PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ritorna in mente.......



TonyTheDuke
11-10-2009, 14:38
........il post di Bart di alcuni giorni fà (questo http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44457) e porca miseria,ho paura di essere andato oltre al massimo grado di intossicazione da Web Chapter.
Stò in ufficio a preparare gli scatoloni per il trasloco per il prossimo fine settimana,cercando di stare attento a non imballare le cose che me possono servì i prossimi giorni e mannaggia la miseriaccia ogni venti,toh,trenta secondi me metto seduto e guardo quà dentro e magari scrivo pure come ora.
Me sà che sò davvero gravemente affetto da webchapterite acuta e dirò che la paura è che se scopra che è na malattia dalla quale nun se guarisce,manco col ricovero (coatto e fortemente imposto co la camicia de forza) in clinica specializzata in disintossicazioni da internet.

E manco posso chiede un contributo per le spese di ricovero,che lo stato non le paga,però stò pensando che potrei informarmi sulla eventualità di chiedere una pensione col riconoscimento di invalidità da permanenza dietro al pc.
Porca vacca,mo che ce penso meglio non posso chiede manco quella,c'ho già quella da invalido (al 100%) da demenza acuta fin dalla nascita!!

Beh,scemate a parte (come sarà che me scappano così bene,voi vedè che davvero.......) buona giornata,mo davvero stacco e torno a usà scatole e nastro adesivo per chiude tutto,a domani.
Tony

bafio76
11-10-2009, 14:41
Ciao Tony, tranquillo è una malattia da cui si esce....prima o poi se ne esce!!:happy4:
Te lo dice uno che sino a qualche mese fa aveva una media post giornaliere di 30-40....ora mi limito ad una decina scarsi....aggiungerei per la felicita di molti!!!!
:happy4:

Buona giornata a te Tony!!
:ok: