PDA

Visualizza Versione Completa : Telo Coprimoto



Il Randagio
12-10-2009, 10:02
Qualcuno/a mi può suggerire per l'acquisto di un telo coprimoto, quale prendere, premetto la moto è al coperto ma comunque all'esterno, e come può succedere può bagnarsi con la pioggia di traverso o quando c'è vento!!!
deve essere impermeabile, sotto questo mettero la copertina della nonna cosi restera al caldo nelle notti più fredde......suggerimenti???

crash_override
12-10-2009, 10:05
io ho quello della Tucano, impermeabile e la parte che va a contatto con la moto è "vellutato".
Ha anche le "orecchie" dove entrno gli specchietti.

SimoneMonty
12-10-2009, 10:08
io ho quello della Tucano, impermeabile e la parte che va a contatto con la moto è "vellutato".
Ha anche le "orecchie" dove entrno gli specchietti.

Ottimo
l'ho usato per lo scooter per vari anni!
Lo scooter era nera... e dopo due anni di utilizzo, graffi zero

Tucano è ottimo... rapporto qualità/prezzo ok

principino
12-10-2009, 10:11
ho quello dell' HD e quello del tucano. Ottimi entrambi

AmdKiller
12-10-2009, 10:13
io ho quello da due soldi che si prende su ebay, ma lo uso solo per la polvere visto che la tengo dentro al garage.. pero lo spacciano per impermeabile :happy4:

Il Randagio
12-10-2009, 10:21
OK ragazzi grazie x le pronte risposte, so ke la Tucano è una garanzia quindi mi sa ke opterò x quello.....

Glockman
12-10-2009, 10:25
Ce n'è uno allegato a Due Ruote di questo mese... prezzo 10,90€

http://www.harleyvillage.it/img_news/2009/dueruote09.jpg

Kyo74
12-10-2009, 12:00
Ce n'è uno allegato a Due Ruote di questo mese... prezzo 10,90€

http://www.harleyvillage.it/img_news/2009/dueruote09.jpg

L' ho preso ma non l' ho ancora aperto...
Stasera se torno a un ora decente lo apro e vedo com' è fatto.
Comunque io la tengo in garage ed è solo per la polvere, se dovessi metterla fuori ti consiglio Tucano, fanno delle ottime cose !

coco is back
12-10-2009, 12:37
Confermo: Tucano ottimo qualità prezzo...
controlla solo che sia lungo abbastanza sui lati...senno fai come me che per coprire lo Sporty usavo quello per le ultra touring tipo GoldWing....
strisciava per terra,a piegarlo bisognava essere in 4 però mai un pò di polvere e dentro era bello felpatino!!!!
:happy5:

riku
12-10-2009, 12:38
Io nei miei viaggi , trovandomi a lasciar la moto all'aperto o comunque all'esterno ho sempre usato un telo comprato su "puntomoto"....15 o 20 euro se non ricordo male....che ha sempre funzionato alla grande!!!

Streetband
12-10-2009, 12:53
Ce n'è uno allegato a Due Ruote di questo mese... prezzo 10,90€

http://www.harleyvillage.it/img_news/2009/dueruote09.jpg

Ottimo, comprerò Due Ruote per la prima volta!!!:happy4:

Il Randagio
12-10-2009, 12:54
cosa vuoi di più???
.....un tucano
e vada x il tucano!!!

ok :) grazie

realmatrix
12-10-2009, 14:04
io ho un telo coprimoto della Dowco modello Guardian WeatherAll Plus veramete ottimo!!! ha delle bande laterali termoresistenti puoi anche metterlo con la moto ancora calda (non rovente:happy4:) che non succede nulla... ed è felpato sulla parte anteriore.

costa un pò ma li vale tutti!!

se non riesci a trovare dowco cerca nelson rigg hanno più o meno la stessa roba.

:happy5:

Jeco
12-10-2009, 14:59
io ho un telo coprimoto della Dowco modello Guardian WeatherAll Plus veramete ottimo!!! ha delle bande laterali termoresistenti puoi anche metterlo con la moto ancora calda (non rovente:happy4:) che non succede nulla... ed è felpato sulla parte anteriore.

costa un pò ma li vale tutti!!

se non riesci a trovare dowco cerca nelson rigg hanno più o meno la stessa roba.

:happy5:

Dowco fa i teli per l'harley che vengono poi marchiati appunto HARLEY, ed è un'ottima ditta, quello leggero ad esempio che uso per coprire il pulmino quando sono in giro è anche resistente all'acqua. Prendi comunque un telo di nylon e non di cotone, è più indicato contro l'acqua.

cianke & HD
12-10-2009, 15:18
io ho quello di Lidl.
impermeabile fuori e felpato morbidoso dentro.
ottimo, 15 euri.

unico difetto, non ci entra il pulmino... :D

Jeco
12-10-2009, 15:26
io ho quello di Lidl.
impermeabile fuori e felpato morbidoso dentro.
ottimo, 15 euri.

unico difetto, non ci entra il pulmino... :D

beh, se è felpato lo puoi sempre usare come sacco a pelo:happy4::happy4: