PDA

Visualizza Versione Completa : Non c'era nessuno alla festa delle officine a Milano?



Mario
28-09-2009, 08:32
Bella festa e bellissime moto!!
Belli i rigidi ma per abbellire il salotto.....vi voglio vedere andarci in giro...:happy4::happy4:
Come al solito le moto più belle erano quelle parcheggiate ai bordi strada....:beer::beer:

__V__
28-09-2009, 09:11
Non sono rimasto molto sinceramente...ma non mi ha fatto impazzire come festa! :mm:

Non male le giapponesi...nulla a che vedere però con una springer di un privato...scusate la mancanza di foto :smashfreakb:

falcotonyx
28-09-2009, 11:54
io volevo venire,ma la bobina mi ha lasciato a casa:smashfreakb::help:

non avevo voglia di venire con il roadster della tipa.....

fotine????

(negher)
28-09-2009, 12:21
c'ero eccome! :ok:

ma oltre alle moto (da salotto o meno).......c'erano degli ottimi e conosciuti artisti della kustom kulture art, con degli ottimi lavori:happy6::ok:.............se era solo per le moto, me ne stavo a casa...........:talk1:

ottima serata..........:ok:

grazie custom sickles:ok:

mAs
28-09-2009, 22:17
se avete visto uno con la barba armato di stampelle che saltellava fra un dolore e l'altro ero io ;)

Vabbè ci vediamo alla prox

Dankiu
28-09-2009, 22:32
Sono stato, devo dire che ho lasciato gli occhi su una HARDCORE da almeno 50 cucuzze....
E' quella che mi è piaciuta di più. Le Zero sono begli oggetti da mettere nel salone del loft, per chi ce l'ha...
Comunque gli amici di Mermaid sono sempre simpatici e accoglienti e spero vada bene la loro iniziativa.