PDA

Visualizza Versione Completa : S****o ..............



Fat King
01-10-2009, 21:43
Stavolta tocca a me ..............

Bah ..................

Forse sarà la prolungata astinenza da moto che passato il primo momento di crisi da camicia di forza, pian pianino te la fa dimenticare

Ma mi sono rotto le balle

Per sbaglio ti metti una maglietta con scritto "Amici di Pluto", con sotto la foto di Pluto e sotto ancora "Topolinia", vai a bere una Coca Cola e prendi una sacco di botte

Per acquistare anche un bullone ti tocca smanopolare per ore sul PC combattendo tra cambi, fusi orari, dogane, dazi e la segretaria obesa di Bruce

Il piacere di un sano shopping ti è negato, pena sentirti un *******e alleggerito

Io sarò malato ma a entrare "la dentro" mi da fastidio
Qualunque sia delle 52 o quante ***** sono, dalle Alpi alle Piramidi
Mi da una profonda sensazione di disagio
Sento di dargli una delusione, loro aspettano sempre un "Umberto de Ubis von Uben y Ubierrez" e invece entro io ...............

Non ne ho più voglia, sento che sta per finire un ciclo, come per i Maya

Ho avuto nell'ordine gli anni del Motocross, poi dell'Enduro, poi del Trial (i più belli) e dal 2003 la HD

Ho tanta voglia di provare lo Speedway ..............

PaoloOvada
01-10-2009, 21:45
Nooooooooooo non dire così, ma se è quello che ti rende felice... Hai già scelto!

ayeyeb
01-10-2009, 21:46
ascoltati questo e beviti una birra che è meglio
http://www.youtube.com/watch?v=Z7xNQwGLpcM&feature=channel
:happy3:

loop63
01-10-2009, 21:48
a Montagnana (pd) c'è una bella pistina....

periodaccio??

dav.elis
01-10-2009, 21:53
Tanto i delaer di tutte le marche non ti faranno provare una moto.

falcotonyx
01-10-2009, 21:59
dai non ti abbattere ,ascolta questa http://www.youtube.com/watch?v=Nm7-cysfE2c :happy5:


speedway,che figata:ok:

JammedGeko
01-10-2009, 22:03
ma piantala li....

Fat King
01-10-2009, 22:03
a Montagnana (pd) c'è una bella pistina....

periodaccio??

Ho la figlia che vive a Padova !!!


Pensa che sto vivendo un periodo "vulcanico" di grande fermento

Il mio nuovo lavoro sta decollando, sono uscito di casa stamattina alle 6 e mezza e sono arrivato alle 10 stasera

Forse è proprio per questo che mi sto rompendo le balle del mondo HD (Webchapter escluso, ovviamente) ..............

willieroero
01-10-2009, 22:03
...

Ho tanta voglia di provare lo Speedway ..............

prendo gli attrezzi e vengo a smontarti i freni , aspettami:happy4:

gru-nt
01-10-2009, 22:09
Vieni con me all'open day..Ho un programmino niente male e le raccomandazioni di franco!

Velosolex 1000
01-10-2009, 22:22
Stavolta tocca a me ..............

Bah ..................

Forse sarà la prolungata astinenza da moto che passato il primo momento di crisi da camicia di forza, pian pianino te la fa dimenticare

Ma mi sono rotto le balle

Per sbaglio ti metti una maglietta con scritto "Amici di Pluto", con sotto la foto di Pluto e sotto ancora "Topolinia", vai a bere una Coca Cola e prendi una sacco di botte

Per acquistare anche un bullone ti tocca smanopolare per ore sul PC combattendo tra cambi, fusi orari, dogane, dazi e la segretaria obesa di Bruce

Il piacere di un sano shopping ti è negato, pena sentirti un *******e alleggerito

Io sarò malato ma a entrare "la dentro" mi da fastidio
Qualunque sia delle 52 o quante ***** sono, dalle Alpi alle Piramidi
Mi da una profonda sensazione di disagio
Sento di dargli una delusione, loro aspettano sempre un "Umberto de Ubis von Uben y Ubierrez" e invece entro io ...............

Non ne ho più voglia, sento che sta per finire un ciclo, come per i Maya

Ho avuto nell'ordine gli anni del Motocross, poi dell'Enduro, poi del Trial (i più belli) e dal 2003 la HD

Ho tanta voglia di provare lo Speedway ..............

capisco il problema per me è così da un anno...

cane, (delusioni dal) calcio, fidanzata, mal di gola permanente, amante, prezzi che scendono, sterlina che sale....

Insomma...ti capisco fratello! :happy4:

cinque883
01-10-2009, 22:25
Passerotto non dire cacchiate......sara' l'andropausa appena ti ridanno la springa cambierai idea........:happy4:

Velosolex 1000
01-10-2009, 22:31
no..! finchè cavalchi l'onda vai e non te ne accorgi... quando l'onda finisce e devi risalire, allora è dura...

mi dicono che sia come trombare, quando inizi a ridurre sei fatto!!
:happy4:

irondyna
01-10-2009, 23:06
Ti vedo bene a smadonnare in concessionaria BMW:happy4:

gurudj
02-10-2009, 01:01
ciao Fatking....io non ti conosco di persona....ti conosco solo virtualmente...ma spero che non mancherà l'occasione di farlo....se mi posso permettere ...essendo un vecchio ascoltatore del "ruggito del coniglio"(radio2)
vorrei regalarti un bel ..."STAI SU!!!"

FASTGABRY
02-10-2009, 01:38
io penso che se devi smettere di andare in moto questo e il momento di attaccare il sert al chiodo..e togliti dalle balle anche dal wc...























ma va cagher..che appena te la ridanno andrai a fare invidia a tutti i conce della zona..

nicolo95
02-10-2009, 06:40
Caro Max ti quoto in pieno, ste ***** di moto dovrebbero essere sinonimo di liberta ed invece molte volte sono una schiavitu.

Se penso a tutti i soldi investiti su di esse...li avessi investiti in mussa camminerei curvo.
Curvo ci cammino lo stesso pero dal mal di schiena. :glss1:


A senti.................














.........Vedi di finirla di dire ****ate..........anche se non vieni alla wcfest non è un problema,per noi :happy4: :happy4:, ci riposeremo il cervello vecchia cariatide.

Guarda invece che la moto sia pronta almeno per la seconda edizione dell'AbelinatenTreffen, se no ti tocchera arrivare con lo sputer. :happy7:


******* quando avevi l'hotel almeno potevamo passare a romperti le palle......magari dicci dove parcheggi il camper.:tongue3:

Il camper, che idea del *****.
Magari sei dentro a dormire, qualche leghista veneto :happy4: :happy4: ti scambia per un rom prima ti usa e poi ti riempie di botte.

San colombano, aiutalo..............a sparar meno ****ate. :vhappy1: :vhappy1:


Se hai bisogno e vai dinuovo in crisi d'astinenza chiamami anche di notte se no a cosa servono gli amici??? passerotto e dolce cuoricino mio :kiss:

:happy5:

policromo
02-10-2009, 07:16
:happy4:Ma dai Massimo, non fare così, capitano questi periodi.Devi tenere duro. fare mente locale e .................................................. ............ poi dimmi quanto vuoi della springer :talk1::talk1::happy4:

Joker
02-10-2009, 07:33
Devi solo capire se ti sei stancato della moto o dell'ambiente HD.

Personalmente io sono un pò nausetato (già da qualche anno) di tutto quello che ci gira intorno, soprattutto di alcuni personaggi "da raduno" sempre un pò sopra le righe, di cabarettisti da circo che non aspettano altro che mettersi in mostra, di convintoni del loro essere baichers, del voler essere baichers e simpatici a tutti i costi e delle mascherate.

Massi, pensa alla moto e basta sennò fatti visitare da tua figlia :talk1:

:happy5:

L' UOMO NERO
02-10-2009, 07:39
a Montagnana (pd) c'è una bella pistina....

periodaccio??

meglio quella di Lonigo...




Massimo io per fortuna o per sfiga non ho mai passato questo in quanto non ho mai avuto bisogno di una concessionaria (in quanto è dal 98 che non compro più moto nuove....) e sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo entrarci, loro sanno che il più delle olte non compro e io so che forse gli sto antipatico, ma va bene così.

Figurati che le rare volte che ci sono andato mi sono sempre sentito un pesce fuor d'acqua ma non tanto per la concessionaria bensì per tutto lo stuolo di "nuovi" Harleysti .... arrivare con un evo o peggio con uno shovel sembra come arrivare con una giulia 1300 scalino ad un raduno di golf kitatte ....

spas
02-10-2009, 07:40
Ho la figlia che vive a Padova !!!


Pensa che sto vivendo un periodo "vulcanico" di grande fermento

Il mio nuovo lavoro sta decollando, sono uscito di casa stamattina alle 6 e mezza e sono arrivato alle 10 stasera

Forse è proprio per questo che mi sto rompendo le balle del mondo HD (Webchapter escluso, ovviamente) ..............


Il mondo Hd è una cosa, la passione per questi ferracci è altra cosa.
é solo un momento passeggero, vai a vedere a che punto è la tua moto, vedrai, ti passerà.

migs
02-10-2009, 07:42
dai Fattuccio non fare così... domani vieni a milano, c'è l open day, e se quelle in prova non ti convincono ti presto la mia.... e ci si fa una bella casseoula di apertura stagione

basman
02-10-2009, 08:22
Prima di arrivare a pensarla come la penso adesso ho passato gran parte delle esperienze di quelli che si comprano un harley (hog, chapter, raduni e radunelli, abbigliamento d'obbligo ecc. ecc.).
Credo che non sia proprio necessario quando si compra una moto sentirsi di appartenere ad un mondo. Nè credo che un mondo sia meglio o peggio di un altro. Non credo che l'harleysmo sia alla fine differente dal bmwismo o dallo stradismo. Credo, e in questo ci credo veramente, che sia importante sentirsi motociclisti perchè sentirsi motociclisti significa essere innamorati di sensazioni che quelli che non hanno mai guidato una moto non conoscono.
Se al momento posseggo una harley è perchè questa moto mi piace più delle altre e perchè mi da' sensazioni che le altre non mi danno. Stop.
Me ne frego del mondo che ci gira intorno. Me ne frego se qualcuno vedendomi girare su un harley pensa che io sia un'harleysta con tutto quello che ne consegue.
Se la domenica mattina mi faccio un giro sulle colline intorno a casa preferisco farlo sopra un harley. Se devo farmi 3000 km in giro con gli amici per i passi alpini preferisco farlo sopra una harley. Poi se domani provo una honda e mi sento bene ugualmente o addirittura meglio... e sti****i. Sempre motociclista rimango.

Calle
02-10-2009, 08:25
Prima di arrivare a pensarla come la penso adesso ho passato gran parte delle esperienze di quelli che si comprano un harley (hog, chapter, raduni e radunelli, abbigliamento d'obbligo ecc. ecc.).
Credo che non sia proprio necessario quando si compra una moto sentirsi di appartenere ad un mondo. Nè credo che un mondo sia meglio o peggio di un altro. Non credo che l'harleysmo sia alla fine differente dal bmwismo o dallo stradismo. Credo, e in questo ci credo veramente, che sia importante sentirsi motociclisti perchè sentirsi motociclisti significa essere innamorati di sensazioni che quelli che non hanno mai guidato una moto non conoscono.
Se al momento posseggo una harley è perchè questa moto mi piace più delle altre e perchè mi da' sensazioni che le altre non mi danno. Stop.
Me ne frego del mondo che ci gira intorno. Me ne frego se qualcuno vedendomi girare su un harley pensa che io sia un'harleysta con tutto quello che ne consegue.
Se la domenica mattina mi faccio un giro sulle colline intorno a casa preferisco farlo sopra un harley. Se devo farmi 3000 km in giro con gli amici per i passi alpini preferisco farlo sopra una harley. Poi se domani provo una honda e mi sento bene ugualmente o addirittura meglio... e sti****i. Sempre motociclista rimango.

:beer:

moxa
02-10-2009, 08:34
Prima di arrivare a pensarla come la penso adesso ho passato gran parte delle esperienze di quelli che si comprano un harley (hog, chapter, raduni e radunelli, abbigliamento d'obbligo ecc. ecc.).
Credo che non sia proprio necessario quando si compra una moto sentirsi di appartenere ad un mondo. Nè credo che un mondo sia meglio o peggio di un altro. Non credo che l'harleysmo sia alla fine differente dal bmwismo o dallo stradismo. Credo, e in questo ci credo veramente, che sia importante sentirsi motociclisti perchè sentirsi motociclisti significa essere innamorati di sensazioni che quelli che non hanno mai guidato una moto non conoscono.
Se al momento posseggo una harley è perchè questa moto mi piace più delle altre e perchè mi da' sensazioni che le altre non mi danno. Stop.
Me ne frego del mondo che ci gira intorno. Me ne frego se qualcuno vedendomi girare su un harley pensa che io sia un'harleysta con tutto quello che ne consegue.
Se la domenica mattina mi faccio un giro sulle colline intorno a casa preferisco farlo sopra un harley. Se devo farmi 3000 km in giro con gli amici per i passi alpini preferisco farlo sopra una harley. Poi se domani provo una honda e mi sento bene ugualmente o addirittura meglio... e sti****i. Sempre motociclista rimango.

:ok:

rungoo
02-10-2009, 09:05
Prima di arrivare a pensarla come la penso adesso ho passato gran parte delle esperienze di quelli che si comprano un harley (hog, chapter, raduni e radunelli, abbigliamento d'obbligo ecc. ecc.).
Credo che non sia proprio necessario quando si compra una moto sentirsi di appartenere ad un mondo. Nè credo che un mondo sia meglio o peggio di un altro. Non credo che l'harleysmo sia alla fine differente dal bmwismo o dallo stradismo. Credo, e in questo ci credo veramente, che sia importante sentirsi motociclisti perchè sentirsi motociclisti significa essere innamorati di sensazioni che quelli che non hanno mai guidato una moto non conoscono.
Se al momento posseggo una harley è perchè questa moto mi piace più delle altre e perchè mi da' sensazioni che le altre non mi danno. Stop.
Me ne frego del mondo che ci gira intorno. Me ne frego se qualcuno vedendomi girare su un harley pensa che io sia un'harleysta con tutto quello che ne consegue.
Se la domenica mattina mi faccio un giro sulle colline intorno a casa preferisco farlo sopra un harley. Se devo farmi 3000 km in giro con gli amici per i passi alpini preferisco farlo sopra una harley. Poi se domani provo una honda e mi sento bene ugualmente o addirittura meglio... e sti****i. Sempre motociclista rimango.

così si parla:ok:

Bertone
02-10-2009, 09:17
Se la domenica mattina mi faccio un giro sulle colline intorno a casa preferisco farlo sopra un harley. Se devo farmi 3000 km in giro con gli amici per i passi alpini preferisco farlo sopra una harley. Poi se domani provo una honda e mi sento bene ugualmente o addirittura meglio... e sti****i. Sempre motociclista rimango.

Proprio per questo il mio GS è in vendita....

Dai Massimo che ti faccio un prezzaccio :happy4::happy4: pochissimi KM, tenuta bene.

navigante
02-10-2009, 09:34
Ciao Massimo,
leggo le tue parole e vedo lo sconforto, la frustrazione. La frustrazione della mancanza della moto, un'attesa che diventa "sadiana" (il povero marchese lo buttavano in galera a Vincennes o in Bastiglia così, all'improvviso, e nn gli dicevano niente. Poi ci rimaneva 8 anni..).
Ti manca un pezzo importante della tua vita, ti manca quasi l'aria, e l'unica cosa che to' sostiene è il pensiero del momento in cui la riavrai, monda dalle violenze che ora la rendono brutta.
E tu non hai neanche quel conforto.
La frustrazione diventa troppo grande, e la mente non ha che una sola, ultima via di fuga per resisterle. La rimozione. Tu non hai più voglia di hd, springa, due ruote, nell'ordine.
Non è per caso questo che sta succedendo? Perché se è così, sarà solo una questione di tempo.

Un augurone, e un abbraccio

us883
02-10-2009, 10:13
Stavolta tocca a me ..............

Bah ..................

Forse sarà la prolungata astinenza da moto che passato il primo momento di crisi da camicia di forza, pian pianino te la fa dimenticare

Ma mi sono rotto le balle

Per sbaglio ti metti una maglietta con scritto "Amici di Pluto", con sotto la foto di Pluto e sotto ancora "Topolinia", vai a bere una Coca Cola e prendi una sacco di botte

Per acquistare anche un bullone ti tocca smanopolare per ore sul PC combattendo tra cambi, fusi orari, dogane, dazi e la segretaria obesa di Bruce

Il piacere di un sano shopping ti è negato, pena sentirti un *******e alleggerito

Io sarò malato ma a entrare "la dentro" mi da fastidio
Qualunque sia delle 52 o quante ***** sono, dalle Alpi alle Piramidi
Mi da una profonda sensazione di disagio
Sento di dargli una delusione, loro aspettano sempre un "Umberto de Ubis von Uben y Ubierrez" e invece entro io ...............

