PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento HD. Conoscete questo sito.



Maxlinux
12-10-2009, 22:46
http://harleydavidsonapparel.cn/

Ci sono prezzi esageratamente bassi per i giubbini. Tipo il 97146-10VM venduto a 290$ contro i 450$ di tanti altri.:mm:

spaghi
12-10-2009, 22:49
beh ne ho vista una a 50 dollari in meno del miglior prezzo spuntato su ebay.....sarebbe interessante capire se il sito è valido e serio.

Fat King
13-10-2009, 04:31
.cn che suffisso è ????

Cina ?

Cuneo ?

Formula chimica della vaselina ?

robbyfix
13-10-2009, 05:48
.cn è l'estensione China ragazzi...
E se tanto mi da tanto... c'è un motivo a tutto.

ZEZ
13-10-2009, 06:06
beh, mi sembrano scontati solo i modelli piu' "vecchiotti", quindi secondo me tutto regolare....
ora controllo meglio

Benito1976
13-10-2009, 06:16
Cmq ormai i jacket sono tutti made in China...quindi i nostri cinesini hanno imparato a venderseli by their self....:happy5:

Maxlinux
13-10-2009, 07:47
beh, mi sembrano scontati solo i modelli piu' "vecchiotti", quindi secondo me tutto regolare....
ora controllo meglio

Beh! il codice che scritto si riferisce ad un prodotto della linea 2010

spaghi
13-10-2009, 07:49
beh ne ho vista una a 50 dollari in meno del miglior prezzo spuntato su ebay.....sarebbe interessante capire se il sito è valido e serio.

La stessa giacca di ieri sera è passata da 270 a 515 $

Meglio, almeno non mi faccio tentare rischiando l'inchiappettata

Kyo74
13-10-2009, 07:51
Ero tentato ma poi per fortuna mio padre torna a trovare i parenti in USA e me la faccio prendere lì.
0 spese di spedizione 0 problemi di articoli difettati.

spaghi
13-10-2009, 07:52
Ero tentato ma poi per fortuna mio padre torna a trovare i parenti in USA e me la faccio prendere lì.
0 spese di spedizione 0 problemi di articoli difettati.

e se tutto va bene di dogana.

Maxlinux
13-10-2009, 07:53
La stessa giacca di ieri sera è passata da 270 a 515 $

Meglio, almeno non mi faccio tentare rischiando l'inchiappettata

***** ho controllato ora anche quella che avrei voluto prendere io è passata a 515$....allora state bene così......(costa più che dal dealer):no_ok:

spaghi
13-10-2009, 07:54
***** ho controllato ora anche quella che avrei voluto prendere io è passata a 515$....allora state bene così......(costa più che dal dealer):no_ok:

badlander 3 in 1? :happy7:

Maxlinux
13-10-2009, 07:55
badlander 3 in 1? :happy7:

Si quella con la sola scritta arancione sul petto. L'ho ordinata ma mi hanno detto che devo aspettare gli arrivi dalla ..convescionne...

cla_4lenza
13-10-2009, 08:08
occhio all'insidia cinese....

max-Sportster
13-10-2009, 08:54
Si lo conoscevo, ma ce n'è anche un altro ancora più conveniente.
è il sito di un dealer di HK che ha contatti diretti con una fabbrica che li fa per la Mo.Co.
La faccenda funziona così:
HD ordina ad esempio 3000 pezzi, fornisce il materiale e i modelli. Loro fanno i 3000 pezzi e li mandano negli USA ed in Europa (Londra) dove evngono distribuiti.

Siccome hanno una politica di business che "non va tanto per il sottile" continuano a produrre i pezzi anche se:
1.il materiale non è quello fornito dalla Mo.Co.
2.la licenza di produrre quel capo è scaduta.
3.non hanno il permesso di venderli da soli. (questo non l'hanno mai avuto probabilmente)
Ora il problema è il seguente:
La dogana italiana è la più rompi*******i d'Europa: la gran parte dei capi provenienti da PRC vengono controllati attentamente soprattutto nella documentazione, ed in questo caso il fornitore deve fornire un certificato di autenticità. Se così non fosse il capo verrebbe sequestrato.
Ciò non vuol dire che se compro un jacket non mi arriva, ma il rischio è quel che è.
Detto questo, bisogna sommare al prezzo del dealer cinese la spedizione, il dazio e l'iva, ed in più bisogna fare una dichiarazione sul tipo di pelle che si sta importando: E' permessa quella di vitello, le altre non so...

Questo è tutto quel che so.

Conviene acquistare negli US. Io ho fatto così.

spaghi
13-10-2009, 08:56
Si lo conoscevo, ma ce n'è anche un altro ancora più conveniente.
è il sito di un dealer di HK che ha contatti diretti con una fabbrica che li fa per la Mo.Co.
La faccenda funziona così:
HD ordina ad esempio 3000 pezzi, fornisce il materiale e i modelli. Loro fanno i 3000 pezzi e li mandano negli USA ed in Europa (Londra) dove evngono distribuiti.

Siccome hanno una politica di business che "non va tanto per il sottile" continuano a produrre i pezzi anche se:
1.il materiale non è quello fornito dalla Mo.Co.
2.la licenza di produrre quel capo è scaduta.
3.non hanno il permesso di venderli da soli. (questo non l'hanno mai avuto probabilmente)
Ora il problema è il seguente:
La dogana italiana è la più rompi*******i d'Europa: la gran parte dei capi provenienti da PRC vengono controllati attentamente soprattutto nella documentazione, ed in questo caso il fornitore deve fornire un certificato di autenticità. Se così non fosse il capo verrebbe sequestrato.
Ciò non vuol dire che se compro un jacket non mi arriva, ma il rischio è quel che è.
Detto questo, bisogna sommare al prezzo del dealer cinese la spedizione, il dazio e l'iva, ed in più bisogna fare una dichiarazione sul tipo di pelle che si sta importando: E' permessa quella di vitello, le altre non so...

Questo è tutto quel che so.

Conviene acquistare negli US. Io ho fatto così.

mi hai fatto passare ogni voglia
grazie per la dritta!!:ok:

SPAD
13-10-2009, 09:21
Ciao a tutti, se può interessare io ho acquistato pezzi in sovraproduzione proprio come accennava qualcuno da 8rosso, ragazzo italiano affidabile e ho avuto modo di confrontare i capi presi da lui con quelli dei dealer... no comment risparmio garantito e qualità assicurata

Alex.Bobber
13-10-2009, 09:30
mi hai fatto passare ogni voglia
grazie per la dritta!!:ok:

e se la pelle è di cane? a parte gli scherzi, basta vedere un tg per rendersi conto...:no_ok:

SPAD
13-10-2009, 09:36
ma io ti posso garantire che quelle che ho acquistato e che mi ha spedito questo ragazzo è pelle pelle, almeno parlando con un conciatore... poi non so... so solo che spagazzarsi l'abbigliamento qui in italia è una botta almeno per me... e se riesco ad avere qualcosa di originale a meno sai nn mi lascio scappare l'occasione...

enry
13-10-2009, 09:41
quando sono stato in cina quest'estate a pechino ho visto diversi negozi che vendevano giubbotti harley (dal dealer di shanghai costavano piu' che in italia)

e i prezzi partivano da 2/300 yuan (uno yuan e' circa un euro)

e sbattendosi un po' si riusciva a tirare giu' il prezzo almeno a 100 euro!

io non ne ho presi perche' non avevo spazio per portarli :nuby:

magari erano tarocchi ma erano perfetti con tutte le etichette la pelle sembrava ottima ecc...

SPAD
13-10-2009, 09:49
difatti ti dico che sono assurdi comunque sai spendersi 700/800 euro qui per un jacket in pelle quando ho già smadonnato per comprarmi un harley se posso risparmiare qualcosa lo faccio, discorso a parte per la moto li sono obbligato a passare dal dealer...

Alex.Bobber
13-10-2009, 09:57
ma scusate...
è proprio necessario comprare l'abbigliamento H-D???
Io, sinceramente, non ho mai comprato nulla perchè, primo, costa esageratamente troppo e poi perchè si trovano delle belle cose anche nelle marche "classiche" di moto (ad es. Spidi Jackal, pagato 240 euro completo di protezioni, con interno rimovibile, oppure le giacce di A-Pro).
Poi, de gustibus....:wink2:

robbyfix
13-10-2009, 09:59
...per non parlare poi di un bel giubbo vintage, presto sui miei schermi...

SPAD
13-10-2009, 10:02
E' vero avete pienamente ragione è solo che quando inizi a girare in gruppo o ti fai i raduni ne vedi pochini con self made... cmq è vero fessi noi che ci uniamo al branco alla fine lo fai per quello...

spaghi
13-10-2009, 10:07
mah io sono uno di quelli che "non comprerò mai un giubbotto hd, troppo pacchiani", ora ne ho trovato uno che mi piace e me lo vorrei
proprio comprare...boh, sono indeciso

SPAD
13-10-2009, 10:12
che modello? se posso consigliarti e non vuoi spendere tanto ti posso fornire il contatto mail di 8 rosso e poi decidi...

spaghi
13-10-2009, 10:26
che modello? se posso consigliarti e non vuoi spendere tanto ti posso fornire il contatto mail di 8 rosso e poi decidi...

perchè rifiutare a priori?:happy3:

max-Sportster
13-10-2009, 10:44
che modello? se posso consigliarti e non vuoi spendere tanto ti posso fornire il contatto mail di 8 rosso e poi decidi...

se ha anche t-shirt e felpe giralo pure a me :wink2:

thanks :beer:

SPAD
13-10-2009, 10:53
8rosso@gmail.com potete chiedergli qualsiasi cosa è molto disponibile considerate però che tutto dipende dalle disponibilità di magazzino cmq provate a scrivergli... sperando di esservi stato utile...

spaghi
13-10-2009, 10:56
8rosso@gmail.com potete chiedergli qualsiasi cosa è molto disponibile considerate però che tutto dipende dalle disponibilità di magazzino cmq provate a scrivergli... sperando di esservi stato utile...

grazie gentilissimo!!!:ok:

SPAD
13-10-2009, 11:06
tra l'altro io ci provo anche se non era l'argomento in questione qualcuno della zona piemonte va al rombo di tuono??? cercavo qualcuno della mia zona tanto per non andare da solo e visto che è il primo raduno che faccio con questo wc
grazie

spaghi
13-10-2009, 11:06
tra l'altro io ci provo anche se non era l'argomento in questione qualcuno della zona piemonte va al rombo di tuono??? cercavo qualcuno della mia zona tanto per non andare da solo e visto che è il primo raduno che faccio con questo wc
grazie

se mi regali la giacca che mi piace ti accompagno io:happy4: