PDA

Visualizza Versione Completa : Dealer or not Dealer.. This is the question!



BlackScorpion
28-09-2009, 19:27
La settimana scorsa cercavo il getti del minimo (o dell'aria che dir si voglia) da 45 e del massimo da 180, per il mio CV.
Mi reco a Padova, alla Harley Davidson, e mi sento rispondere:
"Mi dispiace, sono pezzi che non teniamo più. Si trovano solo su ordinazione."
Ed io: "Cioè non potete più lavorare su carburatori, se non ordinando di volta in volta i pezzi?" (con attese più lunghe ovviamente)
E lui: "Si, sai, ormai è tutto ad iniezione. Potresti farci un pensiero..."
Io con lo sguardo attonito resto in silenzio per 15 secondi.
E poi esclamo:
"Tieniti i tuoi iniettori, mi arrangio in altra maniera. Ma qui non mi vedrete più!"
Ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Poi ho risolto tramite buoni amici, ed ho trovato tutto.
Era la seconda volta che mi recavo da loro, e tutte e due le volte non hanno saputo aiutarmi, sebbene le mie richieste fossero delle fesserie.

Scusate lo sfogo personale, ma con me HD Padova ha chiuso. :no_ok:

victor
28-09-2009, 19:31
La settimana scorsa cercavo il getti del minimo (o dell'aria che dir si voglia) da 45 e del massimo da 180, per il mio CV.
Mi reco a Padova, alla Harley Davidson, e mi sento rispondere:
"Mi dispiace, sono pezzi che non teniamo più. Si trovano solo su ordinazione."
Ed io: "Cioè non potete più lavorare su carburatori, se non ordinando di volta in volta i pezzi?" (con attese più lunghe ovviamente)
E lui: "Si, sai, ormai è tutto ad iniezione. Potresti farci un pensiero..."
Io con lo sguardo attonito resto in silenzio per 15 secondi.
E poi esclamo:
"Tieniti i tuoi iniettori, mi arrangio in altra maniera. Ma qui non mi vedrete più!"
Ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Poi ho risolto tramite buoni amici, ed ho trovato tutto.
Era la seconda volta che mi recavo da loro, e tutte e due le volte non hanno saputo aiutarmi, sebbene le mie richieste fossero delle fesserie.

Scusate lo sfogo personale, ma con me HD Padova ha chiuso. :no_ok:

approvo, certa gente bisogna mandarla a ca.....

w il carburatore !!

FASTGABRY
28-09-2009, 19:33
purtroppo e una conseguenza della sofisticazione dei nostri mezzi!
invece a me vorrebbero bene visto che ho il 1340 iniezione!!
ahahahahaha

ChildrenOfDoom
28-09-2009, 19:35
:no_ok:

London dude
28-09-2009, 19:56
La settimana scorsa cercavo il getti del minimo (o dell'aria che dir si voglia) da 45 e del massimo da 180, per il mio CV.
Mi reco a Padova, alla Harley Davidson, e mi sento rispondere:
"Mi dispiace, sono pezzi che non teniamo più. Si trovano solo su ordinazione."
Ed io: "Cioè non potete più lavorare su carburatori, se non ordinando di volta in volta i pezzi?" (con attese più lunghe ovviamente)
E lui: "Si, sai, ormai è tutto ad iniezione. Potresti farci un pensiero..."
Io con lo sguardo attonito resto in silenzio per 15 secondi.
E poi esclamo:
"Tieniti i tuoi iniettori, mi arrangio in altra maniera. Ma qui non mi vedrete più!"
Ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Poi ho risolto tramite buoni amici, ed ho trovato tutto.
Era la seconda volta che mi recavo da loro, e tutte e due le volte non hanno saputo aiutarmi, sebbene le mie richieste fossero delle fesserie.

Scusate lo sfogo personale, ma con me HD Padova ha chiuso. :no_ok:

Sinceramente non capisco lo sfogo, sono pezzi che non hanno in magazzino. Li possono ordinare se li vuoi....io ho ordinato pezzi di 13 anni fa che mi sono prontamente arrivati. Certo, ho aspettato un paio di settimane.
Se avessi dovuto chiudere con tutti quelli che non li avevano pronti sul bancone starei ancora in giro a cercare.
Che fanno, tengono tutti i pezzi di tutte le moto di tutte le epoche perchè non si sa mai che arriva un cliente e chiede uno spillo del minimo?

gru-nt
28-09-2009, 20:00
Bah..gli spilli li trovi anche aftermarket e fuori dai circuiti.
In verita' quando ho chiesto qualche pezzettino per la mia moto , che di anni ne ha DICIOTTO, sono arrivati in 15 giorni.
Certo, in quel tempo e a meno, arrivano anche da Zanotti..

BlackScorpion
28-09-2009, 20:01
Sinceramente non capisco lo sfogo, sono pezzi che non hanno in magazzino. Li possono ordinare se li vuoi....io ho ordinato pezzi di 13 anni fa che mi sono prontamente arrivati. Certo, ho aspettato un paio di settimane.
Se avessi dovuto chiudere con tutti quelli che non li avevano pronti sul bancone starei ancora in giro a cercare.
Che fanno, tengono tutti i pezzi di tutte le moto di tutte le epoche perchè non si sa mai che arriva un cliente e chiede uno spillo del minimo?

ma non ho chiesto uno spillo per un carburatore raro...
è un CV, che montano praticamente tutte la HD a carburatore...
e non ho chiesto misure strane, il 45 è il classico che si monta per uno stage 1.

Correggetemi se sbaglio.

Fat King
28-09-2009, 20:01
La leggenda narra che la mitica "Numero 1" del 1903 aveva il carburatore fatto con una latta di conserva di pomodoro

Se foste dei veri biker kazzuti andavate all'ipercoop e compravate una scatola di pelati Cirio e ci collegavate un bel filtro Kuriakyn ................

gru-nt
28-09-2009, 20:03
Basta andare in kawasaki per trovare quei getti, per esempio..

BlackScorpion
28-09-2009, 20:08
Basta andare in kawasaki per trovare quei getti, per esempio..

sicuramente..
ma io ho pensato " ho una HD, vado in HD.." :happy3:

gru-nt
28-09-2009, 20:09
se la latteria ha finito il latte intero e devo fare un budino la sera stessa, vado in un'altra latteria.

BlackScorpion
28-09-2009, 20:12
se la latteria ha finito il latte intero e devo fare un budino la sera stessa, vado in un'altra latteria.

ma la latteria il latte intero non lo tiene più, sebbene abbia sfornato modelli attualmente in circolazione (la maggioranza) che vanno a latte intero... lo puoi solo ordinare..

gru-nt
28-09-2009, 20:14
La spocchia fa parte dei personaggi, e deriva anche dalla clientela.
sono moto, pezzi di ferro , alluminio e ottone messi insieme.
Ho smesso da tempo di arrabbiarmi per questo.
Peraltro , se trovo qualcuno abile e onesto, ne son lietissimo.

PS: Razzi suoi se la latteria ha solo clienti a dieta!

asproc
28-09-2009, 20:24
La spocchia fa parte dei personaggi, e deriva anche dalla clientela.
sono moto, pezzi di ferro , alluminio e ottone messi insieme.
Ho smesso da tempo di arrabbiarmi per questo.
Peraltro , se trovo qualcuno abile e onesto, ne son lietissimo.

PS: Razzi suoi se la latteria ha solo clienti a dieta!

si....facile parlare per te che provi le moto agli open day insieme a Frank...:happy4::happy4:

BlackScorpion
28-09-2009, 20:26
Il mio non voleva essere un post di disprezzo per il dealer, ma solo porre in evidenza la questione...
A me pare una cosa fuori da ogni ragionamento logico non tenere dei getti per i CV in casa. Non parlo di un pezzo che possono montare solo alcuni modelli, magari raro.
Io parlo di Carburatore CV, che fino a prova contraria è il più usato su tutte le HD che girano a Padova.
Se poi l'iniezione è arrivata ad un 90% e il CV è il restante 10% di cosa circola a Padova e provincia, ritiro tutto e lode al dealer.
Ma se invece, come credo, è il contrario, allora si può capire dove punta la politica commerciale del suddetto: Passare ad iniezione!
E come diceva un Presidente qualche anno fa:"Io non ci sto!"
:beer:

spas
28-09-2009, 20:36
Due considerazioni.
La prima: se non si hanno fondi di magazzino è quasi normale che particolari di moto di 6\7 anni fa li si debba ordinare, soprattutto ai giorni nostri.
La seconda: trattandosi di particolari da sostituire per una elaborazione , banale ma pur sempre un'elaborazione,si ipotizza che il getto originale comunque ci sia e quindi non si è appiedati con la moto e qualche tempo lo si possa anche aspettare.
:happy5:

BlackScorpion
28-09-2009, 20:45
Due considerazioni.
La prima: se non si hanno fondi di magazzino è quasi normale che particolari di moto di 6\7 anni fa li si debba ordinare, soprattutto ai giorni nostri.
La seconda: trattandosi di particolari da sostituire per una elaborazione , banale ma pur sempre un'elaborazione,si ipotizza che il getto originale comunque ci sia e quindi non si è appiedati con la moto e qualche tempo lo si possa anche aspettare.
:happy5:

Certo..
Avrei potuto capire se mi avesse detto: "Guarda ho dato via l'ultimo ieri, li ho ordinati, stanno arrivando."
Ma mi ha detto: " non li teniamo più!"
Personalmente mi sembra ridicolo. Anche perchè non aveva nemmeno l'originale stock. Non aveva nessun getto in casa. Nemmeno uno. :no_ok:

nigiflht
28-09-2009, 20:50
stesso problema con il mio dealer getto 45 non non disponibile a magazzino, ordinato subito e consegnato a me dopo solo 2 giorni .
ciao

spas
28-09-2009, 20:54
Certo..
Avrei potuto capire se mi avesse detto: "Guarda ho dato via l'ultimo ieri, li ho ordinati, stanno arrivando."
Ma mi ha detto: " non li teniamo più!"
Personalmente mi sembra ridicolo. Anche perchè non aveva nemmeno l'originale stock. Non aveva nessun getto in casa. Nemmeno uno. :no_ok:


Su questo hai ragione , magari un venditore un po' più smaliziato avrebbe potuto raccontartela in modo tale da farti sembrare la mancanza solo momentanea però al giorno d'oggi penso sia normale quello che ti ho detto sopra.
:happy5:

asproc
28-09-2009, 20:57
Su questo hai ragione , magari un venditore un po' più smaliziato avrebbe potuto raccontartela in modo tale da farti sembrare la mancanza solo momentanea però al giorno d'oggi penso sia normale quello che ti ho detto sopra.
:happy5:

più che smaliziato....con un po' di più fame... e un po' più passione....
per fortuna il mondo è grande

BlackScorpion
28-09-2009, 21:00
più che smaliziato....con un po' di più fame... e un po' più passione....
per fortuna il mondo è grande

Infatti..
Io mi tengo la mia passione.
Loro si tengano i loro iniettori. :happy3:

:beer:

policromo
28-09-2009, 21:04
E perchè mai ti serviva quel getto?:happy4::happy4:

falcotonyx
28-09-2009, 21:10
quanti problemi , fai la conversione ,trasformala ad iniezione,no!!!:happy4:


:happy5:

dusk88
28-09-2009, 21:12
mah non so cosa dirti....
io avevo bisogno di piu' pezzi qualche tempo fa, nessuno li aveva in casa, e a bergamo un particolare l'hanno addirittura fatto arrivare direttamente dal belgio...tempo una decina di giorni lavorativi....mi sembra buono, se tenessero tutti i pezzi in casa dovrebbero avere un magazzino di 100000 metri quadrati.

codasoffice
28-09-2009, 21:18
Comunque non è poi così semplice chiedere in kawasaki ,io personalmente ho chiesto uno spillo conico (n72s) per CV che in teoria dovrebbe essere stato montato sulla KLR 600. Risposta: Ci serve n. di telaio senò non sappiamo come ordinare. Dunque se si chiama (n72s) si telefona al fornitore e si dice mandami uno spillo conico (N72S) per KEHIN CV. credo

spas
28-09-2009, 21:21
Infatti..
Io mi tengo la mia passione.
Loro si tengano i loro iniettori. :happy3:

:beer:

Guarda che siamo sulla stessa lunghezza, io ho portato il mio TC 88 di nuovo a carburatore, volevo solo dirti di non prendertela più di tanto con i dealer , che come tutti possono sbagliare e in fondo aspettare 1\2 settimane per un pezzo di ricambio per una moto di qualche anno fa non è una cosa tragica.

bikerpd
28-09-2009, 21:34
A mio avviso al tuo amatissimo dealer hai posto la domanda errata!

Se tu dicevi:
"Buongiorno, sono igniorante in materia di igniezione perchè ho la moto a carburattori leggermente scarburata, potete sistemarla per favore? Credo ci siano dei getti da sostituire, ci pensate voi?"

Con 200 euri te la saresti cavata... :happy4:

CandyPurple
29-09-2009, 00:03
Sinceramente non capisco lo sfogo, sono pezzi che non hanno in magazzino. Li possono ordinare se li vuoi....io ho ordinato pezzi di 13 anni fa che mi sono prontamente arrivati. Certo, ho aspettato un paio di settimane.
Se avessi dovuto chiudere con tutti quelli che non li avevano pronti sul bancone starei ancora in giro a cercare.
Che fanno, tengono tutti i pezzi di tutte le moto di tutte le epoche perchè non si sa mai che arriva un cliente e chiede uno spillo del minimo?

London, ma si tratta di getti di un carburatore che, tra l'altro, gli sportster montavano fino a 3 anni fa. Quanto spazio possono occupare? Un getto del carburatore è una di quelle cose base che dovrebbero sempre avere in officina. Non stiamo parlando di testate performanti o di un filtro dell'aria speciale...
La verità è che non li avranno mai avuti a magazzino. A lavorare su ordinazione sono tutti bravi.

migs
29-09-2009, 06:14
meraviglioso, in un post solo il tema dealer si/no e igniezzione/carburatore... ci fosse stato anche un accenno a "883/1200?" sarebbe stato il post perfetto...
:happy7:

Fat King
29-09-2009, 06:16
Multiplo Migs ..........Multiplo Post ................

Pierlu
29-09-2009, 08:23
E lui: "Si, sai, ormai è tutto ad iniezione. Potresti farci un pensiero..."


...a me sembra un modo poco fine di fare il loro lavoro :mm:.

Il carburatore sarà pure "vecchio", e posso capire che hanno disponibile solo i ricambi per l'iniezione....ma proporti di cambire la moto per questo motivo è una cagata :no_ok:!!!

Joker
29-09-2009, 08:33
scommetto che se non avessi trovato le aspirine in farmacia non l'avresti presa così...:happy4:

sandrino_mio
29-09-2009, 08:43
scommetto che se non avessi trovato le aspirine in farmacia non l'avresti presa così...:happy4:

così non vale... :happy4:
http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI

asproc
29-09-2009, 09:07
scommetto che se non avessi trovato le aspirine in farmacia non l'avresti presa così...:happy4:

il mal di testa lo avremmo fatto passare comunque...
con uno spillo da 45 ottenuto da un ago di una siringa scaldata sul bunsen :happy4::happy4:

moxa
29-09-2009, 09:56
Bah, in****arsi per ste cose... Non è che troviamo solo gusto e ci sentiamo molto fighi a declamare la nostra passione per l'"oldies but goldies"?

@BlackAngel@
29-09-2009, 10:01
Sinceramente non capisco lo sfogo, sono pezzi che non hanno in magazzino. Li possono ordinare se li vuoi....io ho ordinato pezzi di 13 anni fa che mi sono prontamente arrivati. Certo, ho aspettato un paio di settimane.
Se avessi dovuto chiudere con tutti quelli che non li avevano pronti sul bancone starei ancora in giro a cercare.
Che fanno, tengono tutti i pezzi di tutte le moto di tutte le epoche perchè non si sa mai che arriva un cliente e chiede uno spillo del minimo?

CONCORDO :ok:
Probabilmente non vi rendete conto di quanti pezzi di tutte le moto dovrebbero tenere in magazzino (poi ora con la crisi il magazzino va ridimensionato).

ChildrenOfDoom
29-09-2009, 10:11
non sono d'accordo, non stiamo parlando di ammortizzatori o pezzi di carrozzeria, ma di vitine di ottone che il 70% delle harley in circolazione hanno.
sarebbe come se non tenesse a magazzino un po' di viti con filettatura in pollici.

ecchec****!

BlackScorpion
29-09-2009, 10:41
non sono d'accordo, non stiamo parlando di ammortizzatori o pezzi di carrozzeria, ma di vitine di ottone che il 70% delle harley in circolazione hanno.
sarebbe come se non tenesse a magazzino un po' di viti con filettatura in pollici.

ecchec****!

Infatti.
Non parlo di pezzi performanti non stock, ne di pezzi rari, ne di pezzi montati solo su certi modelli e/o antiquati.
Qui si parla di getti per carburatore CV stock su tutti gli Sporty fino a 3 anni fa, e su tutte le Harley fino a qualche anno prima.

La questione, secondo me, è:
- Hai la moto ultimo modello ad iniezione? Ok, abbiamo tutto o quasi.
- Hai la moto a carburatore? Mi dispiace, devi aspettare. Meglio se la cambi con una ad iniezione.

O ancora peggio:
- Devi fare dei lavoretti sulla tua Harley? Ok, portala da noi.
- Vuoi arrangiarti da solo? Mi dispiace ma non sei il benvenuto.

Questa politica porta a discriminare possessori di Harley a carburatore, con la passione della meccanica e che vogliono mettere loro le mani sul proprio mezzo, a parer mio.

ChildrenOfDoom
29-09-2009, 10:43
Infatti.
Non parlo di pezzi performanti non stock, ne di pezzi rari, ne di pezzi montati solo su certi modelli e/o antiquati.
Qui si parla di getti per carburatore CV stock su tutti gli Sporty fino a 3 anni fa, e su tutte le Harley fino a qualche anno prima.

La questione, secondo me, è:
- Hai la moto ultimo modello ad iniezione? Ok, abbiamo tutto o quasi.
- Hai la moto a carburatore? Mi dispiace, devi aspettare. Meglio se la cambi con una ad iniezione.

O ancora peggio:
- Devi fare dei lavoretti sulla tua Harley? Ok, portala da noi.
- Vuoi arrangiarti da solo? Mi dispiace ma non sei il benvenuto.

Questa politica porta a discriminare possessori di Harley a carburatore, con la passione della meccanica e che vogliono mettere loro le mani sul proprio mezzo, a parer mio.

:ok: concordo in pieno

nicolo95
29-09-2009, 11:01
...Questa politica porta a discriminare possessori di Harley a carburatore, con la passione della meccanica e che vogliono mettere loro le mani sul proprio mezzo, a parer mio.

No porta a discriminare chi vuole o può spendere da chi non vuole o non puo.... :happy4: :happy4:

:happy5:

Fuzdyna
29-09-2009, 11:05
cmq rega'...dare un servizio ricambi decente COSTA e non tutti sono disposti a tenersi in casa centinaia di migliaia di euro in ricambi
nella mia piccola azienda faccio del servizio ricambi un fiore all'occhiello che mi aiuta ovviamente a vendere anche il nuovo, ma i costi non sono bassi.
se il dealer ha la possibilita' di avere i pezzi da un magazzino centrale in pochi giorni, non lo biasimo...poi ognuno fa le sue scelte commerciali

Low Rider
29-09-2009, 11:06
meraviglioso, in un post solo il tema dealer si/no e igniezzione/carburatore... ci fosse stato anche un accenno a "883/1200?" sarebbe stato il post perfetto...
:happy7:


ma è meglio l'883 o il 1200?!?
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4
:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

nicolo95
29-09-2009, 11:08
Furio dai si sta parlando di getti non di un gruppo termico.

Magari li aveva anche da qualche parte ...............


:happy5:

Fuzdyna
29-09-2009, 11:18
Furio dai si sta parlando di getti non di un gruppo termico.

Magari li aveva anche da qualche parte ...............


:happy5:

lo so ma e' una politica commerciale, non un discorso di prodotti.
ad es.un dealer puo' scegliere commercialmente di non tenere piu' pezzi ricambio ante 2005 e si becca gli annessi e connnessi delle sue scelte
magari perde l'80 % dei clienti con carburatore ma non tiene fermi a magazzino 50.000 euro...
ripeto: non e' una scelta che condivido ma che ognuno e' libero di fare

Ronfo
29-09-2009, 11:40
Furio dai si sta parlando di getti non di un gruppo termico.

Magari li aveva anche da qualche parte ...............


:happy5:

Ma è ovvio che chi si fà i lavori per conto suo e ha come scopo principale della vita (meraviglioso) di tenere in vita modelli non a listino non è ben visto dai dealers.
Ma questo capita in tutti i settori.

Per quanto riguarda il caso specifico dei getti, non sono pezzi di usura e la loro sostituzione avviene prevalentemente in caso di elaborazioni.
Questo per dire che essendo lo smercio e il valore dell'oggetto piuttosto bassi, è comprensibile che non lo gestiscano a magazzino dove il costo della sola gestione del codice vale più di tutti i getti che possono vendere in un'anno.
Se poi erano disposti a procurartelo in tempi ragionevoli, non mi sembra male.

gru-nt
29-09-2009, 12:06
se gli chiedi un Carleo, allora si che son lagrime e sangue..

victor
29-09-2009, 12:07
L'amico che ha aperto il post, probabilmente non ha ben sottolineato quanto accaduto:
mi spiego non è tanto la mancanza del getto che in****a, ma il fatto che il conce tratti con sufficenza chi pretende un ricambio da pochi euro quando potrebbe o farsi fare la modifica da lui, magari acquistando un kit mikuni, oppure cambiando moto.

La mia paura che la tanto signorilità dei conce HD si vada via via sfumando omologandosi a normali venditori di nuovo o loro usato, spero non accada e che come ci fanno vedere in tanti (bravi dealer) si accontanti il ragazzo che vuole provare a fare il fai da te, quanto il notaio che si fa la moto da 30.000 euro senza battere occhio.

Da queste cose si misura la diversità di uan marca da un'altra.

Big Mustache
29-09-2009, 12:27
Il mio non voleva essere un post di disprezzo per il dealer, ma solo porre in evidenza la questione...
A me pare una cosa fuori da ogni ragionamento logico non tenere dei getti per i CV in casa. Non parlo di un pezzo che possono montare solo alcuni modelli, magari raro.
Io parlo di Carburatore CV, che fino a prova contraria è il più usato su tutte le HD che girano a Padova.
Se poi l'iniezione è arrivata ad un 90% e il CV è il restante 10% di cosa circola a Padova e provincia, ritiro tutto e lode al dealer.
Ma se invece, come credo, è il contrario, allora si può capire dove punta la politica commerciale del suddetto: Passare ad iniezione!
E come diceva un Presidente qualche anno fa:"Io non ci sto!"
:beer:

secondo me ti a dato più fastidio la sua proposta di passare all'iniezione che nn quella di nn avere il pezzo disponibile :happy4:

L' UOMO NERO
29-09-2009, 12:29
1° le Harley che girano attorno alle concessionarie sono al 90% ad iniezione

2° hanno fatto bene! è così che si seleziona la clientela! tu entri magari vestito un po trasandato e fuori in parcheggio hai un osso di sporty di 5° mano.... ma che cliente sei?
Sei solo un spaccamaroni e quindi anche se non ti fai rivedere Loro non hanno perso nulla e sono pure contenti! Un po come quando va a trovarli Fastgabry...

3° vendi chea ruiana de moto!

Paulster
29-09-2009, 12:45
La settimana scorsa cercavo il getti del minimo (o dell'aria che dir si voglia) da 45 e del massimo da 180, per il mio CV.
Mi reco a Padova, alla Harley Davidson, e mi sento rispondere:
"Mi dispiace, sono pezzi che non teniamo più. Si trovano solo su ordinazione."
Ed io: "Cioè non potete più lavorare su carburatori, se non ordinando di volta in volta i pezzi?" (con attese più lunghe ovviamente)
E lui: "Si, sai, ormai è tutto ad iniezione. Potresti farci un pensiero..."
Io con lo sguardo attonito resto in silenzio per 15 secondi.
E poi esclamo:
"Tieniti i tuoi iniettori, mi arrangio in altra maniera. Ma qui non mi vedrete più!"
Ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Poi ho risolto tramite buoni amici, ed ho trovato tutto.
Era la seconda volta che mi recavo da loro, e tutte e due le volte non hanno saputo aiutarmi, sebbene le mie richieste fossero delle fesserie.

Scusate lo sfogo personale, ma con me HD Padova ha chiuso. :no_ok:

sapete dirmi se i concessionari FIAT hanno in pronta consegna i "getti" per il carburatore della vecchia 1100 ?

willieroero
29-09-2009, 13:12
prendi il tuo getto e vai da un'orologiaio.
con il loro tornio te lo alesano alla giusta misura ...

CandyPurple
29-09-2009, 13:28
sapete dirmi se i concessionari FIAT hanno in pronta consegna i "getti" per il carburatore della vecchia 1100 ?

Probabilmente neanche la HD ha ancora i getti del Linkert:smashfreakb:

tuzzy
29-09-2009, 15:52
tu cercavi dei pezzi da poco e ti sei trovato male...
e figurati io che c'ho comprato una moto usata!

BlackScorpion
29-09-2009, 16:52
1° le Harley che girano attorno alle concessionarie sono al 90% ad iniezione

2° hanno fatto bene! è così che si seleziona la clientela! tu entri magari vestito un po trasandato e fuori in parcheggio hai un osso di sporty di 5° mano.... ma che cliente sei?
Sei solo un spaccamaroni e quindi anche se non ti fai rivedere Loro non hanno perso nulla e sono pure contenti! Un po come quando va a trovarli Fastgabry...

3° vendi chea ruiana de moto!

Primo punto : Ciao cueaton! :talk1: :kiss:

Secondo punto: la mia Sporty è stata acquistata dal primo proprietario proprio alla Numero 1 di Padova. Io sono il secondo proprietario. :happy3:

Terzo punto: Mi sa che non la venderò mai e mi faccio il parco moto solo a carburatore! :ok:

:happy6::happy6::happy6:
:beer::beer::beer: :all_coholic:

gurudj
29-09-2009, 20:10
Primo punto : Ciao cueaton! :talk1: :kiss:

Secondo punto: la mia Sporty è stata acquistata dal primo proprietario proprio alla Numero 1 di Padova. Io sono il secondo proprietario. :happy3:

Terzo punto: Mi sa che non la venderò mai e mi faccio il parco moto solo a carburatore! :ok:

:happy6::happy6::happy6:
:beer::beer::beer: :all_coholic:

Vuol dire che il tuo sporty una volta era di Zambello?(ex propietario Numero 1 di Padova).....adesso capisco perche non ti hanno cagato!!!!!

inadria
29-09-2009, 22:36
...sicuramente potevano ordinarteli sti' getti del carburatore...non vedo quale fosse il problema...i sportster a carburatore sono stati prodotti fino a 3-4 anni fa...forse ci guadagnavano poco?:mm: