PDA

Visualizza Versione Completa : oggi dal concessionario



ncp
11-09-2009, 20:01
....per dover di cronaca non faccio il nome anche se se lo meriterebbe per la sua gentilezza...oggi sono stato chiamato per vedere l'Electra Limited:ok: bella moto e la colorazione non assomiglia neanche lontanamente alle foto del sito.
mi valutaerebbe bene la mia e mi fa un sconto anche con l'usato....sono sincero ho fatto un pensierino

poi mentre tornavo a casa mi è venuto in mente di telefonare ad un dealer più lontano.........sorpresa :happy6: mi fa 800 euro in più di sconto
domani matina alle 8 parto e vado a trovarlo...chissa magari torno ed ho 2 moto:beer:

freedreamer
11-09-2009, 21:02
Ma scusa, chiedi al dealer che ti ha telefonato e che è stato così gentile, di farti lo sconto pari a quello che ti fa l'altro così sei apposto no?
***** almeno la cortesia che ti ha fatto per telefonarti meriterà una controproposta no?

Fat King
11-09-2009, 21:10
Un dealer ti ha telefonato per invitarti ad andare a vedere una moto ????

:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

dav.elis
11-09-2009, 21:47
Un dealer ti ha telefonato per invitarti ad andare a vedere una moto ????

:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

ah ah ahah :happy4:

nicolo95
11-09-2009, 21:49
Un dealer ti ha telefonato per invitarti ad andare a vedere una moto ????

:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

Hai ragione Max non ci sono più i dealer di una volta----:glss1:

:happy5:

brugola
11-09-2009, 22:12
....per dover di cronaca non faccio il nome anche se se lo meriterebbe per la sua gentilezza...oggi sono stato chiamato per vedere l'Electra Limited:ok: bella moto e la colorazione non assomiglia neanche lontanamente alle foto del sito.
mi valutaerebbe bene la mia e mi fa un sconto anche con l'usato....sono sincero ho fatto un pensierino

poi mentre tornavo a casa mi è venuto in mente di telefonare ad un dealer più lontano.........sorpresa :happy6: mi fa 800 euro in più di sconto
domani matina alle 8 parto e vado a trovarlo...chissa magari torno ed ho 2 moto:beer:
io spunterei il miglior prezzo girando per i conc vicini e poi con il miglior preventivo andrei dal dealer più vicino. Non è simpatico ma pur di vendere sicuramente ti verrà incontro e anche per te riguardo tagliandi accessori lavori in garanzia etc saresti più comodo e contento.

straccetto
11-09-2009, 22:22
E' successa una cosa simile ad un amico, quando aveva ancora la sua 883 a carburatore.

Volendo cambiarla con la nuova 883 ad iniezione, chiese una valutazione della vecchia al "suo" dealer e, visto che ci vediamo spesso, mi chiese di fare la stessa cosa presso il "mio".

La differenza tra i due delaer era di 700 euro a favore del "mio" e così, quando glielo comunicai, riferì la valutazione al "suo" il quale gli rispose: "... allora ti do anche io la stessa cifra".

Ognuno vende quel che vuole a quanto vuole e ognuno è libero di spendere dove vuole ma... hai fatto bene a farti un giretto.

corradorombodituono
11-09-2009, 23:34
Un dealer ti ha telefonato per invitarti ad andare a vedere una moto ????

:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

Stanotte non dormi...rosichi...:happy4::happy4:

Gianca
12-09-2009, 05:36
Stanotte non dormi...rosichi...:happy4::happy4:

..sicuramente!!!!

irondyna
12-09-2009, 13:42
Si ma tieniti stretta la tua :happy7:


...per quando cambierò moto io:happy4:

cicciocuccio
12-09-2009, 15:00
Un dealer ti ha telefonato per invitarti ad andare a vedere una moto ????

:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

Il mio, che non vedo da ormai 2 anni, ancora mi messaggia quando c'ha da svendere l'abbigliamento e gli stivali! :happy4::happy4::happy4:

ncp
13-09-2009, 00:16
....per dover di cronaca non faccio il nome anche se se lo meriterebbe per la sua gentilezza...oggi sono stato chiamato per vedere l'Electra Limited:ok: bella moto e la colorazione non assomiglia neanche lontanamente alle foto del sito.
mi valutaerebbe bene la mia e mi fa un sconto anche con l'usato....sono sincero ho fatto un pensierino

poi mentre tornavo a casa mi è venuto in mente di telefonare ad un dealer più lontano.........sorpresa :happy6: mi fa 800 euro in più di sconto
domani matina alle 8 parto e vado a trovarlo...chissa magari torno ed ho 2 moto:beer:


:ok: oggi ho fatto un bel giro in moto (500 km)da vari concessionari......ed alla fine sono tornato dal primo e....si è adeguato:happy4: allla mia proposta.:beer::beer:
la settimana prossima vado a prendere:happy3: l'ultra limited:all_coholic::all_coholic:
poi postero foto e chiedero consigli ai veterani

andrea1584
14-09-2009, 10:09
....per dover di cronaca non faccio il nome anche se se lo meriterebbe per la sua gentilezza...oggi sono stato chiamato per vedere l'Electra Limited:ok: bella moto e la colorazione non assomiglia neanche lontanamente alle foto del sito.
mi valutaerebbe bene la mia e mi fa un sconto anche con l'usato....sono sincero ho fatto un pensierino

poi mentre tornavo a casa mi è venuto in mente di telefonare ad un dealer più lontano.........sorpresa :happy6: mi fa 800 euro in più di sconto
domani matina alle 8 parto e vado a trovarlo...chissa magari torno ed ho 2 moto:beer:

Un paio di anni fa successe anche a me, fissai subito la moto lasciando un anticipo al dealer che mi faceva un grosso sconto rispetto all'altro. Peccato che dopo qualche mese il concessionario troppo generoso chiuse i battenti, lasciando tutti con un palmo di naso ...

Chiaramente sono casi eccezionali, che mi auguro non capitino mai più, ma leggendo il tuo messaggio, mi è tornato in mente e non ho potuto fare a meno di scriverlo!

Mario
14-09-2009, 10:35
firenze???:happy4::happy4::happy4:

andrea1584
14-09-2009, 11:22
firenze???:happy4::happy4::happy4:
Preciso !!!

SimoneMonty
14-09-2009, 11:23
firenze???:happy4::happy4::happy4:


Preciso !!!

L'ho sentito a "mi manda raitre!"

vortex69
14-09-2009, 13:23
:ok: oggi ho fatto un bel giro in moto (500 km)da vari concessionari......ed alla fine sono tornato dal primo e....si è adeguato:happy4: allla mia proposta.:beer::beer:
la settimana prossima vado a prendere:happy3: l'ultra limited:all_coholic::all_coholic:
poi postero foto e chiedero consigli ai veterani

Complimenti :ok:

VERZINO
14-09-2009, 14:54
:ok: oggi ho fatto un bel giro in moto (500 km)da vari concessionari......ed alla fine sono tornato dal primo e....si è adeguato:happy4: allla mia proposta.:beer::beer:
la settimana prossima vado a prendere:happy3: l'ultra limited:all_coholic::all_coholic:
poi postero foto e chiedero consigli ai veterani


ma quale particolarita' ha l'ultra limited edition???

Zio Riccardo
14-09-2009, 17:58
ma quale particolarita' ha l'ultra limited edition???

.. la retromarcia :happy4:

nightrodder1250
14-09-2009, 18:02
Un paio di anni fa successe anche a me, fissai subito la moto lasciando un anticipo al dealer che mi faceva un grosso sconto rispetto all'altro. Peccato che dopo qualche mese il concessionario troppo generoso chiuse i battenti, lasciando tutti con un palmo di naso ...

Chiaramente sono casi eccezionali, che mi auguro non capitino mai più, ma leggendo il tuo messaggio, mi è tornato in mente e non ho potuto fare a meno di scriverlo!


COME TI CAPISCO:mad1::mad1: CONTO CORRENTE -14.500,00 €:all_coholic::all_coholic::mad1:

ncp
15-09-2009, 11:28
ma quale particolarita' ha l'ultra limited edition???

oltre qualche accessorio in più ha il motore da 103cc