PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa La Rosa Design



Marlboro
16-09-2009, 13:12
L'ho scoperta solo oggi navigando in rete:
http://img161.imageshack.us/img161/39/10022009102.jpg
Che ne dite? QUalcuno ce l'ha?
Mi piace come si integra nella fiancata e che non bisogna montare i salvabisacce.
Qui ci sono altre foto:
http://www.larosadesign.us/gallery/2008Sportster/2008_Nightster_001

Quasi quasi l'accatto...:happy3:

gosilver
16-09-2009, 13:19
azzo....chissà che pistolona che ci puoi mettere dentro....

gosilver
16-09-2009, 13:20
tornando seri....a me non piace ma è chiaramente una personale valutazione.
Se ti pare bella e c'è secondo te il prezzo....comprala!

ayeyeb
16-09-2009, 13:44
L'ho vista un paio di settimane fa su uno sporty ad un raduno. esteticamente non è male, ma credo che sia utile sopratutto a chi taglia il parafango e le relative staffe e quindi non sà dove attaccare una borsa normale. per il resto la trovo abbastanza inutile...se metto una borsa deve avere almeno la capienza per l'antipioggia e una felpa.
se poi le tue esigenze di capienza sono diverse dalle mie, allora è ok

Marlboro
16-09-2009, 13:51
si, infatti non ci devo mettere molto: sarebbe come lo spazio sottosella di una moto normale ;)
Tipo l'antifurto, il ragno, piccole cose...

Però mi pare che sia l'unica soluzione per una borsa che si possa montare senza le staffe, o no? :)

rungoo
16-09-2009, 13:57
esteticamente non mi dispiace, però la trovo abbastanza inutile (ma forse sono più inutili le pedane-inutilizzabili-del passeggero:happy4:)

irondyna
16-09-2009, 14:05
...........
Però mi pare che sia l'unica soluzione per una borsa che si possa montare senza le staffe, o no? :)
Andrea De Marinis ha una linea di borse per sportster che non necessita di staffe, hanno il fondo rigido con l'incavo per l'ammortizzatore:ok:

Marlboro
16-09-2009, 14:07
Ma una borsa laterale singola da poter attaccare al fender (magari senza staffe) esiste? Mi sapete consigliare qualcosa?
Insomma, due borse proprio non mi servono, ma almeno un po' di spazio vorrei ricavarlo...
Ho guardato sui vari soliti siti (Wild Hog, Buffalo Bill ecc.) ma dalle loro foto non si capisce sempre bene come sia il risultato finale con la borsa montata

Thanks ;)

irondyna
16-09-2009, 14:08
Ma una borsa laterale singola da poter attaccare al fender (magari senza staffe) esiste? Mi sapete consigliare qualcosa?
Insomma, due borse proprio non mi servono, ma almeno un po' di spazio vorrei ricavarlo...
Ho guardato sui vari soliti siti (Wild Hog, Buffalo Bill ecc.) ma dalle loro foto non si capisce sempre bene come sia il risultato finale con la borsa montata

Thanks ;)
Quella che dico io è una borsa singola, si può montare anche a sgancio rapido e non necessita di paraborse:happy5:

sandrino_mio
16-09-2009, 14:16
Ma una borsa laterale singola da poter attaccare al fender (magari senza staffe) esiste? Mi sapete consigliare qualcosa?
Insomma, due borse proprio non mi servono, ma almeno un po' di spazio vorrei ricavarlo...
Ho guardato sui vari soliti siti (Wild Hog, Buffalo Bill ecc.) ma dalle loro foto non si capisce sempre bene come sia il risultato finale con la borsa montata

Thanks ;)

Ti straquoto!!!
Sono mesi che sto cercando una borsa per il mio SB, una borsa che rimanga aderente alla moto, magari con l'incasso per l'ammortizzatore.
HO trovato questa http://www.endscuoio.it/public/galleria/borsemoto/mod._dyna_/slidemodelli.php?currentPic=0
ma non l'ho mai vista dal vivo e, se qualcuno la presa, vorrei avere qualche opinione.
:happy6:

Marlboro
16-09-2009, 14:22
Quella che dico io è una borsa singola, si può montare anche a sgancio rapido e non necessita di paraborse:happy5:

Ops...avevo riscritto senza aggiornare la pagina e vedere la tua risposta ;)
Adesso sento il buon De Marinis e vedo cosa offre :)

sandrino_mio
16-09-2009, 15:24
Ops...avevo riscritto senza aggiornare la pagina e vedere la tua risposta ;)
Adesso sento il buon De Marinis e vedo cosa offre :)

Se trovi qualcosa di interessante per favore pubblica qualche foto, grazie!
:beer: