PDA

Visualizza Versione Completa : Info mod 2010



bell412
20-09-2009, 21:22
Ieri ho fatto un salto a vedere i nuovi modelli (e a fare l'ultima infornata di roba complice lo sconto del 15%)... guardando la Street Glide ho visto che la funzione di fanalino di coda e' attribuita alle due frecce (rosse qui in America). Mi e' sfuggito qualcosa o e' proprio cosi'? Per il modello italiano sono previste delle modifiche?

PS per fortuna che tra 3 giorni rientro altrimenti avrei fatto un danno al mio conto in banca :happy4:

Joker
21-09-2009, 07:52
Ieri ho fatto un salto a vedere i nuovi modelli (e a fare l'ultima infornata di roba complice lo sconto del 15%)... guardando la Street Glide ho visto che la funzione di fanalino di coda e' attribuita alle due frecce (rosse qui in America). Mi e' sfuggito qualcosa o e' proprio cosi'? Per il modello italiano sono previste delle modifiche?

PS per fortuna che tra 3 giorni rientro altrimenti avrei fatto un danno al mio conto in banca :happy4:

le frecce/stop sono previste solo per i modelli USA.

ciao Giulià

:happy5:

doctor harley
21-09-2009, 07:58
le frecce/stop sono previste solo per i modelli USA.

ciao Giulià

:happy5:

Scusate l'ignoranza, ma non è così anche per il Nighster venduto in Italia? O tutti quelli che conosco lo hanno modificato?

Boh! Io mi tengo le mie belle lampadone arancioni e son contento così!!:happy3:

Joker
21-09-2009, 08:02
Scusate l'ignoranza, ma non è così anche per il Nighster venduto in Italia? O tutti quelli che conosco lo hanno modificato?

Boh! Io mi tengo le mie belle lampadone arancioni e son contento così!!:happy3:

Infatti tutti i Nighster che vedono hanno le frecce stop...ma esiste anche un modulo elettronico.

Per i Touring confermo quanto sopra :happy5:

SimoneMonty
21-09-2009, 08:02
Scusate l'ignoranza, ma non è così anche per il Nighster venduto in Italia? O tutti quelli che conosco lo hanno modificato?

Boh! Io mi tengo le mie belle lampadone arancioni e son contento così!!:happy3:

pure io ho le lampadine arancioni... Ma diciamo la verità: non sono belle per niente! :no_ok:

Joker
21-09-2009, 08:04
pure io ho le lampadine arancioni... Ma diciamo la verità: non sono belle per niente! :no_ok:

Io con il passare degli anni apprezzo sempre di più le cose come escono dalla fabbrica, una moto originale tra 15/20 anni si distingue tra 1000 rimaneggiate.

:happy5:

gioffry
21-09-2009, 08:08
Io con il passare degli anni apprezzo sempre di più le cose come escono dalla fabbrica, una moto originale tra 15/20 anni si distingue tra 1000 rimaneggiate.

:happy5:

SANTO SANTO SANTO IL MODERATORE DIO DEL WEBCHAPTER, IL WEB E LA TERRA SONO PIENI DELLA SUA GLORIA

mai udite parole così belle!!! condivido al 101%

cmq la mia opinione personale è che le frecce del nightster sono da giapponesi e le lenti arancioni di tutte le altre, sono più belle delle fumè ma meno belle delle lenti trasparenti con lampada arancio

ps non me ne vogliano i cattolici se ho rimaneggiato in versione Dance, quel pezzo suonato in chiesa, ma era l'unico modo per esprimere il mio consenso
ps2 dov'è ramingo??? un altro che ci darebbe ragione!!!!!!!!!

SimoneMonty
21-09-2009, 08:09
SANTO SANTO SANTO IL MODERATORE DIO DEL WEBCHAPTER, IL WEB E LA TERRA SONO PIENI DELLA SUA GLORIA

mai udite parole così belle!!! condivido al 101%

cmq la mia opinione personale è che le frecce del nightster sono da giapponesi e le lenti arancioni di tutte le altre, sono più belle delle fumè ma meno belle delle lenti trasparenti con lampada arancio

Parli tu che di originale non c'hai lasciato niente sul night train??? :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

gioffry
21-09-2009, 08:29
Parli tu che di originale non c'hai lasciato niente sul night train??? :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

ma non credo che joker parlava di rimaneggiare come ho rimaneggiato io :happy3: io sto semplicemente creando un nighttrain custom ... non una giapponese fiammata customizzata da un preparatore

Cri1450
21-09-2009, 08:31
Va beh...I vetrini arancioni dell'Ultra vorrà dire che li conserverò...
Tra vent'anni, se il cielo dovesse conservarmi in salute, li rimonterò!


:mm:

LucaJeep
21-09-2009, 08:34
Io nell'ultimo viaggio ho comprato un modulo (genuine) che trasforma le frecce post in posizione/stop/freccia con anche la sostituzione delle plastiche con altre rosse.
Non ricordo esattamente ma costava tipo 50USD e si monta in 5 secondi.
:happy5:

Joker
21-09-2009, 08:34
Va beh...I vetrini arancioni dell'Ultra vorrà dire che li conserverò...
Tra vent'anni, se il cielo dovesse conservarmi in salute, li rimonterò!


:mm:

Cri, lo so che tu hai la fissa per i vetrini, a me un pò ste fisse sono passate, spero presto anche a te :vhappy1:

freddy.dj
21-09-2009, 09:00
sará la maturitá che avanza...:happy4::happy4:

Ciao Ale!:happy5:

br1p
21-09-2009, 09:18
Io con il passare degli anni apprezzo sempre di più le cose come escono dalla fabbrica, una moto originale tra 15/20 anni si distingue tra 1000 rimaneggiate.

:happy5:
:ok:
:happy5:

Joker
21-09-2009, 09:19
sará la maturitá che avanza...:happy4::happy4:

Ciao Ale!:happy5:

Chiamala come vuoi ma quando vedo Night Train tutti con le stesse modifiche e Street Bob tutti identici, penso che hanno speso un sacco di soldi per fare delle moto anonime, tanto vale che le lasciavano originali.

ciao Freddy! :happy5:

London dude
21-09-2009, 09:20
Io con il passare degli anni apprezzo sempre di più le cose come escono dalla fabbrica, una moto originale tra 15/20 anni si distingue tra 1000 rimaneggiate.

Ma pure adesso......

London dude
21-09-2009, 09:21
Chiamala come vuoi ma quando vedo Night Train tutti con le stesse modifiche e Street Bob tutti identici, penso che hanno speso un sacco di soldi per fare delle moto anonime, tanto vale che le lasciavano originali.


Al Faaker se avevi un NT con gli scarichi fasciati e i soffietti facile che te ne sei ripartito con la moto di un altro.....tipo impermeabile al ristorante. :happy4:

nikhd
21-09-2009, 09:52
Va beh...I vetrini arancioni dell'Ultra vorrà dire che li conserverò...
Tra vent'anni, se il cielo dovesse conservarmi in salute, li rimonterò!


:mm:

Farò lo stesso e così sia !

Comunque quei cosi arancioni fanno veramente, ma veramente hahare ! :happy5:

freddy.dj
21-09-2009, 11:19
Chiamala come vuoi ma quando vedo Night Train tutti con le stesse modifiche e Street Bob tutti identici, penso che hanno speso un sacco di soldi per fare delle moto anonime, tanto vale che le lasciavano originali.

ciao Freddy! :happy5:

Mah, forse perché se io ho in mente un tipo di moto allora parto da una base che mi possa portare a quel tipo di customizzazione.
Se la voglio tutta nera parto da un treno, se la voglio piú cromata, da fare 70's allora magari parto da un Softail custom.
Se la voglio fare piú cattivella sceglieró un dyna... e cosí via.

Per ora sono ancora indeciso sui soffietti, comunque!!!!:tongue3:

Joker
21-09-2009, 11:28
Mah, forse perché se io ho in mente un tipo di moto allora parto da una base che mi possa portare a quel tipo di customizzazione.
Se la voglio tutta nera parto da un treno, se la voglio piú cromata, da fare 70's allora magari parto da un Softail custom.
Se la voglio fare piú cattivella sceglieró un dyna... e cosí via.

Per ora sono ancora indeciso sui soffietti, comunque!!!!:tongue3:

bhè, il tuo SB era parecchio bello, vediamo che tiri fuori :ok:

L' UOMO NERO
21-09-2009, 11:30
Al Faaker se avevi un NT con gli scarichi fasciati e i soffietti facile che te ne sei ripartito con la moto di un altro.....tipo impermeabile al ristorante. :happy4:

e non occore andare al faak, spesso anche ai raduni di paese.....ehehehheehhe

J. Silver
21-09-2009, 12:06
le frecce/stop sono previste solo per i modelli USA.

ciao Giulià

:happy5:

Non vorrei sbagliarmi ma, la scorsa settimana, da Warr's c'era una SG CVO e montava le frecce/stop senza il fanalino poseriore, che le abbiano omologate anche in EU?

Fat King
21-09-2009, 12:18
Mi sembra di ricordare che sia un problema di larghezza, ovvero di distanza tra le 2 frecce

La Napster (gomma da 150) può non avere il fanale

Alla Rument....Rocket (gomma da 240) in Italia gli devono aggiungere il fanale

Forse è così anche per la SG

migs
21-09-2009, 12:22
anche la RG esce in USA senza fanale posteriore... a richiesta potevi richiederla anche in italia ma i rischi multa erano tuoi...

sull'originalità del mezzo concordo.. se uno non ha molto da dire come originalità meglio che lasci la moto abbastanza standard o per lo meno si premuri di tenersi tutti i pezzi originali in garage... certo se uno ha il dono innato del customizer.. può anche azzardare selle verdi su nt per esempio :happy3: