PDA

Visualizza Versione Completa : HELP RICAMBI PT CRUISER...



PICCHIO
21-09-2009, 13:19
avrei bisogno dello specchietto lato guida completo di staffa di ancoraggio allo sportello e guarnizione rachiavetro sempre lato guida di un :happy7: chrysler pt cruise crd LIMITED anno 12/03. Oltre ad essere elettrico si sbrina pure oltre a sbriciolarsi :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:
Ovviamente de seconda, terza , quarta mano basta che bono. Oltre a birra offro anche serata hot con nota meretric padovana....:hardrio:


Grazie:happy5:

Tramma
21-09-2009, 13:20
Ma buttalo nel cassonetto quel catorcio!

Tramma

PICCHIO
21-09-2009, 13:26
Ma buttalo nel cassonetto quel catorcio!

Tramma

vorrei ma è amore...se riesco a venderlo mi compro la panda 30 e uno sporty.....
vendimelo cosi ti faccio fare un giro con la panda....




ps. ovviamente se non mi hai richiamato si vede che hai ciulato giusto??? altrimenti ti s******o!!!!!:happy7::happy7::happy7:

Tramma
21-09-2009, 13:56
vorrei ma è amore...se riesco a venderlo mi compro la panda 30 e uno sporty.....
vendimelo cosi ti faccio fare un giro con la panda....




ps. ovviamente se non mi hai richiamato si vede che hai ciulato giusto??? altrimenti ti s******o!!!!!:happy7::happy7::happy7:

ah t'ghe ragiòn!
macchè ciulato... era una rompi*******i allucinante.

ciao Picchiuzzo beddu

Tramma

sportbert
21-09-2009, 14:12
la cosa piu' semplice e sicuramente piu' economica ..... hai presente a chiederlo qui in italia ???????

http://shop.ebay.com/i.html?_nkw=pt+cruiser+mirror+left&_sacat=0&_trksid=p3286.m270.l1313&_dmpt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&Make=Chrysler&_odkw=pt+cruiser+mirror&_osacat=0

Bertone
21-09-2009, 14:33
secondo me, se lo chiedi , dall'albania di PT Cruiser te ne fanno arrivare uno intero e nuovo di pacca (O quasi)..

L' UOMO NERO
21-09-2009, 14:51
Fabry vai di baya ammerigana, li trovi usati a prezzacci

PICCHIO
21-09-2009, 16:04
x TRAMMA: la conferma ghe sè un reciun
x BERTONE: in albania manco un pt ho visto in 6 gg, se ce vado io me fanno sindaco. Li trovi solo mercedes e quindi si deduce che quest'ultima è un'auto da BARBONI!!!!!:hardrio:
X L'OMONEROGAY:per uno specchietto e nà guarnizione fino lì devo arrivà???me faccio un giro stanotte tra ivrea e torino al limite :happy7::happy7::happy7:
e poi tu non dovevi fare una cosa brutta recia???????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb ::smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfrea kb:

puma76
21-09-2009, 16:06
sfasciacarrozze o demolitore noooo??

PICCHIO
21-09-2009, 16:15
sfasciacarrozze o demolitore noooo??

appunto...ma siccome è una macchina RARA...gli sfasci nun ce l'hanno!!! e poi a meno che quelli che l'hanno demolita non abbiano fatto peggio della ****ata che ho fatto io ieri è impossibile trovarla.....mortacci che macchina però!!!!ho atterrato un paio di segnali come Tomba al superG al sestriere...:happy7::happy7::happy7:

Tramma
21-09-2009, 17:01
sfasciacarrozze o demolitore noooo??


appunto...ma siccome è una macchina RARA...gli sfasci nun ce l'hanno!!!

secondo me intendeva dì de portajela...

Tramma

PICCHIO
21-09-2009, 18:11
secondo me intendeva dì de portajela...

Tramma

allora intendeva male...:happy4:

PT Vito
19-11-2009, 16:35
avrei bisogno dello specchietto lato guida completo di staffa di ancoraggio allo sportello e guarnizione rachiavetro sempre lato guida di un :happy7: chrysler pt cruise crd LIMITED anno 12/03. Oltre ad essere elettrico si sbrina pure oltre a sbriciolarsi :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:
Ovviamente de seconda, terza , quarta mano basta che bono. Oltre a birra offro anche serata hot con nota meretric padovana....:hardrio:


Grazie:happy5:
Ho il lo specchietto lato guida della PT funzionante. Io abito a San Ceareo (Rm). Se sei ancora interessato fammelo sapere. Ciao