PDA

Visualizza Versione Completa : Openday a civitanova...... Mua...



cla_4lenza
03-10-2009, 21:08
Perchè nn fanno più provare i nuovi modelli all'openday?? Si può solo guardare adesso??? Mannaggia...

alek
03-10-2009, 21:11
Non mi pare sia così ....
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44281

domani vado :happy7:

cla_4lenza
03-10-2009, 21:17
Io ci sono stato oggi a civitanova e c'era solo l'esposizione interna dei nuovi modelli e non c'erano nemmeno gli sconti sull'abbigliamento!!

cla_4lenza
03-10-2009, 21:19
L'altro anno invece sono stato a correggio dove provavi tutti i modelli e avevano abbigliamento in offerta.. Boooo

alek
03-10-2009, 21:21
... io vado ad Alessandria ... spero di poter provare la Fat Boy , mi piace un sacco :ok: ... e se ci sono gli sconti :happy7:
Strano però che da te non facciano provare le moto :no_ok:

cla_4lenza
03-10-2009, 21:23
Posto che vai...

TOTO70
03-10-2009, 23:47
Io ci sono stato oggi a civitanova e c'era solo l'esposizione interna dei nuovi modelli e non c'erano nemmeno gli sconti sull'abbigliamento!!

Quattro moto acquistate negli anni e svariati capi di abbigliamento e accessori e mai provata una moto o un euro di sconto. Mi pago anche il caffe' nel distributore che hanno...ma forse per gli iscritti al chapter

mk66
04-10-2009, 01:43
qui la musica è diversa.......7/8 modelli in prova .........sconti che mediamente si aggirano dai 1000 ai 1400 da spendere in accessori ( dipende dal modello ):ok:

Joker
04-10-2009, 07:09
Perchè nn fanno più provare i nuovi modelli all'openday?? Si può solo guardare adesso??? Mannaggia...


lo hai chiesto al dealer?

cla_4lenza
04-10-2009, 07:48
No.. Le moto erano tutte all'interno del locale ed era palese che non si potevano provare..

cla_4lenza
04-10-2009, 07:50
Oltretutto ci sono andato per provare il nuovo night train e nemmeno c'era!!!

mk66
04-10-2009, 09:34
Oltretutto ci sono andato per provare il nuovo night train e nemmeno c'era!!!

probabilmente perchè non lo fanno più:smashfreakb::happy5:

puma76
04-10-2009, 10:19
probabilmente perchè non lo fanno più:smashfreakb::happy5:

:all_coholic:

TonyTheDuke
05-10-2009, 09:34
Al quesito mi permetto di dare una risposta che fugherà ogni dubbio.Premetto due cose,non è mia intenzione difendere nessuno,non ce n'è bisogno,capirete perchè,poi che proprio giovedì ero su in concessionaria di passaggio e ieri c'ho passato un'oretta.
E'vero,le moto durante l'open day non vengono fatte provare,ma per motivi precisi.
Il primo è che nel passato,anche recente,durante questa manifestazione era impossibile e notevolmente caotico accontentare tutti quelli che desideravano provare le moto ed in particolare si creava una confusione immensa.
A seguito di questa problema e proprio per accontentare più persone,Fabrizio ed i suoi collaboratori hanno deciso che la prova era meglio che si facesse su prenotazaione durante la settimana prima dell'openday e quella successiva,basti dire che ieri chiacchierando mi hanno detto che la scorsa settimana oltre 40 persone hanno potuto farla e parecchi hanno già il loro nome segnato sull'agenda a partire già da oggi pomeriggio.

Credo possiate immaginare,per averlo vissuto in prima persona,quale confusione ci sia durante la manifestazione e quanto sia difficile seguire ogni cosa,prove comprese.
A mio giudizio la scelta di farle durante la settimana è buona,se ne effettuano di più e di certo con moltra calma e ancor di più seguiti meglio,chi non vorrebbe avere delucidazioni sul mezzo provato?
Ecco,questo è tutto,ribadisco non devo difendere nessuno,la scelta può essere condivisa o meno,il mio giudizio è positivo,anche se come ho letto sopra magari può mancare il modello che si cerca (per esmpio,io l'ultima volta mesi fà,l'Ultra l'ho provata e ieri non c'era).
Prenotare e provare con calma e seguiti con molta chiara attenzione,chi non lo vorrebbe?
Questo è quanto.
Tony

SimoneMonty
05-10-2009, 09:38
Oltretutto ci sono andato per provare il nuovo night train e nemmeno c'era!!!

Oh signore.... :all_coholic:

VERZINO
05-10-2009, 09:39
e' solo questione di organizzazione.
a correggio saranno passate quasi 600/700 persone nel we,
e avranno fatto piu' o meno 350 prove.
poi e' ottimo fare le prove in settimana,ma non troviamo delle scuse,ma c'e' troppa gente...ma per piacere..

hdmorgan
05-10-2009, 09:47
Sabato e domenica nella concessionaria di PESCARA erano a disposizione molto moto.
Una persona prendeva le prenotazioni e un'altra consegnava le moto, tutto come avviene a Faaker See .