PDA

Visualizza Versione Completa : info - stop-porta targa per 883



masmas
23-09-2009, 20:44
Ciao a tutti ..
mi son comprato da circa un mese, la 883R (finalmente), ma quel porta targa di serie, proprio non mi convince ... vorrei cambiare lo stop e portare la targa sotto ....

Qualcuno ha gia' fatto questa modifica e magari puo' consigliarmi dei kit o postare delle immagini ??

Grazie per adesso .... Aloha.
Massi.

ChildrenOfDoom
23-09-2009, 20:48
se vuoi segare il parafango metti uno sparto (ma va montato molto in alto per cui addio bad lander e passeggero)
altrimenti metti un lucas

masmas
23-09-2009, 20:58
grazie per la rapida risposta ...

cmq vorrei evitare di segare il parafango .. almeno per adesso.
mi piace molto invece il Lucas .... ma spiegami una cosa, ma di che marca č ?? Lucas é il modello o la marca ?? prezzo ?

Calle
24-09-2009, 08:45
grazie per la rapida risposta ...

cmq vorrei evitare di segare il parafango .. almeno per adesso.
mi piace molto invece il Lucas .... ma spiegami una cosa, ma di che marca č ?? Lucas é il modello o la marca ?? prezzo ?

http://www.metalbikecycles.it/catalogo.asp?sid=36866724720090924094424&categoria=152

Low Rider
24-09-2009, 10:25
č pių bello lo sparto!!!
anche se i puristi dicono che necessita il taglio del parafango...ed il montaggio alto...
secondo me non sta male (anzi personalmente mi piace proprio!) con il parafango originale e montato leggermente abbassato...cosė puoi montare ugualmente tutte le doppie selle che vuoi!!!

ChildrenOfDoom
24-09-2009, 11:03
č pių bello lo sparto!!!
anche se i puristi dicono che necessita il taglio del parafango...ed il montaggio alto...
secondo me non sta male (anzi personalmente mi piace proprio!) con il parafango originale e montato leggermente abbassato...cosė puoi montare ugualmente tutte le doppie selle che vuoi!!!

si ma lo sparto poi sembra un pisellino moscio :happy4:

masmas
27-09-2009, 11:46
ahaha ... grazie grazie .... troppo forti ..
ma ormai sono innamorato del Lucas e con un foro e basta da fare, me la cavo senza infierire sul parafango .... cmq vedremo ......
Aloha.

Davide636
27-09-2009, 11:48
se vuoi segare il parafango metti uno sparto (ma va montato molto in alto per cui addio bad lander e passeggero)
altrimenti metti un lucas

Il fatto che per montare uno Sparto bisogni dire addio a badlander e passeggero mi suona alquanto nuovo!!!!!:mm:

PekkioCore
27-09-2009, 11:49
E' l'ultima operazione che devo fare alla moto, per ora...

Ho comprato il faro Lucas piccolo con il portatarga incorporato sotto.
Non penso sia complicato modificarlo.
Al massimo una trapanata sul parafango.

masmas
28-09-2009, 20:01
... davvero ... va' fatto un foretto sul parafango ....
povero parafango .... questo inverno mi decido ..