'attentato è stato "spettacolare" (parlo dal punto di vista visivo, con molti filmati etc etc) quindi fa ancora più effetto.

Riposino in pace tutti, in ogni caso.


anch'io la penso decisamente come te :beer:

L' UOMO NERO
11-09-2009, 10:36
si si a morte gli infamoni degli americani che se la sono voluta (ma fanno moto bellissime)

viva i palestinesi e tutti i poveri arabi soggiogati dagli israeliani straffottenti (che è giusto che muoiano pure loro)


si dai continuiamo così, tra poco mi aspetto pure quello che dirà che l'eccidio degli ebrei nei lagher nazisti doveva essere completato...

spaghi
11-09-2009, 10:38
si dai continuiamo così, tra poco mi aspetto pure quello che dirà che l'eccidio degli ebrei nei lagher nazisti doveva essere completato...

eccidio che tra l'altro non c'è mai stato.....

















scherzo eh :happy3:

nicolo95
11-09-2009, 10:38
si si a morte gli infamoni degli americani che se la sono voluta (ma fanno moto bellissime)

viva i palestinesi e tutti i poveri arabi soggiogati dagli israeliani straffottenti (che è giusto che muoiano pure loro)


si dai continuiamo così, tra poco mi aspetto pure quello che dirà che l'eccidio degli ebrei nei lagher nazisti doveva essere completato...

Quello lo abbiamo gia...:happy4: :vhappy1:

:happy5:

bebear
11-09-2009, 10:56
si si a morte gli infamoni degli americani che se la sono voluta (ma fanno moto bellissime)

viva i palestinesi e tutti i poveri arabi soggiogati dagli israeliani straffottenti (che è giusto che muoiano pure loro)


si dai continuiamo così, tra poco mi aspetto pure quello che dirà che l'eccidio degli ebrei nei lagher nazisti doveva essere completato...

tdc

CandyPurple
11-09-2009, 11:03
Io la vedrei da un altro punto di vista.

Se il governo italiano avesse avuto più palle (come a suo tempo le ebbe l'odiato Craxi), avrebbe portato avanti la storia del Cermis fino allo sfinimento, non avrebbe dovuto chiuderla a tarallucci e vino. Gli americani non lo avrebbero mai fatto. Noi invece, in quanto pseudo-colonia americana (anche nel linguaggio), sempre li proni a dare il culo agli USA.

bebear
11-09-2009, 11:07
ben detto!

hciomi
11-09-2009, 11:08
più che da fossa mi sembra una polemica da ubriachi da bar: americani guerrafondai , comunisti mangia bambini, terroni scansafatiche, cinesi tutti uguali ecc. ecc.
se qualcuno è nervosetto si faccia una sega e non rompa i *******i.

bebear
11-09-2009, 11:08
però dillo piano perchè qualke cretino sotiene che avendo la moto americana devi amare/leccare gli americani....
:-(((

Zurzein
11-09-2009, 11:16
Strano che nessuno abbia ancora tirato fuori il polpettone del complotto interno...ma non lo sapete? le torri le ha buttate giù la CIA!! :idea::idea:
vabbè...
R.I.P.:nuby::nuby:

puma76
11-09-2009, 11:16
Le magagne sotto al culo ce le hanno tutti i popoli e tutte le culture, magagne nel senso cose che non vanno bene a quello o quell'altro, come una persona che può essere simpatica ma anche antipatica a cui gli sparlano dietro.:mm: :happy5:

ANTOFA
11-09-2009, 12:29
:nuby::nuby::nuby:

Ricordiamo e basta

lupo
11-09-2009, 12:39
oggi è un giorno triste, come lo sono tutti i giorni nei quali un uomo decide con intenzione di uccidere un altro suo simile.

altri commenti mi paiono inappropriati.
un cadavere non ha colore.

R.I.P.

bravo asproc!!! ti quoto!!
i morti non hanno colore !
a prescinderedal credo politico, dalla nazionalità e dal colore dovremmo provare pena per tutti coloro che sono vittime di azioni di questo tipo!

rampman
11-09-2009, 12:51
mejo a loro che a noi....e poi che palle co' ste torri....gli attentati li fanno ogni giorno in tutto il mondo e non mi sembra ce lo facciano a peperini così!!!
QUESTO TIPO DI COMMENTO AVRESTI POTUTO EVITARLO , HAI MANCATO DI RISPETO A MOLTE PERSONE, SCUSA SE TE LO DICO MA SEI UN GRAN CAFONE

bebear
11-09-2009, 13:23
il fatto è che se sono arci stufo di sentire ogni anno le solite bagganate,,,,,
si parla tanto delle torri ma molto poco di altri eccidi....
http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_del_Cermis

sportbert
11-09-2009, 15:03
chi va al faaker ??? un modo come un altro per dire qualcosa che nessuna aveva ancora detto e per evitare di dire un sacco di ****ATE su un giorno che obbligatoriamente e' un giorno triste volere o volare da quel giorno e' cambiato il mondo (in peggio) e non solo per gli americani ......

basman
11-09-2009, 15:07
cmq per rispetto ai moderatori e al forum chiudi qui.

Per rispetto, non ai moderatori, ma a tutti gli utenti del forum sarebbe stato meglio che avessi chiuso prima.
Sul forum si può discutere di tutto ma i toni non devono essere offensivi o dispregiativi delle opinioni altrui. Non sei a casa tua.
Vedi di adeguarti subito. Grazie.