Non ne ho più voglia, sento che sta per finire un ciclo, come per i Maya

Ho avuto nell'ordine gli anni del Motocross, poi dell'Enduro, poi del Trial (i più belli) e dal 2003 la HD

Ho tanta voglia di provare lo Speedway ..............

io per Natale mi regalerò un go-kart , potrebbe essere un'idea :idea:
:happy5:

validon
02-10-2009, 10:23
ecco cosa succede a non ascoltarmi.... te l'ho scritto tante volte... se ti serviva una vite, da crema passavi a Cremona.... (crema, in minuscolo è voluto...:happy4::happy4::happy4:)

Alex.Bobber
02-10-2009, 10:27
Prima di arrivare a pensarla come la penso adesso ho passato gran parte delle esperienze di quelli che si comprano un harley (hog, chapter, raduni e radunelli, abbigliamento d'obbligo ecc. ecc.).
Credo che non sia proprio necessario quando si compra una moto sentirsi di appartenere ad un mondo. Nè credo che un mondo sia meglio o peggio di un altro. Non credo che l'harleysmo sia alla fine differente dal bmwismo o dallo stradismo. Credo, e in questo ci credo veramente, che sia importante sentirsi motociclisti perchè sentirsi motociclisti significa essere innamorati di sensazioni che quelli che non hanno mai guidato una moto non conoscono.
Se al momento posseggo una harley è perchè questa moto mi piace più delle altre e perchè mi da' sensazioni che le altre non mi danno. Stop.
Me ne frego del mondo che ci gira intorno. Me ne frego se qualcuno vedendomi girare su un harley pensa che io sia un'harleysta con tutto quello che ne consegue.
Se la domenica mattina mi faccio un giro sulle colline intorno a casa preferisco farlo sopra un harley. Se devo farmi 3000 km in giro con gli amici per i passi alpini preferisco farlo sopra una harley. Poi se domani provo una honda e mi sento bene ugualmente o addirittura meglio... e sti****i. Sempre motociclista rimango.

:ok: giustissimo!

Littleblack
02-10-2009, 10:27
Per sbaglio ti metti una maglietta con scritto "Amici di Pluto", con sotto la foto di Pluto e sotto ancora "Topolinia", vai a bere una Coca Cola e prendi una sacco di botte

:happy4:

Bart
02-10-2009, 10:28
altro che speedway...

http://www.avpaosta.org/wp-content/uploads/2008/10/gruppo_tnt.jpg

lvs79
02-10-2009, 10:30
ciao fat,questo è l'unico 3d che leggo per intero da una decina di giorni a questa parte...forse perchè un pò di riflessione la sto facendo anche io,magari non ho i tuoi stessi pensieri ma ti dico che anche io non prendo la moto da un bel pò...detto questo e aggiunto un bel sticatsi,credo che solo tu sai quello che provi,quello che ti gira in testa,quello che senti quando pensi alla moffolata,perciò non saremo certo noi qui dentro a farti cambiare idea,nonostante questo mi e ti auguro che sia solo un momento come dici tu di ''s****o'',cerca quello che ti piace nella tua moto e non in quello che gli gira attorno...per il resto quotone per bas e per joker:happy5::happy5::happy5:

(negher)
02-10-2009, 12:35
Ho la figlia che vive a Padova !!!


Pensa che sto vivendo un periodo "vulcanico" di grande fermento

Il mio nuovo lavoro sta decollando, sono uscito di casa stamattina alle 6 e mezza e sono arrivato alle 10 stasera

Forse è proprio per questo che mi sto rompendo le balle del mondo HD (Webchapter escluso, ovviamente) ..............

semplicemente perchè hai "provato" che esistono altre realtà, e ti piacciono pure.:ok:

Non c'è bisogno di vendere l'HD per cambiare noi stessi, come non c'è bisogno di avere un'HD per cambiare noi stessi.

