PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate???



ayeyeb
20-09-2009, 20:05
provate a dare un'occhiata

http://www.subito.it/vi/7683571.htm

voi cosa ne pensate?? le foto sono state scattate in italia, l'annuncio è scritto in italiano quasi corretto ma il prezzo è veramente ridicolo.
poi il nome del venditore non mi convince e la moto è targata brescia benchè l'annuncio si riferisce a rieti.
ho provato a scrivergli chiedendogli se il prezzo è corretto, quanti proprietari ha avuto la moto e se è possibile vederla. aspetto la sua risposta....

mukabastrica
20-09-2009, 20:08
CIAO

è una bufala :no_ok:

puma76
20-09-2009, 20:10
"....tenuta come una regina.." costa poco forse perchè non ti dà la corona assieme alla moto:happy4:

poi i km non ho capito perchè c'è scritto 15500 19900.mah:mm:

essencytatou
20-09-2009, 20:31
Se ti viene scomodo rieti ne vendono una identica anche a cuneo:
http://www.kijiji.it/annunci/moto/annunci-cuneo/harley-davidson-super-glide-sport/1383021
ha pure la stessa targa cosi dividi le spese di bollo e assicurazione.:beer:

Cri1450
20-09-2009, 20:32
:smashfreakb:

ayeyeb
20-09-2009, 20:48
sinceramente pensavo che avesse sbagliato a inserire il prezzo...ma sbagliare in due annunci diversi:smashfreakb:sarà contento il proprietario della moto che se la vede in vendita dopo che magari è stata fotografata di nascosto:happy3:
adesso voglio proprio vedere se qualche giorno troverò in vendita anche la mia....al faaker un tizio le avrà scattato una decina di foto e non è una special, è solo una 883 con qualche accessorio...

SportsterTony
20-09-2009, 21:08
Contattato oggi pomeriggio,e mezzora fa' la sua risposta:

Buon giorno ,

La mia moto - 2002 Harley Davidson Super Glide Sport è nelle ottime condizioni, 17300 km, l'ultimo prezzo è 4200 EUR. Ho comprato nuova quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato in Sheffield - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata ed è il colore originale. Sono il solo proprietario ed il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti ed e tuttavia iscritto in Italia. La moto e localizzata in Sheffield - Inghilterra. Se lei e interessato posso spedirla la moto e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.
Grazie

Secondo te??????????????tdc

ayeyeb
20-09-2009, 21:25
Contattato oggi pomeriggio,e mezzora fa' la sua risposta:

Buon giorno ,

La mia moto - 2002 Harley Davidson Super Glide Sport è nelle ottime condizioni, 17300 km, l'ultimo prezzo è 4200 EUR. Ho comprato nuova quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato in Sheffield - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata ed è il colore originale. Sono il solo proprietario ed il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti ed e tuttavia iscritto in Italia. La moto e localizzata in Sheffield - Inghilterra. Se lei e interessato posso spedirla la moto e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.
Grazie

Secondo te??????????????tdc
secondo me lo hanno contattato in molti e ha avuto un gran da fare a rispondere a tutti....a mè è riuscito a rispondere solo alle 22.13:happy4::happy4::happy4:

CandyPurple
20-09-2009, 22:45
http://images.smarter.com/blogs/dead%20santa.jpg
:smashfreakb:

lampo
21-09-2009, 07:26
ci risiamoooooo!!!!!:smashfreakb:

harleystacinquecentista
21-09-2009, 14:03
Mio cugino voleva vedere fin dove volevano arrivare, eccovi una sintesi delle mail che si sono scambiati..................



Sono interessato seriamente alla tua
> moto, fammi capire in che zona risiedi
> e se è possibile che io venga a
> ritirarla, aspetto una tua risposta



Buon giorno ,

La mia moto - 2002 Harley Davidson Super Glide Sport è nelle ottime condizioni, 17300 km, l'ultimo prezzo è 4200 EUR. Ho comprato nuova quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato in Sheffield - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata ed è il colore originale. Sono il solo proprietario ed il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti ed e tuttavia iscritto in Italia. La moto e localizzata in Sheffield - Inghilterra. Se lei e interessato posso spedirla la moto e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.
Grazie





Fammi capire secondo te come dovrebbe funzionare la transazione






Ciao,
Il prezzo totale per la moto includendo le tasse di spedizione è 4200 Eur. Lascerò la moto sotto la custodia della società que gestirà il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione li informerà circa i dati di dettagli di pagamento e spedizione, lei avrà per inviare il deposito di garanzia a loro (50%), quando la moto arriverà all suo indirizzo il periodo di ispezione inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la moto e se per caso la moto non sarà come lei l'aspetta può ritornare esso e lei sarà rimborsato nel totale. La dita lo raccoglierà e lo ritorna a Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta e la società di spedizione me invierà il denaro per la moto. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione.
Grazie




Tu secondo me stai fuori di testa !!!
non lo devi mai pensare che ti pago senza avere la moto
se vuoi mandami la moto, se è come l'hai descritta la pago, anche subito al corriere
P.S. l'hai mai beccato qualche *******e che ti ha pagato prima ?
aspetto una tua risposta




GUARDATE COME L'HA INFINE RISPOSTO!!!!!!!
Yes a lot of suckers

puma76
21-09-2009, 14:08
Yes a lot of suckers[/QUOTE]


si la madre co' la sorella