PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco, iniziata la trafila..



Flavio
29-09-2009, 15:37
Un povero cristo cambia gli ammortizzatori, e ne mette un paio (per star piu comodo) 4 mm più alti degli originali. Montano tutti quelli..vanno bene quelli..ok.
In effetti vanno bene.
Il povero cristo gira che ti rigira sente ogni tanto in rilascio di gas "sfrusc-sfrusc-sfrusc-sfrus"..la cinghia con gli ammo piu alti al rilascio del gas va a toccare su un supporto della marmitta (inequivocabile la plastica grattugiata sul punto). Quindi ora tocca smontare, molare, riverniciare.
Morale della favola: non sono le harley che si rompono siamo noi che anche con una minima ****ata le deterioriamo..che palle però.
Che pallissime.:mad1: Culo di un Nighster:hardrio::mad1:

ZEZ
29-09-2009, 16:04
cioè mi vuoi far credere che tu ti sei preso un nighster, uno dei piu' fighi degli sportster, uno dei piu' cattivi e l'hai rialzato?

tu si pazz....

jack
29-09-2009, 16:09
cioè mi vuoi far credere che tu ti sei preso un nighster, uno dei piu' fighi degli sportster, uno dei piu' cattivi e l'hai rialzato?

tu si pazz....

:happy4:

io non avevo osato farglielo notare....:talk1:

Flavio
29-09-2009, 16:10
involontariamente rialzato..cioè..io ero per le comodità, e per l'andare in due..e quindi ho preso questi (che per altro sono quelli indicati nel catalogo per i 1200). Se montavo quelli per l'883 erano un po' piu bassi degli originali..
Cmq non si vede manco tanto..il top sarebbe stato il telaio rigido, ma prendo la moto pure per andare in bagno e le vertebre mi servono tutte :) ancora per qualche anno.Quando è troppo è troppo..In US tantissimi cambiano gli ammo rialzando il nighster.

non so se molano...:)

Satriani883
29-09-2009, 16:10
cioè mi vuoi far credere che tu ti sei preso un nighster, uno dei piu' fighi degli sportster, uno dei piu' cattivi e l'hai rialzato?

tu si pazz....

Io pensavo di esser l' unico pirla con gli ammo originali sullo sportster...E quindi già troppo alti...
Ma qui stiamo proprio esagerando :talk1:
Buona :ylsuper:

Flavio
29-09-2009, 16:12
se se tutti nudi e puri, poi come al summer jamboree si vedono copertoni che toccano i parafanghi in due ecc ecc..:p
Io so' precisino! La moto dev'esser come un guanto..e poi con qualche mm di piu dovessi tirar su anche una vikinga, nulla m'impaurirebbe

Jeco
29-09-2009, 16:13
Io sul mio low ho gli originali, ma vado sempre solo:happy7:

Dino
29-09-2009, 16:16
Io sul mio low ho gli originali, ma vado sempre solo:happy7:

IDEM

PekkioCore
29-09-2009, 16:25
Io ho gli originali e vado spesso in 2
A breve li cambio ma più bassi...

Dydrom
29-09-2009, 16:34
Io sul mio low ho gli originali, ma vado sempre solo:happy7:

Idem come sopra...

AmdKiller
29-09-2009, 16:58
io invece mi domandavo se ammo sotto gli 11 pollici andassero bene :happy4:

Calle
29-09-2009, 17:00
E' un mondo strano....tutti abbassano e lui alza .............:mm:

puma76
29-09-2009, 17:03
E' un mondo strano....tutti abbassano e lui alza .............:mm:

beato lui:happy7::happy4:

Mario
29-09-2009, 17:05
E' un mondo strano....tutti abbassano e lui alza .............:mm:

non è l'unico.......se ti piace fare qualche curvetta decente la moto bassa te la metti ar :hardrio:!!:talk1::talk1:

vortex69
29-09-2009, 17:10
Un povero cristo cambia gli ammortizzatori, e ne mette un paio (per star piu comodo) 4 mm più alti degli originali. Montano tutti quelli..vanno bene quelli..ok.
In effetti vanno bene.
Il povero cristo gira che ti rigira sente ogni tanto in rilascio di gas "sfrusc-sfrusc-sfrusc-sfrus"..la cinghia con gli ammo piu alti al rilascio del gas va a toccare su un supporto della marmitta (inequivocabile la plastica grattugiata sul punto). Quindi ora tocca smontare, molare, riverniciare.
Morale della favola: non sono le harley che si rompono siamo noi che anche con una minima ****ata le deterioriamo..che palle però.
Che pallissime.:mad1: Culo di un Nighster:hardrio::mad1:

Ma anche tu però... metti degli ammortizzatori più performanti ma non più alti...:smashfreakb:
:happy5:

Zeta
29-09-2009, 17:11
tornando al tuo problema...un po' sta trafila te la devi aspettare....se progettano le moto in un certo modo c'e' un perche'....
Se decidi di intervenire sulla ciclistica(seppur in modo leggero) ti devi aspettare di "non passarla liscia"....
Ho poca esperienza sulle harley,ma in qualunque moto non c'e' modifica che non ne richieda un altra...a meno della sostituzione delle manopole....:happy3:

mk66
29-09-2009, 17:34
Io sul mio low ho gli originali, ma vado sempre solo:happy7:

l'harley ( pulmini a parte ) è una moto da singles :ok:

Flavio
29-09-2009, 19:53
tornando al tuo problema...un po' sta trafila te la devi aspettare....se progettano le moto in un certo modo c'e' un perche'....
Se decidi di intervenire sulla ciclistica(seppur in modo leggero) ti devi aspettare di "non passarla liscia"....
Ho poca esperienza sulle harley,ma in qualunque moto non c'e' modifica che non ne richieda un altra...a meno della sostituzione delle manopole....:happy3:

eeegggiààà..pensavo di averla fatta franca e invece...:smashfreakb::happy3:

pit
29-09-2009, 22:34
ti capisco :nuby:
io sono alle prese con le forcelle stufo di arrivare secco al fondocorsa, ma oramai mi pare di aver capito che a causa della scarsa lunghezza delle stesse,l'unica soluzione sia l'olio perchè una sostituzione delle molle renderebbe la guida una guerra con l'asfalto!! corsa troppo corta quindi :smashfreakb:
ritengo comunque inaudito tutto ciò :no_ok:
ma non riesco a farne e meno :happy7:
masochista:happy4:

Flavio
30-09-2009, 09:37
Io ho cambiato molle ed olio, se può aiutarti..va da Dio

pit
30-09-2009, 16:06
Io ho cambiato molle ed olio, se può aiutarti..va da Dio

ma stai parlando di anteriore ? esponi esponi .Con l'indurimento della molla non si rischia la frattura dei polsi ? sono anzianotto e deboluccio:help:
le forcelle del napster sono corte,issime !!!!!

Jeco
30-09-2009, 16:35
l'harley ( pulmini a parte ) è una moto da singles :ok:

c'ho anche il pulmino:happy7: