PDA

Visualizza Versione Completa : Rieccomi qua,



TonyTheDuke
02-10-2009, 14:28
Rieccomi qua,appunto,
come ho scritto alcune domeniche fà,torno a rompervi le scatole dopo aver risolto,o meglio,dopo che alcune cose si sono fortunatamente sistemate per il meglio,dunque ciò mi permette di rientrare con il mio solito spirito guascone nel forum.
So che mi comprendete e so bene che nel vostro cuore occupo un piccolo spazio e di certo condividete il mio pensiero,ma sento che una piccola spiegazione ve la devo,anche se diversi di voi (molti ad onor del vero),come ho scritto nell’ultimo mio ingresso nel forum,non leggendomi né vendendomi entrare,dopo un paio di settimane hanno iniziato a chiamarmi telefonicamente o contattarmi attraverso la mia e.mail personale (antoniovalente@email.it) che del resto ho spesso scritto,per chiedermi come mai,ed a tutti ho dato qualche notizia di quello che mi accadeva, sentendomi ancora e per l’ennesima volta stimato e ben voluto (non dovrei stupirmi dopo quello che in 10 anni mi avete dato,ma credetemi,ste cose mi fanno ancora pensare e commuovere moltissimo,grazie davvero).
Insomma,della serie ; “se Tony i casini non se li cerca,so loro che lo trovano”,ne ho vissute alcune che non so state davvero piacevoli,però porca vacca,me comincio davvero a roppe…...le palle ! ! (e fatemelo dì,vorrà dire che domenica vado a messa e me confesserò ! )

A fine giugno,una notte,mia mamma,s’è sentita molto male,svenendo e cadendo a terra mentre cercava di andare in bagno,l’abbiamo subito portata in ospedale e sottoposta a degli esami che hanno evidenziato una macchia in un polmone,grossi problemi cardiaci ed esami del sangue con valori fortemente sballati.
Mio padre come alcuni di voi sanno,è medico chirurgo (specializzato in ostetricia,pensate a quanta ne può “aver vista” in 40 anni ! ) ma,credetemi,è uno di quei medici che ti guarda e ti fa la diagnosi (non ricordo ne abbia mai sbagliata una) e dopo essersi consultato con i medici,ha ipotizzato la presenza di un cancro al polmone,il cuore a pezzi e altre situazioni che non so dirvi.
Certo,era solo una prima diagnosi da confermare dopo ulteriori accertamenti,ma potete capire cosa ne è derivato per tutti noi,quale stato psichico e morale possiamo aver attraversato nel periodo di 40 giorni in cui mia mamma è stata oggetto di cure per poi essere sottoposta a ulteriori accertamenti.
Giuro,non sono mai stato così felice che mio padre,(non ha mai sbagliato,credetemi),abbia per una volta nella sua vita fatto un errore (va beh,a parte quello di avermi messo al mondo),non so esattamente come si chiami quello che ha,fatto stà che grazie a Dio non si tratta di un tumore,deve solo fare delle cure e starsene riposata e tranquilla,perché oltretutto il cuore è davvero provato.
Potete capire che cosa potevamo tutti avere nel cuore,che sentimenti e quali fossero i nostri stati d’animo,non vi nascondo che mi sono trovato spesso a scoprirmi con le lacrime sul viso e a svegliarmi la notte con un gran batticuore.
Non è stato facile farsi coraggio e soprattutto farlo agli altri,mia mamma in primis,cercando di nasconderle quello che avevo dentro per tranquillizzarla,ma grazie a Dio ci sono riuscito e tutto poi è finito nel migliore dei modi.

