PDA

Visualizza Versione Completa : comprare harley in asia



melkhart
27-09-2009, 11:32
Se qualcuno ha esperienza su importazione e immatricolazione di moto acquistate fuori dalla comunità europea, vorrei chiedergli seè una cosa possibile acquistare per esempio in indonesia con documenti del luogo e poi immatricolare in italia, sempre rientrando in pratiche burocratiche umanamente accettabili.
Grazie a tutti

Piggy
27-09-2009, 11:45
*****...questa credo é nuova come domanda. La moto dall'indonesia....

Ma non fai prima andare in Inghilterra?

melkhart
27-09-2009, 11:48
ho trovato un'occasione , un tizio che ha due harley le darebbe a poco,perchè lì non possono circolare sono usate avranno una decina di anni.

goyshorval
27-09-2009, 11:52
occhio alle fregature. tra l'altro, dal mondo delle vespa, so che in tailandia e in genere in asia si tende a rimettere insieme alla 'brutto cane' pezzi di un mezzo, risaldando e segando anche il telaio, ripittarlo e venderlo. mi pare difficile mettergli il sale sulla coda da qui o gestire un eventuale contenzioso a grande distanza.

giach
27-09-2009, 11:55
ho trovato un'occasione , un tizio che ha due harley le darebbe a poco,perchè lì non possono circolare sono usate avranno una decina di anni.

Figurati qui.:talk1::talk1::talk1:

:happy5:

enriryan
27-09-2009, 11:56
occhio a quello che fai:bigeyes:!!

Rocky Baruffi
27-09-2009, 12:05
E perché non nello stato libero di Bananas? :happy4:

asproc
27-09-2009, 12:23
Ma drogarsi come tutti?:happy4::happy4:

dubito sulla qualità delle moto ma comunque poi hai le spese di importazione.
Solito discorso dell'acquisto di moto che sono fuori dall'UE

CandyPurple
27-09-2009, 12:24
E' molto più facile e sicuro acquistare negli USA, soprattutto ora, con l'Euro a 1.47...

FASTGABRY
27-09-2009, 12:59
E' molto più facile e sicuro acquistare negli USA, soprattutto ora, con l'Euro a 1.47...

si pero' avresti meno rotture di *******i che in asia..dunque troppo facile idea da scartare:happy4:

melkhart
27-09-2009, 13:25
oddio ce ne fosse uno che risponde in tema alla domanda!!!! ... che dire avete perso un occasione per stare zitti .... comunque grazie lo stesso... ma devo dire che il livello è molto .. molto tristemente banale

FASTGABRY
27-09-2009, 13:26
oddio ce ne fosse uno che risponde in tema alla domanda!!!! ... che dire avete perso un occasione per stare zitti .... comunque grazie lo stesso... ma devo dire che il livello è molto .. molto tristemente banale

peccato...
state tutti zitti!!!
anche voi che cmperate tutti i giorni le hd in asia!!:talk1:

rovescioinback
27-09-2009, 13:52
Sono sposato da 22 anni,convivo da 24,non sono ancora riuscito a convincerla , ma dopo una notizia del genere farò più pressione sulla dolce metà:happy4::happy7:

goyshorval
27-09-2009, 13:57
oddio ce ne fosse uno che risponde in tema alla domanda!!!! ... che dire avete perso un occasione per stare zitti .... comunque grazie lo stesso... ma devo dire che il livello è molto .. molto tristemente banale

evvabbè... al posto di www.webchapter.it potevi digitare www.aci.it e risparmiarti un'uscitina un tantinello sopra le righe.

http://www.aci.it/index.php?id=484

Bart
27-09-2009, 14:10
oddio ce ne fosse uno che risponde in tema alla domanda!!!! ... che dire avete perso un occasione per stare zitti .... comunque grazie lo stesso... ma devo dire che il livello è molto .. molto tristemente banale

è un forum e non certamente un centro servizi.
il più delle risposte sono assolutamente pertinenti tenuto conto della vaghezza del quesito e che ti rivolgi ad appassionati perditempo e senza famiglia che si prendono la briga di dirti la loro, pertinente o ironica che sia, domenica all'ora della pennica.
non è certo questo lo spirito con cui si frequenta una comunità.

Piggy
27-09-2009, 15:54
Poi io te la avevo data una risposta...

vai in Inghilterra! se non é seria quella.