PDA

Visualizza Versione Completa : alternative a badlander originale



ghela
09-10-2009, 18:30
buonasera
il mio dealer mi ha chiesto 250 eurozzi per la badlander x sportster, ma costano così tanto ovunque? io ci sn rimasto male...

chi ha la bontà di consigliarmi un'alternativa + economica ma cmq valida (se esiste)?

ho cercato anche su ebay tedesco e uk ma nn ho trovato nulla stranamente, quindi vanno bene anche siti x acquisti online di questo genere...

AmdKiller
09-10-2009, 18:58
Cerca su ebay sella panebianco per harley.. io l'ho acquistata anche perche la badlander non mi piaceva.. questa che ho preso invece è a basso profilo e piu sportiva!

ghela
10-10-2009, 19:46
Cerca su ebay sella panebianco per harley.. io l'ho acquistata anche perche la badlander non mi piaceva.. questa che ho preso invece è a basso profilo e piu sportiva!

ti ringrazio, mi pare una bella alternativa... e oltre a essere + bella costa anche meno! :ok:

PaoloOvada
10-10-2009, 23:18
Io mi sono rivolto ad un sellaio per cavalli, e con pochi euri mi ha fatto tutto wuello che mi serviva.

ron
10-10-2009, 23:24
puoi postare delle foto del lavoro svolto dal sellaio,sto cercando soluzioni piu'economiche della badlander
grazie

PaoloOvada
10-10-2009, 23:28
Guarda, se cerchi "sella Cassiopea" trovi le foto, e ti premetto che ho voluto io l'effetto a cuscino, un po' rigonfio, perché non mi va l'idea della sella fusa nella linea della moto, mentre, se a te come a molti non convince, credo che un sellaio possa fare quello che desideri. E per avere un'idea sui costi, la mia, in cuoi naturale, mi è costata un centinaio di euro. Spero di esserti stato utile.

ron
10-10-2009, 23:50
trovate le foto, l'idea è buona
Se trovo un sellaio provo a chiedere per un sellino passeggero
grazie
ciao

PaoloOvada
11-10-2009, 00:09
Sono felice di esserti stato d'aiuto!

ghela
11-10-2009, 01:15
Io mi sono rivolto ad un sellaio per cavalli, e con pochi euri mi ha fatto tutto wuello che mi serviva.

ottimo spunto, grazie anche da parte mia ;)