PDA

Visualizza Versione Completa : ...ora pure il cavo dei freni....



filsportster
16-09-2009, 13:03
:nuby::nuby:

porca miseria, a quello non c'avevo pensato...:smashfreakb:
pensavo bastasse che frenasse...invece, mi ha giusto ora chiamato la persona che mi sta aiutando per omologare il sidecar, e mi ha chiesto se i tubi dei freni sono gli originali....

ho giusto cambiato quello davanti, per metterlo in treccia...ma, per risparmiare 4 soldini, l'avevo preso after market...così, ora, mi tocca spurgarmi pure il freno stanotte....:nuby::nuby:



ma, nessuno di voi ha avuto esperienze di omologazioni all'estero?!?

sono proprio così fiscali?!?!?

:mm:

comincio a odiare il side....specialmente perchè, dopo tanto lavoro, finirà a mio padre.....:mad1:

:happy4:

Rocky Baruffi
16-09-2009, 13:06
:nuby::nuby:

porca miseria, a quello non c'avevo pensato...:smashfreakb:
pensavo bastasse che frenasse...invece, mi ha giusto ora chiamato la persona che mi sta aiutando per omologare il sidecar, e mi ha chiesto se i tubi dei freni sono gli originali....

ho giusto cambiato quello davanti, per metterlo in treccia...ma, per risparmiare 4 soldini, l'avevo preso after market...così, ora, mi tocca spurgarmi pure il freno stanotte....:nuby::nuby:



ma, nessuno di voi ha avuto esperienze di omologazioni all'estero?!?

sono proprio così fiscali?!?!?

:mm:

comincio a odiare il side....specialmente perchè, dopo tanto lavoro, finirà a mio padre.....:mad1:

:happy4:


Vuoi mettere il sidecar?
A chi ti stai rivolgendo?
Io ne conosco uno in emilia che in linea di massima
chiede solo che la moto abbia i cerchi a raggi...

filsportster
16-09-2009, 13:11
Vuoi mettere il sidecar?
A chi ti stai rivolgendo?
Io ne conosco uno in emilia che in linea di massima
chiede solo che la moto abbia i cerchi a raggi...


già montato, e già pronto per essere portato al collaudo (in Germania), la prossima settimana...

solo che, ho dovuto rimettere un pacco di cose originali...:mm::mm:

a livello di ore di manodopera, a questo punto, se non avessi fatto da me, sarebbe un sidecar d'oro...:happy4: