PDA

Visualizza Versione Completa : Faaker - Andata di lusso



NT1200
14-09-2009, 22:31
Mentre raggiungevo la ridente cittadina della Carinzia ho leggermente esagerato con la manetta e sono entrato in un paesino a 100/110 Km/h...il limimite ovviamente era 50 !!!
A mia parziale discolpa, ripeto parziale, aggiungo che il paesino (4 case e 5 dei soliti crocefissi Austriaci) era incastonato dopo una curva nel bel mezzo di una strada DESERTA, bellissima, tutta curve... (ripeto che NON si entra nei paesini a manetta).

Mentre mi accingo a superare l'unica macchina incontrata negli ultimi 20 km un poliziotto su due di una pattuglia di Polizei schizza in piedi dal sedile della propria auto e mi indica di fermarmi ma io:
1 - per la troppa velocità
2 - perchè alla mia destra avevo appunto l'auto che stavo superando
3 - perchè sono un pirla
non mi fermo e li saluto cordialmente con la manina sinistra...(ciao ciao tipo teletubbies)

Morale:
dopo 5 minuti li vedo sbucare da dietro una curva a sirene spiegate e lampegianti accesi che ancora un po mi tamponano...
Io a questo punto mi fermo e chiedo loro se avessero dei problemi !!
A questo punbto uno dei due si in****a come una iena e incomincia a dirmene di tutti i colori (in Tedesco) l'altro leggermente meno in****ato mi chiede subito patente e libretto.
Patente consegnata in 5 secondi..libretto in 5 minuti perchè non lo trovavo...nel frattempo l'in****ato sbolle un pochino e in un inglese ultra maccheronico mi domanda se io come hobby abbia quello di prendere per il culo i poliziotti (vedi saluto teletubbies al posto di blocco di 10 minuti prima).

Io sorrido e rispondo: io non prendo in giro nessuno, sono solo educato e saluto tutti, non pensavo fosse un alt, anche e perchè se fossi scappato mi prendevate nel 2019...forse. (come auto avevano un rottame di Opel)
La cosa sembra parzialmente funzionare, nel senso che penso che si rendano conto che uno che scappa primo n on saluta e secondo continua a tirare e non rallenta come ho fatto io...a questo punto il tipo si rilassa ulteriormente.

Morale, dopo 10 minuti buoni di menate sulla velocità da tenere e una multa, anzi 3, nel senso che mi rilasciano 3 differenti pezzetti di carta che metterò in linea appena troverò 5 minuti per fare una scansione (qualcuno che sa il Tedesco poi magari li traduce per tutti).
Morale dicevo che prima la multa/e era di 80 Euro ma...visto che non avevo troppi contanti (eh eh eh) e che loro non avevano il POS la stessa è diventata di 60 Euro... mi mollano dicendomi di andare piano e di non fare il Gogghlione (trascrivo letteralmennte quanto dettomi).

Conclusione: nei paesini bisogna andare piano e agli alt conviene fermarsi...

P.S.
se mi succedeva in Italia ero li ancora adesso.

Ghino
14-09-2009, 22:38
No, in Italia eri senza patente x minimo un mese, dico minimo e con circa 12 punti in meno... oltre la multa a scelta del momento!!
Purtroppo le ****ate si fanno..... capita a tutti !

Satriani883
14-09-2009, 23:11
Niente ****otti?
Che delusione...:nuby:
:talk1::talk1::talk1:
Direi che ti è andata proprio benone...
Buona :ylsuper:

CandyPurple
14-09-2009, 23:15
Avrei pagato per avere la registrazione del poliziotto che smadonnava in tedesco:talk1:

rampman
14-09-2009, 23:30
hehehehe in effetti non penso che sarbbe stato molto carino se avesse compreso cosa gli stava dicendo

budweiser
14-09-2009, 23:50
andata di lusso? ti è andata di stra lusso....dovresti offrire da bere a tutto il wc per il culo che hai avuto

gru-nt
15-09-2009, 06:20
Ti consiglierei di salire il Sacro Monte di Varese in ginocchio con i ceci...

spas
15-09-2009, 06:30
Niente ****otti?
Che delusione...:nuby:
:talk1::talk1::talk1:
Direi che ti è andata proprio benone...
Buona :ylsuper:

Dì la verità che per un attimo ci hai pensato a menare ...tanto in mezzo ai boschi chi ti vede..
:talk1::talk1::talk1:

nicolo95
15-09-2009, 07:00
Letto titolo...

Ho detto stai a vedere che ha menato un tassista Austriaco e poi è fuggito alla polizia. :happy4: :talk1:

:happy5:

Fuzdyna
15-09-2009, 07:09
per me si son calmati perchè hanno un cugino che fa il tassista a milano
ps: mi è successa la stessa cosa dopo il brennero 3 annni fa ed effettivamente anche a me con la calma e un po' di orecchie da cocker mi hanno abbassato la multa...

sportyerre
15-09-2009, 07:52
Guarda che in Austria c'è l'abitudine di versare una caparra per convalidare la multa che ti verrà formalizzata dalla polizia italiana; normalmente è il 2% del dovuto
:happy4:

Mano De Dios
15-09-2009, 08:25
Leggendo mi sono fatto delle grasse risate
Mitico
:happy3:

Joker
15-09-2009, 08:27
Strano, questa al Gasoline non la sapevano! :talk1:

ciao Giggio!! :happy5:

NT1200
15-09-2009, 09:37
Strano, questa al Gasoline non la sapevano! :talk1:

ciao Giggio!! :happy5:

Ciao Jok,
al Gaso non ci ho messo nemmeno un piede...
A dire il vero sono andato al raduno solo sabato dalle 10 alle 19...poi paesini vari, tanta birra (con moto rigorosamente ferma) e mangiato come una bestia.

Ciao "vecio".