Ma non finisce qua,ai primi di Giugno,Cristina la mamma del mio ometto,mi ha comunicato la sua intenzione di tornarsene in Moldavia per sempre con Riccardo.
Ne ho scritto spesso,i miei due ragazzi sono la vita e linfa che mi dà la forza e lo stimolo di andare avanti e potete ben capire come mi sono sentito a pezzi quando stà disgraziata,(me tengo calmo nei termini) m’ha scritto sta cosa via sms,senza poi rispondere alle mie telefonate.
Considerate poi che il passaporto del piccolo biker ce l’aveva lei,è valido per almeno altri 4 anni e non c’è bisogno che io ridia il consenso per partire dato che è già stato inserito quando è stato rifatto nuovo,dunque poteva partire in qualsiasi momento gli passasse per il cervello di farlo.
Mettici l’avvocato,fissa l’udienza dal giudice minorile,passa notti insonni e giorni con un unico pensiero,insomma se non so diventato matto è un miracolo,stavolta ce so andato davvero vicino, credetemi,anche perché per quasi un mese non ho visto né sentito l’ometto,tranne le poche volte che fregando il cellulare alla madre m’ha chiamato di nascosto,vedete che ca@@o di situazione di ***** (passatemele,come ho già scritto,mi confesserò).
Giuro,fosse stato poco più di 3 anni fa,con la testa matta che avevo,dopo 3 giorni ero in galera perchè come minimo sfondavo la porta di casa loro e ……………beh,ve lo lascio immaginare.
Poi ai primi di settembre,la soluzione,Filippo,mio legale e amico,prima dell’udienza dal giudice, convoca la delinquente per cercare di trovare una soluzione e volete sapere perché tutto sto casino? Semplicemente perché vedendo che ho ripreso a lavorare voleva prendere più soldi di mantenimento,sta stronza matricolata 0.001,conoscendomi,non bastava semplicemente chiederlo?
Beh,l’accordo è stato fatto.il passaporto ce l’ho io,ma non sono comunque tranquillo perché stà gente ce mette un’attimo a procurarsene uno falso,comunque tutto era legato ai soldi.

Ancora casini e per fortuna l’ultimo,a metà luglio,durante una discussione per difendere un amico, c’è stato uno scambio di spintoni e ho preso un paio di colpi sul lato sinistro del viso (l’intervento del 2006 è stato sulla parte destra) all’altezza dell’orecchio e da quel momento ho avuto la sensazione di avere strani sintomi.
Sapete com’è,anzi potete immaginare,dopo quello che m’è capitato poco più di 3 anni fa ho una paura tremenda di avere giramenti di testa o recidive come piccole emorragie e ammetto,sono psicologicamente e fortemente condizionato da questo,anche se tutti gli esami ed i test cui mi sono sottoposto ed a cui mi sono anche recentemente sottoposto,hanno sempre dato esiti ottimi.
Che dire,mi sembrava di avere dei leggeri giramenti di testa,dei piccoli sintomi come nausee o abbassamento della vista e senso di debolezza,insomma non mi sembrava di stare bene,anzi mi ero (da scemo,lo ammetto) convinto di avere qualche cosa di grave che non andava.
Sono giunto al punto che non ho nemmeno quasi più usato la moto e comunque mai con Ricky (fosse accaduto qualcosa,meglio essere solo) e non più che per brevi tragitti,tranne,ad onor del vero,una volta che sono andato ad un raduno a Tortoreto (pensate,il posto era lo stesso dove s’è mangiato gli arrosticini il venerdì della Web C. Fest e giuro,stando lì quando vho pensato non potete immaginarlo),ma l’ho fatto cosciente della “mia folle incoscienza” e come test per vedere come reagiva il mio fisico,badando di andare solo via statale e non per autostrada (al limite,se me sentivo male,me fermavo sul lato della strada,se ne avrei avuto tempo) ovviamente tutto è andato bene.
Nel frattempo ho chiesto ed ottenuto di anticipare la risonanza magnetica con mdc che era prevista per fine dicembre e infatti l’ho fatta la scorsa settimana e la risposta l’ho avuta ieri pomeriggio,tutto bene,il cervello c’è sempre,non è rimpicciolito e come detto altre volte il problema è solo relativo alla scarsa percentuale di utilizzo delle sue capacità.
Beh,potete pure dirmi (vi autorizzo da qua all’eternità) che sono matto,scemo e schizofrenico,(per favore però non esagerate,ma comprendetemi,chi è stato morso dal serpente……….) non ho praticamente niente,o meglio,m’hanno scoperto una leggera sinusite che qualche fastidietto mi dà (eccalallà),ma basta poco,mi dicono che un’antibiotico se porta via tutto e dunque quello che mi sentivo era più un fatto psicologico (poi dicono che so matto,voi vedè che c’hanno ragione?) e dunque posso stare tranquillo e ricominciare a fare casini,a ripartire dalle cose che già conoscete,in primis il libro dei racconti per i bambini,che già dalla prossima settimana riprenderò a seguire.