Se si decide, si cambia, ma senza bisogno di dare via o meno una moto.(in questo caso specifico)

Non sono le cose esterne a noi che devono cambiare, o che dobbiamo avere o non avere, per "essere". Ma siamo NOI:

un abbraccio Max!!!!!!!! :beer:

gru-nt
02-10-2009, 12:47
Devi solo capire se ti sei stancato della moto o dell'ambiente HD.

Personalmente io sono un pò nausetato (già da qualche anno) di tutto quello che ci gira intorno, soprattutto di alcuni personaggi "da raduno" sempre un pò sopra le righe, di cabarettisti da circo che non aspettano altro che mettersi in mostra, di convintoni del loro essere baichers, del voler essere baichers e simpatici a tutti i costi e delle mascherate.

Massi, pensa alla moto e basta sennò fatti visitare da tua figlia :talk1:

:happy5:

"Questo e' il mio figlio prediletto, ascoltatelo!"
:happy6::happy6::happy6:

sabyenergy
02-10-2009, 13:15
semplicemente perchè hai "provato" che esistono altre realtà, e ti piacciono pure.:ok:

Non c'è bisogno di vendere l'HD per cambiare noi stessi, come non c'è bisogno di avere un'HD per cambiare noi stessi.

Se si decide, si cambia, ma senza bisogno di dare via o meno una moto.(in questo caso specifico)

Non sono le cose esterne a noi che devono cambiare, o che dobbiamo avere o non avere, per "essere". Ma siamo NOI:

un abbraccio Max!!!!!!!! :beer:


Negher ti sei letto mica Sigmund Freud?:happy7:

spiedo
02-10-2009, 13:17
Devi solo capire se ti sei stancato della moto o dell'ambiente HD.

Personalmente io sono un pò nausetato (già da qualche anno) di tutto quello che ci gira intorno, soprattutto di alcuni personaggi "da raduno" sempre un pò sopra le righe, di cabarettisti da circo che non aspettano altro che mettersi in mostra, di convintoni del loro essere baichers, del voler essere baichers e simpatici a tutti i costi e delle mascherate.

Massi, pensa alla moto e basta sennò fatti visitare da tua figlia :talk1:

:happy5:

:beer::beer::beer:

Pienamente daccordo ma per quanto riguarda la figlia... mettiti in coda :happy4:

VERZINO
02-10-2009, 13:19
uno si puo' stancare di una moto e non credo ci sia niente di male ragazzi.
per quanto riguarda il mondo hd......beh basta non frequentarlo..............
mi sembra di capire che le concessionarie non le frequenti,
non andare a party o raduni,
e non vedo cosa possa stancarti..:ok::beer:

Flavio
02-10-2009, 13:20
negher ha ragionissima!!
Ed aggiungo io..se vuoi una stradale, essia. La vita è tua, goditela.

PaoloOvada
02-10-2009, 13:22
Ciao, ho letto tutto quanto e mi trovo d'accordo su quello che ho trovato in un paio di post deii mostri sacri del wc, infatti io non mi sono mai trovato in sintonia col mondo hd, a cominciare dal dealer, che ovviamente punta a farmi comprare qsa; continuando con parte della gente che lì ci trovo, che spesso mi paiono un po' coreografati; forse per questo non sono mai andato ad un raduno. Ovviamente non ho le esperienze per potere valutare tutto il mondo hd.
Io adoro solo la moto e mi piace pure usarla da solo, facendo neanche tanti km, e quasi sempre per andare dove devo, non "a fare un giro".
Probabilmente non sono un baicher...

Dai ditemi che sono un baicher lo stesso! La uso anche col freddo (che non patisco) e 10000 km all' anno li faccio cmq! In settimana sono via per lavoro, sono giustificato?

Robe da pazzi il condizionamento che subiamo da parte degli stereotipi, no?

Il wc mi piace un sacco!

us883
02-10-2009, 13:27
uno si puo' stancare di una moto e non credo ci sia niente di male ragazzi.
per quanto riguarda il mondo hd......beh basta non frequentarlo..............
mi sembra di capire che le concessionarie non le frequenti,
non andare a party o raduni,
e non vedo cosa possa stancarti..:ok::beer:

in effetti frequentare i raduni è pericoloso.
mi ricordo nel 2000 a Savona, in attesa di partire per il Night and Day, mi sono trovato a tavola con un brutto ceffo con una springer tatuata.
quel tatuaggio è tutt'ora la mia ossessione :happy4:

ciao Verza
:happy5::happy5: