PDA

Visualizza Versione Completa : Autovelox a Faak



bikerpd
15-09-2009, 07:31
Mio cuggino mentre transitava a velocità sostenuta ma non troppo con i suoi conterranei ha visto una raffica di bagliori dallo specchietto retrovisore. Mi chiedeva come comportarsi adesso:

a) ti arriva foto, multa e decurtazione dei punti a casa paghi e stai muto
b) non ti arriva niente a casa ma la prox volta che ci vai stai attento che se ti fermano sei segnato e paghi pure gli arretrati
c) niente di grave era un bambino che scattava foto ricordo

:happy5:

F77
15-09-2009, 07:33
c) è evidente :happy4:

sandrino_mio
15-09-2009, 07:36
c) è evidente :happy4:

:happy4::happy4::happy4:

Dino
15-09-2009, 07:41
ti arriva a casa come una multa qualunque maggiorata di pochi euri giusto perche' viene dall'austria ... se non la paghi, in italia non ti fanno nulla ... ma come metti piede son ****i appena ti fermano ... le multe che ho preso in austria (poche) le ho sempre pagate

freddy.dj
15-09-2009, 08:07
Ricorda che anche se vai a 25 km oltre il limite la multa é di circa 30 euro... quindi pagabilissima!!!
Paga e tasi!!!

Joker
15-09-2009, 08:11
Io ormai credo solo a quello che dicono al Gasoline!

Li sanno tutto di tutti: a chi hanno fatto la multa, a chi hanno sequestrato la moto, quanto ha pagato etc, poi il bello è che il diretto interessato è sempre lì presente e tutti lo indicano e dicono agli amici: "lo vedi quello? ieri gli hanno fatto un milione di euro di multa".

:vhappy1:

Il Gasoline a Faaker See è veramente uno spaccato dell'Italia di ora, un misto tra una sala d'attesa ed una discoteca dove ci si va solo per dire "io c'ero"!

:vhappy1:

freddy.dj
15-09-2009, 08:16
infatti tu non c'eri... evidentemente non ti sei voluto omologare!!!

l'unica tua visione é stata venerdí intorno alle 12 e 30, ero con Coach, Hrugga Mr Popo e mario Mokba al Mac Donalds vicino a Louis a Villach quando c'é stata una processione di touring!!!

London dude
15-09-2009, 08:23
Li ho visti anch'io Venerdì sera in macchina vicino a Velden e mi sono preoccupato. Poi è arrivato il temporale. :happy4:

Joker
15-09-2009, 08:25
infatti tu non c'eri... evidentemente non ti sei voluto omologare!!!

l'unica tua visione é stata venerdí intorno alle 12 e 30, ero con Coach, Hrugga Mr Popo e mario Mokba al Mac Donalds vicino a Louis a Villach quando c'é stata una processione di touring!!!

Negativo! Io ci sono passato ed ho anche dei testimoni :happy7: però stanziare lì per ore intere...

Ciao Fred!!

STACCIOHD
15-09-2009, 08:55
presa e pagata lo scorso anno 35 euro mi pare...:ok:

Vitamina C
15-09-2009, 09:04
Io ormai credo solo a quello che dicono al Gasoline!

Li sanno tutto di tutti: a chi hanno fatto la multa, a chi hanno sequestrato la moto, quanto ha pagato etc, poi il bello è che il diretto interessato è sempre lì presente e tutti lo indicano e dicono agli amici: "lo vedi quello? ieri gli hanno fatto un milione di euro di multa".

:vhappy1:

Il Gasoline a Faaker See è veramente uno spaccato dell'Italia di ora, un misto tra una sala d'attesa ed una discoteca dove ci si va solo per dire "io c'ero"!

:vhappy1:

come non quotarti! :ok:

NT1200
15-09-2009, 09:40
Ricorda che anche se vai a 25 km oltre il limite la multa é di circa 30 euro... quindi pagabilissima!!!
Paga e tasi!!!

CONFERMO, se ci metti la fuga e il sorpasso "storto" arrivi massimo a 60...
Paese "intelligente".
Se però bevi ti STURANO e fanno benissimo.

spiedo
15-09-2009, 09:42
Dipende dalla zona!

Una piccola fascia vicina al confine è collegata con la polizia italiana quindi la munta ti arriva a casa... altrimenti non ti arriva nulla!

Se ti arriva e non la paghi non succede nulla ma se ti fermano l' ann dopo e vedono che hai una multa in sospeso paghi... :wink2:

Mano De Dios
15-09-2009, 10:19
[QUOTE=Joker;578478]Negativo! Io ci sono passato ed ho anche dei testimoni :happy7: però stanziare lì per ore intere...
QUOTE]

Testimonio la sua presenza visto che finalmente l'ho conosciuto :happy4:

ladymorgan
15-09-2009, 11:19
Io ormai credo solo a quello che dicono al Gasoline!

Li sanno tutto di tutti: a chi hanno fatto la multa, a chi hanno sequestrato la moto, quanto ha pagato etc, poi il bello è che il diretto interessato è sempre lì presente e tutti lo indicano e dicono agli amici: "lo vedi quello? ieri gli hanno fatto un milione di euro di multa".

:vhappy1:

Il Gasoline a Faaker See è veramente uno spaccato dell'Italia di ora, un misto tra una sala d'attesa ed una discoteca dove ci si va solo per dire "io c'ero"!

:vhappy1:

:happy4::happy4::happy4::all_coholic::all_coholic: :all_coholic::all_coholic:

TWINCAM
15-09-2009, 11:43
C)
Sono dei bambini li ho visti anche io. L'Austria è piena di bambini giapponesi...:happy4:

the chemist
15-09-2009, 13:50
Mio cuggino mentre transitava a velocità sostenuta ma non troppo con i suoi conterranei ha visto una raffica di bagliori dallo specchietto retrovisore. Mi chiedeva come comportarsi adesso:
a) ti arriva foto, multa e decurtazione dei punti a casa paghi e stai muto
b) non ti arriva niente a casa ma la prox volta che ci vai stai attento che se ti fermano sei segnato e paghi pure gli arretrati
c) niente di grave era un bambino che scattava foto ricordo


la C, la C :happy4:

scherzi a parte, c'è da sperare che le multe Austriache non siano come quelle Svizzere. quest'anno ho lasciato buona parte di uno stipendio a quella manica di infami:hardrio:

bikerpd
15-09-2009, 14:30
la C, la C :happy4:

scherzi a parte, c'è da sperare che le multe Austriache non siano come quelle Svizzere. quest'anno ho lasciato buona parte di uno stipendio a quella manica di infami:hardrio:


perchè sei un bambino cattivo :happy3:

asproc
15-09-2009, 14:32
Dipende dalla zona!

Una piccola fascia vicina al confine è collegata con la polizia italiana quindi la munta ti arriva a casa... altrimenti non ti arriva nulla!

Se ti arriva e non la paghi non succede nulla ma se ti fermano l' ann dopo e vedono che hai una multa in sospeso paghi... :wink2:

Quoto. :ok:
Ma poi sei andato al solito posto?
Hai portato i miei saluti?
Mandi

davideco
15-09-2009, 14:42
Caro Mirko, volevo solo renderti partecipe del fatto che è stato siglato un'accordo bilaterale con l'Austria proprio al riguardo multe, pertanto preparati :happy4::happy4::happy4:

Ad ogni modo avrai la scusa per tornare in Carinzia, pagare la multa !! :talk1::talk1::talk1:

bikerpd
15-09-2009, 14:47
Caro Mirko, volevo solo renderti partecipe del fatto che è stato siglato un'accordo bilaterale con l'Austria proprio al riguardo multe, pertanto preparati :happy4::happy4::happy4:

Ad ogni modo avrai la scusa per tornare in Carinzia, pagare la multa !! :talk1::talk1::talk1:


Il problema ce l'ha mio cugino non io :happy3:

Ad ogni modo se in Carinzia ti serve una guida chiama pure :happy4:

Mr.Eight
15-09-2009, 14:51
caro biker
è il nonno flemma che ti scrive e consiglia:
compera un bel album così le puoi conservare tutte.....anche quele che verranno :happy3:

FASTGABRY
15-09-2009, 15:49
presa...insieme a tuo cuggino...

lupin.verona
15-09-2009, 17:54
perchè sei un bambino cattivo :happy3:

già.. un bambino cattivo che fa le foto in autostrada col flash per fare cacare sotto gli altri :happy7::happy7: