PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiate le vostre password!!!



ForPao
07-10-2009, 11:26
http://www.dailymail.co.uk/news/article-1218272/Microsoft-Hotmail-accounts-hacked-posted-online.html

anche se non avete mai inserito la vostra password nel "posto sbagliato" ... resta comunque un buon consiglio!
:ok:

validon
07-10-2009, 11:28
resta un buon consiglio non usare HotMail....

G4BB0
07-10-2009, 11:29
resta un buon consiglio non usare HotMail....

Non c'entra nulla.
La responsabilità non è di Microsoft o Gmail che comunque hanno buoni servizi, ma solo dell'utente poco accorto, per non dire poco furbo...

ForPao
07-10-2009, 11:31
comunque ne hanno fregato qualche milione anche a gmail ... io le ho cambiate tutte ;-)

validon
07-10-2009, 11:59
Non c'entra nulla.
La responsabilità non è di Microsoft o Gmail che comunque hanno buoni servizi, ma solo dell'utente poco accorto, per non dire poco furbo...


se lo dici tu.... sta di fatto che in 18 anni da informatico sarà la 5 volta che sento che sfondano HotMail.

per gli altri, un pò meno (forse una...)

*Marty_85*
07-10-2009, 12:25
scusate.. :nuby:
un riepilogo in italiano per una analfabeta a livello inglese??:smashfreakb:

Bocca
07-10-2009, 12:39
scusate.. :nuby:
un riepilogo in italiano per una analfabeta a livello inglese??:smashfreakb:

Praticamente gli hacker (i pirati informatici) hanno rubato un sacco di password per vari account di Hotmail e GMail ... non ti sto ad elencare quali sono i vari metodi con cui l'hanno fatto perchè sennò diventa tutto ancora più incomprensibile... per cui si consiglia di cambiare le proprie password per evitare che siano per caso state prese...

In ogni caso il cambiamento di password è una pratica consigliata da fare ogni tanto...

se vuoi poi ti spiego anche come possono aver fatto cercando di utilizzare un linguaggio meno informatico possibile...

SimoneMonty
07-10-2009, 13:06
vabbe io per non sbaglià... la password l'ho cambiata! :ok:

*Marty_85*
07-10-2009, 13:10
Praticamente gli hacker (i pirati informatici) hanno rubato un sacco di password per vari account di Hotmail e GMail ... non ti sto ad elencare quali sono i vari metodi con cui l'hanno fatto perchè sennò diventa tutto ancora più incomprensibile... per cui si consiglia di cambiare le proprie password per evitare che siano per caso state prese...

In ogni caso il cambiamento di password è una pratica consigliata da fare ogni tanto...

se vuoi poi ti spiego anche come possono aver fatto cercando di utilizzare un linguaggio meno informatico possibile...


grasssie per la spiegazione!!! :beer:
qualcosa ci capisco di informatica xo l'inglese purtroppo tende a tenermi lontana.. non so xke c'è una spece di rigetto da parte di entrambi.. :happy4::happy4:

aaaaaaaaaaallora vedro di cambiare password anche io ;)

G4BB0
07-10-2009, 13:23
il fatto è che non hanno "sfondato" o "violato" i siti stessi, sono entrati in maniera pulita rubando le password agli utenti tramite tecniche di phishing, inoltre la cosa è stata amplificata dal fatto che secondo varie statistiche il 40% delle persone usa la stessa password reiteratamente per un sacco di servizi