Ecco miei amatissimi fratelli virtuali questo è tutto,avrò pure un modus vedendi del ..…tubo,ma onestamente almeno per quanto mi riguarda,sono fatto così,cosa avrei dovuto fare,continuare a entrare nel forum e parlare di quanto mi accadeva rompendovi le scatole coi miei brutti pensieri e le mie fissazioni per settimane? Già così vi scoccio e approfitto della vostra immane bontà.
Va beh,so bene per averne vissuto sulla mia pellaccia e visto spesso nel forum tra noi tutti,che mi sareste stati vicini e dato un grande spontaneo e fantastico supporto,ma non me la sono sentita, perdonatemi,ma so che mi comprendete bene.
In questi 10 anni del resto,credo di avere dimostrato la mia coerenza,poiché già in almeno un paio
di occasioni mi sono comportato così e parlando di quanto accadutomi solo dopo avere ritrovato la giusta serenità,intervento di 3 anni fa a parte,lì fu Paolo che ne scrisse (ho salvato e stampato tutto e ogni tanto me lo rileggo,commovendomi,ma come non potrei) con tutta la splendida cosa che ne seguì e di cui siete stati immensi e impagabili protagonisti e che porterò per sempre nel cuore.
Come ho spesso scritto,non mi piace fare la prima donna,lo lascio fare ad altri (che poi fanno la figura degli imbecilli),né sono una persona falsa e non ho mai voluto,né m’è mai piaciuto avere la sensazione (sbagliata o meno che sia) di essere compatito per quanto a volte mi può accadere,per questo volutamente per oltre 3 mesi mi sono imposto di non entrare nel forum e nel sito stesso.

Credetemi è stata davvero dura,fortissimamente dura,sapeste quante volte sono stato lì per lì a cliccare su www.webchapter.it ma,incredibile a dirsi,sono riuscito a stare fermo e a non cliccare neanche per sapere cosa accadeva nei forum,tranne due \ tre volte lo ammetto,ma tutto lì e sono uscito subito,robba che nemmeno io,a pensarci ora,sapendo quanto vi amo e cosa è per me il Web Chapter non riesco proprio a crederci.
Sapevo benissimo,o meglio,pensavo,che una volta entrato non avrei resistito e vi avrei scritto tutto,ma tutti coloro che mi conoscono e quegli straordinari amici (anche virtuali) che ho e siete,sanno bene che sono un uomo umile ed onesto e non,come già scritto,una prima donna e non mi piace essere altro che quello che sono e mi sono sempre imposto di essere,così sono riuscito a stare lontano dai miei più amati amici,no che dico,amatissimi fratelli e quando lo scrivo e dico, sapete bene che è la verità (lo so,l’ho scritto spesso,sarò na palla,ma che me frega,la demenza senilis ancora non ce l’ho,scemo ce so nato,dunque tutto a posto,dipende solo da lo cervelletto).
Beh,comunque tutto bene,ora stò tranquillo e ho il solito umore mattoide e spiritoso (che se vede?) insomma,posso ricominciare a rompervi le scatole con i miei “bussolotti” di poche righe (mo me ne scrivete de brutte,guarda questo..) e raccontarvi le mie emozioni,cosa che non vi nascondo,al di là di quello strano e indescrivibile sentimento (avete presente la “vocina”?) che mi spinge a scrivere,mi emoziona molto e mi rende davvero felice quando lo faccio per condividere con voi ciò che sento.

