PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibile Ma vero



sa.massi67
20-09-2009, 18:17
Oggi rientrato dal mio giretto sul lago maggiore con la mia dolce metà, andiamo a recuperare i due pargoli da mia suocera per prenderci un gelato.
Arrivati alla gelateria T.....a di Novara, parcheggio e all'improvviso dal cancello di fronte esce una macchina ed attraversa tutto corso Torino andandosi a fermarsi contro un'altra macchina parcheggiata, mentre il proprietario stava salendo in macchina dopo aver preso il caffè.
Subito tutti corrono pensando che il conducente si fosse sentito male, ma con grande sorpresa alla guida non c'era nessuno, incredibile il proprietario si era scordato di mettere il freno a mano alla macchina..
menomale che in quel momento non passava nessuno alstrimenti vi immaginate che botto..
:all_coholic:

falcotonyx
20-09-2009, 18:28
sono arrivati i fantasmi:help::help:


:happy5:

wiseboy
20-09-2009, 18:42
credibile credibile!
è successo anche a me purtroppo....:mad1:
lascio la macchina nel parcheggio per andare a lavorare e la sera me la ritrovo con una macchina appoggiata sul fianco....il proprietario aveva messo il freno a mano ma doveva essersi rotto e quindi la macchina ha iniziato a muoversi andando a cozzare sulla mia.....o meglio sulla macchina che mi aveva prestato la mia ragazza....non sai i bestemmioni !!!
:all_coholic:

angelopiso
20-09-2009, 19:01
un paio di anni fa' arrivano quelli della telecom sul mio posto di lavoro(l'ingresso e' in discesa e c'e' il cancello ad apertura automatica) con una cinqecento rossa, per suonare il citofono scendono entrambi senza tirare il freno a mano e la macchina se ne va, rompe i pistoni del cancello continua la corsa e si ferma in un muretto corrimano rompendolo,
tutto questo senza che nessuno si fosse accorto di nulla
quando arrivano negli uffici (abbiamo dei ripetitori sul tetto) si presentano e il nostro direttore,pensando che arrivavano per la manutenzione,li mette sotto torchio perche devono sempre avvisare prima di presentarsi, a quel punto loro,completamente sottomessi ci hanno messo al corrente dei fatti avvenuti all'ingresso e con il direttore ancora piu' furioso siamo andati a verificare i danni, poi parlando di come si poteva risolvere la questione e' venuto fuori che stavano cercando un'altra societa', avevano sbagliato posto! a quel punto ci siamo messi a ridere.
conclusione 2500 € di danni per aver sbagliato indirizzo
in piu' i danni alla cinquecento
mica male:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::tal k1:

mavvaìa
21-09-2009, 08:12
Roba da Pazzi!

lolacorre
21-09-2009, 08:45
se pensi che mia mamma qualche annetto fa è stata ribaltata con la vecchia 500 familiare dalle pale di un muletto diesel...
:happy5:

jack
21-09-2009, 09:02
che storia...:happy4:

ma poi il proprietario dell'auto si è manifestato per riscuotere gli applausi?

:hardrio:

dav.elis
21-09-2009, 09:30
Arrivati alla gelateria T.....a di Novara
:all_coholic:

Ciao, forse ci siamo visti al Caffè33 o sbaglio? Io comunque preferisco la gelateria Grom (anche perchè sono celiaco).
Azz... corso Torino con il traffico che c'è...

Comunque è capitato anche a me, auto nuova, arrivo in Trentino di sera da parenti dopo 5 ore di viaggio causa neve molto alta, la mia è un fuoristrada Sorento, la parcheggio in salita davanti all'albergo. Tiro il freno a mano.
Io non so se fosse per il ghiaccio, per l'auto pesante e calda, ma mi sono venuti a chiamare in stanza perchè l'auto di notte con buio e tormenta era in mezzo alla strada. Era scivolata...
Ho dovuto mettere un ceppo sotto le ruote per tutta la vacanza.

enry
21-09-2009, 09:41
a me e' capitato con il cambio automatico di fermarmi dal benzinaio e scendere per fare benza (self) e dimenticare la macchina in marcia :happy4:

l'ho rincorsa per un pezzo e sono saltato su al volo per fermarla .....

fortuna che non c'era nessuno davanti