PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato mattina ore 11.50...



riku
19-09-2009, 11:02
Sto per chiudere la porta dell'ufficio.....
Arriva il mio titolare....
Sai lunedì , dobbiamo andare in germania per lavoro io - tizio - caio e sempronio....
Sai, tu che parli bene l'inglese, sta volta l'interprete proprio non può venire....

Morale: lunedì parto per la germania al brucio con un giorno di preavviso...
Non è che mi dispiaccia o che sia arrabbiato , anzi....
Ma porca puzzola , uno non riesce proprio più a farsi un programma al giorno d'oggi!!!
Meno male che vivo ancora con papà e mamma...da bamboccione e non ho famiglia...
Come farò a seguire il forum....se manchi una settimana ti perdi il filo di un sacco di discussioni....

E' sabato , dopo tutta una settimana di sbattimento....mi partono pure ste seghe mentali....


Ciao ragà...:happy5:

Satriani883
19-09-2009, 11:06
Sei fortunato ad avere un lavoro e poter girare...
Ogni tanto pensa agli operai chiusi in reparto e poi sbattuti a casa perchè lavoro non cè n'è...
Io seguo tantissimo il forum e mi piace parecchio..
Magari pensa pure che se puoi seguire il WC e avere un HD è grazie a quel lavoro che non ti permette di fare programmi :wink2:
Sorridi e fottitene.
Buona :ylsuper:

Il Barbiere di Nociglia
19-09-2009, 11:06
Sto per chiudere la porta dell'ufficio.....
Arriva il mio titolare....
Sai lunedì , dobbiamo andare in germania per lavoro io - tizio - caio e sempronio....
Sai, tu che parli bene l'inglese, sta volta l'interprete proprio non può venire....

Morale: lunedì parto per la germania al brucio con un giorno di preavviso...
Non è che mi dispiaccia o che sia arrabbiato , anzi....
Ma porca puzzola , uno non riesce proprio più a farsi un programma al giorno d'oggi!!!
Meno male che vivo ancora con papà e mamma...da bamboccione e non ho famiglia...
Come farò a seguire il forum....se manchi una settimana ti perdi il filo di un sacco di discussioni....
E' sabato , dopo tutta una settimana di sbattimento....mi partono pure ste seghe mentali....


Ciao ragà...:happy5:

certo è una vitaccia
....disse il cacciavite
:happy7:

Fuzdyna
19-09-2009, 11:07
La grama lavandera a tröva mai la bona pera
tdc

London dude
19-09-2009, 11:22
48 ore di preavviso sono un lusso...... :happy4:

Low Rider
19-09-2009, 11:41
Ti prendi un bell'iphone e continui a seguire il forum comq quando e dove vuoi! Avere un lavoro che ti fa viaggiare e visitare posti nuovi è bellissimo... Io però mi sarei fatto dire la destinazione e sarei partito oggi in sella al mio cancello!! Vuoi mettere! Ciao alla prossima

riku
19-09-2009, 11:45
Fortuna, oddio...mica son viaggi di piacere....però certo ti fai un giro per l'europa e tiri fuori il naso dal buco...
Queste cose però si ripetono sovente nel corso dei mesi, mica è un novità per me...
Nel bene e nel male meno male che c'è da lavorare....