Sò,che in molti siete stati a Fakeer,dove non sono mai stato (miseriaccia !!) giuro,porca vacca,vi invidio e rosico forte,perché da almeno 12 anni mi dico di andare e puntualmente mi capita qualcosa che me lo impedisce,lavoro,la fregatura della Crossing,la nascita di Riccardo (va bè è nato a dicembre,ma come potevo lasciare la mamma sola col piccoletto i primi 3 anni?) del resto qualcuno dei vecchietti del “gruppo non gruppo” ricorderà che partecipai in macchina,con Cri e il piccoletto in carrozzina,ad alcune reunion (sì,chiamale così,certe magnate!!) e poi l’intervento alla capoccia matta con il fermo che ne è derivato.
Insomma casotti vari,ed una che m’è rimasta qua,ovvero quando nel 2005 quindici giorni prima di partire mi sono ritrovato senza camera,che qualcuno diceva di avere prenotato,oltre tutto scaricando da vile,la colpa su un’altra persona che non c’entrava e non ne sapeva niente,ma è un’altra storia.
Ribadisco,vi invidio,ma considerando le mie condizioni fisiche decisamente ottimali dopo i già citati test e le folli messe alla prova,c’è quella cavolo di vocina che mi urla dentro ogni santo giorno VACCE ! PROVACE ! METTI IN MOTO CRETINO ! OSA ! all’ 80 % l’anno prossimo ci sarò pure io,(Dio solo sa quanto vorrei) magari mi farò dei tragitti di 300\400 km,così non rischio (hai mannaggia,la fissa ritorna,dottoreeee,ricontrolliamo tutte le facoltà mentali)

Va beh,in definitiva e senza tema di smentita,sta capoccia mal revisionata di sogni ed idee ne ha sempre tanti (che male c’è a parlarne con i propri amici?),qualcosa ho già realizzato,come riprendermi la mia vita (c’è voluto,ma sò un testardo e me so impegnato forte e chi la dura la vince),riprendere a lavorare,rimettere definitivamente il culo sull’Ultra (giuro,ero convinto di non poterlo più fare e v’ho raccontato che cosa ho sentito dentro di me quando è accaduto) ed altro,tanto altro,perché non sembra,ma l’elenco è lungo e onestamente provo anche un po’ di personale orgoglio ad esserci riuscito e qualcos’altro ho già in serbo,vedrete tra uno o due mesi (non è una minaccia,ma una promessa).

Insomma,tutto và bene e non posso essere,davvero,più contento di come la mia vita stà andando e diciamo così,riprendendo la sua routine,anche se non sono più quello di 4 anni fa,perché sono diverso,cambiato dentro,ma in meglio,molto in meglio.
Bah,ad onor del vero me mancherebbe de rifamme na fidanzata,ma per ora nun ce penso molto e credetemi sono convinto che me conviene,sono un “ragazzo”sensibile e ce rimarrei davvero male a sentimme rifiutato (hai visto mai me dovesse capità in malomodo,che so,con un sonoro vaffanculo).
La domanda sorge spontanea,chi me se pija? Però,porca vacca,a pensacce meglio in fondo non so proprio da buttà via,a parte la capoccia matta e le tasche non molto “piene”.
Battute a parte,confesso che certi giorni e certe sere in particolare,mi sento davvero solo soletto,ed un viso da accarezzare,una mano da stringere affettuosamente e una bocca da baciare delicatamente con e per amore mi mancano,ma questa è un’altra storia e comunque forte del mio demenziale ottimismo,vi dirò che comunque una piccola speranza ancora e sempre la coltivo..

Urca quanto ho scritto ! ! Beh,lo sapete che sono fatto così,chiedo venia e passo a leggere i 350.000 post che avete messo nei giorni che sono stato volutamente fuori,per lo meno ce proverò,ma non garantisco niente,tranne che,intento a leggere,per almeno na mezz’oretta non scriverò più.
Tony

nicolo95
02-10-2009, 14:30
******* tony...ciao e benvenuto, sono felice di risentirti. :happy6:

Il tuo post me lo leggo stasera a casa, sul lavoro rischio il licenziamento...:happy4: :happy4:

:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
02-10-2009, 14:32
:vhappy1:
ti saluto e ti abbraccio virtualmente :happy6::happy6::happy6:

adesso mi vado anche a leggere il tuo post :vhappy1::vhappy1:

bob wolf
02-10-2009, 14:34
:eyes::eyes::eyes::eyes::eyes::eyes:

jack
02-10-2009, 14:36
benritrovato,
:beer:

qualcuno che ha letto il post può fare gentilmente un riassunto? :happy4:

willieroero
02-10-2009, 14:38
Riassunto:
Tony sta bene.
Ha avuto problemi in famiglia, fortunatamente risolti, e paure per la sua salute.
Ma ha la pelaccia dura e il cuore tenero ed è sempre con noi.
Ringrazia come sempre della silenziosa e costante presenza dei suoi amici.

:happy3:

ciau Tony! :happy5:

Il Barbiere di Nociglia
02-10-2009, 14:38
ok ho letto

1)mi dispiace per la mamma, spero vada sempre tutto bene

2)mi dispiace per la storia del bambino, idem come sopra

3)ma che caxxo fai? ti metti a fare a spintoni con delle teste di cactus? stai attento stai!!!

tieni duro Tony
sei un grande
:ok:
:happy6:
:happy6:
:happy6:

Doc MarioN
02-10-2009, 14:39
Tony, t devo una birra x i 5€ d LowRide che questo mese riesco a risparmiare..:happy4::happy4::happy4:

:happy5:

Bart
02-10-2009, 14:46
Riassunto:
Tony sta bene.
Ha avuto problemi in famiglia, fortunatamente risolti, e paure per la sua salute.
Ma ha la pelaccia dura e il cuore tenero ed è sempre con noi.
Ringrazia come sempre della silenziosa e costante presenza dei suoi amici.

:happy3:

ciau Tony! :happy5:

grazie

ilpanzer
02-10-2009, 14:46
ci si sente poco ci si vede anche meno, ma mi fa piacere che alla fine sei il solito MINKIONE..
con affetto
ale

VERZINO
02-10-2009, 14:46
benissimo

tanacca
02-10-2009, 15:00
un grande abbraccio ...ho letto tutto il post e spero che vada tutto sempre meglio..:ok:

badran33
02-10-2009, 15:30
ho sempre letto i tuoi post e mi fa piacere rileggerti.
non ci conosciamo ma dalle parole, anche se virtuali,mi sono fatto un'idea che mi piace della persona che le scrive. per questo mi permetto di fare una considerazione sulle parole che tra tutte mi hanno più colpito: la solitudine è alla fine uno stato della mente; mi sono sentito solo in mezzo a mille persone, così come felice e "completo" in perfetta solitudine (fisica). la nostra testa,e per fortuna dico io, è matta, non solo la tua. :ok:
:beer: :beer: :beer

growler
02-10-2009, 15:41
Ciao Tony :happy5:,
sono contento di leggerti di nuovo e soprattutto di apprendere il buon esito delle cose che ti sono capitate!

Quindi scegli tra:

in bocca la lupo :happy4:,
in culo alla balena :hardrio:,
in sella all'Harley :happy7:,
vedi tu... :beer:

notolo
02-10-2009, 15:48
ciao TONY bentornato:happy6::happy6::happy6:

*Marty_85*
02-10-2009, 16:03
Tony!!
wow!!!
:happy6::happy6: bentornato!!!!!!!¨¨


son arrivata a metà.. il resto lo leggo stasera.. altrimenti i miei occhi ne risentono :happy4:

un abbraccio :beer:

TonyTheDuke
02-10-2009, 16:08
Ciao Tony :happy5:,
sono contento di leggerti di nuovo e soprattutto di apprendere il buon esito delle cose che ti sono capitate!

Quindi scegli tra:

in bocca la lupo :happy4:,
in culo alla balena :hardrio:,
in sella all'Harley :happy7:,
vedi tu... :beer:

In bocca al lupo mettendolo in ...lo alla balena (c'è già chi de parolacce ne dice pure troppe) in sella all'Harley ! ! :happy6::happy4: Va beh? :happy4:
Tony

p.s. dimenticavo,pe la birra ce conto,uno due tre quattro etc etc etc etc etce etc....

