PDA

Visualizza Versione Completa : Di ritorno dalla mia odissea....



bafio76
06-10-2009, 12:51
Salve, sono rientrato ieri sera dalla mia odissea abruzzese!!!
Si sono tornato, ma senza moto....mi hanno sostituito la batteria perchè, a detta loro, la mia oltre a non essere originale (cosa che sapevo avendo la cambiata 3 mesi fa dal mio "meccanico di fiducia"!!!) non era da 19 ma bensi da 14......
Questo, sempre a detta loro, potrebbe aver causato anche il problema al rotore, statore e regolatore di tensione che ho avuto qualche settimana fa.....comunque sta di fatto che dopo aver sostituito la batteria la moto non partiva....da un controllo è risultato che la batteria non veniva caricata dal "regolatore di tensione" (che avevo cambiato venerdi!!!!), pezzo non disponibile in officina, quindi ho dovuto lasciare la moto da loro per riprenderla appena il pezzo sarà disponibile!!!!

Comunque in questa mia disavventura ho avuto modo di apprezzare il supporto di molte persone, quindi sono doverosi alcuni ringraziamente:
Carlo (CHARLIE) per avermi ospitato a casa sua domenica sera, Andre e la moglie (JOHN DENVER) per l'ospitalità e la disponibilità (ancora ho in bocca il sapore della crema di pecorino!!!!:happy4:),
HDMorgan per il supporto morale, ad un certo punto in concessionaria sento un tizio che dice "c'è qualcuno che si chiama BAFFIO delle Puglie?" era Peppe che mi chiamava in concessionario (e la cosa si è ripetuta un paio di volte)!!:ok:.
Donato (MOTONAUTA) per esserci fatto 100km a mezzanotte per accompagnarmi a casa dalla stazione di Bari!!
Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per le mie sorti!!!:happy4:
WC Style!!!
:ok:

Streetband
06-10-2009, 12:54
Ora speriamo di rivederti in sella allora!!!:happy6:

nicolo95
06-10-2009, 12:54
Ben arrivato, per il resto è meglio non commentare se no mettono anche me nella lista dei ricercati come Fat King. :happy4: :happy4:

:happy5:

irondyna
06-10-2009, 12:55
...speriamo che sta moto la sistemino una volta per tutte, in bocca al lupo Fà:kiss:

L' UOMO NERO
06-10-2009, 12:56
bentornato!

Motonauta
06-10-2009, 12:59
Salve, sono rientrato ieri sera dalla mia odissea abruzzese!!!
Si sono tornato, ma senza moto....mi hanno sostituito la batteria perchè, a detta loro, la mia oltre a non essere originale (cosa che sapevo avendo la cambiata 3 mesi fa dal mio "meccanico di fiducia"!!!) non era da 19 ma bensi da 14......
Questo, sempre a detta loro, potrebbe aver causato anche il problema al rotore, statore e regolatore di tensione che ho avuto qualche settimana fa.....comunque sta di fatto che dopo aver sostituito la batteria la moto non partiva....da un controllo è risultato che la batteria non veniva caricata dal "regolatore di tensione" (che avevo cambiato venerdi!!!!), pezzo non disponibile in officina, quindi ho dovuto lasciare la moto da loro per riprenderla appena il pezzo sarà disponibile!!!!

Comunque in questa mia disavventura ho avuto modo di apprezzare il supporto di molte persone, quindi sono doverosi alcuni ringraziamente:
Carlo (CHARLIE) per avermi ospitato a casa sua domenica sera, Andre e la moglie (JOHN DENVER) per l'ospitalità e la disponibilità (ancora ho in bocca il sapore della crema di pecorino!!!!:happy4:),
HDMorgan per il supporto morale, ad un certo punto in concessionaria sento un tizio che dice "c'è qualcuno che si chiama BAFFIO delle Puglie?" era Peppe che mi chiamava in concessionario (e la cosa si è ripetuta un paio di volte)!!:ok:.
Donato (MOTONAUTA) per esserci fatto 100km a mezzanotte per accompagnarmi a casa dalla stazione di Bari!!
Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per le mie sorti!!!:happy4:
WC Style!!!
:ok:


Come ti ho già detto ieri, per quanto mi riguarda, è il minimo che si possa fare in casi d'emergenza. Fatti aggiustare la moto che ripartiamo subito.:ok:

michelanzul
06-10-2009, 13:04
dai bafius su con la vita!!! :ok:

SimoneMonty
06-10-2009, 13:19
Un grande in bocca al lupo Fabiè...
Spero che ritornerai presto in sella :ok:

goyshorval
06-10-2009, 13:23
evviva! benarrivato!


adesso speriamo che trovino i pezzi in fretta e li rimontino pure prima :happy5:

Zio Riccardo
06-10-2009, 13:26
Dai che tutto si sistema e dopo ci sarò tempo per chiarire chi ha sbagliato. :beer:

br1p
06-10-2009, 13:28
Che dire Fab,
mettici un punto e a questa disavventura e soprattutto cambia officina,e a questo proposito ti consiglio U'Mest "ARKIMOTO" a Locorotondo.
A presto caro
Ciao
Bruno

CHARLIE
06-10-2009, 13:29
Donne&Motori gioie e dolori!!!
alla fine lo sappiamo bene....
quindi non prendertela troppo!
speriamo solo che si risolva presto ed alla minor spesa possibile.

:happy5:

coco is back
06-10-2009, 13:29
dai Bafio...porta pazienza (se te ne è rimasta...)
speriamo che tutto si risolva per il meglio e al più presto...
:happy5::ok:

Littleblack
06-10-2009, 13:36
tutta la mia solidarietà!

ciao Fabio!

:happy5:

alberto-66
06-10-2009, 13:56
HDMorgan per il supporto morale, ad un certo punto in concessionaria sento un tizio che dice "c'è qualcuno che si chiama BAFFIO delle Puglie?" era Peppe che mi chiamava in concessionario (e la cosa si è ripetuta un paio di volte)!!:ok:.

:ok:

ma non ti chiamava sul cellulare perchè aveva paura di spendere troppo? :happy7:

ciao :happy5:

alberto

bafio76
06-10-2009, 14:04
Donne&Motori gioie e dolori!!!
alla fine lo sappiamo bene....
quindi non prendertela troppo!
speriamo solo che si risolva presto ed alla minor spesa possibile.

:happy5:

Ciao Carlo tranquillo non me la prendo per niente.....:ok:
Come ti avevo detto domenica sera, dopo la notizia della scomparsa del padre del mio amico, le mie problemi sono solo fesserie!!
:happy5:

=AmaduS=
06-10-2009, 14:15
:mad1: ciao caro leggendo i post in questi giorni ho capito che era successo qualcosa...e mi dispiace....sono certo che si risolverà tutto al più presto...per qualsiasi cosa ....se devi venire da queste parti.....non hai che da chiedere!!!!!!:ok:

CAFI
06-10-2009, 14:37
Benritornato... :ok:

navigante
06-10-2009, 14:50
Caspita Fabio, mi dispiace molto leggere di tutta questasfiga!
Ma pensa che tutto passa e che almeno questo ti ha permesso di provare (se ancora necessario) l'affetto e l'amicizia di tutti gli amici che to' sono stati vicino.
Davvero bravo Donato, Charlie e tutti gli altri :beer:

esplorator contento
06-10-2009, 15:14
Ciao Carlo tranquillo non me la prendo per niente.....:ok:
Come ti avevo detto domenica sera, dopo la notizia della scomparsa del padre del mio amico, le mie problemi sono solo fesserie!!
:happy5:

...o quando pensi che Littleblack si è appena sposato. :happy4:

Littleblack
06-10-2009, 16:05
...o quando pensi che Littleblack si è appena sposato. :happy4:

:vhappy1:

b@ffino
06-10-2009, 16:07
Bentornato :beer:

ZEZ
06-10-2009, 17:01
è bello riaverti tra le balle

eheheh

ciao Bafio, bentornato
e complimenti a tutti i webchapterini che ti son corsi in aiuto

Electra 76
06-10-2009, 17:10
Salve, sono rientrato ieri sera dalla mia odissea abruzzese!!!
Si sono tornato, ma senza moto....mi hanno sostituito la batteria perchè, a detta loro, la mia oltre a non essere originale (cosa che sapevo avendo la cambiata 3 mesi fa dal mio "meccanico di fiducia"!!!) non era da 19 ma bensi da 14......
Questo, sempre a detta loro, potrebbe aver causato anche il problema al rotore, statore e regolatore di tensione che ho avuto qualche settimana fa.....comunque sta di fatto che dopo aver sostituito la batteria la moto non partiva....da un controllo è risultato che la batteria non veniva caricata dal "regolatore di tensione" (che avevo cambiato venerdi!!!!), pezzo non disponibile in officina, quindi ho dovuto lasciare la moto da loro per riprenderla appena il pezzo sarà disponibile!!!!

Comunque in questa mia disavventura ho avuto modo di apprezzare il supporto di molte persone, quindi sono doverosi alcuni ringraziamente:
Carlo (CHARLIE) per avermi ospitato a casa sua domenica sera, Andre e la moglie (JOHN DENVER) per l'ospitalità e la disponibilità (ancora ho in bocca il sapore della crema di pecorino!!!!:happy4:),
HDMorgan per il supporto morale, ad un certo punto in concessionaria sento un tizio che dice "c'è qualcuno che si chiama BAFFIO delle Puglie?" era Peppe che mi chiamava in concessionario (e la cosa si è ripetuta un paio di volte)!!:ok:.
Donato (MOTONAUTA) per esserci fatto 100km a mezzanotte per accompagnarmi a casa dalla stazione di Bari!!
Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per le mie sorti!!!:happy4:
WC Style!!!
:ok:

Dai la moto la si aggiusterà, vedila dal lato positivo, adesso hai più tempo per scrivere sul WC forum. :talk1:

Cava
06-10-2009, 17:13
..... si, ma le foto?? :talk1: :talk1: :talk1:

Ciao Caro...:wink2:

:happy5:

dalailama75
06-10-2009, 18:32
azz, ho letto solo adesso...mi dispiace per la tua disavventura Fà....

ps. ma sei sicuro che non è stato Doriangray a sostituire il suo startore con il tuo questa estate spacciandolo per nuovo?:happy4::happy4::happy4:

bafio76
06-10-2009, 18:36
azz, ho letto solo adesso...mi dispiace per la tua disavventura Fà....

ps. ma sei sicuro che non è stato Doriangray a sostituire il suo startore con il tuo questa estate spacciandolo per nuovo?:happy4::happy4::happy4:

:happy4:

alberto-66
06-10-2009, 19:33
..... si, ma le foto?? :talk1: :talk1: :talk1:

Ciao Caro...:wink2:

:happy5:

motonauta, bafio, isotta....

ma voltete postare sta cavolo di foto? :smashfreakb:

finche mia moglie non mi vede in mezzo a voi pensa che sono andato "altrove" :happy7:


ciao :happy5:

alberto

ps: e adesso non cancellatemi dalle foto con il photoshop mi raccomando...!:talk1:

bafio76
06-10-2009, 19:35
motonauta, bafio, isotta....

ma voltete postare sta cavolo di foto? :smashfreakb:

finche mia moglie non mi vede in mezzo a voi pensa che sono andato "altrove" :happy7:


ciao :happy5:

alberto

ps: e adesso non cancellatemi dalle foto con il photoshop mi raccomando...!:talk1:

Tranquillo Alberto sto lavorando per voi!!!
:ok:

alberto-66
06-10-2009, 19:36
Tranquillo Alberto sto lavorando per voi!!!
:ok:

su di te non avevo dubbi.... :ok:

e purtropo neppure sugli altri due... :talk1:


ciao :happy5:

alberto

ISOTTA.
06-10-2009, 20:25
su di te non avevo dubbi.... :ok:

e purtropo neppure sugli altri due... :talk1:


ciao :happy5:

alberto

Albè le mie le ho postate! Vabbè, non sono molte ma tu ci sei, quindi come prova per tua moglie valgono!!! :kiss:

ok, ho capito: dalle pure il mio numero che ci faccio due chiacchiere :happy3:

vortex69
06-10-2009, 20:35
Mi spiace per la tua disavventura ed applaudo chi ti ha aiutato: WC Style :ok:

Big Mustache
06-10-2009, 20:45
Ciao Fabiolone...ben tornato!!! poi avvisami quando vai dal meccanico...ti posso dare una mano a chiarire:happy4::happy4:

cmq bando alle ciance..come già detto l'altro ieri...nn hai che da chiedere...l'importante è che nn mi chiedi soldi:vhappy1::vhappy1: è un periodaccio...per il resto ti posso accompagnare in spalla fino a Pescara....ci si sente bello:beer:

Joker
06-10-2009, 20:54
coraggio, sono altri i problemi della vita.

facci sapere

:beer:

bafio76
06-10-2009, 21:02
coraggio, sono altri i problemi della vita.

facci sapere

:beer:

Infatti, non posso che essere d'accordo.....

bafio76
06-10-2009, 21:36
Ho fatto un piccolo reportage del gemellaggio nell'apposita sezione, se volete date un'occhiata QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=601304#post601304)!!!
:happy5:

alberto-66
06-10-2009, 23:47
Albè le mie le ho postate! Vabbè, non sono molte ma tu ci sei, quindi come prova per tua moglie valgono!!! :kiss:

ok, ho capito: dalle pure il mio numero che ci faccio due chiacchiere :happy3:

grazie della disponibilità ma mia moglie non crederà mai ad un'altra donna.... e neppure ad un uomo :talk1:


ciao :happy5:

alberto

MUCHACHO
07-10-2009, 08:36
solidarietà con fabio
forza noi rischiavamo tre settimane fa di rimanere tra l'austria e l'italia cose che passano e che si possono raccontare ridendoci su ciaoo:happy5:

bafio76
07-10-2009, 10:36
solidarietà con fabio
forza noi rischiavamo tre settimane fa di rimanere tra l'austria e l'italia cose che passano e che si possono raccontare ridendoci su ciaoo:happy5:

:ok:

hdmorgan
07-10-2009, 12:22
Originariamente inviata da bafio76
HDMorgan per il supporto morale, ad un certo punto in concessionaria sento un tizio che dice "c'è qualcuno che si chiama BAFFIO delle Puglie?" era Peppe che mi chiamava in concessionario (e la cosa si è ripetuta un paio di volte)!!.


ma non ti chiamava sul cellulare perchè aveva paura di spendere troppo?
ciao
alberto

Non lo potevo chiamare sul cellulare perchè non avevo il suo numero :smashfreakb:
Tu invece che avevi il suo numero non hai mai chiamato :smashfreakb:

bafio76
07-10-2009, 14:27
Originariamente inviata da bafio76
HDMorgan per il supporto morale, ad un certo punto in concessionaria sento un tizio che dice "c'è qualcuno che si chiama BAFFIO delle Puglie?" era Peppe che mi chiamava in concessionario (e la cosa si è ripetuta un paio di volte)!!.


ma non ti chiamava sul cellulare perchè aveva paura di spendere troppo?
ciao
alberto

Non lo potevo chiamare sul cellulare perchè non avevo il suo numero :smashfreakb:
Tu invece che avevi il suo numero non hai mai chiamato :smashfreakb:

Infatti la prima volta che mi hai chiamato, mi sono dimenticato di darti il mio cell.....

P.S.: per correttezza devo dire che anche Alberto lunedi mattina mi ha chiamato!!
:ok: