PDA

Visualizza Versione Completa : Conoscete questi scarichi?



il Conte
11-09-2009, 13:46
Ho ricevuto oggi la nuova copia di HOG e ho visto (non è la prima volta) che pubblicizzano gli scarichi Kess-tech a sonorità variabile.
Qualcuno di voi li monta o li conosce?
Per essere pubblicizzati su una rivista ufficiale HD dovrebbero essere un buon prodotto.
Che ne dite?
O saranno una ca....a come buona parte dei prodotti HD?

La.Conte
11-09-2009, 13:50
li monta bikerpd!!!

lolacorre
11-09-2009, 13:53
mah...a me gli scarichi a sonorità variabile mi hanno sempre lasciata perplessa...:mm:
non è che creano problemi con le mappature?
e se non li creano non è che alla fine tanto aperti non sono?:mm::help:
:happy5:

belavecio
11-09-2009, 13:54
li monta bikerpd!!!

li montava!
credo che ora sia con supertrapp:ok:

Glockman
11-09-2009, 13:56
Costano veramente UN BOTTO !

http://www.kess-tech.de/it/index.php

La.Conte
11-09-2009, 13:56
li montava!
credo che ora sia con supertrapp:ok:

hemmmm....effettivamente l'ultima volta che l'ho visto non ho controllato...hehehe

woolfgar
11-09-2009, 13:56
Io ho appena trovato dei Screamin Eagle slip on per la mia CostanDyna :happy7: uààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà àààààààààà. Subito montati e fatti espodere al ritmo di potato-potato :ok:

flht pr
11-09-2009, 13:57
Ho ricevuto oggi la nuova copia di HOG e ho visto (non è la prima volta) che pubblicizzano gli scarichi Kess-tech a sonorità variabile.
Qualcuno di voi li monta o li conosce?
Per essere pubblicizzati su una rivista ufficiale HD dovrebbero essere un buon prodotto.
Che ne dite?
O saranno una ca....a come buona parte dei prodotti HD?


il fatto che siano pubblicizzati su una rivista ufficiale HD vuol solo dire che hanno raggiunto un accordo economico : ti pago una cifra X per poter mettere la mia pubblicita' sul tuo giornale tdc

Doc MarioN
11-09-2009, 14:10
ne ho sempre sentito parlare molto bene, sia x funzionamento che x materiali (cromature eccellenti); costano veramente un botto.

greenmax
11-09-2009, 14:10
Li ho sentiti e visti a Riva del Garda l'anno scorso, sul tour bus pubblicitario della Kess , mi avevano colpito molto, poi ho guardato i prezzi e mi sono sentito tramortito piu che colpito.... :smashfreakb:
Troppo cari , almeno da mettere sulla mia sporty... costano piu del 10% della moto nuova ... mi sembra un po exagerated....

chopper77
11-09-2010, 15:06
costano si!!!...proprio in questi giorni sto chiedendo info...però sono quasi gli unici scarichi omologati al100%(sia x rumorosità che x emissioni) in vendita...mi dicevano che hanno il marchi e4 che significa a norme euro3...i catalizzatori s'inseriscono nel collettore originale(quindi li conservi a casa:))))...e i dbkiller a suono regolabile manualmente hanno 2 sonorità aperto chiuso!!!...quindi rimappi a suono aperto...tanto quando mai andrai a moto chiusa ;)

però costano dai 1400€,senza possibilità di sconti!!!...e invece ho trovato le S&S catalizzate ma non sono riuscito ad avere altre info(x esempio il db killer è estraibile,ma il catalizzatore non ho capito si potrebbe togliere)...ma costano troppo anche queste...solo a sonorità fissa costano 1100€

:(((

wildetna
11-09-2010, 15:43
Li ho sentiti e non sono male come sound certo tutto ciò ha un costo.

6galloni
11-09-2010, 16:56
costano si!!!...proprio in questi giorni sto chiedendo info...però sono quasi gli unici scarichi omologati al100%(sia x rumorosità che x emissioni) in vendita...mi dicevano che hanno il marchi e4 che significa a norme euro3...i catalizzatori s'inseriscono nel collettore originale(quindi li conservi a casa:))))...e i dbkiller a suono regolabile manualmente hanno 2 sonorità aperto chiuso!!!...quindi rimappi a suono aperto...tanto quando mai andrai a moto chiusa ;)

però costano dai 1400€,senza possibilità di sconti!!!...e invece ho trovato le S&S catalizzate ma non sono riuscito ad avere altre info(x esempio il db killer è estraibile,ma il catalizzatore non ho capito si potrebbe togliere)...ma costano troppo anche queste...solo a sonorità fissa costano 1100€

:(((



azz...................

hai risposto ad un post aperto ed esauritosi esattamente un anno fà :happy5:

alla faccia dell11 settembre :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :happy5:

chopper77
11-09-2010, 17:43
azz...................

hai risposto ad un post aperto ed esauritosi esattamente un anno fà :happy5:

alla faccia dell11 settembre :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :happy5:

ahahhahahha...a dire il vero,come dicevo nel messaggio sopra,proprio in questi giorni sto contattando la ditta x avere info su questi scarichi,...poi consultando il webchapter ho trovato questo post...ma a dire il vero la data non l'ho per niente vista...ahhaha anzi a dire il vero l'ho vista,ma non l'anno ahahahhahahahha:smashfreakb:

lampsss

br1p
12-09-2010, 08:11
....lass perd...