London dude
02-10-2009, 16:09
Riassunto:
Tony sta bene.
Ha avuto problemi in famiglia, fortunatamente risolti, e paure per la sua salute.
Ma ha la pelaccia dura e il cuore tenero ed è sempre con noi.
Ringrazia come sempre della silenziosa e costante presenza dei suoi amici.


Preciso! E scommetto che non hai nemmeno letto il post..... :vhappy1:

ANTOFA
02-10-2009, 16:12
Non ti conosco ma sono felice per te
:happy5:

giach
02-10-2009, 16:19
Riassunto:
Tony sta bene.
Ha avuto problemi in famiglia, fortunatamente risolti, e paure per la sua salute.
Ma ha la pelaccia dura e il cuore tenero ed è sempre con noi.
Ringrazia come sempre della silenziosa e costante presenza dei suoi amici.

:happy3:

ciau Tony! :happy5:

:happy6::happy6::happy6:

:happy5:

b@ffino
02-10-2009, 16:20
Bentornato Tony :happy6:

pisanji
02-10-2009, 16:34
e' un piacere rileggerti-eggerti-eggerti-eggerti-eggerti. :ok:

nikhd
02-10-2009, 16:37
Bentornato Tony: c'hai un cuore più grande di tutti i casini del mondo.
forza così ! :ok::ok:

ammiraglio9211
02-10-2009, 17:03
appena preso due giorni di ferie per leggerti, ciao >Tony

Zio Riccardo
02-10-2009, 17:19
Bentornato Tony :happy6:

...... e grazie a willieroero per il riassunto :happy3:

TonyTheDuke
02-10-2009, 17:24
Non ho fatto in tempo a rientrare che ho trovato due post di run che m'hanno davvero suscitato molto interesse.
Ho già scritto che domani sarò a Roccasecca (come non potrei),vacca eva,piglio la macchina,arrivo,ceno e torno a casa e chi me la leva la voglia e la soddisfazione de roppeve le scatole de persona? Beh va beh,è di più il desiderio di abbracciarne molti anche se virtualmente.

E sabato 17 a Brescia,ma dormirò su e poi la mattina return nella Marche,con puntatina a Ferrara da mio fratello (quello che stà in aeronautica).
Porca vacca però,me dispiace che ancora non me la sento de usà l'Ultra pe tutti sti km e sapete perchè,ma stà vocina dentro,diavoletta tentatrice,è forte,sempre più forte,sò già che alla fine non passeranno molti mesi che stà pazzia di famme 400 km in unica tirata la farò,porca vacca se lo farò,del resto me manca solo questo (e de avè un congresso carnale intenso e soddisfacente co l'altro sesso) miseria mo scrivo scemate perchè sò contento.

Comunque visto che il lavoro mi stà dando grandi soddisfazioni e finalmente me posso permette de dì "mo parto" aspettateve de vedemme spesso.
Mo chiudo baracca e burattini e ve saluto affettuosamente tutti,ci si rilegge domattina,un grande abbraccio e che Dio ce la mandi bona...........e ricca,così me la sposo e ......non fatigo più ! !
Tony

dalailama75
02-10-2009, 17:39
Ciao Tony!!!
:happy5:

toruccio
02-10-2009, 22:17
come al solito mi mette allegria leggerti tony. rimani sempre cosi.non cambiare.:ok:

dave 76
02-10-2009, 22:27
Bentornato Tony! :happy5:

Ian
02-10-2009, 22:34
ciao tony piacere risentirti...porca loca però che romanzo :sudor:...dai stammi bene :happy5:

Rinoreims2
02-10-2009, 23:42
:happy5:che dire ...dopo aver letto tutte le tue sofferte vicende accadute in cosi'
poco tempo,
chiunque avrebbe vaccillato e modificato il proprio "modus operandi"con il mondo circostante!
e farlo come hai fatto tu... cioe' ridimensionando i tuoi interessi, le tue passioni, le tue amicizie, e' lecito e comprensibile, dovevi lottare per
necessita' ben piu 'importanti.
I genitori , i figli, l'amore, la salute, il lavoro,
sono i pilastri che mantengono in equilibrio un uomo sano ed onesto al servizio
di se stesso e della societa', non si puo' prescindere da cio'.
la cosa che piu' ho apprezzato e' stata la naturalezza e la spontaneita' che hai
trasmesso nel tuo post, non solo narrando le tue vicende private, ma anche
offrendo a noi tutti (amici virtuali e non) la tua "confessione" di quello che provi, le tue ansie, la tua rabbia, la sofferenza ,la voglia di amore e sopratutto
il tuo ottimismo, quello mi ha colpito molto, e ti esorto a fare leva su quello!
e a continuare a lottare per ricostruire i" pilastri danneggiati".
eppoi qui trovi e lo sai,persone sempre disposte a dare amicizia e conforto perche' esse stesse ne ricevono a loro volta! e cio' ci gratifica e ci unisce.

noi non ci conosciamo, io faccio parte degli amici virtuali, ma....
ti abbraccio! e ti dico che i figli sono il nostro punto debole ma sono il nostro punto di forza....talmente forte, che ci da' una carica interiore fuori dal comune .... "gli occhi della tigre"" in senso buono!!!!
ai prossimi post!!:beer::beer:

FASTGABRY
02-10-2009, 23:48
Riassunto:
Tony sta bene.
Ha avuto problemi in famiglia, fortunatamente risolti, e paure per la sua salute.
Ma ha la pelaccia dura e il cuore tenero ed è sempre con noi.
Ringrazia come sempre della silenziosa e costante presenza dei suoi amici.

:happy3:

ciau Tony! :happy5:

ti giuro che per me nel post avrebbe potuto offendere tutti i moderatori e non l'avrei mai visto...grazie del riassunto..
e ben tornato scrittore..:happy4:


che pena mi fanno london jokerino e bartoluccio.. che devono leggersi tutta sta roba per vedere se ci sono messaggi subliminali, del tipo questo forume e una cacata o scrivete nell altro forum...:talk1:

br1p
03-10-2009, 08:32
....la vita è fatta di tanti passaggi,a te ne sono capitati un bel pò in tempi brevi,l'importante averli superati!!
BEN RITROVATO!
A presto
Ciao
Bruno

rungoo
03-10-2009, 08:50
li mortacci, che vicissitudini!!!!!:bigeyes:

comunque sono felice per te, bentornato!


:beer:

doctor harley
03-10-2009, 09:11
(senza parole)

:happy6::happy6::happy6:

TonyTheDuke
03-10-2009, 10:13
Cavolo,al solito m'avete dato conferma di quanto il mio affetto per voi sia non solo ricambiato,ma ben riposto,del resto nonostante in 10 anni (quasi,il "ragazzo" li compie a novembre 2010) avrei dovuto abituarmici,al cuore non si comanda e ogni volta,credetemi, ho nel cuore una connubio di meravigliosi sentimenti per voi tutti.
Giuro,matto come sono vi abbraccerei tutti ad uno ad uno,ma me ce vorrebbero 6 mesi pe venivve a trovà e un sacco de km e de benzina (a dire la verità è un vecchio sogno quello di fare come Black Lady pochi mesi fà).
Sà che dè? Quasi quasi rispolvero una vecchia idea e vi invito a venire a passare un fine settimana dalle mie parti,(un run al di fuori del Web Chapter,così potrei rivedere anche amici che non fanno parte del "gruppo non gruppo" e non dovrei chiedere il permesso a nessuno) anzi,mo ce penso.
Comunque sia amici miei,di certo siete la mia famiglia allargata e via adoro davvero tutti.
Tony

asproc
03-10-2009, 13:14
ci ho messo 2 giorni a leggere..e non teoricamente parlando...

uno stormo di sfighe eh...

babbuò..tutto bene quel che...

bentornato.

picciuz22
03-10-2009, 14:36
di ghiaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao

SimoneMonty
03-10-2009, 17:02
bentornato Tò :beer:

iram abif
03-10-2009, 17:09
sempre CIRCONCISO ehhh
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: