PDA

Visualizza Versione Completa : info raduni harley



taggiascoz
03-10-2009, 16:38
ciao, mi sembra che ogni volta che si fa un raduno si parla principalmente di mangiare e bere, mi chiedevo se è cosi dappertutto o se è solo una cosa italiana, non si potrebbero fare ei raduni dove dopo si va tutti al poligono a sparare, o tutti a farsi un tatuaggio?

Satriani883
03-10-2009, 16:58
:talk1::talk1::talk1:

taggiascoz
03-10-2009, 17:02
:talk1::talk1::talk1:

be senza esagerare anche tutti in un prato a mangiare un panino, oppure c'è sempre di mezzo il ristorante o la trattoria?

SimoneMonty
03-10-2009, 17:24
ciao, mi sembra che ogni volta che si fa un raduno si parla principalmente di mangiare e bere, mi chiedevo se è cosi dappertutto o se è solo una cosa italiana, non si potrebbero fare ei raduni dove dopo si va tutti al poligono a sparare, o tutti a farsi un tatuaggio?

Al 10 raduno sei tappezzato completamente di tattoo :D

Comunque, ti rispondo con un mio parere che può essere discutibilissimo!

la tavola, gia dal tempo degli antichi romani, è sempre stato un luogo in cui si mangia (segno di salute) si beve, si gioca, si scherza, si scambiano due chiacchiere, si discute, si prendono decisioni in merito ad altre serate, viaggi e cosi via...

generalmente, quando si fanno raduni, si ha il piacere di incontrare persone che si vedono poche volte durante l'anno, spesso proprio per la distanza di km che ci divide da loro

E questo "incontrarsi raramente" rende quei giorni del raduno (o anche magari solo un pranzo o una cena) un momento in cui si parla e si gioca tanto (non ne ho fatti molti, ma in quei pochi che ho fatto ho conosciuto gente piacevole, con cui mi sono trovato molto bene)

Riusciresti tu a parlare\giocare\ridere\scherzare davanti ad un fucile (piattello o poligono) o davanti ad un tatuatore???

riusciresti a portare 50\100\150 persone davanti ad un tatuatore??'

Creeresti l'atmosfera di una tavola bandita di cibo e bevande (magari specialità della regione in cui ti trovi) anche in luoghi diversi??? (come quelli citati da te?)

Spero di essere stato chiaro, e di poterti conoscere presto, magari proprio davanti ad una bisteccona con tanto di patatine fritte :ok: :tongue3:
:beer:

luamelio
03-10-2009, 17:35
be senza esagerare anche tutti in un prato a mangiare un panino, oppure c'è sempre di mezzo il ristorante o la trattoria?

a me piace....si esce in moto per vivere con spirito libero e per avere il vento nei capelli......non per rinchiudersi in un locale ad abbuffarsi.....:beer:

FASTGABRY
03-10-2009, 17:39
ce anche chi dopo il raduno si sveglia che gli stanno dando i punti di sutura sul cul...brutto sbagliare raduno...ahhahaahha

taggiascoz
03-10-2009, 18:10
a me piace....si esce in moto per vivere con spirito libero e per avere il vento nei capelli......non per rinchiudersi in un locale ad abbuffarsi.....:beer:

grande luamelio



riusciresti a portare 50\100\150 persone davanti ad un tatuatore??'

beh dai, invece di una spilla un bel tatuaggino piccolo per ricordo tipo 4° harley davidson euro festival, ma piccolo però

Piggy
03-10-2009, 19:33
Questa non l'ho capita..Solo mangiar e bere?
Premetto che non sono un gran frequentatore di raduni, in quanto volentieri per i ****i miei, ma quei pochi che son stato era SOLO BERE, CHiacchierare, musica, ridere e scherzare....a me é bastato

irondyna
04-10-2009, 11:24
Bisogna distinguere tra raduni ed uscite tra amici, non è che ogni volta che 4 possessori di Harley si incontrano per andare a mangiare in collina si può considerarlo un raduno, hai raduni ci si sta per più giorni e bisognerà pur mangiare, un uscita dalla mattina alla sera prevederà una sosta pranzo, in questo caso sarei anche io per non passare la giornata in ristorante ma poi finisce sempre così:happy4:

ZEZ
04-10-2009, 11:33
di sicuro non ci si va x la gnagna


io voto per il bere e il mangiare, sempre e cmq

e poi mi tocca purtroppo:happy4: quotare simone:beer::beer:

gru-nt
04-10-2009, 11:35
ciao, mi sembra che ogni volta che si fa un raduno si parla principalmente di mangiare e bere, mi chiedevo se è cosi dappertutto o se è solo una cosa italiana, non si potrebbero fare ei raduni dove dopo si va tutti al poligono a sparare, o tutti a farsi un tatuaggio?

All'estero per quelle attivita' ci sono altri tipi di raduni..
http://www.isoladiavalon.eu/terra_cava/images/stories/ss.jpg

:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

SimoneMonty
04-10-2009, 11:45
di sicuro non ci si va x la gnagna


io voto per il bere e il mangiare, sempre e cmq

e poi mi tocca purtroppo:happy4: quotare simone:beer::beer:

Alleluja Alleluja :D

Paoletto
05-10-2009, 23:30
ciao, mi sembra che ogni volta che si fa un raduno si parla principalmente di mangiare e bere, mi chiedevo se è cosi dappertutto o se è solo una cosa italiana, non si potrebbero fare ei raduni dove dopo si va tutti al poligono a sparare, o tutti a farsi un tatuaggio?

scusa ma non sono alternativi,

non vedo perchè dopo il poligono non puoi andare con tutti gli altri a mangiare una cosa assieme :happy4:

PekkioCore
06-10-2009, 00:19
ciao, mi sembra che ogni volta che si fa un raduno si parla principalmente di mangiare e bere, mi chiedevo se è cosi dappertutto o se è solo una cosa italiana, non si potrebbero fare ei raduni dove dopo si va tutti al poligono a sparare, o tutti a farsi un tatuaggio?


Ce la giochiamo a birra e salsicce al prossimo raduno?

spas
06-10-2009, 06:29
Praticamente il biker medio passa più tempo con i piedi sotto il tavolo che sulla moto :all_coholic::all_coholic::all_coholic:

willieroero
06-10-2009, 07:20
ciao, mi sembra che ogni volta che si fa un raduno si parla principalmente di mangiare e bere, mi chiedevo se è cosi dappertutto o se è solo una cosa italiana, non si potrebbero fare ei raduni dove dopo si va tutti al poligono a sparare, o tutti a farsi un tatuaggio?


http://faberex.files.wordpress.com/2009/02/8538i-took-my-prozac-today-posters.jpg

Joker
06-10-2009, 07:46
a me piace....si esce in moto per vivere con spirito libero e per avere il vento nei capelli......non per rinchiudersi in un locale ad abbuffarsi.....:beer:


Ma quale spirito libero...tra autovelox, automobilisti impazziti, semafori ogni 100m e strade di ***** devi stare concentratissimo, altro che le verdi praterie del Wyoming!

http://www.benkepple.com/Images/wyoming.jpg

:happy4:

VERZINO
06-10-2009, 08:18
........ma quale mangiare o bere,ormai si mangia e basta,
i nostri cari legiferatori non ci fanno piu' bere un bel niente.
:no_ok::no_ok::no_ok:

MagNETo
06-10-2009, 08:38
Beh ci sono anche i raduni dove si va per tromb@re, tipo faaker see :D :D :D

willieroero
06-10-2009, 08:53
be senza esagerare anche tutti in un prato a mangiare un panino, oppure c'è sempre di mezzo il ristorante o la trattoria?

tutti in moto a mangiare i panini!

e poi a tacchinare le squinzie!

TROOOPPO GIUSTO !

http://www.rajatabla.biz/musica/paninaro.jpg

VERZINO
06-10-2009, 08:55
ma chi sei LUCIDO?????????????:happy4::happy4::happy6::happy6 :

taggiascoz
06-10-2009, 20:29
Beh ci sono anche i raduni dove si va per tromb@re, tipo faaker see :D :D :D

tua hai scop@ato? :smashfreakb:

taggiascoz
06-10-2009, 20:30
http://faberex.files.wordpress.com/2009/02/8538i-took-my-prozac-today-posters.jpg

:happy4: