PDA

Visualizza Versione Completa : sportster - viaggietto di 600 km - interminabili vicessitudini...salvato da un PANDA!!!



Low Rider
15-09-2009, 15:26
Sabato scorso decido di montare la mia zavorrina sulla mia amata sporty low del 2005 (alla quale ho apportato qualche modifichina: sella singola con molle però senza molle e paddino) (posterò le foto a breve) e di fare un giretto di km 600 circa....azz le avevo promesso che per i viaggietti più lunghi le avrei rimontato la sella panettone originale..me ne so scordato!!!!
Vabbè tornando a noi.....dopo circa un 200-300 km la mia amata zavorrina inizia a moccolare per il culetto dolorante...
tra l'altro questa dannata superstrada è piena di buche, ma che dico buche, voragini!!!! ed oltre alle voragini la pioggia.....ad intermittenza ci accompagna da rosignano a follonica....ed allora facciamo una sosta nel grossetano (dopo aver fatto la superstrada rosignano-grosseto).
Dopo il giretto a piedi in grosseto town....un sobbalzo al cuore....ho perso il fanale posteriore originale (comprensivo di ghiera cromata)!!!
Azz...quella buca a 110 km/h che ci ha distrutto ad entrambi le vertebre...non ha distrutto solo quelle... (a proposito ma quante azz di buche ci sono in quella dannata superstrada!!!)
poco male...anche perchè il fanale originale un è un granchè ed avevo intenzione di sostituirlo con uno sparto a breve....
il fatto è che ero abbastanza lontano da casa e le forze dell'ordine dell'ordine sono sempre in agguato... Chiamo immediatamente il dealer ma nulla..un mi risponde...ah già e sabato pomeriggio è chiuso.
Controllo sull'iphone un dealer vicino...nada..solo drag e racing (triumph) che un risponde al telefono. Mi reco ugualmente da quest'ultimo ma alle 16,00 era ancora chiuso.
Vabbè...culetto della mia amata riposato riparto per la volta di orbetello -argentario.
arrivati all'argentario la mia zavorrina impreca e mi maledice...azz giornataccia..... però è troppo più bella la sporty con la monosella ed il paddino...
decidiamo di fare un giretto nel centro di orbetello....solo matrimoni...e tanti tanti stranieri...
Chiamo qualche bed&breakfast ma sono tutti al completo.
Al che propongo una capatina nel senese per poi rientrare nella nostra amata versilia..ma la zavorrina mi manda letteralmente in culo.
Rientro a casa con promessa di soste a breve raggio.
Senonchè, alla prima sosta (al primo autogrill) dopo aver cicchettato la mia marlborina mi dirigo verso il negozio del benzinaio che vende tutte quelle azzate assurde...e vedo lui...il PANDA!!! Una enorme e bellissima testa di panda in peluche....€ 9,55....guardo la mia zavorrina con il panda in mano ed un sorriso furbetto....e vedo che lei si illumina...SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Dopo aver posizionata il panda sul paddino abbiamo ripreso il cammino verso cas...la zavorrina non si è più lamentata...anzi...mi ha detto che se per me va bene...non occorre smontare e rimontare la sella per i viaggietti (basta il Panda!!).. a meno che non si vada al Faak.....o capo nord...eh eh ehe
una goduria aver ripreso il viaggio senza più musi doloranti (poverina aveva già resistito tanto prima di iniziare a lamentarsi!! è proprio ammmore!!)...però stavano caando le tenebre....ed ero senza fanale...
Mi è toccato fare la superstrada e l'autostrada con velocità elevata o meglio quanto bastava per non farmi raggiungere dalle macchine/moto che avevo dietro (in realtà ero sempre in sorpasso e quando ero nei tratti veramente bui mettevo le quattro frecce (e pensare che le volevo togliere!!!)).
Arrivati in versilia una capatina al Mac e di corsa a nanna...non prima di aver fumato l'ultima marlborina accanto alla mia amata sporty che, sporca e ferita, aveva il motore che stava ancora cantando...cantava con quel ticchettio che tutti noi harleysti conosciamo bene e che amiamo come non so cosa....che splendido rumore...
ora la beautiful bastard (si questo è il nome della mia 883 con harley tax pagata e scarichi mcj a sonorità variabile che in realtà vario solo la sera tardissimo in quanto per entrare a casa devo passare da due vicoli stretti ed alti che al mio passaggio tornerebbero immediatamente alla seconda guerra mondiale) sta riposando in attesa che mio dealer la guarisca con un bellissimo sparto cromato che mi costringerà in un futuro prossimo venturo al taglio del parafngo posteriore....
un saluto a tutti ed alla prossima
spero tanto di farmi nuovi amici in questo bellissimo forum
p.s. non appena avrò scaricato le foto nel computer posterò le foto della mia beautiful bastard ma soprattutto del PANDA!!! eh eh eh
ciao ciao

sportyerre
15-09-2009, 15:31
effettivamente il peluche è pronto per applicazioni inimmaginabili
http://img33.imageshack.us/img33/1691/usbpendrivepeluche.jpg (http://img33.imageshack.us/i/usbpendrivepeluche.jpg/)
Magari invece di un panda ci vedrei un animale un po più aggressivo su una Harley :happy4:

*Marty_85*
15-09-2009, 15:31
giornata particolare he??

:) eheheh Bel racconto!! mi ci son appassionata!! e Mitico Panda!!! :ok:

Zio Riccardo
15-09-2009, 15:55
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Low Rider
16-09-2009, 10:28
come promesso ecco le foto!!!
http://www.webchapter.it/forum/album.php?albumid=270&pictureid=2104http://www.webchapter.it/forum/album.php?albumid=270&pictureid=2105[/IMG[IMG]http://www.webchapter.it/forum/album.php?albumid=270&pictureid=2106

Low Rider
16-09-2009, 10:49
ciriprovo..ecco le foto: :happy6::happy6::happy6:
ciao a tutti

willieroero
16-09-2009, 10:55
cambia anche il manubrio, dal colpo che hai preso con la buca si è piegato in basso ...:talk1:

crash_override
16-09-2009, 10:59
Grande racconto!!!
la mia zavorrina (io ho la sella badlander) si lamenta per spostamenti superiori ai 25 KM... ma ha ragione, è come stare seduti su un listello in legno...

Tra l'altro, complimenti per il mezzo, mi piace un sacco.

Mi dici che manubrio hai?
è comodo?

Low Rider
16-09-2009, 10:59
grande!!! pensa che l'ho anche già un pochino alzato.............:happy7:

Low Rider
16-09-2009, 11:13
il manubrio è un dragbar da 80 cm montato con inclinazione verso il basso...
per me è comodissimo...tieni però presente che sono 1,90 cm...
ad ogni modo le modifiche non sono ancora ultimate perchè martedì monterò un bello sparto cromato (in futuro con parafango choppato....se trovo un parafango a poco...voglio tenermi integro il suo), sostituirò le frecce con delle frecce a proiettile cromate, qualche cromatura sparsa qua e la...(penso copricinghia inferiore e comandi manubrio cromati), rimetterò le pedaline originali di gomma nera, non so se nastrare gli scarichi (perchè adoro le cromature), se rimarrà bianca cambierò il logo serbatoio con l'1 harley, in alternativa vernicio di nero solo i due parafanghi, porterò il motore a 1200 (boh su questo sono molto indeciso), si vedrà...sono però molto contento che ti piaccia già così com'è!!
ciao a tutti alla prossima

Triskyus
16-09-2009, 11:21
il manubrio è un dragbar da 80 cm montato con inclinazione verso il basso...
per me è comodissimo...tieni però presente che sono 1,90 cm...
ad ogni modo le modifiche non sono ancora ultimate perchè martedì monterò un bello sparto cromato (in futuro con parafango choppato....se trovo un parafango a poco...voglio tenermi integro il suo), sostituirò le frecce con delle frecce a proiettile cromate, qualche cromatura sparsa qua e la...(penso copricinghia inferiore e comandi manubrio cromati), rimetterò le pedaline originali di gomma nera, non so se nastrare gli scarichi (perchè adoro le cromature), se rimarrà bianca cambierò il logo serbatoio con l'1 harley, in alternativa vernicio di nero solo i due parafanghi, porterò il motore a 1200 (boh su questo sono molto indeciso), si vedrà...sono però molto contento che ti piaccia già così com'è!!
ciao a tutti alla prossima

se ti compri il 1200 custom fai prima....

crash_override
16-09-2009, 11:22
il manubrio è un dragbar da 80 cm montato con inclinazione verso il basso...
per me è comodissimo...tieni però presente che sono 1,90 cm...

stasera giro in basso anche il mio...mi piace un sacco :ok:

Low Rider
16-09-2009, 12:16
Ti ringrazio per il consiglio però il custom un mi piace in quanto non amo la ruota lenticolare e la ruota da 21 per non parlare poi del raiser e del serbatoio...i gusti son gusti....senza offesa per nessuno... Per quanto riguarda il motore preferisco una 883 pompata...più cattiva ed arrabbiata....(ma non so ancora se farò questo passo in quanto prima ci sono troppe altri interventi...)
tanto per parlare di gusti amo le cromature nonostante la tendenza del momento sia il total black...
Ciao a tutti siete fantastici

oriental-beat
16-09-2009, 13:01
sei un genio!!! bellissima soluzione e poi il panda si intona con il colore della moto! :happy6:

Mano De Dios
16-09-2009, 13:20
Sei un figo:idea:

shooter73
16-09-2009, 13:20
hihihi ciao sono la zavorrina di Shooter....mmmh mi piace il panda....salva culetti...ti rubo l'idea e me lo faccio comprare anche per il mio posteriore.. : )))

lolacorre
16-09-2009, 13:24
ciao!!! sei un mito!!!
bellissimo il pandone morbidone!!! :happy6::happy6:

complimenti per la moto...in quanto alle nastrature delle marmitte io non lo farei...è così bella bianca e cromata...:ok:

Low Rider
16-09-2009, 14:30
ad onor del vero c'erano altri simpatici animaletti tipo leoncino, tigrotto, elefantino (scartato perchè avevo paura che la proboscide mi andasse in mezzo ai raggi!!! :happy7:)..in realtà ho scelto il panda proprio perchè era in tinta con la moto!!!!:ok:

Low Rider
16-09-2009, 14:32
la nastratura mi affascina molto ma il cromo è il cromo!!! ad oggi infatti la nastratura è e rimane solamente una mera ideuzza in testa.... ad ogni modo grazie mille per il consiglio...sono sempre ben accetti....

ChildrenOfDoom
16-09-2009, 15:49
il manubrio è un dragbar da 80 cm montato con inclinazione verso il basso...
per me è comodissimo...tieni però presente che sono 1,90 cm...
ad ogni modo le modifiche non sono ancora ultimate perchè martedì monterò un bello sparto cromato (in futuro con parafango choppato....se trovo un parafango a poco...voglio tenermi integro il suo), sostituirò le frecce con delle frecce a proiettile cromate, qualche cromatura sparsa qua e la...(penso copricinghia inferiore e comandi manubrio cromati), rimetterò le pedaline originali di gomma nera, non so se nastrare gli scarichi (perchè adoro le cromature), se rimarrà bianca cambierò il logo serbatoio con l'1 harley, in alternativa vernicio di nero solo i due parafanghi, porterò il motore a 1200 (boh su questo sono molto indeciso), si vedrà...sono però molto contento che ti piaccia già così com'è!!
ciao a tutti alla prossima

lo sparto se non lo monti molto in alto sul parafango (tagliandolo) fa schifo.

Low Rider
16-09-2009, 15:55
schifo schifo non fa... è molto più bello col parafango tagliato però per un pò di tempo può stare anche così:
magari con un bel fissaggio tra il portatarga ed il parafango per evitare l'effetto svolazzante....
boh..poi appena sarà montato valuterò meglio..ti ringrazio comunque per il consiglio....
ciao ciao

growler
16-09-2009, 16:06
bel racconto :happy7: e soprattutto bella moto :happy3:: bianca e con quel manubrio basso è uno spettacolo :beer:!